Presidenziali USA 2008

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Jem7
misanthrope
Contatta:

Re: Presidenziali USA 2008

Messaggio da Jem7 »

Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

hello - donald did u have a stroke

burzz
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Trump la butta come sempre in caciara, evidentemente non sa fare altro, ma i due pezzi sono mistificatori un bel po'.
Gli accordi di Parigi come il protocollo di Kyoto che li ha preceduti, hanno valenza zero, non a caso in essi non si sono mai sviscerate realmente le cause sistemiche dell'inquinamento.
Fosse mai successo, in uno di quei consessi, che una voce si levasse a domandare come si può pretendere di conciliare la "crescita" perpetua (soprattutto dei profitti privati) con il rispetto e la conservazione ambientale...

Oltre questo, Trump per dare una boccata d'ossigeno agli interessi che lo hanno portato alla Casa bianca, deve far riguadagnare velocemente competitività alla manifattura statunitense e per tentare la cosa ha pochissimi strumenti strumenti in mano (entro i margini politici in cui si vuole consapevolmente muovere s'intende).
Something wicked this way comes
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Phantom ha scritto:Trump la butta come sempre in caciara, evidentemente non sa fare altro, ma i due pezzi sono mistificatori un bel po'.
Gli accordi di Parigi come il protocollo di Kyoto che li ha preceduti, hanno valenza zero, non a caso in essi non si sono mai sviscerate realmente le cause sistemiche dell'inquinamento.
Fosse mai successo, in uno di quei consessi, che una voce si levasse a domandare come si può pretendere di conciliare la "crescita" perpetua (soprattutto dei profitti privati) con il rispetto e la conservazione ambientale...
la vedo diversamente
del tipo: un pochino si cerca di fare
trump nemmeno quel pochino
Phantom ha scritto: deve far riguadagnare velocemente competitività alla manifattura statunitense e per tentare la cosa ha pochissimi strumenti strumenti in mano (entro i margini politici in cui si vuole consapevolmente muovere s'intende).
come si dice nel mio ambiente, nessuno ti ha ordinato di farlo, ma se hai deciso di farlo, allora fallo bene
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Phantom ha scritto:Trump la butta come sempre in caciara, evidentemente non sa fare altro, ma i due pezzi sono mistificatori un bel po'.

Oltre questo, Trump per dare una boccata d'ossigeno agli interessi che lo hanno portato alla Casa bianca, deve far riguadagnare velocemente competitività alla manifattura statunitense e per tentare la cosa ha pochissimi strumenti strumenti in mano (entro i margini politici in cui si vuole consapevolmente muovere s'intende).
Sono perfettamente d'accordo con te.
Su tutto.
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

