Uno dei miei sogni ricorrenti, anche con la variante che devo difendermi e ho le braccia pesantissime. Sensazione bruttissimajohnny-blade ha scritto:Di simile mi é capitato più volte di agitarmi nel sonno perché sognavo di nn riuscire a correre,come se qualcosa mi bloccasse le gambe.
Sogni (astenersi perditempo :D)
- None
- Zu Nuddu
Re: Sogni (astenersi perditempo :D)
I denti che si sgretolano li ho sognati tantissime volte, mi sa che l'ho pure detto nel topic delle 10 cose; la mandibola invece mi manca

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
A me capita di sognare di pestare qualcuno a morte, ma essendo esso un alieno e/o zombie, questo prende i colpi senza accusarli ed e' una sensazione molto frustrante.
Mi capita spesso
Mi capita spesso
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Stanotte ho sognato che ero a Napoli, a casa di Ronnie James Dio (
) con la sua famiglia, e mi hanno comunicato che era morto. Ho dovuto dirlo alla famiglia. Nel frattempo arrivava un ambulanza guidata da Patrizio Rispo di "Un posto al sole" http://static2.blastingnews.com/media/p ... 383013.jpg
Sono salito in ambulanza con lui e poi mi sono svegliato
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ribattere ai commenti di Pluto ti fa malerabe ha scritto:A me capita di sognare di pestare qualcuno a morte, ma essendo esso un alieno e/o zombie, questo prende i colpi senza accusarli ed e' una sensazione molto frustrante.
Mi capita spesso
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Eh, ma mi capita da molto prima di conoscere PlutoErlik_khan ha scritto:Ribattere ai commenti di Pluto ti fa malerabe ha scritto:A me capita di sognare di pestare qualcuno a morte, ma essendo esso un alieno e/o zombie, questo prende i colpi senza accusarli ed e' una sensazione molto frustrante.
Mi capita spesso
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Månehav
- Senior Member
il tuo subconscio ti preparava all'incontrorabe ha scritto:Eh, ma mi capita da molto prima di conoscere PlutoErlik_khan ha scritto:Ribattere ai commenti di Pluto ti fa malerabe ha scritto:A me capita di sognare di pestare qualcuno a morte, ma essendo esso un alieno e/o zombie, questo prende i colpi senza accusarli ed e' una sensazione molto frustrante.
Mi capita spesso
- jefferentola
- disoccupato mentale
stamattina avevo un po' di tempo e mi sono letto sto topic...siete tutti pazzi! (quasi cit).
Io dormo 5/6 ore per notte...crollo immediatamente appena decido di dormire e non ricordo sogni tranne uno fortunatamente sempre meno ricorrente...ma una volta lo facevo spessissimo ed era sufficientemente spaventoso
Dovevo rincorrere sul bagnasciuga il cavallo bianco della Badedas, a rotta di collo, dovevo continuare a correre e avevo cuore e polmoni che stavano per esplodere...poi lui di colpo sparisce...e dietro la prima duna di sabbia stanno facendo il mio funerale. Poca gente senza volto che mi sta calando la bara nella classica buca per terra (nella sabbia)...la roba mi fa enormemente incazzare perchè sanno tutti che voglio essere cremato e seppellito in un paesello in montagna...lo urlo a tutti ancora col fiatone per la galoppata dietro al cavallo...ma niente...nessuno mi caga... La cosa finisce li...ed è sempre stato molto uguale...
Molto più sovente invece fantastico da semilucido quando mi sveglio e devo stare ancora nel letto (tipo quando mi sveglio alle 5 e devo partire alle 6). Li è una figata...spazio veramente ovunque con la fantasia...ma ovviamente è tutto pilotato e tutto molto figo...
Io dormo 5/6 ore per notte...crollo immediatamente appena decido di dormire e non ricordo sogni tranne uno fortunatamente sempre meno ricorrente...ma una volta lo facevo spessissimo ed era sufficientemente spaventoso
Dovevo rincorrere sul bagnasciuga il cavallo bianco della Badedas, a rotta di collo, dovevo continuare a correre e avevo cuore e polmoni che stavano per esplodere...poi lui di colpo sparisce...e dietro la prima duna di sabbia stanno facendo il mio funerale. Poca gente senza volto che mi sta calando la bara nella classica buca per terra (nella sabbia)...la roba mi fa enormemente incazzare perchè sanno tutti che voglio essere cremato e seppellito in un paesello in montagna...lo urlo a tutti ancora col fiatone per la galoppata dietro al cavallo...ma niente...nessuno mi caga... La cosa finisce li...ed è sempre stato molto uguale...
Molto più sovente invece fantastico da semilucido quando mi sveglio e devo stare ancora nel letto (tipo quando mi sveglio alle 5 e devo partire alle 6). Li è una figata...spazio veramente ovunque con la fantasia...ma ovviamente è tutto pilotato e tutto molto figo...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Erlik_khan ha scritto:Coren, eri tu che parlavi dei sogni lucidi, no?
Ps. Ultimamente sogno tantissimo ma ricordo i sogni solo nel momento in cui faccio la pisciata notturna. Sarebbe interessante trascriverli
Continuo da allora, sogni lunghi e strani, che poi svaniscono. Quello di stanotte lo ricordo un po' meglio, però.
Se avrete la pazienza e la voglia di leggerlo, eccolo qui:
Non so cosa fosse successo prima ( ho vaghi ricordi di esser stato in una stanza da letto con un troione, una mora, pochi dettagli ulteriori) ma mi ritrovo a parlare seduto in mezzo ad un terreno, in una campagna, con una persona che conosco nel sogno ma non nella vita reale, fra erba verdissima e gente che lavora i campi poco lontano.
Ad un certo punto, scorgo sotto una zolla una macchia colorata, ci lavoro un po' e tiro fuori un peperone verde, bello grande e lucido.
"Guarda qui! - dico - chissà chi l'ha piantato". Controllo meglio nella buca, che è già molto più grande, e comincio a trovare, uno dopo l'altro, altri peperoni verdi.
Nel frattempo si è radunata una piccola folla attorno alla buca, profonda circa un metro adesso. Stanno tutti attorno, in silenzio, come gente che veglia alla sepoltura di un morto. Appena raccolgo l'ultimo peperone si forma una gelatina arancione sul terreno che inizia a vibrare e a muoversi, fino a formare una sorta di sagoma umana. La gente inizia a mormorare, più infastidita che stupita da questa sagoma arancione e tozza che vibra, si agita come mossa da onde interne, fin quando comincia a diventare granulosa e a sfaldarsi in pezzi sempre più piccoli e rotondi che fuggono via, come dei vermetti o delle coccinelle impazzite.
Stanno quasi per sparire questi ultimi insetti fra le buche del terreno quando noto qualcosa di metallico mezzo sepolto. Scavo fra gli ultimi vermetti e la terra umida fino a tirare fuori una sorta di giocattolo dalla forma umanoide, praticamente la copia della sagoma arancione dei vermi, ma più in piccolo. Comincio a dire che non è possibile e che deve trattarsi di qualcosa di assurdo, deve esserci un motivo se quei vermi copiavano la forma del giocattolo, mentre la gente attorno mi dice che è solo un pezzo di latta della Fiat, un giocattolo da riciclo, senza importanza. Va bene, sostengo, lo so che è del 70 e che non è così antico, ma come spiegate i vermi di prima? Dove sono spariti? Continuano tutti a sostenere che lo posso rivendere, ma per poco, e che non c'e' niente di strano in quei vermi, è solo una sagoma di metallo.
Disturbato, a quel punto, mi ritrovo in una stradina con un tale, pronto a verificare se ci sia qualcosa di simile ai vermi o alla sagoma oltre una teca enorme in uno stanzino buio, di fatto una porta finestra sigillata che da su un altro modo, una distesa arancione e arida, piena di sassi, fumosa, che ricorda un po' le immagini di Titano ( mi è venuto in mente adesso).
Mi ritrovo, quindi, in questo stanzino buio e umido, la cui unica fonte di illuminazione, una debole luce arancione, malata, proviene da questi enormi vetri. Il tipo di prima è diventato una signora di 50 anni, che sbircia oltre il vetro fino a strillare entusiasta, ballando, e a indicare qualcosa in un angolo. Mi avvicino, appoggio la testa al vetro e scorgo le pinne di una foca, fra le rocce e la sabbia arancione,che sobbalzano per tirar poi fuori l'intero animale alieno, una foca impolverata ma con un becco lungo e grigio scuro al posto del muso. La foca aliena saltella di pancia e pinne fra le rocce, sporca e coperta da polvere arancione ( come tutto il resto), raggiunta subito dopo da un esemplare identico ma più grande, con una sorte di criniera, e da un batuffolo grigio che capisco essere il cucciolo dei due extraterresti. Cominciamo ad entusiasmarci per questa scoperta chiamando una terza persona che arriva nello stanzino da una stradina del mio paesino siculo... ( vabbeh), gli indichiamo entusiasti i tre animali alieni che si fanno via via più vicini salvo scansarsi, all'improvviso, e lasciar il posto ad un animale molto più simile ad una foca, anche nel muso, ma che urla aggressivamente e ci abbaia contro, saltando contro il vetro e colpendolo con un enorme artiglio giallo, a falce, per pinna, iniziando a scalfirlo e a scatenare la rabbia anche degli altri tre esseri.
Le urla nella stanza cominciano a diventare assordanti, temiamo che il vetro possa rompersi ed iniziamo a temere di essere aggrediti e divorati, nonostante l'ultimo venuto mi conferma che possiamo difenderci, che abbiamo 19 armi con noi, nonostante siamo in 12, dice, ma che le ha dimenticate a casa sua, in paese, e che quindi noi 3 dovremo arrangiarci.
Fuggiamo via, ritrovandoci a scappare fra i vicoli del mio paesino, seguiti a ruota da una bambina bionda che verrà, poi, sommersa, da un'onda di acqua che arriva da un vicolo laterale.
Il sogno è continuato, infine, con scene in un garage buio ed una sorta di festa, ma torna ad essere tutto confuso e poco coerente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
che trip!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io qualche giorno fa sognai che ero in una specie di salumeria, che faceva anche da alimarket, e il banconiere mi dava una specie di torta da assaggiare, e c'era anche Kirk Hammet che la assaggiava con me. Ma era contrariato per la fila che doveva fare, ogni volta, in questo salumiere.... 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- johnny blade
- Senior Member
La scorsa notte (che poi sogno sempre un paio di ore prima di alzarmi..) questo:
camminavo con miss Blade in una festa che si svolgeva in un piccolo pesesino di nn so dove,
tipo quella del patrono.. Un sacco di gente,bancarelle..
..fiinalmente come un bambino ne trovo una e mi rallegro del fatto che in vendita c'è un pacchetto di spagnolette,con la classica confezione di come quando ero bambino,cioè una busta lunga e stretta in carta rossa trasparente..inoltre vediamo una bottiglia antiquata bella grande,con scritte sopra in stile che ricordano la vecchia alchimia farmaceutica..dentro un liquido giallo..
Compro entrambi e felici ci scambiamo un bel bacio.
Subito all'istante si avvicina una donna matura,di quelle tutte truccate..aveva il rossetto viola stampato sulle labbra...
"anche io voglio baciarti così!"
"no,no,bacio solo lei!"
E inizio a distanziarla con le braccia: era ossessiva,cercava di arpionarmi.
E subito tutte le vecchie intorno iniziano a svolazzarmi intorno,tutte che volevano baciarmi.
"bastaaa!" .
Come i toni si alzavano la gente assisteva in silenzio.
Però mi accorgo che come cercavo di allontanarmi da loro mi perdo miss.Blade.
Inizia il panico,complice l'agitazione provocata da quelle (streghe?), inizio a chiamarla sempre più forte invocando il suo nome in mezzo a tutti...E una,due...tante volte: niente. Nn c'è più.
Inizio a percorrere la festa che si svolgeva su tutta la strada principale che divideva in due questo paese..
Arrivo giù,in fondo..
E noto che nel mentre tutti mi guardano..come se oramai mi conoscessero,che sapessero tutto,anche cose che io in quel momento nn potevo sapere,perchè in certi paesi la voce gira veloce e in silenzio..
Mi ritrovo nell'atrio di un centro commerciale,se pur piccolo.. Uno senza dire nulla col walkie talkie in mano,presumo del servizio di sicurezza,mi indica su al primo piano. Ma nn mi ispirava fiducia perchè era dallo sguardo viscido e pure senza una divisa.
Salgo sulle scale mobili: nn c'è nessuno.
Allora di corsa esco e riprendo la strada al contrario in salita, di corsa,ma nn c'era più nessuno: solo fango con un rigagnolo in mezzo dove ci sguazzavano topi e che tagliava in due la strada. Nn c'era più nessuno tranne un'ombra che mi conferma del fatto.
E qui mi sono svegliato facendo piedino..
"Tutto a posto" ho realizzato..
camminavo con miss Blade in una festa che si svolgeva in un piccolo pesesino di nn so dove,
tipo quella del patrono.. Un sacco di gente,bancarelle..
..fiinalmente come un bambino ne trovo una e mi rallegro del fatto che in vendita c'è un pacchetto di spagnolette,con la classica confezione di come quando ero bambino,cioè una busta lunga e stretta in carta rossa trasparente..inoltre vediamo una bottiglia antiquata bella grande,con scritte sopra in stile che ricordano la vecchia alchimia farmaceutica..dentro un liquido giallo..
Compro entrambi e felici ci scambiamo un bel bacio.
Subito all'istante si avvicina una donna matura,di quelle tutte truccate..aveva il rossetto viola stampato sulle labbra...
"anche io voglio baciarti così!"
"no,no,bacio solo lei!"
E inizio a distanziarla con le braccia: era ossessiva,cercava di arpionarmi.
E subito tutte le vecchie intorno iniziano a svolazzarmi intorno,tutte che volevano baciarmi.
"bastaaa!" .
Come i toni si alzavano la gente assisteva in silenzio.
Però mi accorgo che come cercavo di allontanarmi da loro mi perdo miss.Blade.
Inizia il panico,complice l'agitazione provocata da quelle (streghe?), inizio a chiamarla sempre più forte invocando il suo nome in mezzo a tutti...E una,due...tante volte: niente. Nn c'è più.
Inizio a percorrere la festa che si svolgeva su tutta la strada principale che divideva in due questo paese..
Arrivo giù,in fondo..
E noto che nel mentre tutti mi guardano..come se oramai mi conoscessero,che sapessero tutto,anche cose che io in quel momento nn potevo sapere,perchè in certi paesi la voce gira veloce e in silenzio..
Mi ritrovo nell'atrio di un centro commerciale,se pur piccolo.. Uno senza dire nulla col walkie talkie in mano,presumo del servizio di sicurezza,mi indica su al primo piano. Ma nn mi ispirava fiducia perchè era dallo sguardo viscido e pure senza una divisa.
Salgo sulle scale mobili: nn c'è nessuno.
Allora di corsa esco e riprendo la strada al contrario in salita, di corsa,ma nn c'era più nessuno: solo fango con un rigagnolo in mezzo dove ci sguazzavano topi e che tagliava in due la strada. Nn c'era più nessuno tranne un'ombra che mi conferma del fatto.
E qui mi sono svegliato facendo piedino..
"Tutto a posto" ho realizzato..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ank ha scritto:Io qualche giorno fa sognai che ero in una specie di salumeria, che faceva anche da alimarket, e il banconiere mi dava una specie di torta da assaggiare, e c'era anche Kirk Hammet che la assaggiava con me. Ma era contrariato per la fila che doveva fare, ogni volta, in questo salumiere....
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Nihilist
- Grignani®
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Stanotte ho sognato che prendevo un bottiglione di birra da un litro, e lo bevevo, a sorsi alternati, sulle scale di casa mia o in una trattoria vicino la stazione di Bologna, dove ero andato con della gente in gita...
Mi siedo con uno, nella trattoria, che ad un certo punto mi dice: si, sono ricercato a causa della birra, vendo bottigliette piccole di vino e le spaccio per acqua...
Poi fine, non mi ricordo più nulla
Mi siedo con uno, nella trattoria, che ad un certo punto mi dice: si, sono ricercato a causa della birra, vendo bottigliette piccole di vino e le spaccio per acqua...
Poi fine, non mi ricordo più nulla
- Sitting Bull
- Senior Member
Voi state veramente male...
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Io i sogni me li dimentico in 2 minuti e mi restano più che altro delle sensazioni. Ieri devo avere avuto l'esperienza di sogno dentro il sogno...che disagio
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
TheNeedleLies ha scritto:Stanotte ho sognato che ero a Napoli, a casa di Ronnie James Dio () con la sua famiglia, e mi hanno comunicato che era morto. Ho dovuto dirlo alla famiglia. Nel frattempo arrivava un ambulanza guidata da Patrizio Rispo di "Un posto al sole" http://static2.blastingnews.com/media/p ... 383013.jpg
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- johnny blade
- Senior Member
Miss. Blade si é messa a ridereguysperanza ha scritto:TheNeedleLies ha scritto:Stanotte ho sognato che ero a Napoli, a casa di Ronnie James Dio () con la sua famiglia, e mi hanno comunicato che era morto. Ho dovuto dirlo alla famiglia. Nel frattempo arrivava un ambulanza guidata da Patrizio Rispo di "Un posto al sole" http://static2.blastingnews.com/media/p ... 383013.jpg
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Grande Raffaele
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- None
- Zu Nuddu
Stanotte ho sognato che ero con una troupe per un film porno (complice Dakota Skye, immagino
). Nel bel mezzo dell'orgia una mi fa "ma te sei il cameraman, non puoi ingropparti la protagonista" e mi sono svegliato. Fanculo 
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Aveva ragione

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
Invidioso 
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vero 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
Ho scoperto che Squall abita a pochi portoni dal mio, però dall'altro lato della strada: possiamo parlare dai balconi!
E Tom Araya vende palloncini sul lungomare, sapevatelo.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
None ha scritto:Ho scoperto che Squall abita a pochi portoni dal mio, però dall'altro lato della strada: possiamo parlare dai balconi!![]()
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Stanotte mi son sognato che in tv c'era uno spot di un film con Bud Spencer. Lui era un poliziotto americano di pattuglia nelle paludi delle everglades, in florida, con tanto di baffoni a manubrio e lunghi capelli con coda di cavallo. Menava i delinquenti con tecniche di silat

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Stanotte sogno fuori di testa, forse dovuto alla cena pesante: E' iniziato che ero a quanto pare un riccone a quanto pare che stava per soggiornare in un albergo lussuoso e prima di entrare ho trovato un tizio che mi ha fatto segno di raggiungerlo per darmi una camicia perchè senza camicia non facevano entrare. Ho preso una camera dando invece che il mio nome il nome Adamo. Dopo questo è cambiato il sogno ero sempre nell'albergo ma mi sono ritrovato ad essere una ragazza su una sedia a rotelle che però fingeva solo di non poter camminare e ho preso un ascensore dove mi sono ritrovato delle tipe odiose che mi infastidivano che poi sono state allontanate da due tizi dell'albergo. Alla fine uno dei tizi mi ha portato in una stanza dove c'era un tavolo touch screen dove visionava immagini e mi sono accorto che il posto in cui mi trovavo era in orbita attorno alla Terra e questo tizio si occupava di crimini interplanetari o qualcosa del genere 
- Ennio
- Senior Member
Ho fatto un incubo inquietante.
La sensazione non era di terrore, quanto di grandissimo disagio per quello che stava succedendo e di malinconia/nostalgia per un ambiente in cui avevo vissuto da bambino.
Qualcuno di voi sa spiegare o interpretare i sogni?
La casa in cui ti è precluso di rientrare, che trovi chiusa e occupata: che significato attribuireste?
E il restare (con il mio primogenito) chiusi fuori, senza vestiti, impossibilitati a chiedere aiuto?
Chi sa dirmi qualcosa?
Grazie!
La sensazione non era di terrore, quanto di grandissimo disagio per quello che stava succedendo e di malinconia/nostalgia per un ambiente in cui avevo vissuto da bambino.
Qualcuno di voi sa spiegare o interpretare i sogni?
La casa in cui ti è precluso di rientrare, che trovi chiusa e occupata: che significato attribuireste?
E il restare (con il mio primogenito) chiusi fuori, senza vestiti, impossibilitati a chiedere aiuto?
Chi sa dirmi qualcosa?
Grazie!
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- None
- Zu Nuddu
Ero in un bordello, seduto su un divano. Una biondona alta una volta e mezzo me mi porta una specie di menù, per ordinare. Leggo "Pompa con shampoo". Mentre fantastico su cosa significhi e come possa avvenire la prestazione m'arriva una secchiata addosso tipo Flashdance e da una porta esce una con le pinze per la batteria dell'auto. Finisce lì.
Non avevo nemmeno mangiato pesante...
)
La casa occupata in mia assenza o invasa da altri mentre ci vivo è un sogno che faccio spesso anch'io, ma non so aiutarti (leggo solo oraEnnio ha scritto: La casa in cui ti è precluso di rientrare, che trovi chiusa e occupata: che significato attribuireste?
Chi sa dirmi qualcosa?
Grazie!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
chi e' la fortunata? (cit.)None ha scritto:Ero in un bordello, seduto su un divano. Una biondona alta una volta e mezzo me mi porta una specie di menù, per ordinare. Leggo "Pompa con shampoo". Mentre fantastico su cosa significhi e come possa avvenire la prestazione m'arriva una secchiata addosso tipo Flashdance e da una porta esce una con le pinze per la batteria dell'auto. Finisce lì.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Brujo
- Senior Member
Paesaggio tipico africano... io e la mia ragazza attraversiamo tratti di savana e villaggi vari a bordo di uno Si https://www.motorisumotori.it/wp-conten ... 04/asi.jpg, con lei felicissima che mi indica e mi ripete di quanto sono belli i vari animali e paesaggi che vediamo lungo il percorso,scherza e saluta con quella cazzo di manina tutti i bambini che ci rincorrono e le varie persone che incrociamo nei villaggi..
io invece guido alla massima velocità (30-35 km orari) sudo come se non ci fosse un domani bestemmiando forte forte, e mi cago addosso dalla paura per i vari boko haram, guerriglieri, animali feroci e malattie varie.. poi non ricordo più niente
io invece guido alla massima velocità (30-35 km orari) sudo come se non ci fosse un domani bestemmiando forte forte, e mi cago addosso dalla paura per i vari boko haram, guerriglieri, animali feroci e malattie varie.. poi non ricordo più niente
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- None
- Zu Nuddu
- johnny blade
- Senior Member
Mitici quei motorini.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Brujo ha scritto:Paesaggio tipico africano... io e la mia ragazza attraversiamo tratti di savana e villaggi vari a bordo di uno Si https://www.motorisumotori.it/wp-conten ... 04/asi.jpg, con lei felicissima che mi indica e mi ripete di quanto sono belli i vari animali e paesaggi che vediamo lungo il percorso,scherza e saluta con quella cazzo di manina tutti i bambini che ci rincorrono e le varie persone che incrociamo nei villaggi..
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Brujo ha scritto:Paesaggio tipico africano... io e la mia ragazza attraversiamo tratti di savana e villaggi vari a bordo di uno Si https://www.motorisumotori.it/wp-conten ... 04/asi.jpg, con lei felicissima che mi indica e mi ripete di quanto sono belli i vari animali e paesaggi che vediamo lungo il percorso,scherza e saluta con quella cazzo di manina tutti i bambini che ci rincorrono e le varie persone che incrociamo nei villaggi..
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
sogno stranissimo stanotte (che va pure bene, perche' significa che almeno 5 minuti li ho dormiti
)
ambientato a Dallas, dove vivevo
in pratica il graz aveva organizzato il gioco a premi di metal.it dove faceva domande a caso e se rispondevi giusto vincevi qualcosa
c'era gente del forum, con le loro facce, e gente che non ho mai visto, ma che sapevo essere un utente
ad un certo punto il graz mi fa la domanda facendomi ascoltare un pezzo da King for the day dei FnM, e dovevo indovinare il titolo
ovviamente ho indovinato subito, ed ho vinto due mini cd, con due canzoni dei FnM remixate dai Godflesh
ma poi il graz mi dice "apri il cd" e dentro c'erano le copertine delle cassette TDK con i titoli scritti a mano, e il graz mi dice "quelli li ho scritti io ed il valore e' inestimabile"

ambientato a Dallas, dove vivevo
in pratica il graz aveva organizzato il gioco a premi di metal.it dove faceva domande a caso e se rispondevi giusto vincevi qualcosa
c'era gente del forum, con le loro facce, e gente che non ho mai visto, ma che sapevo essere un utente
ad un certo punto il graz mi fa la domanda facendomi ascoltare un pezzo da King for the day dei FnM, e dovevo indovinare il titolo
ovviamente ho indovinato subito, ed ho vinto due mini cd, con due canzoni dei FnM remixate dai Godflesh
ma poi il graz mi dice "apri il cd" e dentro c'erano le copertine delle cassette TDK con i titoli scritti a mano, e il graz mi dice "quelli li ho scritti io ed il valore e' inestimabile"
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Fenix
- Senior Member
Fossi in te aprirei tutte le custodie dei cd che hai a casa, non sia mai di trovare una qualche sorpresa. 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
valore inestimabile (cit.)

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ma il Graz parlava davanti a delle tende o no?
"Amici di metal.it, ma sopratutto amiche di metal.it..."