Coppa del mondo di sci alpino 2012
- Butch
- Member
- Contatta:
Coppa del mondo di sci alpino 2012
Mi sa che lo seguo solo io ma ci provo...
Mondiali di sci alpino, chi vince la coppa del mondo quest'anno (maschile e femminile)?
Mondiali di sci alpino, chi vince la coppa del mondo quest'anno (maschile e femminile)?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Coppa del mondo di sci alpino 2012
io li guardo perchè mi rilassano, ma non ci capisco nulla e non seguo
ovviamente molto più il femminile, ma sono rimasto ad anita richter, pernilla wiberg, hilde gerg e quelle là
ovviamente molto più il femminile, ma sono rimasto ad anita richter, pernilla wiberg, hilde gerg e quelle là
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
C'è ancora Ivica Kostelic? E la sorella? E Super Mario Reiter?
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Butch
- Member
- Contatta:
Graz ha citato pezzi di storia dello sci anni '80-'90, Mario Reiter s'è ritirato!
Ivica è in lizza per la coppa del mondo assoluta, può perderla soltanto lui (la sorella s'è ritirata).
Ivica è in lizza per la coppa del mondo assoluta, può perderla soltanto lui (la sorella s'è ritirata).
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Osti spe mi ricordo che ce n'era uno austriaco che mi piaceva un sacco..Benny Reich..scia ancora?
Andrea "Gandy" Perlini
- Butch
- Member
- Contatta:
Si si, lui scia ancora anche se i fasti di 5-6 anni fa sono lontani.
In compenso la sua ragazza brucia le porte dello slalom speciale!
Gandy sei uno sciatore?
In compenso la sua ragazza brucia le porte dello slalom speciale!
Gandy sei uno sciatore?
- t30n3
- Sasuke
Non seguo più da un pezzo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mi sono venuti in mente altri nomi!
micaela kirkgasser, michael von gruningen (questo era forte forte mi ricordo), martina erlt poi vabbè quando ho iniziato ed ero piccino marc girardelli e pirmin zurbriggen
quello che ho "tifato" di più indubbiamente è kjetil andre aamodt insieme a lasse kjus tra le donne invece senza dubbio katia seizinger che oltre a vincere spesso era tanto tanto carina

ps: lindsay vonn
micaela kirkgasser, michael von gruningen (questo era forte forte mi ricordo), martina erlt poi vabbè quando ho iniziato ed ero piccino marc girardelli e pirmin zurbriggen
quello che ho "tifato" di più indubbiamente è kjetil andre aamodt insieme a lasse kjus tra le donne invece senza dubbio katia seizinger che oltre a vincere spesso era tanto tanto carina
- gnoppi
- Senior Member
Anita Wachter non Richter, Graz. O no?Graz ha scritto:mi sono venuti in mente altri nomi!
A me piaceva il povero Rudi Nierlich.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
wachter wachter...hai ragione
la mia memoria comincia a vacillare
nierlich non lo ricordo
mi ricordo una poveretta che morì durante una discesa, considerata un po' la mamma buona del circo bianco...ma non saprei il nome adesso
edit: ulrike maier

la mia memoria comincia a vacillare
nierlich non lo ricordo
mi ricordo una poveretta che morì durante una discesa, considerata un po' la mamma buona del circo bianco...ma non saprei il nome adesso
edit: ulrike maier
- t30n3
- Sasuke
Ma non ci è rimasta anche la Wachter sulle piste? O forse solo un brutto incidente?
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Butch
- Member
- Contatta:
La Wachter non c'è rimasta, fecero una brutta fine la Maier appunto e la Regine Cavagnoud.
I miei preferiti dell'epoca erano Peter Runggaldier (tirava delle curve col compasso), Marc Girardelli e Pauli Accola!
Riguardo l'aspetto fisico la Vonn/Killdow non è affatto male ma attualmente preferisco Anna Fenninger
I miei preferiti dell'epoca erano Peter Runggaldier (tirava delle curve col compasso), Marc Girardelli e Pauli Accola!
Riguardo l'aspetto fisico la Vonn/Killdow non è affatto male ma attualmente preferisco Anna Fenninger
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
da quando da qualche anno quelle merde della RAI non trasmettono più le gare sui canali abituali, ho perso il contatto con lo sci...
ora ho visto che trasmettono su Raisport, anche se durante l'unica gara che mi ero ricordato di vedere quest'anno, la fantasticaa discesa libera di Wengen in Svizzera, il segnale era disturbatissimo e non riuscivo a capire quai niente...
io comunque mi ricordo ovviamente il mitico Alberto Tomba e altri nostri connazionali quali Peter Runggaldier, Josef Polig, Vitalini, Ghedina... eterna gloria a loro...
ricordo la prima e unica vittoria di Bergamelli in gigante...
poi altri grandi sciatori quali gli autriaci Stangassinger, Trinkl, Hermann Maier... i norvegesi Kjetil Andre Aamodt, Atle Skårdal e Lasse Kyus (o come si scrivevano)... gli svizzeri Zurbriggen, Accola e Von Gruenigen...
il lussemburghese Marc Girardelli...
tra le donne, Pernilla Wiberg (per la quale facevo un tifo sfegatato!), Picabo Street, Vreni Schneider, Martina Ertl...
purtroppo vidi in diretta tv la morte della tedesca Ulrike Maier (R.I.P.
)
tra le le nostrane ricordo l'immensa Deborah Compagnoni, e poi Isolde Kostner e le sorelle Fanchini.

