Presidenziali USA 2008

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Phantom
Senior Member

Re: Presidenziali USA 2008

Messaggio da Phantom »

rabe ha scritto:@phantom: non credo che venga "marginalizzato", anzi...
Hai ragione, il marginalizzato era riferito al modo in cui mi pare se ne parli, cioè coglione spara vaccate e fine.
Something wicked this way comes
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Phantom ha scritto:
rabe ha scritto:@phantom: non credo che venga "marginalizzato", anzi...
Hai ragione, il marginalizzato era riferito al modo in cui mi pare se ne parli, cioè coglione spara vaccate e fine.
Ah
Eh, no, o almeno non e' quello che cerco di fare io
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Erlik_khan ha scritto:
Phantom ha scritto:
moonlit knight ha scritto:Detto questo, è ovvio che su Trump non ci siano repliche: mi pare universalmente noto che sia un demente pericoloso.
Secondo me è sbagliato marginalizzare a quel modo il personaggio. Lo stesso errore è stato fatto in passato per Reagan che poi si è imposto come un presidente di fase, idem su scala più piccola e in casa nostra Berlusconi che ha segnato addirittura un ventennio.
Trump oltretutto ha aperto una linea di faglia nella classe dirigente statunitense che non si era mai vista in questi termini e che fa il paio giusto con Erdogan in Turchia, di cui peraltro mi pare condivida una certa concezione del potere.
A me sembra, invece, che lo si stia prendendo molto sul serio.
Anche se non concordo sul demente.
Detta rapidamente: se non credi al riscaldamento globale (per dirne una), sei un demente. Punto.
Diventi pericoloso nel momento in cui hai i mezzi, le risorse e il seguito di Trump.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

moonlit knight ha scritto:
Erlik_khan ha scritto:
Phantom ha scritto: Secondo me è sbagliato marginalizzare a quel modo il personaggio. Lo stesso errore è stato fatto in passato per Reagan che poi si è imposto come un presidente di fase, idem su scala più piccola e in casa nostra Berlusconi che ha segnato addirittura un ventennio.
Trump oltretutto ha aperto una linea di faglia nella classe dirigente statunitense che non si era mai vista in questi termini e che fa il paio giusto con Erdogan in Turchia, di cui peraltro mi pare condivida una certa concezione del potere.
A me sembra, invece, che lo si stia prendendo molto sul serio.
Anche se non concordo sul demente.
Detta rapidamente: se non credi al riscaldamento globale (per dirne una), sei un demente. Punto.
Diventi pericoloso nel momento in cui hai i mezzi, le risorse e il seguito di Trump.
spè, per crederci ci credono.
solo che danno la colpa al sole.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

bigio ha scritto: l'ironia sta nel fatto che la distorsione del concetto di "sinistri" è causata dai sinistri alla Satanika.
Assolutamente no. La distorsione del concetto è dovuta all'assenza dei mezzi necessari per interpretare la realtà.

bigio e cattivo_soggetto sucate forte
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Beh, Moon, avevo capito che ti riferivi a questo tipo di puttanate.
Io, però, credo che demente, in questo caso, lo sia piu Raven e accoliti vari. Lo spararle cosi grosse mi sa più di strumento per ignorare accordi internazionali o per perseguire i propri fini economici che altro.
Poi chissà
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Beati voi che avete tutte queste certezze scientifiche, e vi fidate ciecamente di ogni cosa senza mai mettere in dubbio nulla
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

rabe ha scritto:Ah
Eh, no, o almeno non e' quello che cerco di fare io
Si tu lo fai, il problema è che non ti segue praticamente nessuno e non soltanto perché nelle materie che sollevi magari i più possono capirci poco.
moonlit knight ha scritto:Detta rapidamente: se non credi al riscaldamento globale (per dirne una), sei un demente. Punto.
Detto un po' meno rapidamente: al posto di demente non lo si potrebbe considerare rappresentate di quegli interessi che vedono il riscaldamento globale come effetto (accettabile) per il proprio tornaconto?
moonlit knight
Stan

Phantom ha scritto:Detto un po' meno rapidamente: al posto di demente non lo si potrebbe considerare rappresentate di quegli interessi che vedono il riscaldamento globale come effetto (accettabile) per il proprio tornaconto?
Appunto: un demente. Che rappresenta degnamente una schiera di dementi che fottono irrimediabilmente il pianeta per tirare su due soldi.
Non è così male chiamare le cose con il loro nome, di tanto in tanto.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

moonlit knight ha scritto:
Phantom ha scritto:Detto un po' meno rapidamente: al posto di demente non lo si potrebbe considerare rappresentate di quegli interessi che vedono il riscaldamento globale come effetto (accettabile) per il proprio tornaconto?
Appunto: un demente. Che rappresenta degnamente una schiera di dementi che fottono irrimediabilmente il pianeta per tirare su due soldi.
hai ragione a chiamarlo demente, ma e' anche vero che c'e' molto -tantissimo- sotto
ed e' proprio cosi' che e' arrivato dove e' arrivato: ad inizio campagna nessuno se lo cagava... "Tanto e' un cretino...", "Spara solo stronzate...", "E' un coglione...", e a forza di cretinate e stronzate e' diventato presidente.
Sottovalutarlo -cosi' come idolatrarlo- e' pericoloso e bisogna sputtanarlo in ogni modo

@raven: coglione, attendiamo ancora la tua illuminante risposta alla mia domanda.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
moonlit knight
Stan

Si ma non vorrei che passasse il messaggio sbagliato, qui. Non sto affatto sminuendo il pericolo rappresentato da Trump derubricandolo a "povero coglione", intendiamoci.
Come ho detto, è un demente pericoloso.

E, ripeto, fottersene del bambino cambogiano che ti cuce le Nike per due spicci pur di farti guadagnare miliardi è da stronzi, ma non è da idioti.
Inculare il pianeta irreversibilmente (e rapidamente) per fare soldi è da stronzi e da idioti, perché è una cosa che (in tempi anche brevi, ripeto) prima o poi tocca anche te.
É l'equivalente socio-economico di acconsentire a farsi sfondare il culo da Mandingo pur di sbirciare le tette della vicina. Il gioco non vale la candela, neanche in termini egoistici.

Dalle mie parti si dice che uno scemo o ti fa ridere o ti fa piangere. Ecco, qui siamo senza dubbio nella seconda categoria.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Potete sbraitare quando volete, voi fans dei mondialisti. Trump e Putin finalmente prenderanno in mano la situazione
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

moonlit knight ha scritto:Si ma non vorrei che passasse il messaggio sbagliato, qui. Non sto affatto sminuendo il pericolo rappresentato da Trump derubricandolo a "povero coglione", intendiamoci.
Come ho detto, è un demente pericoloso.

E, ripeto, fottersene del bambino cambogiano che ti cuce le Nike per due spicci pur di farti guadagnare miliardi è da stronzi, ma non è da idioti.
Inculare il pianeta irreversibilmente (e rapidamente) per fare soldi è da stronzi e da idioti, perché è una cosa che (in tempi anche brevi, ripeto) prima o poi tocca anche te.
É l'equivalente socio-economico di acconsentire a farsi sfondare il culo da Mandingo pur di sbirciare le tette della vicina. Il gioco non vale la candela, neanche in termini egoistici.

Dalle mie parti si dice che uno scemo o ti fa ridere o ti fa piangere. Ecco, qui siamo senza dubbio nella seconda categoria.
capisco cosa vuoi dire
il problema e' la schiera di seguaci che credono come lui, perche' lui e' solo il portavoce di sti beceri ignoranti (vedi ad esempio l'ultima sfuriata che ho avuto su facebook con un redneck doc [che sono andato a cercare per agevolarti il filmato ma che noto solo ora che ha cancellato tutti i messaggi]: che diceva che con Trump avrebbero sistemato si ecologisti una volta per tutte etc etc), e quindi scemo lui e scemi tutti, ma intanto mandano a puttane il pianeta

@raven: ignorante del cazzo, attendiamo sempre la tua illuminante risposta

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

bigio ha scritto: l'ironia sta nel fatto che la distorsione del concetto di "sinistri" è causata dai sinistri alla Satanika.
ma che vuol dire?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Satanika ha scritto:
ma che vuol dire?
credo voglia dire che sei un sinistro cattivo :(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

moonlit knight ha scritto:Appunto: un demente. Che rappresenta degnamente una schiera di dementi che fottono irrimediabilmente il pianeta per tirare su due soldi.
Ma invece di "dementi", per cui finisce che la butti solo in caciara, non li si potrebbe chiamare "capitalisti"?
moonlit knight
Stan

Phantom ha scritto:
moonlit knight ha scritto:Appunto: un demente. Che rappresenta degnamente una schiera di dementi che fottono irrimediabilmente il pianeta per tirare su due soldi.
Ma invece di "dementi", per cui finisce che la butti solo in caciara, non li si potrebbe chiamare "capitalisti"?
Ho spiegato il mio punto di vista poco sopra. Se devi quotare qualcosa, quota il post in cui mi dilungo un filo di più, anziché questo. :wink:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Raven, ti stai sborrando in bocca? zzz
Poi mi spieghi, dico sul serio eh, chi sono i mondialisti e i radical chic? ( ormai sta malattia ha colpito anche il forum, pare)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ho sentito il discorso: terrificante e ipocrita

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Chissá se arriverá prima una bomba atomica o una vittoria del Pescara. mecry

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Rabe, il fegato tutto bene? Consiglio di prendere un maalox plus :asd:

Finalmente ci siamo tolti dal cazzo l'abbronzato. Ora finalmente inizia l'era Trump/Putin e si volterà finalmente pagina
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ravenheart ha scritto:Ora finalmente inizia l'era Trump/Putin e si volterà finalmente pagina
che significa?
un' equa distribuzione delle ricchezze del mondo?

Taylor Swift
Ravenheart
Cercatore Di Verità

No significa, fine del ritorno alla guerra fredda di Obama e fine del finanziamento ai terroristi
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Satanika ha scritto: un' equa distribuzione delle ricchezze del mondo?
ti piacerebbe...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

bigio ha scritto:
ti piacerebbe...
non mi sembra una cosa così brutta. non capisco nemmeno dove sarebbe il problema nel vivere tutti dignitosamente.

Taylor Swift
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

johnny-blade ha scritto:Chissá se arriverá prima una bomba atomica o una vittoria del Pescara. mecry
Uh...tra le due opzioni credo - purtroppo - di non avere dubbi. :asd:
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Let me dream...

Satanika ha scritto:
bigio ha scritto:
ti piacerebbe...
non mi sembra una cosa così brutta. non capisco nemmeno dove sarebbe il problema nel vivere tutti dignitosamente.
Mi tocca quotare Satanika (per quanto potremmo discutere su diritti/doveri per poter vivere tutti più dignitosamente).
E credo sia la prima volta in tanti anni. :D
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Soulburner ha scritto:
Satanika ha scritto:
bigio ha scritto: ti piacerebbe...
Mi tocca quotare Satanika (per quanto potremmo discutere su diritti/doveri per poter vivere tutti più dignitosamente).
è proprio lì che casca l'asino
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Soulburner ha scritto:
Satanika ha scritto:
bigio ha scritto: ti piacerebbe...
Giá.
Cmq ammetto che condivido un sacco di cose che dice Sata,lo voglio riconoscere per iscritto.
É sintetico al punto giusto oltretutto.
Soulburner ha scritto:
johnny-blade ha scritto:Chissá se arriverá prima una bomba atomica o una vittoria del Pescara. mecry
Uh...tra le due opzioni credo - purtroppo - di non avere dubbi. :asd:
Ho tanta paura infatti.

⭐ ⭐ *
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Satanika ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Ora finalmente inizia l'era Trump/Putin e si volterà finalmente pagina
che significa?
un' equa distribuzione delle ricchezze del mondo?
Non accadrà mai.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Comunque ha dichiarato che vuole dare la possibilità di curarsi a tutti, e che vuole mandare affanculo la riforma sanitaria di Obama. Probabilmente le lobby delle assicurazioni cercheranno di contrastarlo in tutti i modi
Soulburner
Let me dream...

bigio ha scritto: è proprio lì che casca l'asino
Sì ma il principio base è condivisibile.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Soulburner ha scritto:
bigio ha scritto: è proprio lì che casca l'asino
Sì ma il principio base è condivisibile.
naturalmente. utopistico, senza dubbio, ma condivisibile per carità
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Soulburner
Let me dream...

Sì ma la soluzione qual'è allora?
C'è una linea di pensiero che ti senti di condividere? :D
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Soulburner ha scritto:Sì ma la soluzione qual'è allora?
no. non in questo momento almeno.
m'è sfuggita una cosa su di me ed è stata strumentalizzata.
per questo non mi va di condividere cose mie.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Soulburner
Let me dream...

bigio ha scritto:
Soulburner ha scritto:Sì ma la soluzione qual'è allora?
no. non in questo momento almeno.
m'è sfuggita una cosa su di me ed è stata strumentalizzata.
per questo non mi va di condividere cose mie.
Ti riferisci ancora alla questione relativa al fatto che sei andato personalmente a portare aiuto ai terremotati?
Non mi sembra sia stata tanto strumentalizzata.
Molto meno di quanto ti accanisci tu quando altri portano le loro esperienze almeno. ;)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Trump in 20 minuti di discorso ha parlato di lavoratori e disoccupati, di fabbriche fallite, di città e quartieri abbandonati dalla promessa illusoria della globalizzazione mondialista, ha parlato di "potere al popolo", pensate un po'! Tutti temi dimenticati dalla sinistra "progressista e arcobaleno". In pratica lo accusano di tutto e di più ma ha fatto un discorso che più di sinistra di quanto i vari partiti sinistri non siano mai stati.
Naturalmente però, il radical chic lobotomizzato medio non ha nessuna intenzione di aprire gli occhi e magari cambiare idea.
johnny blade
Senior Member

:D
phpBB [video]

⭐ ⭐ *
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

bigio ha scritto: naturalmente. utopistico, senza dubbio, ma condivisibile per carità
ma perchè deve essere utopistico?

Taylor Swift
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Satanika ha scritto:
bigio ha scritto: naturalmente. utopistico, senza dubbio, ma condivisibile per carità
ma perchè deve essere utopistico?
perchè l'essere umano è egoista. profondamente.
tu dimezzeresti i tuoi introiti e i tuoi patrimoni immobiliari per cederli a qualcun altro?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Rispondi