Che nervoso! Tutto ciò che ci fa innervosire/irritare

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Ennio
Senior Member

Re: Che nervoso! Tutto ciò che ci fa innervosire/irritare

Messaggio da Ennio »

:asd:

Sì, io e Coverdale siamo sempre allupati!
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Sairus ha scritto:
Sitting Bull ha scritto:

Ma sai leggere?

soprattutto una tradizione norcina che ha portato a vedere utilizzati per la salamella non le rifilature di tagli nobili o gli scarti della lavorazione di altri insaccati, bensì tagli di primissima scelta, a tutto vantaggio della qualità e bontà del prodotto così ottenuto.
che è quello che si fa un pò ovunque... hai mai fatto caso che dal norcino ci sono diversi tipi di salsicce? :asd:
ok, hai ragione tu
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Ah comunque mi fanno innervosire i dispenser di carta igienica da luogo pubblico (tipo i cessi qui in ditta...), quelli che hanno i fogli impilati, non i rotoli per capirci, quando li sbombano all'inverosimile e io che devo pulirmi il culo tiro i fogli e si spaccano tutti perchè sono troppo pressati.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Una al volo: la dicitura "euri"
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lo dico sempre :(
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Io lo considero personalente corretto. Non vedo perchè Euros sì, ed euri no

Lira sì, lire sì, dollaro sì, dollari sì, euro sì, euri no?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Jem7 ha scritto:Io lo considero personalente corretto. Non vedo perchè Euros sì, ed euri no

Lira sì, lire sì, dollaro sì, dollari sì, euro sì, euri no?
Se mandi una lettera alla Crusca diventi famoso come il bimbo petaloso zzz
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Euroso zzz
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Mi incazzo a bomba quando devo tipo entrare in casa, e ho mille cose in mano, e puntualmente le chiavi sono nella tasca più scomoda, e non ti riesce di tirarle fuori senza dover appoggiare tutto a terra.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ank ha scritto:Mi incazzo a bomba quando devo tipo entrare in casa, e ho mille cose in mano, e puntualmente le chiavi sono nella tasca più scomoda, e non ti riesce di tirarle fuori senza dover appoggiare tutto a terra.
E magari contemporaneamente ti suona pure il telefono :sisi:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
guysperanza
Adult Oriented Rock

Cioè, come dire le aute, le mote... :D

Lo so che è ammesso anche "euri" ma per me "euro" resta un prefissoide invariabile
(Maicol&Mirco)

Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Qua dicono anche le moti e le foti :...:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
guysperanza
Adult Oriented Rock

Da me ci sono delle derivazioni dialettali ancora sulla bocca di molti vecchi (e di meno giustificabili giovani particolarmente ignoranti). Esempi esilaranti: il camio/i cami, l'aradio/gli aradi :asd:
(Maicol&Mirco)

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

i cami anche qui zzz
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Quelli che si leccano i polpastrelli per voltare le pagine o comunque per maneggiare fogli di carta. Porco mondo, morissero tutti.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
guysperanza
Adult Oriented Rock

Anche il rumore di sfregamento delle pagine non è il massimo, però c'è di peggio
(Maicol&Mirco)

TheNeedleLies
Senior Member

moonlit knight ha scritto:Quelli che si leccano i polpastrelli per voltare le pagine o comunque per maneggiare fogli di carta. Porco mondo, morissero tutti.
Quoto :sisi:
Magari poi su documenti o fogli o libri che devi maneggiare tu.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Per non parlare di quelli che ciucciano i tappi delle biro/matite ad uso comune, tipo quelle che trovi in posta.

E rilancio con:
- quelli che non ti ringraziano, manco un cenno del corpo, per averli lasciati passare (in auto, moto, bici, piedi, ecc...): cafonazzi!
- quelli che continuano a toccarti mentre ti stanno parlando (fighe escluse, of course)
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

new entry da ieri sera: la gente che non assaggia.

"io ti consiglio questa birra, tieni assaggiala e vedi se ti piace."
"nono, c'è scritto arancia nella descrizione, nono..."
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

quando sono al telefono con qualcuno (soprattutto se mi ha chiamato lei/lui) e il genio parla con la gente che gli sta intorno per poi chiederti "cosa ?? ripeti che non ho capito"
di solito dopo la seconda volta chiudo il cell e non rispondo fino a quando non mi passa il raptus...
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Brujo ha scritto:quando sono al telefono con qualcuno (soprattutto se mi ha chiamato lei/lui) e il genio parla con la gente che gli sta intorno per poi chiederti "cosa ?? ripeti che non ho capito"
di solito dopo la seconda volta chiudo il cell e non rispondo fino a quando non mi passa il raptus...
anche io odio la gente che fa così
e odio anche quelli che ti chiamano quando il cell non gli prende, di solito dopo un paio di "ripeti che non si sente bene" attacco. Se mi chiami abbi la decenza di controllare che il cell ti prenda.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