rabe ha scritto: la vedo diversamente
del tipo: un pochino si cerca di fare
trump nemmeno quel pochino
Lo capisco anche il tuo punto di vista, solo che io penso che questa storia dei piccoli passi alla fine dei conti produce i peggiori danni perché semplicemente li centellina nel tempo rendendoli meno visibili/più digeribili all'opinione pubblica.
Per come è messo l'ambiente ci vorrebbero scelte trancianti, da economia di guerra come approccio totalizzante, non la menata sul decimale di co2 in più alla Cina e in meno agli USA o viceversa.
Phantom ha scritto:come si dice nel mio ambiente, nessuno ti ha ordinato di farlo, ma se hai deciso di farlo, allora fallo bene
Ma lui in questo campo fa discretamente bene. Ai produttori automobilistici USA, per dire, penso che Trump garbi parecchio, poi che si esprima malissimo è vero (e qui andrebbe indagato quanto la sua comunicazione sia ancora strategia politica o palesi una comunque presente impreparazione istituzionale) ma è solo questione di comunicazione.
Poi questi temi sono diventati la fiera dell'ipocrisia, i tedeschi che sfrancano i coglioni a mezzo mondo sul fatto che le cose le fanno bene solo loro poi viene fuori che sono i primi taroccatori dei propri prodotti.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Phantom ha scritto: Lo capisco anche il tuo punto di vista, solo che io penso che questa storia dei piccoli passi alla fine dei conti produce i peggiori danni perché semplicemente li centellina nel tempo rendendoli meno visibili/più digeribili all'opinione pubblica.
Per come è messo l'ambiente ci vorrebbero scelte trancianti, da economia di guerra come approccio totalizzante, non la menata sul decimale di co2 in più alla Cina e in meno agli USA o viceversa.
Su questo siamo tutti d'accordo, ma sappiamo pure bene che non e' e non sara' mai possibile, quindi mi accontento dei piccoli passi e delle piccole battaglie vinte.
Phantom ha scritto: Ma lui in questo campo fa discretamente bene. Ai produttori automobilistici USA, per dire, penso che Trump garbi parecchio, poi che si esprima malissimo è vero (e qui andrebbe indagato quanto la sua comunicazione sia ancora strategia politica o palesi una comunque presente impreparazione istituzionale) ma è solo questione di comunicazione.
Fa discretamente bene magari sul breve termine, ma sul lungo non credo che le sue politiche di "make america great again" faranno solamente dei danni.
Magari adesso l'americano medio puo' comprarsi finalmente la Mustang che aveva tanto sognato e guidare in giro urlando "USA! USA!", ma quando dopo un paio di anni dovra' pagare 100$ per lavare la suddetta Mustang invece di 10 perche' non ci sono piu' messicani, allora non sara' piu' tanto contento...
Phantom ha scritto: Poi questi temi sono diventati la fiera dell'ipocrisia, i tedeschi che sfrancano i coglioni a mezzo mondo sul fatto che le cose le fanno bene solo loro poi viene fuori che sono i primi taroccatori dei propri prodotti.
Vabbeh, ma i tedeschi devono morire tutti :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

In realtà è tutto molto più semplice. L'uscita da Parigi richiede un iter di circa 4 anni, ciò vuol dire che l'effettiva rimozione dei limiti sulle emissioni sarà operativa non prima del 2020. Trump ha solo preso schiaffi da quando è entrato in carica e i suoi elettori iniziano a incazzarsi (parola anche di un paio di miei ex colleghi che lo hanno votato). Aveva bisogno di una vittoria e quale modo migliore se non annunciare un qualcosa che di fatto ora porta a un cazzo di niente ma ha una risonanza mediatica enorme? E poi cazzi del suo successore oppure suoi, se verrà rieletto. Ma intanto per ora porta a casa il risultato senza dover fare una minchia se non una twittata e mettere una firma.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto:In realtà è tutto molto più semplice. L'uscita da Parigi richiede un iter di circa 4 anni, ciò vuol dire che l'effettiva rimozione dei limiti sulle emissioni sarà operativa non prima del 2020. Trump ha solo preso schiaffi da quando è entrato in carica e i suoi elettori iniziano a incazzarsi (parola anche di un paio di miei ex colleghi che lo hanno votato). Aveva bisogno di una vittoria e quale modo migliore se non annunciare un qualcosa che di fatto ora porta a un cazzo di niente ma ha una risonanza mediatica enorme? E poi cazzi del suo successore oppure suoi, se verrà rieletto. Ma intanto per ora porta a casa il risultato senza dover fare una minchia se non una twittata e mettere una firma.

vero che non pota a niente adesso, ma questo da origine ad un trend che il nuovo presidente (e spero proprio che sia un altro e che non venga rieletto) si vedra' costretto ad affrontare, e si trovera' con le balle nelle mani dei vari costruttori di macchine/fabbriche/miniere/dildifici

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Certo rabe, ma il punto è proprio questo: portare a casa un "risultato" scaricando il peso sul prossimo a venire. Salvi la faccia col popolino redneck e al contempo non fai un cazzo di concreto. Win-win situescion.

E comunque non la vedo come Phantom sugli accordi di Kyoto prima e Parigi dopo. Basta vedere nel mio piccolo da Parigi come sono cambiate le richieste di offerta per i forni di riscaldo e le presse a forgiare nei paesi firmatari. Che si potesse fare molto di più è vero, altresì vero è che però non puoi stravolgere il mondo dalla sera alla mattina. Cioè, utopisticamente puoi anche farlo. Poi però c'è il mondo reale e quindi non puoi.

