Qui il bill completo con il running order.
Qualcunaltro che ha questa malsana idea???
Vi reporterò qualche news qua e la.
Sisi ci vado. Biglietti già chiappati.Graz ha scritto:Ma vai poi? Se si, report in diretta mi raccomando! Poi penso io a mettere articolo sul sito e FB.
E prossimo anno accredito
Si lo sapevo.Erlik_khan ha scritto:Io sono già là
Se ti viene comodo messaggini vocali whatsapp poi io sbobino quello che mi diciAnk ha scritto:Sisi ci vado. Biglietti già chiappati.Graz ha scritto:Ma vai poi? Se si, report in diretta mi raccomando! Poi penso io a mettere articolo sul sito e FB.
Cierto che ti reporto, tra na birra e l'altra....
Diego vieni anche tu, dai.....
Okk. Vediamo come fare, in un modo o nell'altro famo. Se vengono bene anche delle foto te le giro.Graz ha scritto:Se ti viene comodo messaggini vocali whatsapp poi io sbobino quello che mi diciAnk ha scritto:Sisi ci vado. Biglietti già chiappati.Graz ha scritto:Ma vai poi? Se si, report in diretta mi raccomando! Poi penso io a mettere articolo sul sito e FB.
È La zona più vicina al bar? OkAnk ha scritto:Si lo sapevo.Erlik_khan ha scritto:Io sono già là
Ci vediamo come solito??
A dx del mixer...
Pomodorone mi piacerebbe tanto ma, come ogni buon Italiano medio che si rispetti, sarò con la sacchetta scrotale a mollo in quei giorni (gli unici di agosto peraltro).Ank ha scritto:Sisi ci vado. Biglietti già chiappati.Graz ha scritto:Ma vai poi? Se si, report in diretta mi raccomando! Poi penso io a mettere articolo sul sito e FB.
Ancora??Ank ha scritto:Mah, dopo vari cambi di location, derivati dal mal funzionamento della moto
Sciacquati la bocca, nani.gnoppi ha scritto:Ancora??Ank ha scritto:Mah, dopo vari cambi di location, derivati dal mal funzionamento della moto
Poi ti offendi se io e l'erotico diciamo che quel cesso su due ruote è un cancello.... marcio però, manco buono.
Mi commuovi.Ank ha scritto: @diego: sarebbe bello. Lo metto come salvaschermo del telefonino....
Così dev'essre, erotic è un buliccio.diego ha scritto:Mi commuovi.Ank ha scritto: @diego: sarebbe bello. Lo metto come salvaschermo del telefonino....![]()
Sappi però che io non sono l'Erotico e non mi depilo quelle zone là, è tutto come natura vuole.
Ehi zozzone, com'è andata?Ank ha scritto:Mah, dopo vari cambi di location, derivati dal mal funzionamento della moto (la destinazione primaria era Capo Nord, slittata all'anno prossimo, ahimè); abbiamo deciso di seguire alcuni amici, che volevano farsi il summerbreeze. Sempre sentito parlare di questo festival, che ha sempr eun bill molto interessante. Personalmente ci sono un bel pò di gruppi che vorrei vedermi. Speriamo di farcela....![]()
Qui il bill completo con il running order.
Qualcunaltro che ha questa malsana idea???
Vi reporterò qualche news qua e la.
MI sa che il vero festival l'ha fatto alla spina....Graz ha scritto:è rimasto lì con dragula
Qualcuno ha provato a contattare la polizia o gli ospedali della zona?gnoppi ha scritto:MI sa che il vero festival l'ha fatto alla spina....Graz ha scritto:è rimasto lì con dragula