Squall ha scritto:johnny l'ha inquadrata bene
johnny-blade ha scritto: chi se li incula
Squall ha scritto:johnny l'ha inquadrata bene
johnny-blade ha scritto: chi se li incula
Il prezzo del biglietto nn c'entra,penso al fatto che oggi si mercifica (al di lá del prezzo) cose impensabili tempo fa e umanamente lo trovo penoso. Per fortuna oggi ci sono ancora persone e nn puttane che organizzano meeting gratis per presentare dischi (Paice e Glover venerdi scorso.in zona sempione a milano.dentro un pub).Re PANIC ha scritto:Da fan vorresti il biglietto a 30euro e festa finita, cmq sono anche furbi, te lo annunciano un anno prima così se vuoi timetti da partei soldi un pò per volta tanto nn credo andranno esauriti a breve.
io invece non capisco come facciate a non farne una questione morale.Fenix ha scritto:Credo che tu stia andando un po' troppo in là, si sta parlando di una band musicale e dei suoi annessi e connessi mica di medicinali salva-vita.Squall ha scritto:io spero solo che poi non andiate in giro a lamentarvi quando la monetizzazione di ogni aspetto della nostra vita, che evidentemente avallate, colpisce il vostro portafoglio o la vostra sensibilità. (chi è che si lamentava della carta d'identità a 20 euro? che ci volete fare, il servizio...)Fenix ha scritto:Questi meet & greet sono delle "prestazioni di servizi" mica una birretta tra musicista e fan.
Non capisco perchè debbano sempre partire polemiche del genere quando una band propone simili pacchetti, che siano belle cifre in ballo sono d'accordo però non ne farei una questione personale e/o morale.
E' che certa gente ha smesso di porsi certe domande.Graz ha scritto:qui c'è gente che giustifica pure la bustina di plastica dei kiss per fare air guitar e voi mi parlate di mercificazione o questione morale...
Ma pure del post chilometrico perso ehErotic.Nightmares ha scritto:Avevo scritto un post chilometrico ma l'ho cancellato, è inutile. Partite dal presupposto sbagliato e fate paragoni ad minchiam. Sticazzi dei Metallica e del fan ticket.
Parlo da vecchio metallaro, che l'altra sera mi sono sparato Laceration Mantra + Gorguts + Marduk in primissima fila ed il giorno dopo ero tipo un cane malatobomber_zee ha scritto:nel frattempo sono usciti i prezzi dei biglietti normali:
(I prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita)
Settore rosso: 92,00 €
Settore giallo: 74,75 €
Settore verde: 51,75 €
Per il cane malato o per il vaso?Squall ha scritto:
MordyMordred ha scritto:se qualcuno di voi ci starebbe
per i Metallicarabe ha scritto:Per il cane malato o per il vaso?Squall ha scritto:
Ma come: rovinano l'economia mondiale, e ti rattristi???Squall ha scritto:per i Metallicarabe ha scritto:Per il cane malato o per il vaso?Squall ha scritto:
Oddio sto ridendo come un coglione da 5 minuti, è meravigliosa.None ha scritto:
None ha scritto:
È un disco di merda, non c'è altro da dire.Fenix ha scritto:Dopo una valanga di tempo, almeno 15 anni, ho riesumato Load.
All'epoca non mi dispiacque affatto, tutto sommato era un buon album nonostante ci si possa aspettare altro dai Metallica che, in questo frangente, si dimostarono una band viva e desiderosa di creare qualcosa di diverso dal solito.
Pensavo che dopo tutto questo tempo la (presunta) saggezza portata dall'età mi permettesse di apprezzare ulteriormente questo lavoro invece mi sono trovato di parere opposto: ho fatto una fatica porca a portare a termine l'ascolto con lo "skip" sempre dietro l'angolo a darmi conforto, non me lo ricordavo così moscio, noioso e prolisso.
Oddio non che tutto-tutto sia da buttare, tipo Until It Sleeps, King Nothing e The Outlaw Torn mi piaciucchiano ancora, per il resto credo che lo lascerò sullo scaffale ancora per almeno altri 15 anni.
Niente altro da aggiungereErotic.Nightmares ha scritto:È un disco di merda, non c'è altro da dire.Fenix ha scritto:Dopo una valanga di tempo, almeno 15 anni, ho riesumato Load.
All'epoca non mi dispiacque affatto, tutto sommato era un buon album nonostante ci si possa aspettare altro dai Metallica che, in questo frangente, si dimostarono una band viva e desiderosa di creare qualcosa di diverso dal solito.
Pensavo che dopo tutto questo tempo la (presunta) saggezza portata dall'età mi permettesse di apprezzare ulteriormente questo lavoro invece mi sono trovato di parere opposto: ho fatto una fatica porca a portare a termine l'ascolto con lo "skip" sempre dietro l'angolo a darmi conforto, non me lo ricordavo così moscio, noioso e prolisso.
Oddio non che tutto-tutto sia da buttare, tipo Until It Sleeps, King Nothing e The Outlaw Torn mi piaciucchiano ancora, per il resto credo che lo lascerò sullo scaffale ancora per almeno altri 15 anni.
me ne sono accorto anch'io perchè la bambolina di Lars ha i capelliCotlod ha scritto:Nota che le bamboline di Lars, James e Kirk hanno le sembianze dei nostri eroi nel periodo del Black Album (quando, a livello di immagine, erano *per me* insuperabili).