La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
E quelle cazzate fatte apposta per farci cascare i polli a suon di commenti e like tipo "dimmi una città senza la lettera a, è impossibile" oppure "senza telefono computer e elettricità per sei mesi in cambio di 100.000 euro, lo fareste?"
Mi vien voglia di scrivere di smetterla di elencare città senza la a che quelli lo fanno apposta per avere commenti, ma aggiungerei anch'io un commento e farei il loro gioco
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
guysperanza ha scritto:dimmi una città senza la lettera a, è impossibile"
Cltnissett...
Impossibile un cazzo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
No, voleva mandarmi un messaggio e non risulto più tra i suoi amici (idem per me). Un altro amico in comune vede entrambi, io se lo cerco tra gli iscritti di FB non lo trovo. Boh.
Si vede che il server di Facebook è il fratello di Peppino
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
No, voleva mandarmi un messaggio e non risulto più tra i suoi amici (idem per me). Un altro amico in comune vede entrambi, io se lo cerco tra gli iscritti di FB non lo trovo. Boh.
Mi e' capitato spesso
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
io ho aggiunto qualcuno oggi ma non so chi sia, è uno della cricca siciliana quindi pensavo None?
non voglio fare nomi ma ha recentemente pubblicato il capolavoro della musica "Rising" (dei Rainbow).
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Squall ha scritto:io ho aggiunto qualcuno oggi ma non so chi sia, è uno della cricca siciliana quindi pensavo None?
non voglio fare nomi ma ha recentemente pubblicato il capolavoro della musica "Rising" (dei Rainbow).
Sono profondamente deluso dall'ultimo post di reib sulle armi.
Non è arrivato nessun redneck a commentare
Credo i redneck abbiano un filtro nelle impostazioni del browser che li rimanda a fuckyoursister.com quando tentano di accedere ad un sito con "science" nel nome
Ultimamente ogni nuova trovata, anche teoricamente divertente, viene usata allo sfinimento nel giro di poche ore e diventa una spina in culo. Ma tutte eh, sono uno stronzo semplice, starter pack, (invece era stato lui), ma ha anche dei difetti...
The Philosopher ha scritto:Ultimamente ogni nuova trovata, anche teoricamente divertente, viene usata allo sfinimento nel giro di poche ore e diventa una spina in culo. Ma tutte eh, sono uno stronzo semplice, starter pack, (invece era stato lui), ma ha anche dei difetti...
bigio e cattivo_soggetto sucate forte
quanta verità nella tua frase..
magari una risata te la strappano all'inizio: poi diventa insopportabile