ora ho visto che trasmettono su Raisport, anche se durante l'unica gara che mi ero ricordato di vedere quest'anno, la fantasticaa discesa libera di Wengen in Svizzera, il segnale era disturbatissimo e non riuscivo a capire quai niente...
io comunque mi ricordo ovviamente il mitico Alberto Tomba e altri nostri connazionali quali Peter Runggaldier, Josef Polig, Vitalini, Ghedina... eterna gloria a loro...
ricordo la prima e unica vittoria di Bergamelli in gigante...
poi altri grandi sciatori quali gli autriaci Stangassinger, Trinkl, Hermann Maier... i norvegesi Kjetil Andre Aamodt, Atle Skårdal e Lasse Kyus (o come si scrivevano)... gli svizzeri Zurbriggen, Accola e Von Gruenigen...
il lussemburghese Marc Girardelli...
tra le donne, Pernilla Wiberg (per la quale facevo un tifo sfegatato!), Picabo Street, Vreni Schneider, Martina Ertl...
purtroppo vidi in diretta tv la morte della tedesca Ulrike Maier (R.I.P.
tra le le nostrane ricordo l'immensa Deborah Compagnoni, e poi Isolde Kostner e le sorelle Fanchini.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lelets
- Senior Member
ricordo che lo sci esiste ancora
le montagne ci sono,la neve pure,gli sciatori idem
le montagne ci sono,la neve pure,gli sciatori idem
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Picabo Street mi ha sempre fatto ridere tantissimo 
Comunque no Butch, non sono affatto uno sciatore, l'unica volta che ho infilato gli sci ho bestemmiato per 20 minuti e poi son sceso a piedi in preda alla disperazione
Comunque quando lo trasmettevano anni fa ero appassionatissimo, tanto più che avevo editato completamente Winter Challenge (per chi se lo ricorda: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Games: ... _Challenge) coi nomi reali degli sciatori
Edit: oddio che ricordi ora, questi cari amici col bob hanno fatto voli oltre le curve che nemmeno s'immaginano
http://1.bp.blogspot.com/_s4yaF0W2Dis/S ... shot-1.jpg
Comunque no Butch, non sono affatto uno sciatore, l'unica volta che ho infilato gli sci ho bestemmiato per 20 minuti e poi son sceso a piedi in preda alla disperazione
Comunque quando lo trasmettevano anni fa ero appassionatissimo, tanto più che avevo editato completamente Winter Challenge (per chi se lo ricorda: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Games: ... _Challenge) coi nomi reali degli sciatori
Edit: oddio che ricordi ora, questi cari amici col bob hanno fatto voli oltre le curve che nemmeno s'immaginano
Andrea "Gandy" Perlini
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Quel fenomeno di Bode Miller scia ancora? Io ogni tanto lo sci mi mettevo guardarlo ma dopo un po' mi addormentavo
Ma con il tempo mi sono accorto che quando lo guradavo io gli atleti italiani finivano fuori subito...
Ma con il tempo mi sono accorto che quando lo guradavo io gli atleti italiani finivano fuori subito...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Rettifico: Ulrike Maier era austriaca, e perse la vita nel 1994 che doveva essere la sua ultima annata agonistica, dal momento che disse di volersi dedicare alla sua figlia di pochi anni.
Sono già passati 18 anni, porca miseria...mi sembra quasi ieri.
Ho trovato il video:
R.I.P.
Sono già passati 18 anni, porca miseria...mi sembra quasi ieri.
Ho trovato il video:
R.I.P.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Butch
- Member
- Contatta:
Vedo che Dr.Stein segue parecchio!
Che ne pensi/ate delle libere (Garmish e Kitzbhuel) accorciate tantissimo?
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
penso la stessa cosa della moderna F1, ossia che stanno rovinando tutti gli sport più belli da vedere, soprattutto in tv...Butch ha scritto:Vedo che Dr.Stein segue parecchio!
meno male che almeno quella di Wengen l'hanno lasciata stare...almeno per ora.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Le libere accorciate non sono una novità, personalmente non le sopporto ma mi rendo conto che spesso spostare o riprogrammare una gara è tutt'altro che semplice, anche in considerazione del fatto che ci si sposta tra località fra le quali a volte non c'è nemmeno un'autostrada.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ecco chi era
peccato, e quando lo ritroviamo uno che apre un topic sullo sci
auguri butch!
peccato, e quando lo ritroviamo uno che apre un topic sullo sci
auguri butch!