L'incapacità dell'uomo di usare un bagno pubblico senza trasformarlo in una latrina.
Fra autostrade e cinema multisala è tutta una pisciata per terra, un'acqua non scaricata, un pelo di cazzo che si protende dalla tazza verso di te...una cosa indegna. Il mio coniglio, credetemi, è più pulito e ordinato.
26/01/1955 - 06/10/2020
19andrea82
Senior Member

Messaggio da 19andrea82 »

La gente che si mangia le unghie.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

- Le luci lasciate accese senza un perchè (e senza temporizzatore)
- I cibo bollente a temperatura lavica...(tipo il latte, l'acqua per il thè, il cibo riscaldato) che poi devi aspettare che raffreddi di nuovo (io devo mangiare in 5 minuti netti...e di conseguenza il punto seguente)
- I pranzi e le cene eterni....sarà abitudine di famiglia (pranzi e cene delle feste da da 25 minuti caffè incluso), ma evito come la morte i matrimoni et similia...se c'è da perdersi in chiacchiere facciamolo dopo, ma prima si finisce di mangiare e si mette a posto tutto.. su questo mi scontro quotidianamente con la mia compagna che invece ci mette 20 minuti a fare colazione al mattino (e in generale mangia un quinto di quello che mangio io eh) e quindi di norma io ho già quasi finito di lavare le stoviglie mentre lei è ancora li che mangia (cosa che fa andare fuori di testa lei)
- La gente "non pronta" (che il termine politicamente corretto è RIFLESSIVA ma vaffanculo...). Quella che ci mette una vita a darti una risposta, a fare una scelta, a dirti come la pensa che soppesa le parole, si corregge, smentisce quanto ha detto un secondo prima. Datti una mossa cazzo!
- Le persone ignoranti in tutte le accezioni possibili e immaginabili
- Le formalità gratuite e/o ripetute all'eccesso
- la gente che mi sottovaluta (che da una parte mi mette in una condizione dominante, ma c'è il rischio che mandi sempre tutto a puttane sbottando malamente prima di ottenere vantaggi dalla situazione)
- Almeno due personaggi (che non ho mai visto di persona) e due o tre persone persone (cioè che ho conosciuto live) che sono o sono stati su questo forum
- Francesca, la ex coinquilina di una mia ex fidanzata. La odiavo con tutte le mie forze perchè non potevamo mai stare tranquilli, un po' di intimità cribbio, nel loro alloggio a Torino durante l'università. Non andavo sovente la ma lei faceva in modo di non uscire o arrivare all'improvviso e non lasciarci fare le cosacce. Un giorno la mia morosa glielo fa notare e lei di risposta dice che era meglio che non mi presentassi più là perchè non era una cosa paritaria visto che lei non aveva il fidanzato. L'ho rivista un mese fa lei con prole io con prole in un supermercato. Lei mi viene incontro salutandomi come si fa con chi non vedi da un sacco io l'ho liquidata sfanculandola in una maniera che ha stupito anche me a posteriori...cioè...sono passati 20 anni. E niente. La odio ancora.
- In parte lavoro col mio vecchio e li vedo almeno 300 giorni l'anno per un motivo o per un altro (non è sempre stato così eh, per anni abitavo a meno di 30 km e mi facevo vedere una volta al mese)...e ... ci mandiamo a quel paese quotidianamente. Ma visto che lo fanno anche tra di loro che si vedono tutti i giorni da tipo 50 anni...penso che sia normale e anzi ci siano ampi margini di peggioramento...
- Schifo il 75 % della gente che conosco, metà di questi ricambiano il sentimento. Un restante 23% della totalità mi lascia indifferente. Stimo due persone su cento.
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

sono il tuo opposto, io le persone che hanno le fregole al culo non le sopporto :asd:
guysperanza
Adult Oriented Rock

L'asse del cesso gelido
(Maicol&Mirco)

jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

Graz ha scritto:sono il tuo opposto, io le persone che hanno le fregole al culo non le sopporto :asd:
immagino...ma tvb lo stesso

tu sei anche secco e io ciccione...tu hai il pisello lungo ma sottile io corto ma spesso...sei la mia NEMESI!
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

