Fenix ha scritto:A scanso di equivoci, a me piace Morata, lo trovo un ottimo attaccante e se venisse al Milan non potrei non essere contento però se chiedono 60-70 mln per lui che, a prescindere da chi abbia davanti, è una (ottima) riserva, immagino cosa si potrebbe chiedere ad un Aubameyang, titolare e capocannoniere, 100 e passa? Poi mica sono soldi miei, vedano loro.
Intanto ritorna Gattuso al Milan come allenatore della Primavera, bene così, credo che possa essere una dimensione adatta a lui.
Sulla Juve si parla di una richiesta di prestito al Bayern per Renato Sanchez mentre per Tolisso pare che ci sia un dietro front.
Morata è più completo, può ricoprire due/tre ruoli in attacco.
se davvero il Milan lo prende fa un ottimo acquisto.
Tolisso pare sia sceso nella lista dei gradimenti perchè con il modulo attuale non troverebbe spazio.
alla fine la Juventus credo prenderà De Sciglio (Conti costa 24 milioni...), lascerà Caldara all'Atalanta, credo confermerà Neto come secondo, avendo spostato l'obiettivo da Donnarumma a Meret.
a centrocampo prenderà due giocatori, un panchinaro d'esperienza (fine contratto, italiano, gioca in una squadra del centrosud) ed uno top, poi tanti soldi per un esterno d'attacco (spero Keita).
i vari Orsolini, Mandragora, Bentancur, in prestito (senza scordarsi di Shick).
su Spinazzola non ho idea cosa possano farci, secondo me sarà merce di scambio o quasi.