Hai ragione, il marginalizzato era riferito al modo in cui mi pare se ne parli, cioè coglione spara vaccate e fine.rabe ha scritto:@phantom: non credo che venga "marginalizzato", anzi...
Presidenziali USA 2008
- Phantom
- Senior Member
Re: Presidenziali USA 2008
Something wicked this way comes
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
AhPhantom ha scritto:Hai ragione, il marginalizzato era riferito al modo in cui mi pare se ne parli, cioè coglione spara vaccate e fine.rabe ha scritto:@phantom: non credo che venga "marginalizzato", anzi...
Eh, no, o almeno non e' quello che cerco di fare io
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- moonlit knight
- Stan
Detta rapidamente: se non credi al riscaldamento globale (per dirne una), sei un demente. Punto.Erlik_khan ha scritto:A me sembra, invece, che lo si stia prendendo molto sul serio.Phantom ha scritto:Secondo me è sbagliato marginalizzare a quel modo il personaggio. Lo stesso errore è stato fatto in passato per Reagan che poi si è imposto come un presidente di fase, idem su scala più piccola e in casa nostra Berlusconi che ha segnato addirittura un ventennio.moonlit knight ha scritto:Detto questo, è ovvio che su Trump non ci siano repliche: mi pare universalmente noto che sia un demente pericoloso.
Trump oltretutto ha aperto una linea di faglia nella classe dirigente statunitense che non si era mai vista in questi termini e che fa il paio giusto con Erdogan in Turchia, di cui peraltro mi pare condivida una certa concezione del potere.
Anche se non concordo sul demente.
Diventi pericoloso nel momento in cui hai i mezzi, le risorse e il seguito di Trump.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- GaYden
- Senior Member
spè, per crederci ci credono.moonlit knight ha scritto:Detta rapidamente: se non credi al riscaldamento globale (per dirne una), sei un demente. Punto.Erlik_khan ha scritto:A me sembra, invece, che lo si stia prendendo molto sul serio.Phantom ha scritto: Secondo me è sbagliato marginalizzare a quel modo il personaggio. Lo stesso errore è stato fatto in passato per Reagan che poi si è imposto come un presidente di fase, idem su scala più piccola e in casa nostra Berlusconi che ha segnato addirittura un ventennio.
Trump oltretutto ha aperto una linea di faglia nella classe dirigente statunitense che non si era mai vista in questi termini e che fa il paio giusto con Erdogan in Turchia, di cui peraltro mi pare condivida una certa concezione del potere.
Anche se non concordo sul demente.
Diventi pericoloso nel momento in cui hai i mezzi, le risorse e il seguito di Trump.
solo che danno la colpa al sole.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Assolutamente no. La distorsione del concetto è dovuta all'assenza dei mezzi necessari per interpretare la realtà.bigio ha scritto: l'ironia sta nel fatto che la distorsione del concetto di "sinistri" è causata dai sinistri alla Satanika.
bigio e cattivo_soggetto sucate forte
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Beh, Moon, avevo capito che ti riferivi a questo tipo di puttanate.
Io, però, credo che demente, in questo caso, lo sia piu Raven e accoliti vari. Lo spararle cosi grosse mi sa più di strumento per ignorare accordi internazionali o per perseguire i propri fini economici che altro.
Poi chissà
Io, però, credo che demente, in questo caso, lo sia piu Raven e accoliti vari. Lo spararle cosi grosse mi sa più di strumento per ignorare accordi internazionali o per perseguire i propri fini economici che altro.
Poi chissà
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Beati voi che avete tutte queste certezze scientifiche, e vi fidate ciecamente di ogni cosa senza mai mettere in dubbio nulla
- Phantom
- Senior Member
Si tu lo fai, il problema è che non ti segue praticamente nessuno e non soltanto perché nelle materie che sollevi magari i più possono capirci poco.rabe ha scritto:Ah
Eh, no, o almeno non e' quello che cerco di fare io
Detto un po' meno rapidamente: al posto di demente non lo si potrebbe considerare rappresentate di quegli interessi che vedono il riscaldamento globale come effetto (accettabile) per il proprio tornaconto?moonlit knight ha scritto:Detta rapidamente: se non credi al riscaldamento globale (per dirne una), sei un demente. Punto.
