questa non è male
ma rispetto a quelle dei due dischi prima...
però hai preso la migliore, furbetto
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank ha scritto:Che poi: che si siano rifatti agli Exhoder ci può stare e no.
Nel senso che sono comunque coetanei come gruppi, quindi ci sta anche che si siano influenzati a vicenda. O entrambi hanno iniziato un qualcosa. Alla fine siamo li eh: CBH del 1990 vulgar è del '92, i due dischi degli ex sono 1990 e 1992.
Cioè mi pare comunque una roba tirata per i capelli. Queste cose si possono accertare se ballano almeno una decina d'anni, ma qui siamo sull'orlo. Vero che i suoni siano molto uguali, e anche un certo tipo di attitudine, ma è un pò come i thrasher della bay area, alla fine i suoni erano quelli, ma poi i dischi erano diversi. (come dice cotoletta: quello che importa è il disco, e i panteroni secondo me avevano parecchia più pacca)
Gli Exhorder però quella roba li la suonava già nell'87 quando i Pantera facevano tutt'altro.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
guysperanza ha scritto:Southern è bellissimo, intenso, torrido. Forse un po' troppo parossistico. Io amo anche Far comunque. Il pre-cowboys mi manca, Power Metal è fantastico, ma sto fatto che trovarlo originale è praticamente impossibile è per me fonte di grandissima frustrazione
d'accordo sia su Trendkill che su Driven: non sapevo che PM fosse così raro...
In power metal (bel disco puro metal ottantiano americano davvero) Anselmo è un killer pauroso.
Dei PanterA nn sapevo che esistessero altri 3 dischi pubblicati antecedenti a questo anche se poi sapevo benissimo che in America fosse uscito qualcosa (quando c'era l'altro cantante), ma nn pensavo facesse parte della discografia ufficiale.
guysperanza ha scritto:Southern è bellissimo, intenso, torrido. Forse un po' troppo parossistico. Io amo anche Far comunque. Il pre-cowboys mi manca, Power Metal è fantastico, ma sto fatto che trovarlo originale è praticamente impossibile è per me fonte di grandissima frustrazione
d'accordo sia su Trendkill che su Driven: non sapevo che PM fosse così raro...
Trendkill per me è il loro apice! Un disco particolarissimo, aggressivo e "caldo" allo stesso tempo. Sa di terra, sangue e disperazione
bomber_zee ha scritto:power metal è un altro gruppo e quelli prima mai sentiti
Praticamente parole mie.
Magari, prima o poi, riuscirò a sentirli.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
questi tre spanne sopra. oh, per music non so, il lerciume sudore fragranzascureggiona è da top. Tipo la respiri in the platter. Paludi alcol drug e malessere. the best tutti, male male male and bad life forse vdp ma es una bella lotta.
power da risentire tutti, già c'erano.
Bira&Brudal ha scritto:questi tre spanne sopra. oh, per music non so, il lerciume sudore fragranzascureggiona è da top. Tipo la respiri in the platter. Paludi alcol drug e malessere. the best tutti, male male male and bad life forse vdp ma es una bella lotta.
Non-Si-Capisce-Una-Fava
Se per music non sai, che parli a fà????
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:Vorrei scrivere una cosa.
Ma mi perito.
Peritati lo stesso, non ti preoccupare
Bira&Brudal ha scritto:questi tre spanne sopra. oh, per music non so, il lerciume sudore fragranzascureggiona è da top. Tipo la respiri in the platter. Paludi alcol drug e malessere. the best tutti, male male male and bad life forse vdp ma es una bella lotta.
Non-Si-Capisce-Una-Fava
Se per music non sai, che parli a fà????
oh bro', vedi che music è relativa, sensazioni invece uniche.
Anche quando scoreggia il saggio Phil lo fa meglio degli altri !
Ultima vera "rockstar" ancora in (semi) vita
"Il valore e la fierezza dei sudditi spiace ai padroni ...
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito