Ciao Clansman
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ciao Clansman
Il 24 aprile è morto Andrea, uno come noi, aveva la mia stessa età. Non l'ho purtroppo mai conosciuto di persona ma le lunghe discussioni su metal e hard rock ai tempi del Suo forum e di Metal Myths non le dimenticherò mai. Passione vera la sua. Alla maggior parte di voi il suo nome non dirà un granchè ma io voglio ricordarlo, perchè...non c'è un perchè. Keep It True Andrea
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Ciao Clansman
Cazzo, me lo ricordo si...brutta cosa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Metal Myths me lo ricordo eccome, lui non lo conoscevo. Come i nostri idoli iniziamo a morire anche noi...
Ciao Andrea.
Ciao Andrea.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Polimar72
- Senior Member
Leggevo anche io il suo forum, tipo veramente true, ho anche scoperto molti gruppi che ora adoro grazie a lui. Non lo conoscevo ma comunque è una notizia che mi mette molta tristezza.
Ciao Andrea.
Ciao Andrea.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- Soulburner
- Let me dream...
Io non conoscevo né lui né il suo forum purtroppo.
Ma ciò non rende meno triste una notizia di tale portata relativa ad una persona così giovane.
Ciao Andrea.
Ma ciò non rende meno triste una notizia di tale portata relativa ad una persona così giovane.
Ciao Andrea.
What can you tell me from the inside?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
a volte mi chiedo tutta quella gente che "infestava" i forum (mica solo quello, in generale) dove cacchio è finita
tutti a fare i deficenti su facebook? tutti a "indovina a quale concerto non sono andato"?
boh... rispetto a là qua mi sembra di parlare di astrofisica
tutti a fare i deficenti su facebook? tutti a "indovina a quale concerto non sono andato"?
- Fenix
- Senior Member
Innanzitutto r.i.p. per Andrea Clansman, mi spiace moltissimo pur non avendo mai frequentato né il suo forum né Metal Myths.
Sono solo cambiati tempi e modi, comunque la sostanza non cambia: prima si faceva i pirla sui forum ora via social.
Graz ha scritto:a volte mi chiedo tutta quella gente che "infestava" i forum (mica solo quello, in generale) dove cacchio è finita
Sono solo cambiati tempi e modi, comunque la sostanza non cambia: prima si faceva i pirla sui forum ora via social.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Ennio
- Senior Member
Non conoscevo né Clansman né il forum citato.
Ma mi sembra una cosa giusta unirmi ai saluti.
Ma mi sembra una cosa giusta unirmi ai saluti.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Andrea era un amico per la pelle,non aveva un carattere facile o accomodante anzi...ma era schietto e diretto,ti diceva sempre in faccia ciò che pensava e per questo non a tutti andava a genio ma chi poi arrivava a conoscerlo di persona e non da dietro ad un pc si rendeva conto di quanto fosse differente dalle polemiche musicali che spesso causava,amava l'HM in maniera viscerale,sempre pronto a partire per qualche concerto in giro per l'Italia e l'Europa (quante trasferte abbiamo fatto assieme!!!),l'ultima dovevamo andare in Germania per gli Iron Maiden e subito dopo per il KIT XX ma un'improvvisa pancreatite se lo è portato via in meno di un mese tre giorni prima della nostra partenza...lo abbiamo sepolto a Cremona con i biglietti di questi due ultimi concerti nelle mani...
Voglio lasciare un ultimo ricordo,nel 2010 in trasferta in Germania per uno dei nostri tanti KIT eravamo in cinque,il nostro solito
gruppo di amici,aereo e poi macchina a noleggio,in loco trovammo una nostra vecchia conoscenza (Alessandro Alioto,chitarrista dei catanesi Berserker) che era giunto per i fatti suoi tramite treno e che la domenica mattina presto aveva l'aereo di ritorno a Francoforte (nostro stesso aeroporto) e nessuno in grado di dargli un passaggio,Andrea non si fece problemi(la macchina era a suo nome),ci stringemmo e viaggiammo in sei per circa due ore pur di non lasciarlo in mezzo alle campagne tedesche,per fortuna la polizia tedesca non ci fermò o ci avrebbero inchiappettato a sangue,Clansman in primis Riposa in pace amico mio!!!
Voglio lasciare un ultimo ricordo,nel 2010 in trasferta in Germania per uno dei nostri tanti KIT eravamo in cinque,il nostro solito
gruppo di amici,aereo e poi macchina a noleggio,in loco trovammo una nostra vecchia conoscenza (Alessandro Alioto,chitarrista dei catanesi Berserker) che era giunto per i fatti suoi tramite treno e che la domenica mattina presto aveva l'aereo di ritorno a Francoforte (nostro stesso aeroporto) e nessuno in grado di dargli un passaggio,Andrea non si fece problemi(la macchina era a suo nome),ci stringemmo e viaggiammo in sei per circa due ore pur di non lasciarlo in mezzo alle campagne tedesche,per fortuna la polizia tedesca non ci fermò o ci avrebbero inchiappettato a sangue,Clansman in primis Riposa in pace amico mio!!!
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ciao Andrea