La lenta erosione della civiltà del lavoro...
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Re: La lenta erosione della civiltà del lavoro...
politiche anticicliche
che le fa il Liberal Demcoratic Party of Japan, non Raul Castro
che le fa il Liberal Demcoratic Party of Japan, non Raul Castro
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Dovresti sapere che le politiche anticicliche potrebbero solo aumentare il problema e non sono così semplici da attuare.
Se vuoi ti spiego anche il perché.
Le fa il Giappone? E ti sembra paragonabile all'Italia di oggi (non un'Italia del futuro abbastanza utopistica, ma proprio quella di oggi)? E non dimenticare che l'Italia è, volente o nolente, nell'UE, che vuol dite rispettare impegni, rientrare nei parametri, ecc....
Non l'ho voluto io: è così.
Le fa il Giappone? E ti sembra paragonabile all'Italia di oggi (non un'Italia del futuro abbastanza utopistica, ma proprio quella di oggi)? E non dimenticare che l'Italia è, volente o nolente, nell'UE, che vuol dite rispettare impegni, rientrare nei parametri, ecc....
"Nothing but the process is infinite.."
- Kowalsky
- Contatta:
si. spiega il perchè.ZANNA ha scritto:Dovresti sapere che le politiche anticicliche potrebbero solo aumentare il problema e non sono così semplici da attuare.
perchè ti voglio vedere a spiegare che le politiche anticicliche sono il male perchè peggiorano il debito pubblico, cosa che con l'austerità non è successa. per nulla. proprio.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbS62LGI
(sia comunque chiaro che parlo di politiche anticicliche perchè la question è che l'alternativa è possibile anche all'interno delle compatibilità europee che ti stanno tanto a cuore. per parte mia sono per la socializzazione dei mezzi di produzione)
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- ZANNA
Ma perché essere l'unico a vedere le cose come stanno (la realtà dei fatti) diventa "le compatibilità europee che ti stanno a cuore"? Sembri Ravenarto venuto pure peggio perché sei serio.
A me non sta a cuore un cazzo di niente, semplicemente le conosco e so cosa significano.
Se poi vogliamo fare la rivoluzione e bruciare tutto mi sta bene, ma se si vuole fare i "teorici" (perché tu questo fai) almeno occorre conoscere gli argomenti e non continuare la cantilena EUROPA=CACCA PUPU.
Io ti spiego se tu fai pace con l'italiano.
Ho detto "le politiche anticicliche potrebbero solo aumentare il problema e non sono così semplici da attuare".
A me non sta a cuore un cazzo di niente, semplicemente le conosco e so cosa significano.
Se poi vogliamo fare la rivoluzione e bruciare tutto mi sta bene, ma se si vuole fare i "teorici" (perché tu questo fai) almeno occorre conoscere gli argomenti e non continuare la cantilena EUROPA=CACCA PUPU.
Io ti spiego se tu fai pace con l'italiano.
Ho detto "le politiche anticicliche potrebbero solo aumentare il problema e non sono così semplici da attuare".
- Squall
- Zio Cantante
quindi la differenza con le attuali linee politiche è che queste peggiorano sicuramente e sono più facili da attuare?ZANNA ha scritto: Io ti spiego se tu fai pace con l'italiano.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Mordred
- Finding the same old fears
hai ragione ma la verità mi fa male lo saiZANNA ha scritto:Mordré, ma sei de coccio?
Mi hai fatto la stessa domanda mesi fa in pvt ed io che t'ho detto? A Torino siamo messi un pò meglio rispetto al sud Italia (ma solo perché il sud ha dei livelli da 3° mondo) però la situazione è drammatica pure qui.
- Phantom
- Senior Member
Politiche anticicliche improntate alla redistribuzione della ricchezza. Altrimenti si finisce come gli Stati Uniti e il Giappone che coi rispettivi quantitative easing stanno esclusivamente gonfiando la finanza e rendendo sempre più probabili nuove bolle stile subprime a fronte di un'economia reale che, quando va bene, stagna alla grande.ZANNA ha scritto:Si, ok, tutto giusto. Ma, esclusa la demagogia da 4 soldi, non ho ancora capito quale sarebbe l'altra opzione praticabile ad oggi.