- moonlit knight
- Stan
Appunto: un demente. Che rappresenta degnamente una schiera di dementi che fottono irrimediabilmente il pianeta per tirare su due soldi.Phantom ha scritto:Detto un po' meno rapidamente: al posto di demente non lo si potrebbe considerare rappresentate di quegli interessi che vedono il riscaldamento globale come effetto (accettabile) per il proprio tornaconto?
Non è così male chiamare le cose con il loro nome, di tanto in tanto.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
hai ragione a chiamarlo demente, ma e' anche vero che c'e' molto -tantissimo- sottomoonlit knight ha scritto:Appunto: un demente. Che rappresenta degnamente una schiera di dementi che fottono irrimediabilmente il pianeta per tirare su due soldi.Phantom ha scritto:Detto un po' meno rapidamente: al posto di demente non lo si potrebbe considerare rappresentate di quegli interessi che vedono il riscaldamento globale come effetto (accettabile) per il proprio tornaconto?
ed e' proprio cosi' che e' arrivato dove e' arrivato: ad inizio campagna nessuno se lo cagava... "Tanto e' un cretino...", "Spara solo stronzate...", "E' un coglione...", e a forza di cretinate e stronzate e' diventato presidente.
Sottovalutarlo -cosi' come idolatrarlo- e' pericoloso e bisogna sputtanarlo in ogni modo
@raven: coglione, attendiamo ancora la tua illuminante risposta alla mia domanda.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- moonlit knight
- Stan
Si ma non vorrei che passasse il messaggio sbagliato, qui. Non sto affatto sminuendo il pericolo rappresentato da Trump derubricandolo a "povero coglione", intendiamoci.
Come ho detto, è un demente pericoloso.
E, ripeto, fottersene del bambino cambogiano che ti cuce le Nike per due spicci pur di farti guadagnare miliardi è da stronzi, ma non è da idioti.
Inculare il pianeta irreversibilmente (e rapidamente) per fare soldi è da stronzi e da idioti, perché è una cosa che (in tempi anche brevi, ripeto) prima o poi tocca anche te.
É l'equivalente socio-economico di acconsentire a farsi sfondare il culo da Mandingo pur di sbirciare le tette della vicina. Il gioco non vale la candela, neanche in termini egoistici.
Dalle mie parti si dice che uno scemo o ti fa ridere o ti fa piangere. Ecco, qui siamo senza dubbio nella seconda categoria.
E, ripeto, fottersene del bambino cambogiano che ti cuce le Nike per due spicci pur di farti guadagnare miliardi è da stronzi, ma non è da idioti.
Inculare il pianeta irreversibilmente (e rapidamente) per fare soldi è da stronzi e da idioti, perché è una cosa che (in tempi anche brevi, ripeto) prima o poi tocca anche te.
É l'equivalente socio-economico di acconsentire a farsi sfondare il culo da Mandingo pur di sbirciare le tette della vicina. Il gioco non vale la candela, neanche in termini egoistici.
Dalle mie parti si dice che uno scemo o ti fa ridere o ti fa piangere. Ecco, qui siamo senza dubbio nella seconda categoria.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Potete sbraitare quando volete, voi fans dei mondialisti. Trump e Putin finalmente prenderanno in mano la situazione
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
capisco cosa vuoi diremoonlit knight ha scritto:Si ma non vorrei che passasse il messaggio sbagliato, qui. Non sto affatto sminuendo il pericolo rappresentato da Trump derubricandolo a "povero coglione", intendiamoci.
il problema e' la schiera di seguaci che credono come lui, perche' lui e' solo il portavoce di sti beceri ignoranti (vedi ad esempio l'ultima sfuriata che ho avuto su facebook con un redneck doc [che sono andato a cercare per agevolarti il filmato ma che noto solo ora che ha cancellato tutti i messaggi]: che diceva che con Trump avrebbero sistemato si ecologisti una volta per tutte etc etc), e quindi scemo lui e scemi tutti, ma intanto mandano a puttane il pianeta
@raven: ignorante del cazzo, attendiamo sempre la tua illuminante risposta
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ma che vuol dire?bigio ha scritto: l'ironia sta nel fatto che la distorsione del concetto di "sinistri" è causata dai sinistri alla Satanika.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
credo voglia dire che sei un sinistro cattivoSatanika ha scritto:ma che vuol dire?bigio ha scritto: l'ironia sta nel fatto che la distorsione del concetto di "sinistri" è causata dai sinistri alla Satanika.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Phantom
- Senior Member
Ma invece di "dementi", per cui finisce che la butti solo in caciara, non li si potrebbe chiamare "capitalisti"?moonlit knight ha scritto:Appunto: un demente. Che rappresenta degnamente una schiera di dementi che fottono irrimediabilmente il pianeta per tirare su due soldi.
- moonlit knight
- Stan
Ho spiegato il mio punto di vista poco sopra. Se devi quotare qualcosa, quota il post in cui mi dilungo un filo di più, anziché questo.Phantom ha scritto:Ma invece di "dementi", per cui finisce che la butti solo in caciara, non li si potrebbe chiamare "capitalisti"?moonlit knight ha scritto:Appunto: un demente. Che rappresenta degnamente una schiera di dementi che fottono irrimediabilmente il pianeta per tirare su due soldi.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Raven, ti stai sborrando in bocca? 
Poi mi spieghi, dico sul serio eh, chi sono i mondialisti e i radical chic? ( ormai sta malattia ha colpito anche il forum, pare)
Poi mi spieghi, dico sul serio eh, chi sono i mondialisti e i radical chic? ( ormai sta malattia ha colpito anche il forum, pare)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ho sentito il discorso: terrificante e ipocrita
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
Chissá se arriverá prima una bomba atomica o una vittoria del Pescara. 
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Rabe, il fegato tutto bene? Consiglio di prendere un maalox plus
Finalmente ci siamo tolti dal cazzo l'abbronzato. Ora finalmente inizia l'era Trump/Putin e si volterà finalmente pagina
Finalmente ci siamo tolti dal cazzo l'abbronzato. Ora finalmente inizia l'era Trump/Putin e si volterà finalmente pagina
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
che significa?Ravenheart ha scritto:Ora finalmente inizia l'era Trump/Putin e si volterà finalmente pagina
un' equa distribuzione delle ricchezze del mondo?
Taylor Swift
Taylor Swift
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
No significa, fine del ritorno alla guerra fredda di Obama e fine del finanziamento ai terroristi
- GaYden
- Senior Member
ti piacerebbe...Satanika ha scritto: un' equa distribuzione delle ricchezze del mondo?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
non mi sembra una cosa così brutta. non capisco nemmeno dove sarebbe il problema nel vivere tutti dignitosamente.bigio ha scritto:ti piacerebbe...Satanika ha scritto: un' equa distribuzione delle ricchezze del mondo?
Taylor Swift
Taylor Swift
- Soulburner
- Let me dream...
Uh...tra le due opzioni credo - purtroppo - di non avere dubbi.johnny-blade ha scritto:Chissá se arriverá prima una bomba atomica o una vittoria del Pescara.
What can you tell me from the inside?
- Soulburner
- Let me dream...
Mi tocca quotare Satanika (per quanto potremmo discutere su diritti/doveri per poter vivere tutti più dignitosamente).Satanika ha scritto:non mi sembra una cosa così brutta. non capisco nemmeno dove sarebbe il problema nel vivere tutti dignitosamente.bigio ha scritto:ti piacerebbe...Satanika ha scritto: un' equa distribuzione delle ricchezze del mondo?
E credo sia la prima volta in tanti anni.
- GaYden
- Senior Member
è proprio lì che casca l'asinoSoulburner ha scritto:Mi tocca quotare Satanika (per quanto potremmo discutere su diritti/doveri per poter vivere tutti più dignitosamente).Satanika ha scritto:non mi sembra una cosa così brutta. non capisco nemmeno dove sarebbe il problema nel vivere tutti dignitosamente.bigio ha scritto: ti piacerebbe...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Giá.Soulburner ha scritto:Mi tocca quotare Satanika (per quanto potremmo discutere su diritti/doveri per poter vivere tutti più dignitosamente).Satanika ha scritto:non mi sembra una cosa così brutta. non capisco nemmeno dove sarebbe il problema nel vivere tutti dignitosamente.bigio ha scritto: ti piacerebbe...
Cmq ammetto che condivido un sacco di cose che dice Sata,lo voglio riconoscere per iscritto.
É sintetico al punto giusto oltretutto.
Ho tanta paura infatti.Soulburner ha scritto:Uh...tra le due opzioni credo - purtroppo - di non avere dubbi.johnny-blade ha scritto:Chissá se arriverá prima una bomba atomica o una vittoria del Pescara.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Non accadrà mai.Satanika ha scritto:che significa?Ravenheart ha scritto:Ora finalmente inizia l'era Trump/Putin e si volterà finalmente pagina
un' equa distribuzione delle ricchezze del mondo?
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Comunque ha dichiarato che vuole dare la possibilità di curarsi a tutti, e che vuole mandare affanculo la riforma sanitaria di Obama. Probabilmente le lobby delle assicurazioni cercheranno di contrastarlo in tutti i modi
- Soulburner
- Let me dream...
Sì ma il principio base è condivisibile.bigio ha scritto: è proprio lì che casca l'asino
- GaYden
- Senior Member
naturalmente. utopistico, senza dubbio, ma condivisibile per caritàSoulburner ha scritto:Sì ma il principio base è condivisibile.bigio ha scritto: è proprio lì che casca l'asino
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Soulburner
- Let me dream...
Sì ma la soluzione qual'è allora?
C'è una linea di pensiero che ti senti di condividere?
- GaYden
- Senior Member
no. non in questo momento almeno.Soulburner ha scritto:Sì ma la soluzione qual'è allora?
m'è sfuggita una cosa su di me ed è stata strumentalizzata.
per questo non mi va di condividere cose mie.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Soulburner
- Let me dream...
Ti riferisci ancora alla questione relativa al fatto che sei andato personalmente a portare aiuto ai terremotati?bigio ha scritto:no. non in questo momento almeno.Soulburner ha scritto:Sì ma la soluzione qual'è allora?
m'è sfuggita una cosa su di me ed è stata strumentalizzata.
per questo non mi va di condividere cose mie.
Non mi sembra sia stata tanto strumentalizzata.
Molto meno di quanto ti accanisci tu quando altri portano le loro esperienze almeno.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Trump in 20 minuti di discorso ha parlato di lavoratori e disoccupati, di fabbriche fallite, di città e quartieri abbandonati dalla promessa illusoria della globalizzazione mondialista, ha parlato di "potere al popolo", pensate un po'! Tutti temi dimenticati dalla sinistra "progressista e arcobaleno". In pratica lo accusano di tutto e di più ma ha fatto un discorso che più di sinistra di quanto i vari partiti sinistri non siano mai stati.
Naturalmente però, il radical chic lobotomizzato medio non ha nessuna intenzione di aprire gli occhi e magari cambiare idea.
Naturalmente però, il radical chic lobotomizzato medio non ha nessuna intenzione di aprire gli occhi e magari cambiare idea.
- johnny blade
- Senior Member
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ma perchè deve essere utopistico?bigio ha scritto: naturalmente. utopistico, senza dubbio, ma condivisibile per carità
Taylor Swift
Taylor Swift
- GaYden
- Senior Member
perchè l'essere umano è egoista. profondamente.Satanika ha scritto:ma perchè deve essere utopistico?bigio ha scritto: naturalmente. utopistico, senza dubbio, ma condivisibile per carità
tu dimezzeresti i tuoi introiti e i tuoi patrimoni immobiliari per cederli a qualcun altro?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM