Il problema sono quelli che la pensano come te, che sono la causa del fatto che questo mondo è una merda, europeisti, a favore dell'immigrazione e del gender, ecc...rabe ha scritto:io mi diverto tantissimo ad insultarlo e stuzzicarlo per il puro e semplice gusto infantile di farlo
andare via dal forum mi sembra eccessivo
per il resto, mordillo dici bene: se uno ha studiato certe cose, sentire piovere quelle cazzate fa male al cuore
ma il problema non e' raven, ma sono gli altri 10,000,000 di persone che la pensano esattamente come lui
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Re: Facebook
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ravenheart ha scritto:Il problema sono quelli che la pensano come te, che sono la causa del fatto che questo mondo è una merda, europeisti, a favore dell'immigrazione e del gender, ecc...rabe ha scritto:io mi diverto tantissimo ad insultarlo e stuzzicarlo per il puro e semplice gusto infantile di farlo
andare via dal forum mi sembra eccessivo
per il resto, mordillo dici bene: se uno ha studiato certe cose, sentire piovere quelle cazzate fa male al cuore
ma il problema non e' raven, ma sono gli altri 10,000,000 di persone che la pensano esattamente come lui
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
per tutti quelli contro l'immigrazione, qua c'e' un po' da leggere http://www.sciencemag.org/news/2017/05/ ... id=1335895
...ma forse sono di parte, in quanto sono un migrante anch'io
...ma forse sono di parte, in quanto sono un migrante anch'io
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Ravenheart ha scritto:europeisti, a favore dell'immigrazione e del gender, ecc...
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Sitting Bull
- Senior Member
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
no dai, non ci credo 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ariana ariana e poi è pure mezza negra filippina indiana cinoperuegna 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
#CuGraz ha scritto:Ariana ariana e poi è pure mezza negra filippina indiana cinoperuegna
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Fenix
- Senior Member
Ultimamente tra vaccini obbligatori (sempre in vetta alla hit parade), attentato e l'immancabile evergreen immigrazione, FB sta attraversando un'altra bella fase di implosione.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Månehav
- Senior Member
ariana grande, che è pure peggioSitting Bull ha scritto://uploads.tapatalk-cdn.com/201705 ... 2dcd24.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- TheNeedleLies
- Senior Member
Non ci voglio credere
E comunque, quando qualcuno tira fuori queste perle, col cazzo che andrebbe oscurato il nome. Andrebbero esposti al pubblico ludibrio.
E comunque, quando qualcuno tira fuori queste perle, col cazzo che andrebbe oscurato il nome. Andrebbero esposti al pubblico ludibrio.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Sitting Bull
- Senior Member
L'ho oscurato io. Chi l'aveva condiviso su FB l'aveva condiviso con nome e cognome.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Amico degli ariani 
- AntonioC.
- Senior Member
- Sitting Bull
- Senior Member
In effetti una frazione del mio paese si chiama Loc. Ariano 
- johnny blade
- Senior Member
Se ricordo bene anche nel polesine ci sono "ariani"..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Non sapevo se mettere qui, su scienza, tecnologia e progresso o su peppino: https://www.facebook.com/alexandra.ansu ... nref=story
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Viandante cosmica della cosmicità dei cazzi in culo che ha preso, stà sboldra maledetta.Jem7 ha scritto:Non sapevo se mettere qui, su scienza, tecnologia e progresso o su peppino: https://www.facebook.com/alexandra.ansu ... nref=story
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
è possibile ipotizaeJem7 ha scritto:Non sapevo se mettere qui, su scienza, tecnologia e progresso o su peppino: https://www.facebook.com/alexandra.ansu ... nref=story
- johnny blade
- Senior Member
L'avrei messo inGraz ha scritto:è possibile ipotizaeJem7 ha scritto:Non sapevo se mettere qui, su scienza, tecnologia e progresso o su peppino: https://www.facebook.com/alexandra.ansu ... nref=story
Governo: come va e cosa fa
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
io ce la vedo bene nei queen 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
oh, ieri son finito nel tranello dei vaccini
non ho saputo trattenermi, e ho dovuto rispondere ad un tipo che conosco (uno che e' convinto che l'acqua faccia male, fervente sostenitore di Hammer, ha allevato il suo canelupo vegetariano*, etc
) e controbattere alla marea di merda che stava scrivendo
niente, non c'e' stato niente da fare: nonostante abbia obiettato in maniera logica ogni suo punto, era come andare contro un muro di gomma (e merda)
che tristezza
sono sempre piu' convinto che gente cosi' andrebbe presa e rinchiusa da qualche parte perche' e' estremamente pericolosa
*e solo per questo andrebbe denunciato
non ho saputo trattenermi, e ho dovuto rispondere ad un tipo che conosco (uno che e' convinto che l'acqua faccia male, fervente sostenitore di Hammer, ha allevato il suo canelupo vegetariano*, etc
niente, non c'e' stato niente da fare: nonostante abbia obiettato in maniera logica ogni suo punto, era come andare contro un muro di gomma (e merda)
che tristezza
sono sempre piu' convinto che gente cosi' andrebbe presa e rinchiusa da qualche parte perche' e' estremamente pericolosa
*e solo per questo andrebbe denunciato
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
la colpa è tua che ci discuti...ebbasta no?
capisco il discorso "ho studiato tanto che blablabla" ma una volta due volte....poi basta
capisco il discorso "ho studiato tanto che blablabla" ma una volta due volte....poi basta
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ecco alcune delle più famigerate categorie di coglioni che imperversano nei social:
Il radical chic: generalmente un figlio di papà, fuori corso all'università da una vita, tendenzialmente di sinistra e con la kefia anche quando dorme. Uno che si atteggia a luminare dell'economia pur non capendoci un cazzo e a paladino accoglienza dei migranti purché non li debba ospitare lui.
Il PiDiota: uno che si informa solo su Repubblica e L'Unità e che li prende come Bibbia. Europeista convinto, ritiene Renzi un grande statista e si sega con le foto della Boschi. Per lui chiunque non voti PD è un faSSista xenofobo. Lo si riconosce dal gergo d'ordinanza (grullo, ecc...), e dal profilo spesso fake senza foto e con pochi amici.
Quello che scrive "gombloddo": individuo ancora più coglione del PiDiota (spesso le due cose coincidono) che si beve ogni stronzata che gli propinano i media senza mai farsi una sola domanda a riguardo. Il suo scopo nella vita è venerare gente come Paolo Attivissimo e commentare scrivendo "gombloddo" ovunque e quando gli si chiede di argomentare ovviamente sparisce.
Il paladino della "scienza ufficiale": quello che la sa più lunga di tutti su qualsiasi argomento. Parla spesso solo per frasi fatte ripetendo a pappagallo quello che sente su national geographic e hystory channel e quando vede che sta per essere smerdato, esce dalla discussione stizzito.
Il grammar nazi: il tipico sfigato che si atteggia a professorino e siccome è privo di argomenti, commenta i post rimproverando punteggiatura, congiuntivi, ecc... Se gli si chiede di argomentare sul post, sparisce nel nulla
Il radical chic: generalmente un figlio di papà, fuori corso all'università da una vita, tendenzialmente di sinistra e con la kefia anche quando dorme. Uno che si atteggia a luminare dell'economia pur non capendoci un cazzo e a paladino accoglienza dei migranti purché non li debba ospitare lui.
Il PiDiota: uno che si informa solo su Repubblica e L'Unità e che li prende come Bibbia. Europeista convinto, ritiene Renzi un grande statista e si sega con le foto della Boschi. Per lui chiunque non voti PD è un faSSista xenofobo. Lo si riconosce dal gergo d'ordinanza (grullo, ecc...), e dal profilo spesso fake senza foto e con pochi amici.
Quello che scrive "gombloddo": individuo ancora più coglione del PiDiota (spesso le due cose coincidono) che si beve ogni stronzata che gli propinano i media senza mai farsi una sola domanda a riguardo. Il suo scopo nella vita è venerare gente come Paolo Attivissimo e commentare scrivendo "gombloddo" ovunque e quando gli si chiede di argomentare ovviamente sparisce.
Il paladino della "scienza ufficiale": quello che la sa più lunga di tutti su qualsiasi argomento. Parla spesso solo per frasi fatte ripetendo a pappagallo quello che sente su national geographic e hystory channel e quando vede che sta per essere smerdato, esce dalla discussione stizzito.
Il grammar nazi: il tipico sfigato che si atteggia a professorino e siccome è privo di argomenti, commenta i post rimproverando punteggiatura, congiuntivi, ecc... Se gli si chiede di argomentare sul post, sparisce nel nulla
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
...e poi ci sei tu, quello che se pesta una merda fa scopa.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Aragorn_V
- Senior Member
Per fortuna alla fine arriva lei a rimettere a fuoco la discussione:Jem7 ha scritto:Non sapevo se mettere qui, su scienza, tecnologia e progresso o su peppino: https://www.facebook.com/alexandra.ansu ... nref=story
[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201705 ... f6e201.jpg[/IMG]
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Aragorn_V ha scritto:Per fortuna alla fine arriva lei a rimettere a fuoco la discussione:Jem7 ha scritto:Non sapevo se mettere qui, su scienza, tecnologia e progresso o su peppino: https://www.facebook.com/alexandra.ansu ... nref=story
//uploads.tapatalk-cdn.com/201705 ... f6e201.jpg[/IMG]
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Così, per capire 
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
- ELASTIKO
- greatest hits
CHIUDETE INTERNETTE.rabe ha scritto:...e poi ci sei tu, quello che se pesta una merda fa scopa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ravenheart ha scritto: Parla spesso solo per frasi fatte ripetendo a pappagallo
(...)
privo di argomenti
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Nihilist
- Grignani®
scommetto che te hai la terza media se va bene, eppure parli di economia come se tu fossi Draghi (ah no ma è rettiliano lui, lo dice anche il nome!!1!1)Ravenheart ha scritto:Ecco alcune delle più famigerate categorie di coglioni che imperversano nei social:
e il Grilliota che si informa soltanto su un blog che si chiama beppegrillo.it ma di cui lo stesso Grillo "non ha niente a che fare col blog di Beppe Grillo"?Ravenheart ha scritto: Il PiDiota: uno che si informa solo su Repubblica e L'Unità e che li prende come Bibbia. Europeista convinto, ritiene Renzi un grande statista e si sega con le foto della Boschi. Per lui chiunque non voti PD è un faSSista xenofobo. Lo si riconosce dal gergo d'ordinanza (grullo, ecc...), e dal profilo spesso fake senza foto e con pochi amici.
...tipo quelli che scrivono continuamente "faSSista" e "raSSista"? e che si beve ogni minchiata che legge su facebook (ancora peggio dei Media di Regime)?Ravenheart ha scritto: Quello che scrive "gombloddo": individuo ancora più coglione del PiDiota (spesso le due cose coincidono) che si beve ogni stronzata che gli propinano i media senza mai farsi una sola domanda a riguardo. Il suo scopo nella vita è venerare gente come Paolo Attivissimo e commentare scrivendo "gombloddo" ovunque e quando gli si chiede di argomentare ovviamente sparisce.
proprio te parli di uscire dalle discussioni? ogni volta che qualcuno ha provato ad instaurare un dialogo con parvenza di serietà scientifica con te, hai cambiato argomento con una delle tue uscite brillantiRavenheart ha scritto: Il paladino della "scienza ufficiale": quello che la sa più lunga di tutti su qualsiasi argomento. Parla spesso solo per frasi fatte ripetendo a pappagallo quello che sente su national geographic e hystory channel e quando vede che sta per essere smerdato, esce dalla discussione stizzito.
guarda, leggendo il tuo post non ho notato errori e quindi non posso rimproverarti sulla punteggiatura o sui congiuntivi. Ti ricordo comunque che "qui" si scrive senza l'accento sulla i (errorino che fai spesso, Savy).Ravenheart ha scritto: Il grammar nazi: il tipico sfigato che si atteggia a professorino e siccome è privo di argomenti, commenta i post rimproverando punteggiatura, congiuntivi, ecc... Se gli si chiede di argomentare sul post, sparisce nel nulla
Direi che manca una categoria da aggiungere al tuo simpatico catalogo, che sono la vera peste di questo millennio. Quelli come te, che mettono in dubbio qualunque cosa a prescindere perché "la loro opinione vale più di qualunque scienza", senza tenere conto del fatto che la propria opinione è ben condizionata e pilotata da personaggi elevati a guru (vedi Grillo, che pensa un po', un tempo stimavo anche).
dai, ora di' un po' che Majin Bu si alleerà con Assad per sconfiggere Grillo, che è uno dei tuoi cavalli di battaglia
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
È tutto così bello 
Zuckerberg male del mondo, comunque... È riuscito a tirar fuori il peggio e a dargli una risonanza enorme.
Zuckerberg male del mondo, comunque... È riuscito a tirar fuori il peggio e a dargli una risonanza enorme.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Sitting Bull
- Senior Member
Zuckeberg un cazzo, se la gente ha la merda nel cervello non è mica colpa sua.Erlik_khan ha scritto:È tutto così bello
Una decina di anni fa Facebook non era di certo in queste condizioni.
Poi ha iniziato ad essere fruibile da smartphone (più facile accedervi rispetto al pc) e qui è entrata la prima marea di ignoranza (perchè si, ahimè in Italia il pc risulta ancora ostico a molti).
Poi bene o male hanno imparato tutti ad usare lo smartphone (anche perchè alternativa non c'è) o peggio ancora, il tablet, e quindi ha potuto iscriversi anche la zia Mariuccia che manda saluti, baci, buongiornissimi kaffè a nipoti, cugini e coetanei nonostante vivano nel raggio di 1 km.
Poi però questi leggono anche i post (i titoli dei post, non esageriamo) condivisi da altri, e qui inizia tutto quel troiaio delle bufale che vengono prese come oro colato solo perchè sono "scritte su internet".
Un po' come mia nonna 20 anni fa che sentiva il TG, capiva 1/4 della notizia, poi veniva a raccontartela completamente stravolta e concludeva con "eh ma l'han detto in televisiòn!".
Il vero problema è che siamo tanti, tanto ignoranti.
- Mordred
- Finding the same old fears
http://www.lastampa.it/2017/01/10/blogs ... agina.htmlSitting Bull ha scritto:Zuckeberg un cazzo, se la gente ha la merda nel cervello non è mica colpa sua.Erlik_khan ha scritto:È tutto così bello
Poi ha iniziato ad essere fruibile da smartphone (più facile accedervi rispetto al pc) e qui è entrata la prima marea di ignoranza (perchè si, ahimè in Italia il pc risulta ancora ostico a molti).
Poi bene o male hanno imparato tutti ad usare lo smartphone (anche perchè alternativa non c'è) o peggio ancora, il tablet, e quindi ha potuto iscriversi anche la zia Mariuccia che manda saluti, baci, buongiornissimi kaffè a nipoti, cugini e coetanei nonostante vivano nel raggio di 1 km.
Poi però questi leggono anche i post (i titoli dei post, non esageriamo) condivisi da altri, e qui inizia tutto quel troiaio delle bufale che vengono prese come oro colato solo perchè sono "scritte su internet".
Un po' come mia nonna 20 anni fa che sentiva il TG, capiva 1/4 della notizia, poi veniva a raccontartela completamente stravolta e concludeva con "eh ma l'han detto in televisiòn!".