jefferentola ha scritto:- Le luci lasciate accese senza un perchè (e senza temporizzatore)
- I cibo bollente a temperatura lavica...(tipo il latte, l'acqua per il thè, il cibo riscaldato) che poi devi aspettare che raffreddi di nuovo (io devo mangiare in 5 minuti netti...e di conseguenza il punto seguente)
- I pranzi e le cene eterni....sarà abitudine di famiglia (pranzi e cene delle feste da da 25 minuti caffè incluso), ma evito come la morte i matrimoni et similia...se c'è da perdersi in chiacchiere facciamolo dopo, ma prima si finisce di mangiare e si mette a posto tutto.. su questo mi scontro quotidianamente con la mia compagna che invece ci mette 20 minuti a fare colazione al mattino (e in generale mangia un quinto di quello che mangio io eh) e quindi di norma io ho già quasi finito di lavare le stoviglie mentre lei è ancora li che mangia (cosa che fa andare fuori di testa lei)
- La gente "non pronta" (che il termine politicamente corretto è RIFLESSIVA ma vaffanculo...). Quella che ci mette una vita a darti una risposta, a fare una scelta, a dirti come la pensa che soppesa le parole, si corregge, smentisce quanto ha detto un secondo prima. Datti una mossa cazzo!
- Le persone ignoranti in tutte le accezioni possibili e immaginabili
- Le formalità gratuite e/o ripetute all'eccesso
- la gente che mi sottovaluta (che da una parte mi mette in una condizione dominante, ma c'è il rischio che mandi sempre tutto a puttane sbottando malamente prima di ottenere vantaggi dalla situazione)
- Almeno due personaggi (che non ho mai visto di persona) e due o tre persone persone (cioè che ho conosciuto live) che sono o sono stati su questo forum
- Francesca, la ex coinquilina di una mia ex fidanzata. La odiavo con tutte le mie forze perchè non potevamo mai stare tranquilli, un po' di intimità cribbio, nel loro alloggio a Torino durante l'università. Non andavo sovente la ma lei faceva in modo di non uscire o arrivare all'improvviso e non lasciarci fare le cosacce. Un giorno la mia morosa glielo fa notare e lei di risposta dice che era meglio che non mi presentassi più là perchè non era una cosa paritaria visto che lei non aveva il fidanzato. L'ho rivista un mese fa lei con prole io con prole in un supermercato. Lei mi viene incontro salutandomi come si fa con chi non vedi da un sacco io l'ho liquidata sfanculandola in una maniera che ha stupito anche me a posteriori...cioè...sono passati 20 anni. E niente. La odio ancora.
- In parte lavoro col mio vecchio e li vedo almeno 300 giorni l'anno per un motivo o per un altro (non è sempre stato così eh, per anni abitavo a meno di 30 km e mi facevo vedere una volta al mese)...e ... ci mandiamo a quel paese quotidianamente. Ma visto che lo fanno anche tra di loro che si vedono tutti i giorni da tipo 50 anni...penso che sia normale e anzi ci siano ampi margini di peggioramento...
- Schifo il 75 % della gente che conosco, metà di questi ricambiano il sentimento. Un restante 23% della totalità mi lascia indifferente. Stimo due persone su cento.
siamo identici
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
TheNeedleLies
Senior Member

guysperanza ha scritto:L'asse del cesso gelido
Rilancio con quelli che cagano e poi lasciano aperta la finestra per ore in inverno. Ma cazzo...apri, stai lì due minuti a far arieggiare e poi richiudi, no?
guysperanza
Adult Oriented Rock

Se ne fregano i maledetti
(Maicol&Mirco)

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Io odio chi si schiarisce la voce. Mi scartavetra i nervi.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

TheNeedleLies ha scritto:
guysperanza ha scritto:L'asse del cesso gelido
Rilancio con quelli che cagano e poi lasciano aperta la finestra per ore in inverno. Ma cazzo...apri, stai lì due minuti a far arieggiare e poi richiudi, no?
Quoto entrambi.

Aggiungo pure i termoventilatori, li spegni e dopo 3 secondi è di nuovo ghiaccio :hellkai:
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

(amo il caffè, di media ne prendo 4-5 al giorno e deve essere rigorosamente RISTRETTO)

I baristi che dopo la mia precisa e semplice richiesta chiacchierano o fanno mille altre cose e alla fine mi servono un cazzo di caffè americano.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
guysperanza
Adult Oriented Rock

Camerieri ed affini che fanno finta di accogliere le tue richieste e poi appena si girano azzerano tutto sono stronzi
(Maicol&Mirco)

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ah, mi è appena capitato per l'ennesima volta!

Scrivi una mail/un messaggio in cui chiedi "una cosa" e l'interlocutore ti risponde tutt'altro.

Odio allo stato puro
26/01/1955 - 06/10/2020
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

come ho fatto a dimenticarmene???????????????

QUELLI CHE PARLANO AL CINEMA O, PEGGIO, CHE RISPONDO AL CELLULARE DURANTE LA PROIEZIONE.

Infatti ormai non vado più al cinema: sono la maggioranza. Mi arrendo.
26/01/1955 - 06/10/2020
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

http://video.repubblica.it/sport/gb-con ... ef=HRESS-5

anche l'esagitazione di Conte mi manda in bestia.
Mi stava sulle palle anche quando era l'allenatore della Juve, squadra per la quale tifo.
26/01/1955 - 06/10/2020
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ennio ha scritto:come ho fatto a dimenticarmene???????????????

QUELLI CHE PARLANO AL CINEMA O, PEGGIO, CHE RISPONDO AL CELLULARE DURANTE LA PROIEZIONE.

Infatti ormai non vado più al cinema: sono la maggioranza. Mi arrendo.
idem
smesso di andarci anche io
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

E tre: inverno 2005, Alexander di Oliver Stone
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

None ha scritto:E tre: inverno 2005, Alexander di Oliver Stone
hai chiuso in bellezza. :asd:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Rispondi