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto:Certo rabe, ma il punto è proprio questo: portare a casa un "risultato" scaricando il peso sul prossimo a venire. Salvi la faccia col popolino redneck e al contempo non fai un cazzo di concreto. Win-win situescion.

E comunque non la vedo come Phantom sugli accordi di Kyoto prima e Parigi dopo. Basta vedere nel mio piccolo da Parigi come sono cambiate le richieste di offerta per i forni di riscaldo e le presse a forgiare nei paesi firmatari. Che si potesse fare molto di più è vero, altresì vero è che però non puoi stravolgere il mondo dalla sera alla mattina. Cioè, utopisticamente puoi anche farlo. Poi però c'è il mondo reale e quindi non puoi.

il mio ragionamento era dal punto di vista dell'americano non-redneck, non di trump

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

ma scusate l'accordo di Parigi se ricordo bene presuppone la riduzione di emissioni su base volontaria... non cambia niente semplicemente perchè anche rimanendo nell'accordo gli USA avrebbero potuto sforare la quota dichiarata senza comunque ricevere alcun tipo di sanzione, ora diciamo che possono farlo senza considerare eventuali ripercussioni politiche, ma il succo non cambia molto.
o mi sbaglio?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ma secondo me, per quanto sia un cialtrone o un furbo trump, se chi ha i soldi e produce vede che guadagnano di più col solare che con il carbone, dato che in tanti paesi l'hanno cmq capito, non sarà tanto importante che trump dica USCIAMO, poi gli americani spero siano abbastanza intelligente da fare quello che è più giusto.

Ma sono fico...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Gente che ancora non capisce che il riscaldamento globale non dipende dai gas serra (o per lo meno lo dipende in minima parte) ma dall'attività solare
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Anche dalle tue cagate.

Sei da medio evo,te e i rhapsody..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.liberoquotidiano.it/news/sci ... fusi-.html

Si, anche Antonio Zichichi è un povero coglione complottista vero?
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Tu dovresti andare a schiattare a Taranto anziché combattere il sistema solare..é arrivato daitarn3...

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Jem7 ha scritto:Ma secondo me, per quanto sia un cialtrone o un furbo trump, se chi ha i soldi e produce vede che guadagnano di più col solare che con il carbone, dato che in tanti paesi l'hanno cmq capito, non sarà tanto importante che trump dica USCIAMO, poi gli americani spero siano abbastanza intelligente da fare quello che è più giusto.
il buon Arnold ha fatto notare come la California abbia le regole più stringenti e allo stesso tempo l'economia più in espansione e il maggior numero di posti di lavoro creati negli ultimi anni - ora non conosco la situazione e sicuramente ci sarà una buona dose di propaganda politica, ma è una tesi più che credibile.
gli indici di qualità della vita fanno sempre più la differenza in ambito di competizione territoriale, è ovvio che le grandi aziende innovative vanno dove si vive bene.

(su raven... dai su, lasciatelo predicare per i fatti suoi, non dategli corda ancora)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

johnny-blade ha scritto:Tu dovresti andare a schiattare a Taranto
Mai sia, per favore :asd:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ravenheart ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/news/sci ... fusi-.html

Io l'ho sempre ritenuto un vecchio rimbambito, soprattutto negli ultimi anni.

Ma sono fico...
Anakin
Senior Member

Messaggio da Anakin »

Jem7 ha scritto:
Ravenheart ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/news/sci ... fusi-.html

Io l'ho sempre ritenuto un vecchio rimbambito, soprattutto negli ultimi anni.
Non è un complottista, è solo uno dei pseudoscienziati più vergognosi del pianeta terra. E non lo dico solo perchè ha sempre simpatizzato per berlusconi, il che già la dice lunga sul suo stato mentale, ma è uno "scienziato" che ha negato l'evoluzionismo di Darwin in nome di dio, ed ha il coraggio di dire che la chiesa non ha mai osteggiato la scienza. Mi fermo qui perchè tanto basta a definire che tipo di personaggio sia. :muro:
"Hai le stesse probabilità che ha il telescopio Hubble di scoprire che al centro di ogni buco nero c'è un omino con una torcia intento a cercare il contatore" S.Cooper
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Pure per le l'evuluzionismo di Darwin è una stronzata
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

:)

fate i bravi, togliete la mano finchè potete.
- Paul Masvidal
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

johnny-blade ha scritto:Sei da medio evo,te e i rhapsody..
Jem7 ha scritto:Io l'ho sempre ritenuto un vecchio rimbambito, soprattutto negli ultimi anni.
Applausi a entrambi!

Per rispondere rapidamente a rabe e erotic: se faccio fatica a entrare nell'ottica del meno peggio - piccolo passo (o meglio non capisco come fate ancora a starci dentro voi), men che meno comprendo questo presunto pragmatismo da "mondo reale", perchè mi pare che i casi storici in cui sono stati messi in campo sacrifici sovrumani per la collettività siano innumerevoli; l'economia di guerra non l'ho citata a caso e mi pare un paragone tanto mastodontico quanto attinente, ma tenendo una certa distanza dalle "utopie" verrete mica a dirmi che negli ultimi anni non sono state calate sulla testa della collettività decisioni a dir poco stravolgenti?
Sentirsi dire che devi adeguarti a fare il saltimbanco tra un lavoro precario e un altro, oppure che in pensione se va bene ci andrai 10-15 anni dopo tuo padre e con quattro spicci di assegno non mi paiono situazioni da ordinaria amministrazione che ti passano sulla testa come un refolo di brezza.
Poi certo le condizioni materiali di ognuno inficiano il punto di vista che si esprime, ma con un briciolo di onestà intellettuale credo si possa convenire che la real politik del meno peggio perchè non si può proprio fare diversamente sia una balla colossale.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ravenheart ha scritto:Pure per le l'evuluzionismo di Darwin è una stronzata
E tu ne sei la prova: originato direttamente da una merda

@phantom e tutti gli altri: dopo rispondo...
Adesso mi mette male ;)

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Anakin
Senior Member

Messaggio da Anakin »

Ravenheart ha scritto:Pure per le l'evuluzionismo di Darwin è una stronzata
Non preoccuparti non sei solo, c'è anche chi dice che la terra è piatta... :roll:
"Hai le stesse probabilità che ha il telescopio Hubble di scoprire che al centro di ogni buco nero c'è un omino con una torcia intento a cercare il contatore" S.Cooper
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Non mischiamo le cose serie con le stronzate, ci sono motivi fondati per cui non discendiamo dalle scimmie. Basti pensare ai capelli ad esempio, nessun animale ha peli che se non si tagliano crescono di metri, una scimmia che avesse avuto capelli in testa e barba che crescevano così tanto si sarebbe impigliata sugli alberi e sarebbe stata facile preda dei predatori. Nell'evoluzione sono le caratteristiche genetiche dominanti ad evolversi a scapito di quelle non dominanti.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

c'è ancora il ban per le bestemmie?
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ravenheart ha scritto:Non mischiamo le cose serie con le stronzate, ci sono motivi fondati per cui non discendiamo dalle scimmie. Basti pensare ai capelli ad esempio, nessun animale ha peli che se non si tagliano crescono di metri, una scimmia che avesse avuto capelli in testa e barba che crescevano così tanto si sarebbe impigliata sugli alberi e sarebbe stata facile preda dei predatori. Nell'evoluzione sono le caratteristiche genetiche dominanti ad evolversi a scapito di quelle non dominanti.
Quindi, perdonami, l'uomo da cosa arriva?
Sono seriamente curioso eh, ma la domanda sorge spontanea a questo punto.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Come faccio a saperlo, io ho solo detto perchè trovo fallace la teoria di Darwin
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

ecco qui un ritratto di un nostro antenato
http://hybridchildrencommunity.com/wp-c ... 10/rep.jpg
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Ravenheart ha scritto:una scimmia che avesse avuto capelli in testa e barba che crescevano così tanto si sarebbe impigliata sugli alberi e sarebbe stata facile preda dei predatori. Nell'evoluzione sono le caratteristiche genetiche dominanti ad evolversi a scapito di quelle non dominanti.
ho immaginato la scena e mi stavo strozzando col caffé! :rip

Immaginavo una scimmia scappare per gli alberi e restare impigliata, e il predatore dire "ma che davero?".
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Scusate l'OT, ho pescato (per caso) un tizio che in confronto il nostro Raven e' un misto tra Einstein e Nietsche.

http://www.cosenascoste.com/forum/topic ... e-da-soli/

E' il mitico Bullfrog, riporto una delle innumerevoli cazzate (contro il Darwinismo):

""Hitler si ispirò al darwinismo. Egli infatti affermò che c'erano le razze e che soltanto la razza più forte avrebbe dovuto dominare, basandosi sul principio della selezione naturale.
Anzi, se tu sei darwinista, sei favorevole alle guerre, perché il darwinismo ritiene giusto che i deboli soccombano. E' una legge naturale (secondo darwin).
Quindi è giusto lasciar morire i deboli, i malati, i poveri.... perché soltanto i forti devono dominare (idea darwinista).

Così Hitler riuscì con queste idee, coadiuvate dal darwinismo, a fare leva sul popolo.
Il nazismo portò all'affermazione del comunismo (che venne ritenuto il male minore).
Il comunismo produsse poi il capitalismo.
E questi due insieme produssero il terrorismo.
Tutto il male messo insieme.

E noi non siamo stati capaci di captare questo segnale divino. Se invece avessimo seguito la religione, avremmo soltanto professato l'amore verso il prossimo.:"

Fine OT
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

@Crimson: ora ci starebbe come il pane :sisi:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Semplicemente l'uomo ha caratteristiche genetiche uniche che non sono presenti in altri animali. Da quì a dire da dove venga l'uomo è solo speculazione e ipotesi.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Cioè... secoli di evoluzione scientifica e di ricerca buttati nel cesso in un paio di post: poi io sono il cazzone...
:...:
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Coren ha scritto:Scusate l'OT, ho pescato (per caso) un tizio che in confronto il nostro Raven e' un misto tra Einstein e Nietsche.

http://www.cosenascoste.com/forum/topic ... e-da-soli/

E' il mitico Bullfrog, riporto una delle innumerevoli cazzate (contro il Darwinismo):

""Hitler si ispirò al darwinismo. Egli infatti affermò che c'erano le razze e che soltanto la razza più forte avrebbe dovuto dominare, basandosi sul principio della selezione naturale.
Anzi, se tu sei darwinista, sei favorevole alle guerre, perché il darwinismo ritiene giusto che i deboli soccombano. E' una legge naturale (secondo darwin).
Quindi è giusto lasciar morire i deboli, i malati, i poveri.... perché soltanto i forti devono dominare (idea darwinista).

Così Hitler riuscì con queste idee, coadiuvate dal darwinismo, a fare leva sul popolo.
Il nazismo portò all'affermazione del comunismo (che venne ritenuto il male minore).
Il comunismo produsse poi il capitalismo.
E questi due insieme produssero il terrorismo.
Tutto il male messo insieme.

E noi non siamo stati capaci di captare questo segnale divino. Se invece avessimo seguito la religione, avremmo soltanto professato l'amore verso il prossimo.:"

Fine OT
grazie coren.

mi hai riportato ai tempi in cui questi fenomeni del web si contavano sulle mano di una dita e seguirli era un passatempo nobile... il centro culturale san giorgio, che bei momenti.
- Paul Masvidal
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ravenheart ha scritto: Semplicemente l'uomo ha caratteristiche genetiche uniche
Squall ha scritto: ....sulle mano di una dita....
kkk
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

None ha scritto:@Crimson: ora ci starebbe come il pane :sisi:
un bestemmione o il ban? :(
Rispondi