- Sitting Bull
- Senior Member
Mordred ha scritto:http://www.lastampa.it/2017/01/10/blogs ... agina.htmlSitting Bull ha scritto:Zuckeberg un cazzo, se la gente ha la merda nel cervello non è mica colpa sua.Erlik_khan ha scritto:È tutto così bello
Mi fai un riassunto?
- Sitting Bull
- Senior Member
Scherzi a parte è proprio questo passaggio che lascia per l'appunto angosciati:
Non è un problema soltanto italiano. L’evoluzione delle tecnologie elettroniche e la sostituzione del messaggio letterale con quello iconico stanno modificando un po' dovunque il livello di comprensione; ma se le percentuali attribuibili ad altre società (anche Francia, Germania, Inghilterra, o anche gli Usa, che non sono affatto il modello metropolitano del nostro immaginario ma piuttosto un'ampia America profonda, incolta, ignorante, estremamente provinciale) se anche quelle societá denunciano incoerenze e ritardi, mai si avvicinano a queste angosciose latitudini, che appartengono soltanto all'Italia, e alla Spagna.
Il “discorso” è complesso, e ha radici profonde, sociali e politiche. Se prendiamo in mano i numeri, con il loro peso che non ammette ambiguità e approssimazioni, dobbiamo ricordare che nel nostro paese circa il 25% della popolazione non ha alcun titolo di studio o ha, al massimo, la licenza della scuola elementare. Non è che la scuola renda intelligenti, e però fornisce strumenti sempre più raffinati – quanto più avanti si vada nello studio - per realizzare pienamente le proprie qualità individuali. Vi sono anche laureati e diplomati che sono autentiche bestie, e però è molto più probabile trovare “bestie” tra coloro che laurea e diploma non sanno nemmeno che cosa siano. (La percentuale dei laureati in Italia, poi, è poco più della metà dei paesi più sviluppati.)
E torniamo ai discorsi sulla scuola italiana...
Non è un problema soltanto italiano. L’evoluzione delle tecnologie elettroniche e la sostituzione del messaggio letterale con quello iconico stanno modificando un po' dovunque il livello di comprensione; ma se le percentuali attribuibili ad altre società (anche Francia, Germania, Inghilterra, o anche gli Usa, che non sono affatto il modello metropolitano del nostro immaginario ma piuttosto un'ampia America profonda, incolta, ignorante, estremamente provinciale) se anche quelle societá denunciano incoerenze e ritardi, mai si avvicinano a queste angosciose latitudini, che appartengono soltanto all'Italia, e alla Spagna.
Il “discorso” è complesso, e ha radici profonde, sociali e politiche. Se prendiamo in mano i numeri, con il loro peso che non ammette ambiguità e approssimazioni, dobbiamo ricordare che nel nostro paese circa il 25% della popolazione non ha alcun titolo di studio o ha, al massimo, la licenza della scuola elementare. Non è che la scuola renda intelligenti, e però fornisce strumenti sempre più raffinati – quanto più avanti si vada nello studio - per realizzare pienamente le proprie qualità individuali. Vi sono anche laureati e diplomati che sono autentiche bestie, e però è molto più probabile trovare “bestie” tra coloro che laurea e diploma non sanno nemmeno che cosa siano. (La percentuale dei laureati in Italia, poi, è poco più della metà dei paesi più sviluppati.)
E torniamo ai discorsi sulla scuola italiana...
- Fenix
- Senior Member
Avendo una moglie che vi lavora, è un ambiente da mani nei capelli.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- Sitting Bull
- Senior Member
Guarda, lo so bene.
Ho tre amici molto stretti che fanno gli insegnanti, due in scuole superiori uno in una scuola media.
Ci vediamo minimo una volta a settimana e ne sento di tutti i colori.
Ho tre amici molto stretti che fanno gli insegnanti, due in scuole superiori uno in una scuola media.
Ci vediamo minimo una volta a settimana e ne sento di tutti i colori.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sitting, infatti mica ho detto che è lui la causa, semplicemente ha fornito la strumento che ha fatto salir su la merda
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes