Metallica - Official Topic

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Re: Metallica - Official Topic

Messaggio da Ravenheart »

Negli anni 70 per biglietti così gli avrebbero messo bombe
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Appunto. Io che ho detto? :ma
What can you tell me from the inside?
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Copio incollo quello che ho scritto sul sito. Ci sono riferimenti a battute fatte da altri, andate a leggervele la, non c'ho vogli adi editare.
Non capisco tutta questa acredine: alla fine ha ragione gnoppi. E voi continuate a eludere la cosa principale della faccenda: questi fanno il loro lavoro. Quindi, se sanno che possono guadagnare di più, perchè c'è chi è pronto a spendere 2000€ per farsi una foto con loro, fanno bene. Ora ditemi: chi di voi, se sa che col proprio lavoro può guadagnare di più, onestamente, non lo fa???
Personalmente non li spenderei mai, anzi. Ma non biasimo ne loro che mettono a disposizione questi biglietti, ne chi ne usufruisce. Sono scelte. Come chi va a mangiare da mcdonald o chi si compra delle scarpe da 200€.
E poi, nel 2017, ancora con ste storie sul metallaro povero e disagiato. Eddaje, ormai il metal è stato sdoganato anni fa, e il vostro power metal ne è stato uno dei principali attori. Quindi ora ciucciatevi il pumpkin tour e non pensate ai figli di papà che vanno a vedere i metallica.
(per inciso: secondo me non ci vanno i figli di papà col biglietto da 2000€, ma il metallaro che ditevoi, quello degli anni 80 disagiato con la peroni nella ritmo, ma che ora è un bancario/ingegnere/dirigente/megadirettoregranfigldiputt, che ora non ha più voglia di guidare la ritmo, anche perchè guadanga cifre a 5 zeri, e al concerto ci va con la X5, e non si vuole mischiare con gli sbarbi, ma vuole risentire i suoi idoli di gioventù.)
Comunque ha ragione rabe. :o
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Alla fine dei conti sono solo 12 biglietti.
O' pauer metal n'adda cagnà.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Tutto vero quello che dice ank :sisi:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Soulburner
Let me dream...

Siete brutte persone perché lo avevo detto anche io. :bu:
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Soulburner ha scritto:Siete brutte persone perché lo avevo detto anche io. :bu:
Ma non ci metti convinzione.
Insomma, dai l'impressione di essere uno dei dodici. :o
Soulburner
Let me dream...

Allora non ci siamo capiti.
Io intendevo dire che è inutile stare qui a disquisire sul costo.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Madò quanto rompete il cazzo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Soulburner
Let me dream...

Boh, mi sembrava così lineare e semplice il mio ragionamento.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Infatti lo era
Soulburner
Let me dream...

Ah, ecco.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

rabe ha scritto:i metallica che duettano con lady caga proprio no :(
una pugnalata al cuore
rabe ha scritto:Io non capisco dove sia il problema
Appunto tanto piú per chi nn se li incula,quindi ben venga pure Ledi Caga.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ank ha scritto:Copio incollo quello che ho scritto sul sito. Ci sono riferimenti a battute fatte da altri, andate a leggervele la, non c'ho vogli adi editare.
Non capisco tutta questa acredine: alla fine ha ragione gnoppi. E voi continuate a eludere la cosa principale della faccenda: questi fanno il loro lavoro. Quindi, se sanno che possono guadagnare di più, perchè c'è chi è pronto a spendere 2000€ per farsi una foto con loro, fanno bene. Ora ditemi: chi di voi, se sa che col proprio lavoro può guadagnare di più, onestamente, non lo fa???
Personalmente non li spenderei mai, anzi. Ma non biasimo ne loro che mettono a disposizione questi biglietti, ne chi ne usufruisce. Sono scelte. Come chi va a mangiare da mcdonald o chi si compra delle scarpe da 200€.
E poi, nel 2017, ancora con ste storie sul metallaro povero e disagiato. Eddaje, ormai il metal è stato sdoganato anni fa, e il vostro power metal ne è stato uno dei principali attori. Quindi ora ciucciatevi il pumpkin tour e non pensate ai figli di papà che vanno a vedere i metallica.
(per inciso: secondo me non ci vanno i figli di papà col biglietto da 2000€, ma il metallaro che ditevoi, quello degli anni 80 disagiato con la peroni nella ritmo, ma che ora è un bancario/ingegnere/dirigente/megadirettoregranfigldiputt, che ora non ha più voglia di guidare la ritmo, anche perchè guadanga cifre a 5 zeri, e al concerto ci va con la X5, e non si vuole mischiare con gli sbarbi, ma vuole risentire i suoi idoli di gioventù.)
Comunque ha ragione rabe. :o
Eh certo,mica i poveri coglioni sfigati (uriah heep,gillan,voivod,sepultura...) che dopo un concerto ti invitavano amichevolmente nel backstage a una semplice richiesta o a farti una birra insieme.
Ma va va...adesso per una scorreggia in faccia devi pure pagare (magari per annusarla ti devi anche inginocchiare quasi a fargli un pompino),eh sì,evidentemente se c'è gente disposta a pagare (ci) si può vendere.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Io ero serio sul discorso della ritmo e della Peroni eh...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ma che cazzo di paragoni.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

E allora no.
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Graz ha scritto:Io ero serio sul discorso della ritmo e della Peroni eh...
Anch'io graz.
E se vuoi facciamo una prova: mettiamoci ai cancelli e vediamo quanti figli di papa entrano col golden ticket e quanti, invece, affermati lavoratori, che ora che hanno un bel conto, possono permettersi questa follia.
Perchè, ripeto, anche per me è una follia. Ma non critico, ne tantomeno faccio lo sbalordito per questo servizio. Perchè questo è, chiamatelo come volete, fate i romanticoni finchè volete, ma le chiacchere stanno a zero. Vero che ci sono artisti che si metteno a bersi la birra coi fan. Ma ti credi che i metallica potrebbero farlo?? Ma siete seri?? Cioè si parla di personaggi, del calibro che ne so di al pacino. Non è gente che può "permettersi" di andare al bancone del live e ordinare una ceres. Dai cazzo, siate realisti (mi riferivo a quello che ha detto gionni).
E se vuoi parlare dei 70, vai a chiedere chi era di qeugli anni se poteva andare nel backj stage di zeppelin o queen. Ma dai. :...:

E comunque rimane sempre li il succoi: questi sono riusciti a crearsi un giro d'affari che gli permetterà di mantenere 3 famiglie. Come hanno fatto altri in passato (minchia la casa di Elvis è tutt'oggi una delle aziende più profique dell'ìamerica tutta). Al di fuori che piaccia o meno quello che fanno musicalmente, ma si può recriminare qualcosa ad una band perchè è riuscita nel proprio lavoro??
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Ank ha scritto: E voi continuate a eludere la cosa principale della faccenda: questi fanno il loro lavoro. Quindi, se sanno che possono guadagnare di più, perchè c'è chi è pronto a spendere 2000€ per farsi una foto con loro, fanno bene. Ora ditemi: chi di voi, se sa che col proprio lavoro può guadagnare di più, onestamente, non lo fa???
In economia la Mano Invisibile è una metafora creata da Adam Smith per rappresentare la Provvidenza (in qualche modo immanente), grazie alla quale nel libero mercato la ricerca egoistica del proprio interesse gioverebbe tendenzialmente all'interesse dell'intera società e mirerebbe a trasformare quelli che costituiscono "vizi privati" in "pubbliche virtù" portando all'equilibrio economico generale.

poi non lamentatevi se a Milano ci sono i parcheggi a 4 euro l'ora: se qualcuno è disposto a pagarli, lasciate che gli amministratori facciano il loro lavoro.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Però i parcheggi saranno tutti carissimi (non lo so, immagino), mentre i biglietti "supervip" sono solo 12, come le scimmie.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Squall ha scritto:
Ank ha scritto: E voi continuate a eludere la cosa principale della faccenda: questi fanno il loro lavoro. Quindi, se sanno che possono guadagnare di più, perchè c'è chi è pronto a spendere 2000€ per farsi una foto con loro, fanno bene. Ora ditemi: chi di voi, se sa che col proprio lavoro può guadagnare di più, onestamente, non lo fa???
In economia la Mano Invisibile è una metafora creata da Adam Smith per rappresentare la Provvidenza (in qualche modo immanente), grazie alla quale nel libero mercato la ricerca egoistica del proprio interesse gioverebbe tendenzialmente all'interesse dell'intera società e mirerebbe a trasformare quelli che costituiscono "vizi privati" in "pubbliche virtù" portando all'equilibrio economico generale.

poi non lamentatevi se a Milano ci sono i parcheggi a 4 euro l'ora: se qualcuno è disposto a pagarli, lasciate che gli amministratori facciano il loro lavoro.
Ora mi pare si stia esagerando: cazzo c'entra l'amministrazione pubblica col concerto dei metallica?? :asd:
Al max puoi accostarli al fatto che un telefono costi €800, ma coi parcheggi di una città non c'azzecca na fava, pour moi....
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ank... stiamo dicendo la stessa cosa e non ci si capisce. Chi ha parlato di figli di papà?? Sei peggio del tuo computer :D
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

I Metallica, come qualsiasi altro lavoratore ovviamente, fanno benissimo a cercare di guadagnare soldi dal loro lavoro.
Trovate scandaloso il costo dei biglietti? Non comprateli.
Pensate che possano permetterseli solo i "figli di papà"? Siete invidiosi? Siete comunisti? Sostanzialmente avete rotto il cazzo! :asd:
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ma la giornata in compagnia dei Megadeth quanto costava?
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Ank ha scritto:
Squall ha scritto:

Ora mi pare si stia esagerando: cazzo c'entra l'amministrazione pubblica col concerto dei metallica?? :asd:
Al max puoi accostarli al fatto che un telefono costi €800, ma coi parcheggi di una città non c'azzecca na fava, pour moi....
ank chiedo scusa ma la concezione secondo cui è il prezzo a definire il mercato, che si equilibra attraverso la divina provvidenza (stiamo parlando del '700), è uno dei motivi principali delle attuali inequità sociali nel mondo.
se per voi il fine di un mestiere è battere cassa finchè ce n'è, e lo fa un artista, allora non vedo perchè non debba farlo anche l'amministratore, l'idraulico, il meccanico, la compagnia telefonica con i costi nascosti... ma contenti voi.

poi io trovo aberrante di per sè dare un prezzo all'incontrare una persona, che è come equipararla a un bene privato di scambio... ma contenti loro.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Graz ha scritto:Ank... stiamo dicendo la stessa cosa e non ci si capisce. Chi ha parlato di figli di papà?? Sei peggio del tuo computer :D
:yao

Infatti avevo scritto che era riferito a cose scritte sul sito, non qui.
Quindi concordi che non devi caca il cazzo se questi vogliono 2000€ per farsi una foto insieme??? kkk

@squall: partiamo dal presupposto che l'economia e comunque la storia di questa non è il mio campo, ma di contro: che c'entra la divina provvidenza?? qui non c'entra la domanda e l'offerta. non è un bene quotidiano la foto coi metallica. È una cosa estemporanea, è come andare a fare le terme o farsi un tattoo da un tatuatore che ha un nome. Non puoi paragonarlo a beni di cosumo quotidiani (Di cui, credo, si faccia riferimento a quella tua citazione) quindi anche il paragone con l'idraulico non c'azzecca. E il fatto che dico che "fanno bene" è che se questi hanno una schiera di seguaci che pagano per farlo, perchè non dovrebbero farlo?? Per andare a troie paghi?? si, e allora devi pagare anche per una foto coi metallica.
Questa ve l'ho servita bene, così avete da divertirvi per altre 2 pagine.... kkk
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

E comunque potrebbe essere un'occasione più unica che rara per sputare in occhio a Ulrich.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Squall ha scritto: ank chiedo scusa ma la concezione secondo cui è il prezzo a definire il mercato, che si equilibra attraverso la divina provvidenza (stiamo parlando del '700), è uno dei motivi principali delle attuali inequità sociali nel mondo.
se per voi il fine di un mestiere è battere cassa finchè ce n'è, e lo fa un artista, allora non vedo perchè non debba farlo anche l'amministratore, l'idraulico, il meccanico, la compagnia telefonica con i costi nascosti... ma contenti voi.

poi io trovo aberrante di per sè dare un prezzo all'incontrare una persona, che è come equipararla a un bene privato di scambio... ma contenti loro.
Sei serio??

I Metallica mica stanno rubando con "costi nascosti"....
Poi CHIUNQUE può offrire le sue prestazioni ai prezzi che gli pare IN TRASPARENZA ed io decido che fare... non mi pare un concetto assurdo, anzi.

Tra l'altro, tu non stai pagando per incontrare una persona, ma i Metallica. Non ti sta bene? Nun pagare....

Per me i Metallica possono morire, ma hanno tutto il mio appoggio.
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

AntonioC. ha scritto:E comunque potrebbe essere un'occasione più unica che rara per sputare in occhio a Ulrich.
Potremmo fare una colletta tra tutti gli utenti del forum e mandare in missione uno di noi. Non è una cattiva idea.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

TheNeedleLies ha scritto:
AntonioC. ha scritto:E comunque potrebbe essere un'occasione più unica che rara per sputare in occhio a Ulrich.
Potremmo fare una colletta tra tutti gli utenti del forum e mandare in missione uno di noi. Non è una cattiva idea.
Mandiamo squall: così, prima di sputargli in un occhio, ne parla con urlich, della questione economica.... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Dopecity ha scritto: Poi CHIUNQUE può offrire le sue prestazioni ai prezzi che gli pare IN TRASPARENZA ed io decido che fare... non mi pare un concetto assurdo, anzi.
non è un concetto assurdo, è anzi ampiamente accettato ad oggi, ma può valere appunto per le categorie di beni/servizi di consumo; non si può applicare ad esempio ai beni pubblici come l'acqua o le strade.
Ank ha scritto:qui non c'entra la domanda e l'offerta. non è un bene quotidiano la foto coi metallica. È una cosa estemporanea, è come andare a fare le terme o farsi un tattoo da un tatuatore che ha un nome. Non puoi paragonarlo a beni di cosumo quotidiani (Di cui, credo, si faccia riferimento a quella tua citazione)
è una transazione economica, certo che stiamo parlando di domanda e offerta: ma sono loro a paragonarsi a un bene di consumo nel momento in cui fissano un prezzo per incontrarli, mica io.

ma forse mi state fraintendendo: non sto mica dicendo che facciano male o che non debbano fare quello che fanno, penso solo che sia una cosa aberrante definire un prezzo del genere per incontrare delle persone (per quelle persone in primis, a maggior ragione se poi si devono ciucciare il milanese manager con la figa-bmw).

johnny l'ha inquadrata bene: pensate se rabe non avesse potuto incontrare Mike Patton, probabilmente non l'avremmo neanche più con noi perchè la sua vita non avrebbe avuto senso; vi sarà capitato di scambiare due parole con i vostri idoli: se ogni musicista definisse un prezzo per essere incontrato? cioè stiamo parlando di privatizzare le persone...
- Paul Masvidal
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

ma le troie le paghi, quelle pure sono persone.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Questi meet & greet sono delle "prestazioni di servizi" mica una birretta tra musicista e fan.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Squall ha scritto: ma forse mi state fraintendendo: non sto mica dicendo che facciano male o che non debbano fare quello che fanno, penso solo che sia una cosa aberrante definire un prezzo del genere per incontrare delle persone (per quelle persone in primis, a maggior ragione se poi si devono ciucciare il milanese manager con la figa-bmw).
Ma certo che è abberrante. Ma, se la vedi così, anche andare a vederli in concerto è lo stesso. Potrebbero suonare in una stanza, e tu vedertela in televisione, la loro session live. Ma quello che vuoi è vedere LORO, su di un palco, che suonano le loro chitarrine. Quindi, anche qui, loro non vendono solo la loro musica, ma anche la loro immagine. E tu quello stai comprando: la loro immagine. Che fa parte del pacchetto musicista.
Squall ha scritto:johnny l'ha inquadrata bene: pensate se rabe non avesse potuto incontrare Mike Patton, probabilmente non l'avremmo neanche più con noi perchè la sua vita non avrebbe avuto senso; vi sarà capitato di scambiare due parole con i vostri idoli: se ogni musicista definisse un prezzo per essere incontrato? cioè stiamo parlando di privatizzare le persone...
Ma infatti: a me me ne fotte una beata minchia di incontrare un musicista. Guarda io sono un fan accanito dei motorhead, e di lemmy in particolare. Ma non avrei mai voluto incontrarlo. Perchè è una persona. Preferisco mitizzarlo, e tenermelo a mente come icona del rock, che conoscerlo e, magari, scoprire che è una persona abbietta.... Stessa cosa per i metallica. Poi, per l'amor di dio, se li si becca in birreria e ci si scambia due parole puor parlè, ci mancherebbe. Ma non ho mai fatto robe tipo poste all'hotel, o al locale, per incontrare questo e quello. Figurati se vado a pagare....
Detto ciò: rimane il fatto di cui sopra: stiamo parlando di celebrità, che lo vogliate o no. Senza nulla togliere al pattone, che adoro, ma non c'entra una fava. Questi sono ormai dei nomi enormi, affiancabili a robe del tipo madonna, u2, springsteen. Che fanno forse peggio, di ciò....
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Fenix ha scritto:Questi meet & greet sono delle "prestazioni di servizi" mica una birretta tra musicista e fan.
io spero solo che poi non andiate in giro a lamentarvi quando la monetizzazione di ogni aspetto della nostra vita, che evidentemente avallate, colpisce il vostro portafoglio o la vostra sensibilità. (chi è che si lamentava della carta d'identità a 20 euro? che ci volete fare, il servizio...)
Ank ha scritto:Ma certo che è abberrante. Ma, se la vedi così, anche andare a vederli in concerto è lo stesso. Potrebbero suonare in una stanza, e tu vedertela in televisione, la loro session live. Ma quello che vuoi è vedere LORO, su di un palco, che suonano le loro chitarrine. Quindi, anche qui, loro non vendono solo la loro musica, ma anche la loro immagine. E tu quello stai comprando: la loro immagine. Che fa parte del pacchetto musicista.
ok, però deciditi, o è aberrante, oppure "lasciategli fare il loro lavoro"... altrimenti stai implicitamente sostenendo che fare l'artista è di per sè aberrante.
poi davvero mi stai proponendo di mettere sullo stesso piano partecipare a un concerto o vederne uno in televisione...? lele ti ha rubato l'account? :?
- Paul Masvidal
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ank ha scritto:Ma non ho mai fatto robe tipo poste all'hotel, o al locale, per incontrare questo e quello. Figurati se vado a pagare....
Io l'ho fatta due volte la posta all'hotel, in una ci ho rimediato un pacchetto di Benson & Hedges :tru
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ank ha scritto:
Graz ha scritto:Ank... stiamo dicendo la stessa cosa e non ci si capisce. Chi ha parlato di figli di papà?? Sei peggio del tuo computer :D
:yao

Infatti avevo scritto che era riferito a cose scritte sul sito, non qui.
Quindi concordi che non devi caca il cazzo se questi vogliono 2000€ per farsi una foto insieme??? kkk
il principio di fondo della mia vita è "non mi scassate il cazzo"
quindi ognuno i propri soldi li spende come gli pare, me compreso
e i metallica fanno quello che devono fare per far girare la loro ruota e ok
ma squall inquadra bene il punto di vista più alto e sa spiegarlo meglio di me

alla fine della fiera, rimane il mio personalissimo ed inutile pensiero personale:
1) chi paga quei vip ticket, pure quello da 140 euro, ha la mia stessa considerazione per chi guarda zelig o la de filippi
2) i metallica non sono artisti, sono puttane (come i kiss, tanto per fare un altro esempio)

conscio che sia i primi sia i secondi avranno le loro esistenze sconvolte dalla considerazione che nutro per loro :sisi:
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Squall ha scritto:
Fenix ha scritto:Questi meet & greet sono delle "prestazioni di servizi" mica una birretta tra musicista e fan.
io spero solo che poi non andiate in giro a lamentarvi quando la monetizzazione di ogni aspetto della nostra vita, che evidentemente avallate, colpisce il vostro portafoglio o la vostra sensibilità. (chi è che si lamentava della carta d'identità a 20 euro? che ci volete fare, il servizio...)
Credo che tu stia andando un po' troppo in là, si sta parlando di una band musicale e dei suoi annessi e connessi mica di medicinali salva-vita.
Non capisco perchè debbano sempre partire polemiche del genere quando una band propone simili pacchetti, che siano belle cifre in ballo sono d'accordo però non ne farei una questione personale e/o morale.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Bon. Alla fine siamo stati tutto il giorno a parlare di sti ticket. Chi dice che è una pazzia, chi dice che l'economia stessa è in pericolo per colpa dei metallica, chi dice che bisogna andare tutti in ritmo ai concerti, se no non è metal, chi preferisce la peroni alla heineken.
Ma alla fine rimane una cosa: si vede che non abbiamo un cazzo da fare tutto il giorno, per metterci a disquisire su ste puttanate..... :bu:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Ognuno, come al solito, faccia come cazzo gli pare. Così come i metallica sono liberi di comportarsi come una multinazionale e i loro fans ricchi di spendere migliaia di euro per loro, io mi sento libero di dire che a me questa svolta business class del metal di un certo livello (di vendite) non piace. Ma alla fine riguarda sempre gruppi che non mi interessano più da anni.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Rispondi