Roma: come va e cosa fa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
johnny blade
Senior Member

Re: Roma: come va e cosa fa

Messaggio da johnny blade »

Vero .

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Dagospia riprende un articolo di romafaschifo.com in cui si controbatte punto per punto, il recente intervento televisivo di Di Maio sulla questione stadio.
Dal quel che si legge, pare che non ne abbia azzecata una.
Credo che i romani del forum potranno comunque smentire o confermare quanto detto nell'articolo (magari l'hanno già letto...)

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 142524.htm
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

giá fare opera di debunking su Di Maio é avvilente...non sa usare i congiuntivi come vuoi che sappia di cosa si parli?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Che vuoi che ti dica? Lo continuiamo a pensare tutti (a parte Raven), era un bel progetto che si sarebbe prtato a termine in poco tempo, hanno fatto una merda che non si sa se vedrà mai la luce e di sicuro non migliorerà la città.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

beh, non credo sinceramente che qualsiasi progetto di stadio, quartiere o altro possano migliorare questa città
con tutta la fogna che siamo diventati, sarebbe una goccia in mezzo al mare
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

No solo i PiDioti pensano che lo stadio come era prima era un gran progetto
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

e' proprio vero che all'italiano basta calcio e fica per essere a posto :...:

...sono sarcastico, ma e' vero.
Roma e' una citta' che avrebbe un potenziale che niente e nessuno al mondo potrebbe competere contro, ma invece la priorita' e' il pallone
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Il no alle olimpiadi per voi sinistrati (olimpiadi che sarebbero state pagate dai contribuenti) è un occasione sprecata, mentre lo stadio pagato dai privati alle condizioni del comune è uno spreco. Fate pace col cervello! Scommetto che se avesse detto no allo stadio, rompevate i coglioni lo stesso. Siete in malafede
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ravenheart ha scritto:Il no alle olimpiadi per voi sinistrati (olimpiadi che sarebbero state pagate dai contribuenti) è un occasione sprecata, mentre lo stadio pagato dai privati alle condizioni del comune è uno spreco. Fate pace col cervello! Scommetto che se avesse detto no allo stadio, rompevate i coglioni lo stesso. Siete in malafede
coglione

...va che sfumatura che t'ho fatto
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

Ravenheart ha scritto:Il no alle olimpiadi per voi sinistrati (olimpiadi che sarebbero state pagate dai contribuenti) è un occasione sprecata, mentre lo stadio pagato dai privati alle condizioni del comune è uno spreco. Fate pace col cervello! Scommetto che se avesse detto no allo stadio, rompevate i coglioni lo stesso. Siete in malafede
Dipende SEMPRE se i privati pagheranno i debiti alle banche,altrimenti pagheranno i cittadini.
Come accade quasi sempre poi (speculazioni).

⭐ ⭐ *
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Graz ha scritto:beh, non credo sinceramente che qualsiasi progetto di stadio, quartiere o altro possano migliorare questa città
con tutta la fogna che siamo diventati, sarebbe una goccia in mezzo al mare
Oddio Graz, Barcellona grazie alle Olimpiadi del 1992 adesso ci mangia in testa, e fino al 1991 era molto peggio della Roma attuale.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Guarda che io sono stato strafelice per il No alle Olimpiadi.
Mi dispiace per le torri perchè erano state progettate da un architetto incredibile, sarebbero diventate un ulteriore attrazione di Roma un po' come il bosco verticale a Milano.
Se dicevate No allo Stadio, alle prossime comunali prendevate il 15 percento, cari i miei paraculi...

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ma sì... allora pure le olimpiadi facevano comodo
i mondiali del 90
quelli di nuoto
tutto!!! e non sono ironico
ma in germania, in norvegia, in spagna pure

da noi... popolazione del quinto mondo, OGNI volta i soliti noti ladrano, magnano, rubano
e ci lasciano la città MOLTO peggio di prima, devastata

allora a sto punto è meglio star fermi, anche se tanti dicono "eh che ci vuole a dire sempre no, così governo pure io"
ma magari avessero detto sempre no quelli prima... mica lo sanno gli scempi che ci stanno qui, le cattedrali nel deserto, le opere incompiute, calatrava, ll terminal ostiense, la stazione fiumicino porto, la stazione farneto all'olimpico...

cito testualmente

"La stazione venne usata solo per 8 giorni come fermata provvisoria per i treni speciali che portavano allo stadio Olimpico durante lo svolgimento dei mondiali di calcio del 1990."

OTTO GIORNI e costata miliardi
ma beati a voi

prima io metterei l'obbligo di RECUPERARE tutta sta roba e poi si costruisce ex novo
ma poi i palazzinari come fanno a fa i miliardi... bah
e bada bene che io so pure favorevole allo stadio
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Lotito ha detto che vuole anche lui uno stadio, ma non vuole sentir parlare del Flaminio. Ma non capisco questa presa di posizione (probabilmente per motivi magnarecci). Visto che il Flaminio è in stato di abbandono, fossi nel comune io lo cederei alla Lazio a titolo gratuito in cambio del restauro. Credo che la Lazio risparmierebbe molto mettendo a nuovo il Flaminio invece che bonificare un'area e costruire uno stadio da zero
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ravenheart ha scritto:Lotito ha detto che vuole anche lui uno stadio, ma non vuole sentir parlare del Flaminio. Ma non capisco questa presa di posizione (probabilmente per motivi magnarecci). Visto che il Flaminio è in stato di abbandono, fossi nel comune io lo cederei alla Lazio a titolo gratuito in cambio del restauro. Credo che la Lazio risparmierebbe molto mettendo a nuovo il Flaminio invece che bonificare un'area e costruire uno stadio da zero
hai beccato due "quoto" in due giorni... :asd:
ma non ti ci abituare
lotito non ci vuole andare al flaminio perchè anche lui vuole speculare con palazzi abitazioni centri commerciali ecc...sui suoi terreni
se ne fa una sega del flaminio
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Cristo, Raven ne ha detta una di giusta: di' la verità? Dove l'hai letta? Ché non penso sia farina del tuo sacco!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ravenheart ha scritto:Lotito ha detto che vuole anche lui uno stadio, ma non vuole sentir parlare del Flaminio. Ma non capisco questa presa di posizione (probabilmente per motivi magnarecci). Visto che il Flaminio è in stato di abbandono, fossi nel comune io lo cederei alla Lazio a titolo gratuito in cambio del restauro. Credo che la Lazio risparmierebbe molto mettendo a nuovo il Flaminio invece che bonificare un'area e costruire uno stadio da zero

il flaminio è uno stadio finito in una zona dove njon si può costruire più nulla, neanche un parcheggio. Sarebbe un investimento pessimo in ottica futura. Ragazzi dovete rendervi conto che uno "stadio di proprietà" è un progetto economico che solo in parte è legato al pallone, la maggioranza dell'investimento ritorna tramite uffici, negozi, parcheggi, etc
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ravenheart
Cercatore Di Verità

h**p://iogiocopulito.ilfattoquotidiano.it/stadio-della-roma-no-della-regione-scontro-m5s-pd-lo-rallenta-cosa-puo-succedere/

Il PD sa dire solo no (semi cit. :rip ) Ora Totti e i tifosi romanisti andranno a protestare sotto la regione e nelle sedi del PD? :rip
Lo stadio non va bene, perchè non ci mangiano gli amici :sisi:
Mordred

Messaggio da Mordred »

Campidoglio, sondaggio catastrofe: il 40% dei grillini non voterebbe Raggi

Crolla il gradimento sul lavoro della sindaca. E il 10 per cento dei 5S sceglierebbe Meloni. Giudizio negativo da parte del 70% dei cittadini romani

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... P5-S1.4-T1

che il flame abbia inizio :corn
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ravenheart
Cercatore Di Verità

La fonte, un articolo di Repubblica, ahahah :rip
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ravenheart ha scritto:La fonte, un articolo di Repubblica, ahahah :rip
la fonte è un sondaggio dell'agenzia Izi. non dice chi abbia commissionato il sondaggio, però.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Mordred

Messaggio da Mordred »

Sondaggi, se si rivotasse oggi Virginia Raggi non arriverebbe al ballottaggio: sfida Giachetti – Meloni
Secondo il sondaggio condotto da Scenari Politici per l'Huffington Post, i 35,3 punti percentuali raccolti dalla sindaca al primo turno del 5 giugno 2016 si fermerebbero oggi ad un più modesto 22,3 % di consensi. Troppo poco per arrivare al secondo turno. Nel dettaglio 4 elettori su 10 di quelli che hanno votato M5s non confermano la propria scelta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02 ... i/3370136/

Sondaggio Ixè, caso Raggi: il M5s perde il 2,3 per cento
Gli scandali capitolini costano caro al Movimento Cinque stelle che nell'ultima settimana ha perso quasi due punti e mezzo percentuali.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... lente.html
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Caro sinistrato invece della fuffa sulla Raggi (poi per favore Huffington Post :rip), perchè non parli del caso CONSIP? Voi PiDioti siete imbarazzanti oltre ogni limite
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ravenheart ha scritto:Caro sinistrato invece della fuffa sulla Raggi (poi per favore Huffington Post :rip), perchè non parli del caso CONSIP? Voi PiDioti siete imbarazzanti oltre ogni limite
c'è da dire che la tua visione della politica è molto ideologica e sorprendentemente, per un simpatizzante del m5s, legata all'arco parlamentare.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Mordred

Messaggio da Mordred »

Ravenheart ha scritto:Caro sinistrato invece della fuffa sulla Raggi (poi per favore Huffington Post :rip), perchè non parli del caso CONSIP? Voi PiDioti siete imbarazzanti oltre ogni limite
mai votato PD.
MAI.
E il PD non é un partito di sinistra.
Ripeto.
Il PD non é un partito di sinistra.
Il voto piú a sinistra lo diedi a Rifondazione (ma ero giovane e disilluso) il piú a destra ai Radicali (meno giovane ma piú disilluso).

Come sempre non sei MAI sul pezzo, non ce la fai proprio.

@Satanika: credi che abbia capito quello che gli hai detto? Al netto della vaga ironia? Non discuterá mai di massimi sistemi.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Domani mi aspetto il solito copione: lasceranno spaccare mezza Roma ai Black Bloc (anche tramite infiltrati), per mettere in cattiva luce gli anti-europeisti e visto che ci sono diranno che la colpa dei disordini sarà della Raggi
Mordred

Messaggio da Mordred »

Roma, la denuncia delle Iene: "Incongruenze nella raccolta firme per Raggi". La sindaca replica: "Nessuna irregolarità"

http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P1-S1.8-T1

via via vattene via!!!!111!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Ravenheart ha scritto:Domani mi aspetto il solito copione: lasceranno spaccare mezza Roma ai Black Bloc (anche tramite infiltrati), per mettere in cattiva luce gli anti-europeisti e visto che ci sono diranno che la colpa dei disordini sarà della Raggi
Eeh....come no. :corn

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Mordred ha scritto:Roma, la denuncia delle Iene: "Incongruenze nella raccolta firme per Raggi". La sindaca replica: "Nessuna irregolarità"

Ennesima stronzata, la denuncia riportata dalla rete di Berlusconi e ripresa dal giornale del PD ahah.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ravenheart ha scritto:
Mordred ha scritto:Roma, la denuncia delle Iene: "Incongruenze nella raccolta firme per Raggi". La sindaca replica: "Nessuna irregolarità"

Ennesima stronzata, la denuncia riportata dalla rete di Berlusconi e ripresa dal giornale del PD ahah.
Ti ricordo che quando ti (vi) viene bene le indagini delle Iene sono una delle tue (vostre) principali fonti di informazione e sbandieramento vario sui social. Quindi? Sempre due pesi e due misure eh? Comodo comodo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ti ricordo che quando ti (vi) viene bene le indagini delle Iene sono una delle tue (vostre) principali fonti di informazione e sbandieramento vario sui social. Quindi? Sempre due pesi e due misure eh? Comodo comodo.
Ti vedo cambiato, l'India ti giova.
zzz
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

diego ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto: Ti ricordo che quando ti (vi) viene bene le indagini delle Iene sono una delle tue (vostre) principali fonti di informazione e sbandieramento vario sui social. Quindi? Sempre due pesi e due misure eh? Comodo comodo.
Ti vedo cambiato, l'India ti giova.
zzz
Sono solo stanco morto, sto girando l'india da 8 giorni e me ne mancano ancora 5 prima di tornare a casa. Devo tenere le energie per fare un mazzo nucleare agli indianini zzz
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny blade
Senior Member

Cmq nn ho mai guardalto "le iene": mi fanno cagare.

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Comunque questa storia è una panzana già smentita, già siamo in campagna elettorale. Mi chiedo come mai le Iene non parlano del caso CONSIP? Dello scandalo tessere del PD (dove anche i morti venivano tesserati)? O di Buzzi che ha dichiarato nell'interrogatorio che ha finanziato candidati del PD per anni? Tutto insabbiato?
Ravenheart
Cercatore Di Verità

AHAH l'accusatore è tale Alessandro Onorato della lista Marchini. Onorato come mai non ti occupi del tuo capo che è uno dei grandi debitori di MPS, debiti poi pagati dagli italiani?
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Per onestà devo riconoscere alla giunta 5s una cosa: mai viste tante strade rifatte e anche bene, senza i soliti rattoppi.
Giro molto la mia Città e questa cosa mi ha colpito positivamente.

Mordred

Messaggio da Mordred »

Di Maio, gaffe in tv sul sociologo Gallino: "Il defunto psicologo Gallini"

http://video.repubblica.it/dossier/movi ... P4-S1.4-T1

Set the tread on fire :vlad:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Ah bè, grandi problemi italiani i laspsus. Non il malaffare. Chissà cosa pensavo...

Intanto attendiamo le scuse ufficiali delle Iene per la bufala delle firme
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Mordred ha scritto:Di Maio, gaffe in tv sul sociologo Gallino: "Il defunto psicologo Gallini"

http://video.repubblica.it/dossier/movi ... P4-S1.4-T1

Set the tread on fire :vlad:
Ribadisco: sei peggio di lui.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Mordred

Messaggio da Mordred »

Ma va a fare il secchione da un'altra parte e fammi trollare in pace che ho molto tempo libero ultimamente.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Rispondi