Savatage Ultimate Boxset 14 cd + 1 dvd
- jefferentola
- disoccupato mentale
Savatage Ultimate Boxset 14 cd + 1 dvd
Lo cerco disperatamente, pago benino.
Fatemi sapere!
Fatemi sapere!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Re: Savatage Ultimate Boxset 14 cd + 1 dvd
era stato vicinissimo ad acquistarlo alla sua uscita ad un prezzo decentissimo, comprai altro 
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- jefferentola
- disoccupato mentale
quando usciì costava 75 o 85...adesso ne trovi in germania a 150/200 euro....EAR MUSIC ristampa va!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
si mi ricordo sui 75 e mi dissi tanto lo ritrovo sicuro....

La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- jefferentola
- disoccupato mentale
risolto.
Ne avevo scovati 5 in un lotto, della ristampa EAR MUSIC...
spesa 10 euro in tutto...
Mi sono procurato a pezzi gli altri 9... spendendo sui 100 euri...
Non vedo l'ora di averli tutti e che la scritta campeggi in mezzo al totale..
Ne avevo scovati 5 in un lotto, della ristampa EAR MUSIC...
spesa 10 euro in tutto...
Mi sono procurato a pezzi gli altri 9... spendendo sui 100 euri...
Non vedo l'ora di averli tutti e che la scritta campeggi in mezzo al totale..
- Cotlod
- qualcosa
La cosa bella, e che allo stesso tempo mi fa rosicare: sulle diverse ristampe dei Savatage sono state messe bonus track diverse e che noifanbavoso dobbiamo possedere.
Ma a parte discorsi di bava, sono bonus track atipiche: non ciofeche, non brani scartati o fatti per quegli babbei dei giapponesi; trattasi di versioni acustiche e meravigliose di alcuni loro brani. Su Hall of the Mountain King versione EAR Music, per esempio, c'è una Castels Burning acustica (Jon al piano e voce cicciona) che è superiore a quella che sta su Handful of Rain.
Ma a parte discorsi di bava, sono bonus track atipiche: non ciofeche, non brani scartati o fatti per quegli babbei dei giapponesi; trattasi di versioni acustiche e meravigliose di alcuni loro brani. Su Hall of the Mountain King versione EAR Music, per esempio, c'è una Castels Burning acustica (Jon al piano e voce cicciona) che è superiore a quella che sta su Handful of Rain.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- jefferentola
- disoccupato mentale
in effetti Big John potrebbe andare in giro a presentare gran parte del repertorio savatage da solo voce chitarra o piano tutte le loro canzoni e riempirebbe locali per anni...
- jefferentola
- disoccupato mentale
ho scritto come una capra tibetana...
- jefferentola
- disoccupato mentale
Re:
comunque pare che anche la ristampa del catalogo da parte della SPV sia notevole ...ho scelto prima di completare la discografia del EAR perchè è scenica con tutti i dorsini a formare il logo....ma le liner notes della SPV e ovviamente le bonus mi intrigano assai...Cotlod ha scritto:La cosa bella, e che allo stesso tempo mi fa rosicare: sulle diverse ristampe dei Savatage sono state messe bonus track diverse e che noifanbavoso dobbiamo possedere.
- Cotlod
- qualcosa
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Io ho già tutta la discografia e non la ricompro, è un peccato che Jon non abbia fatto un album intero acustico. I grandi pezzi sono quelli che restano tali anche quando rimangono solo con voce e chitarra acustica o piano, e i pezzi dei Savatage rientrano in questa categoria
- TheNeedleLies
- Senior Member
Re: Re:
Io ho comprato su Amazon 4 ristampe (Handful, Wake, Dead ed Hall) ed hanno il dorsino come dici tu, oltre ai bonus. Non ci ho fatto caso ma credo siano della SPV. Se non ho capito male il discorsojefferentola ha scritto:comunque pare che anche la ristampa del catalogo da parte della SPV sia notevole ...ho scelto prima di completare la discografia del EAR perchè è scenica con tutti i dorsini a formare il logo....ma le liner notes della SPV e ovviamente le bonus mi intrigano assai...Cotlod ha scritto:La cosa bella, e che allo stesso tempo mi fa rosicare: sulle diverse ristampe dei Savatage sono state messe bonus track diverse e che noifanbavoso dobbiamo possedere.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
La ristampa della Edel del 97 e quella del 2002 della SPV sono vergognose per quanto riguarda Steets dove ci sono alcune tracce accoppiate tipo Somewhere In Time accoppiata con Believe, chissà chi ha compilato quelle ristampa che cazzo si era fumato.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Già sulla prima versione Atlantic erano accoppiate. Infatti è "Somewhere in time/Believe". Come pure "Tonight he grins again/Strange reality". Sono proprio nate così.Ravenheart ha scritto:La ristampa della Edel del 97 e quella del 2002 della SPV sono vergognose per quanto riguarda Steets dove ci sono alcune tracce accoppiate tipo Somewhere In Time accoppiata con Believe, chissà chi ha compilato quelle ristampa che cazzo si era fumato.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
La prima stampa di Steets le aveva separate, evidentemente per le solite menti geniali delle labels non erano "commerciali" 16 tracce su un disco toccava ridurle a 12