Questo però premette la totale rivoluzione degli assetti europei che sono costruiti sulle necessità mercantilistiche del capitalismo tedesco.
Something wicked this way comes
- ZANNA
Detto in parole povere sono sia più facili (nel senso tecnico, non più facili per la gente) sia più "oneste" (per chi ci crede e le porta avanti).
Oneste nel senso che se ti dico "dovrai fare dei sacrifici per 2 anni" non ti aspetti un Paese benestante e un'economia in discesa per 2 anni ma, appunto, ti prepari a fare dei sacrifici. Che poi siano sacrifici ben distribuiti (tra i redditi) e portatori di benessere (per tutti) è un altro discorso e chi garantisce una ripresa può avere ragione come no (dipende da un sacco di cose eh.....). Ma non dilunghiamoci.
Quelle altre politiche invece prometterebbero di invertire la tendenza inserendo elementi diciamo "di rottura". Cosa in teoria possibile ma che richiede delle condizioni ex ante (e pure future) che - a mio modesto parere - L'ITALIA di oggi non ha.
Io ti ho risposto seriamente, perdendo 5 minuti. Se invece volevi fare il sarcastico vai pure affanculo cazzo di exogino.

Oneste nel senso che se ti dico "dovrai fare dei sacrifici per 2 anni" non ti aspetti un Paese benestante e un'economia in discesa per 2 anni ma, appunto, ti prepari a fare dei sacrifici. Che poi siano sacrifici ben distribuiti (tra i redditi) e portatori di benessere (per tutti) è un altro discorso e chi garantisce una ripresa può avere ragione come no (dipende da un sacco di cose eh.....). Ma non dilunghiamoci.
Quelle altre politiche invece prometterebbero di invertire la tendenza inserendo elementi diciamo "di rottura". Cosa in teoria possibile ma che richiede delle condizioni ex ante (e pure future) che - a mio modesto parere - L'ITALIA di oggi non ha.
Io ti ho risposto seriamente, perdendo 5 minuti. Se invece volevi fare il sarcastico vai pure affanculo cazzo di exogino.
- Squall
- Zio Cantante
mi stavo chiedendo quando arrivava questa parte.ZANNA ha scritto: Io ti ho risposto seriamente, perdendo 5 minuti. Se invece volevi fare il sarcastico vai pure affanculo cazzo di exogino.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Phantom
- Senior Member
Mi pare che il pensiero che hai esposto sia in linea coi concetti dell'austerità espansiva che si è rivelata fallace tanto nella teoria quanto nella pratica. E' notizia di questi giorni che in tutta l'eurozona le politiche di "rigore" degli ultimi anni hanno prodotto un aumento del debito pubblico, a conferma che i tagli di spesa si traducono immediatamente nel calo del pil e nel conseguente aumento del rapporto debito/pil che genera maggiori difficoltà nei paesi a far fronte ai rispettivi debiti.ZANNA ha scritto:Detto in parole povere sono sia più facili (nel senso tecnico, non più facili per la gente) sia più "oneste" (per chi ci crede e le porta avanti).
Le condizioni ex ante al momento non le ha nessuno, anche perché a livello di dibattito, il pensiero dominante in merito agli assetti europei e non solo è pervasivo, in maniera immotivata, come non mai.Quelle altre politiche invece prometterebbero di invertire la tendenza inserendo elementi diciamo "di rottura". Cosa in teoria possibile ma che richiede delle condizioni ex ante (e pure future) che - a mio modesto parere - L'ITALIA di oggi non ha.
Magari qualche scrupolo verrà alla Germania nel caso in cui le sue esportazioni crollassero all'interno dell'eurozona.
- johnny blade
- Senior Member
Vero phantom, inoltre aggiungo 'sta chicca: in italia c'è appena stato (settimana scorsa) un concorso per - mi sembra - 300 posti del ministero degli interni per aspirare alla carica di viceprefetto (sapete quanto guadagna al mese un vice?) ma non fanno concorsi a gente assunta precariamente,entrata coi concorsi anni e anni fa addietro e che non si vuole far passare di ruolo per 1200 euri ascarsi al mese....Phantom ha scritto:Schizzinosi un cazzo, con queste situazioni bisognerebbe appendere per i piedi i ministri che ti dicono che sei choosy (non prima di avergli infilato nel culo un bel dizionario inglese - italiano, tanto per fargli digerire sti inglesismi del belino), i "manager" che guadagnano 7 milioni di euro l'anno, e quelle merde dei sindacati confederali che hanno svenduto decenni di conquiste dei lavoratori per preservare posizioni e strutture costruite sulla pelle degli altri.Cabinet ha scritto:Lavoro? E' una cosa che si magna? Io quest' anno mi sono iscritto al corso di grafica 3d della regione piemonte per disoccupati, dopo aver provato per mesi un pò ovunque.
Ho mandato a tutti i Call center, pulizie alle 5.30 del mattino in Torino ( che sta ad un' ora quasi di macchina da casa mia) scaffalista notturno, etc. Ho provato in tutti i bar-ristoranti-pub del paese mio, dei paesi vicini, pure quelli di Torino che conoscevo e in cui bazzicavo. Cameriere, lavapiatti, sucauccelli. Niente di niente. Portato CV idem in tutti i Supermercati. Molti manco lo accettavano. Insomma, saran gli altri schizzinosi...che depressione. Forse riesco a sfondare col fumetto ( che è anche il mio sogno) però che cazzo, possibile che non si trova manco più da fare il lavacessi?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- johnny blade
- Senior Member
- Cabinet
- Senior Member
- Contatta:
Tu rispondi alla mia domandaSquall ha scritto:mi stavo chiedendo quando arrivava questa parte.ZANNA ha scritto: Io ti ho risposto seriamente, perdendo 5 minuti. Se invece volevi fare il sarcastico vai pure affanculo cazzo di exogino.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
marx. non keynes, rizzi.ZANNA ha scritto:Si, ok, tutto giusto. Ma, esclusa la demagogia da 4 soldi, non ho ancora capito quale sarebbe l'altra opzione praticabile ad oggi.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
una domanda seria.johnny-blade ha scritto:e intanto... http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/ ... ef=HREC2-7
se sparissero corruzione, mafia e tutto il resto e i politici prendessero un decimo dello stipendio credete seriamente che in questo sistema economico le cose migliorerebbero?
come?
volete che tutti guadagnino poco o che tutti abbiano tutto?
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
tu confondi la gente che guadagna uno stipendio (qualsiasi sia) pagando le tasse con altri che rubano (e magari mancano lavorano..) e nascondono capitali enormi..Satanika ha scritto:una domanda seria.johnny-blade ha scritto:e intanto... http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/ ... ef=HREC2-7
se sparissero corruzione, mafia e tutto il resto e i politici prendessero un decimo dello stipendio credete seriamente che in questo sistema economico le cose migliorerebbero?
come?
volete che tutti guadagnino poco o che tutti abbiano tutto?
boh..
se..se..se cosa?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
sparissero corruzione e mafia ci sarebbero ancora più disoccupati

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
non confondo. ho fatto una domanda.johnny-blade ha scritto: tu confondi la gente che guadagna uno stipendio (qualsiasi sia) pagando le tasse con altri che rubano (e magari mancano lavorano..) e nascondono capitali enormi..
boh..
se..se..se cosa?
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
Ti chiedo scusa Satan.
Di certo si potrebbe provare a scoprirlo. Ma è impossibile.
Io so solo che se i "nostri" non avessero fatto bancarotta fraudolenta a quest'ora avremmmo ancor un posto di lavoro da dipendente,con tanto di busta paga tasse incluse.
Ma la bancarotta l'hanno fatta non perchè il lavoro andava male ma perchè i soldi sono all'estero.
Abbiamo vinto la causa civile,ci spetterebbero dei soldi,ma chissà dove li hanno messi.
Fanno tutti così,più hanno soldi e più rubano.
Adesso si è sparato un pezzo grosso della Swisscom (per cui lavoravo anche)ccapo della fastweb,è una notizia passata innosservata,mi chiedo perchè.
Fastweb....tutta 'na razza questi delle telecomunicazioni,come la mia.
Di certo si potrebbe provare a scoprirlo. Ma è impossibile.
Io so solo che se i "nostri" non avessero fatto bancarotta fraudolenta a quest'ora avremmmo ancor un posto di lavoro da dipendente,con tanto di busta paga tasse incluse.
Ma la bancarotta l'hanno fatta non perchè il lavoro andava male ma perchè i soldi sono all'estero.
Abbiamo vinto la causa civile,ci spetterebbero dei soldi,ma chissà dove li hanno messi.
Fanno tutti così,più hanno soldi e più rubano.
Adesso si è sparato un pezzo grosso della Swisscom (per cui lavoravo anche)ccapo della fastweb,è una notizia passata innosservata,mi chiedo perchè.
Fastweb....tutta 'na razza questi delle telecomunicazioni,come la mia.
- Kowalsky
- Contatta:
a) Keynes come mezzo può pure andare bene, tutti gli economisti marxisti usano KeyenesSatanika ha scritto:marx. non keynes, rizzi.ZANNA ha scritto:Si, ok, tutto giusto. Ma, esclusa la demagogia da 4 soldi, non ho ancora capito quale sarebbe l'altra opzione praticabile ad oggi.
b) è il piacere della polemica che mi spinge a ricordare agli adoratori delle compatibilità europee che è solo la loro ideologia (pienamente "falsa coscienza") a impedirgli di vedere che potrebbero fare il keynesismo senza superare il capitalismo. ma proprio senza neanche mettere la freccia.
c) socializzare i mezzi di produzione, come diceva la buon'anima di Dimitrov dall'alto e dal basso, con le nazionalizzazioni e con forme di controllo dei lavoratori.
- Phantom
- Senior Member
http://www.senzasoste.it/politica/i-70- ... -e-precari
Per rincarare la dose sul "lavoro" di merda e lo "sviluppo" senza soluzione di continuità imboccato da un modello socio-economico ormai alla canna del gas.
Per rincarare la dose sul "lavoro" di merda e lo "sviluppo" senza soluzione di continuità imboccato da un modello socio-economico ormai alla canna del gas.
- johnny blade
- Senior Member
volevo postare questo
in 15' si riassumono i miei 15 anni di lavoro in questa "azienda"..
senza cambiare posto,senza cambiare mansione, sono passato alla "dipendenza" di 3 "società"..
Adesso mi ritrovo a casa,la mia "professionalità"lavorativa non è ricercata e se qualcuno mi contatta dice che il mio stipendio è troppo alto (risata amara..)...
Sì..manderò dei curriculum ancora in giro..che posso fare..
in 15' si riassumono i miei 15 anni di lavoro in questa "azienda"..
senza cambiare posto,senza cambiare mansione, sono passato alla "dipendenza" di 3 "società"..
Adesso mi ritrovo a casa,la mia "professionalità"lavorativa non è ricercata e se qualcuno mi contatta dice che il mio stipendio è troppo alto (risata amara..)...
Sì..manderò dei curriculum ancora in giro..che posso fare..
- I,DAEMON
- Senior Member
Monica, fatti un giro allo stampaggio, e non parlo solo del turno di notte, canne, alcool e qualche anno fa avevano pure la donna dei servizietti al cesso...alla Slim avevano piantagioni di ganja tra un ramo della catena e l'altro, e fumavano dalla mattina alla sera, su due turni. Ai tempi della 4a linea, non ti ricordi la premiata ditta G.P.L., quelli che fumavano bellamente tutto il giorno davanti all'ufficio dello zio Nico? Che questa azienda sia stata rovinata da una Proprietà/Management a dir poco formati da mentecatti sono il primo a dirlo (vedasi il meraviglioso blindo di cui mi fregio d'esser stato conduttore), ma da qui a far passare tutti i nostri colleghi come dei santi ce ne passa, dai...Jessika ha scritto:
Non so se Cattivo_soggetto si riferisse a te nel suo post, io no però posso dirti che non riconosco nella tua descrizione gli operai che fan parte dell'azienda per cui lavoro. Forse il tuo discorso è dettato dalla realtà che hai vissuto in prima persona ma ti prego, in questo caso, di non generalizzare pensando che gli operai sono tutti così, fosse così le fabbriche italiane avrebbero chiuso i battenti da un pezzo. D'altra parte penso anche che se esistono lavoratori che dormono, si fan canne e bevono alcolici durante il turno forse è anche l'azienda ad essere poco seria.![]()
O vogliamo parlare di quel pezzo di merda, ora come allora sindacalista che, al posto di sistemare le seconde scelte (davanti al tuo vecchio ufficio, tra l'altro) bucava le vasche col cacciavite per andare a imboscarsi proprio allo stampaggio?
Sempre la stessa merda d'uomo che quest'anno è stato beccato a chiedere il pizzo sui soldi della buona uscita che l'azienda dava ai lavoratori che si levavano dai coglioni, della serie "se mi dai 200euri ti faccio avere i tuoi soldi"...200 punti di sutura gli avrei dato, cazzo!
PS: turno di notte allo stampaggio--->fino a tre anni fa si lavorava massimo 3 ore, poi tutti a dormire, tranne lo stronzo che faceva il palo (uno diverso per notte, of course), ed il giorno dopo -mistero- le vasche non bastano mai, linee ferme e perdita di gettito produttivo...i boss in Svezia come dovrebbero prenderla?
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
I reach out to touch, but I'm not really there
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
poveri bossI,DAEMON ha scritto:i boss in Svezia come dovrebbero prenderla?
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
Ho appena firmato la petizione "3400 Tirocinanti (tra cui io) della Giustizia fuori dagli uffici giudiziari in lotta per lavoro e giustizia " su Change.org.
È importante per me. SE VOLETE Qui c'è il link:
http://www.change.org/it/petizioni/3400 ... e_petition
Grazie!
perdonatemi l'invadenza..oramai provo di tutto.
È importante per me. SE VOLETE Qui c'è il link:
http://www.change.org/it/petizioni/3400 ... e_petition
Grazie!
perdonatemi l'invadenza..oramai provo di tutto.
- johnny blade
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
belli gli ultimi 4 topic di questa discussione, non c'ero mai entrato
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Un plauso ai lavoratori di Air France .
In queste cose noi itagliani siamo sempre indietro.
- Soulburner
- Let me dream...
Ricordo male o non è la prima volta che i francesi manifestano "energicamente" il loro dissenso...?johnny-blade ha scritto:Un plauso ai lavoratori di Air France .
What can you tell me from the inside?
- Månehav
- Senior Member
Soulburner ha scritto:Ricordo male o non è la prima volta che i francesi manifestano "energicamente" il loro dissenso...?johnny-blade ha scritto:Un plauso ai lavoratori di Air France .
- johnny blade
- Senior Member
Aggiornatemi please;
un IV livello metalmeccanico lordoguadagna quanto? 1.657,28 euro? netti qundi?
un IV livello metalmeccanico lordoguadagna quanto? 1.657,28 euro? netti qundi?
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- johnny blade
- Senior Member
Credo 13.
Sarò ignorante ma i metalmeccancici non arrivano a 13?
Sarò ignorante ma i metalmeccancici non arrivano a 13?
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Non conta quanti stipendi prendi, conta il lordo annuo. La ggggente pensa che se prendi 14 stipendi prendi più soldi, non è così. Sapere che prendi (cifra detta per fare i conti facili) 28.000€ lordi all'anno è la sola cosa che conta. Se te li danno su 13 mensilità prendi 2.154€ lordi per tredici stipendi, se prendi 14 mensilità ti danno 2.000€ lordi per QUATTORDICI stipendi. Ma alla fine dell'anno hai sempre guadagnato 28k€.
Potrebbero anche darteli su 52 stipendi, uno a settimana, dandoti 539€ lordi a settimana. Non cambia un cazzo.
Potrebbero anche darteli su 52 stipendi, uno a settimana, dandoti 539€ lordi a settimana. Non cambia un cazzo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- johnny blade
- Senior Member
Sei stato chiaro,peraltro un concetto già dibattuto..Erotic.Nightmares ha scritto:Non conta quanti stipendi prendi, conta il lordo annuo. La ggggente pensa che se prendi 14 stipendi prendi più soldi, non è così. Sapere che prendi (cifra detta per fare i conti facili) 28.000€ lordi all'anno è la sola cosa che conta. Se te li danno su 13 mensilità prendi 2.154€ lordi per tredici stipendi, se prendi 14 mensilità ti danno 2.000€ lordi per QUATTORDICI stipendi. Ma alla fine dell'anno hai sempre guadagnato 28k€.
E' che lo stronzo mi ha parlato di IV livello senza specificarmi le mensilità quante sono...pirla che sono.
- johnny blade
- Senior Member
Ma a volte conviene mandare un CV in bianco per sperare?
L'altro giorno un "amico" mi fa (devo verificare cmq)
eh,sai che XXXX ha trovato lavoro all' AXX (azienda spa con partecipazione comunale)..
ma va? Cavoli che culo
eh sì,1.100 euro part time dal lunedì al venerdì,dalle 8.00 alle 13.00
minchia,che storia,beato lui,ma come ha fatto?
eh,una cugina..
Ma i nervi (senza tradirmi) è che questo qui in vita sua ha fatto solo il cuoco
ma che cazzo ci azzecca?
E io che ci ho mandato un CV da tecnico niente..
Ma porc....
eh,sai che XXXX ha trovato lavoro all' AXX (azienda spa con partecipazione comunale)..
ma va? Cavoli che culo
eh,una cugina..
Ma i nervi (senza tradirmi) è che questo qui in vita sua ha fatto solo il cuoco
ma che cazzo ci azzecca?
Ma porc....
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Te dovevi scopa la cugina, altro che curriculum.....johnny-blade ha scritto:Ma a volte conviene mandare un CV in bianco per sperare?
ma va? Cavoli che culo
eh,una cugina..
Ma i nervi (senza tradirmi) è che questo qui in vita sua ha fatto solo il cuoco![]()
ma che cazzo ci azzecca?
Ma porc....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- johnny blade
- Senior Member
Cé gente che soffre,che piange perché nn trova piú lavoro e stabilitá ma intanto
" Napoli, 55 arresti per assenteismo in ospedale. 94 indagati al Loreto Mare, anche medici video
In fuga per giocare a tennis o fare altri lavori, pure lo chef Alcuni timbravano fino a 20 cartellini per colleghi "
http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... 159075145/
Che schifo.
" Napoli, 55 arresti per assenteismo in ospedale. 94 indagati al Loreto Mare, anche medici video
In fuga per giocare a tennis o fare altri lavori, pure lo chef Alcuni timbravano fino a 20 cartellini per colleghi "
Che schifo.
- AntonioC.
- Senior Member
johnny-blade ha scritto:Cé gente che soffre,che piange perché nn trova piú lavoro e stabilitá ma intanto
Che schifo.
Vedremo se si libereranno 55 posti di lavoro.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
schifo? E' la normalità johnny, la cosa "bella" è che non puoi fare praticamente nulla per impedirlojohnny-blade ha scritto:Cé gente che soffre,che piange perché nn trova piú lavoro e stabilitá ma intanto
Che schifo.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA