Calciomercato 2017/2018

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
None
Zu Nuddu

Re: Calciomercato 2017/2018

Messaggio da None »

Ravenheart ha scritto:http://www.sampnews24.com/napoli-offert ... a-tonelli/

Sta testa di cazzo, il Napoli ci da Zapata, Tonelli e soldi e lui vuole andare all'Inter
fa bene
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Ora pare la Roma sia disposta a pagare 38 milioni per Schick, spero venga preso a schiaffi a questo punto e accetti senza storie
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Si legge di Juve su Garay (prestito con futuro acquisto dal Valencia) e Spinazzola (anticipo di un anno del rientro dal prestito all'Atalanta) per la difesa, Renato Sanches (prestito secco dal Bayern) per il centrocampo, Keita (storia nota) dalla Lazio.
M sembra tanta (troppa) carne al fuoco a 10 giorni dalla fine del mercato e campionato iniziato.
Sul quinto centrale di difesa forse ci sto un po' ripensando e non è detto che sia necessario, posto che con la difesa a 4 ormai definitiva avere 4 uomini per 2 posti potrebbe essere sufficiente.
Spinazzola lo vorrei, a sinistra siamo scoperti, dopo Alex Sandro il nulla e Asamoah è andato bene lo scorso anno per far rifiatare il brasiliano in qualche occasione ma non può essere una soluzione strutturale (andrebbe però a questo punto venduto per incamerare qualche soldino, si parla di Galatasaray).
Renato Sanches mi piace, è giovane e voglioso, ma temo che poi il centrocampo risulterebbe troppo affollato e che a rimetterci fosse ad esempio un Bentancur che a me piace molto e vorrei vedere in campo già quest'anno (a meno che non venga ceduto ad esempio uno Sturaro, che ormai pare abbastanza ai margini).
Keita in attacco ok, può giocare sia esterno che anche essere la riserva di Higuain, ma anche in tal caso va liberata una casella, dovrebbe essere in tal caso Cuadrado a fare le valigie.
Boh, come dicevo sopra mi sembrano un po' troppi cambiamenti a questo punto.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
diego

Messaggio da diego »

Sarebbe fatta per Howedes alla Juve, anche se ancora non si parla di termini e cifre.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 7121.shtml

Come primo rimpiazzo non è male, considerando che, pur essendo un centralone, è stato schierato anche da terzino; spero solo, ripetendomi per la 47ma volta, che non sia il titolare fisso insieme a Chiellini tarpando ancora un'altra stagione le ali a Ruganino bello.
Profeta del Dio Cefalo

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

diego ha scritto: Sul quinto centrale di difesa forse ci sto un po' ripensando e non è detto che sia necessario, posto che con la difesa a 4 ormai definitiva avere 4 uomini per 2 posti potrebbe essere sufficiente.
non lo so eh? Barzagli è fragilino. vi ritrovereste in 3 (di cui un Chiellini e un Benatia a corrente alternata) con 3 competizioni da affrontare...
un po poco secondo me
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Accordo per Zapata tra Napoli e Sampdoria che ha raggiunto l'intesa anche col giocatore. (Sportitalia)

Sarebbe un buon acquisto, anche se un po' discontinuo
diego

Messaggio da diego »

bigio ha scritto:
diego ha scritto: Sul quinto centrale di difesa forse ci sto un po' ripensando e non è detto che sia necessario, posto che con la difesa a 4 ormai definitiva avere 4 uomini per 2 posti potrebbe essere sufficiente.
non lo so eh? Barzagli è fragilino. vi ritrovereste in 3 (di cui un Chiellini e un Benatia a corrente alternata) con 3 competizioni da affrontare...
un po poco secondo me
E infatti Marotta & co. ti hanno dato ragione a quanto sembra. :sisi: :asd:
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

diego ha scritto:Sarebbe fatta per Howedes alla Juve, anche se ancora non si parla di termini e cifre.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 7121.shtml

Come primo rimpiazzo non è male, considerando che, pur essendo un centralone, è stato schierato anche da terzino; spero solo, ripetendomi per la 47ma volta, che non sia il titolare fisso insieme a Chiellini tarpando ancora un'altra stagione le ali a Ruganino bello.
Ancora non è fatta, ho letto poco fa di un possibile inserimento all'ultima curva del Liverpool.
Profeta del Dio Cefalo

Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.sampnews24.com/schick-juve-t ... a-ricatto/

A questo punto se la Samp è seria, prende il giocatore e gli dice: o vai alla Roma, oppure ti fai un anno di tribuna e salti il mondiale. Questi bimbiminkia e i loro procuratori hanno veramente rotto il cazzo. La Juve come sempre società di una scorrettezza unica, sta danneggiando la Samp dopo averla danneggiata con quelle visite mediche fuffa.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ravenheart ha scritto: A questo punto se la Samp è seria, prende il giocatore e gli dice: o vai alla Roma, oppure ti fai un anno di tribuna e salti il mondiale....
...e l'anno prossimo vai comunque via a una decina di milioni in meno :cornine:

hai un futuro come manager :sisi:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

è che lui è integerrimo. :sisi:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:http://www.sampnews24.com/schick-juve-t ... a-ricatto/

A questo punto se la Samp è seria, prende il giocatore e gli dice: o vai alla Roma, oppure ti fai un anno di tribuna e salti il mondiale. Questi bimbiminkia e i loro procuratori hanno veramente rotto il cazzo. La Juve come sempre società di una scorrettezza unica, sta danneggiando la Samp dopo averla danneggiata con quelle visite mediche fuffa.
certo, la samp è la prima rivale della juve.
è importante danneggiarla
potrebbe vincere lo scudetto.
è la prima concorrente.

ma và a cagare và
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Semplicemente sta facendo azione di disturbo sulla Roma, per un giocatore che non gli serve visto che ha 150 attaccanti. E questo danneggia anche la Samp dato che la Juve è così scorretta da parlare col giocatore alle spalle di chi ne detiene il cartellino e lo forza per fare pressioni alla società per andare dove offrono meno. La Roma offre 5 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 38 milioni + bonus. La Juve invece si presenta con l'offertina da 30,5 milioni da pagare a rate dopo che ha plagiato il giocatore solo per levarlo alla Roma e tutto questo dopo la farsa delle visite mediche che hanno fatto perdere un sacco di tempo con quei 21 giorni in cui hanno taciuto. Che poi i problemi al cuore erano una bufala visto che le successive visite hanno sentenziato che il giocatore sta benissimo
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

la roma mi pare che si sia inserita solo da poco nell'affare.
semmai la juve farebbe disturbo sull'inter che era sul calciatore già da prima.

cmq si parla sempre di schick, non di cristiano ronaldo eh?
tutto questo "disturbo" che millanti sono cazzate.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ravenheart
Cercatore Di Verità

La scorrettezza della Juve è evidente, con il suo inserimento rischia di far perdere alla Samp circa 15 milioni
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:La scorrettezza della Juve è evidente, con il suo inserimento rischia di far perdere alla Samp circa 15 milioni
mi ripeto:
bigio ha scritto: è importante danneggiarla
potrebbe vincere lo scudetto.
è la prima concorrente.

ma và a cagare và
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Schick poi è un monumento di stupidità, ha detto no al Napoli perchè troverebbe poco spazio, poi vuole la Juve dove ci sono 150 attacanti, quando cazzo giocherebbe? Quando alla Roma sarebbe titolare
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ravenheart ha scritto:La scorrettezza della Juve è evidente, con il suo inserimento rischia di far perdere alla Samp circa 15 milioni
Quindi se tu prenoti da RavenWorld per portarci a cena la fia pagando mezzo stipendio ma la fia preferisce una pizza con bigio è scorretto quest'ultimo perchè fa perdere mezzo tuo stipendio a RavenWorld.

Perfetto.

:asd:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

None ha scritto:
Quindi se tu prenoti da RavenWorld per portarci a cena la fia pagando mezzo stipendio ma la fia preferisce una pizza con bigio è scorretto quest'ultimo perchè fa perdere mezzo tuo stipendio a RavenWorld.

Perfetto.

non ruberei mai la donna a raven.
:finger:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.alfredopedulla.com/retroscen ... alla-roma/

Spero finisca questa telenovella del cazzo, così possiamo prendere Zapata e Tonelli. Schick ci ha rovinato il mercato d'entrata con i suoi tentennamenti
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ravenheart ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/retroscen ... alla-roma/

Spero finisca questa telenovella del cazzo, così possiamo prendere Zapata e Tonelli. Schick ci ha rovinato il mercato d'entrata con i suoi tentennamenti
ma... se la Samp ha fatto un contratto a schick, e il contratto non è ancora finito, la Samp che cazzo vuole? Il giocatore farà quello che gli garba di più.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://gianlucadimarzio.com/it/live-cal ... per-schick

Finalmente pare che questa storia di Schick sia finita, ora finalmente ci si sbloccherà il mercato d'entrata
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Schick alla Roma, da juventino, mi spiace.
Marottata.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Magari fa come Iturbe
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Spero di noi, abbiamo la percentuale sulla futura rivendita, quindi spero tra qualche anno lo vendano tipo 100 milioni :asd:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 20732.html

Speriamo di prenderli così abbiamo sistemato difesa e attacco e si cominciano a spaccare ani
diego

Messaggio da diego »

Ennio ha scritto:Schick alla Roma, da juventino, mi spiace.
Marottata.
Indubbiamente è un bel giocatore, che promette bene anche se ha ancora tanto da dimostrare.
Il mio non (eccessivo) rimpianto risiede nel fatto che con una batteria di trequartisti / ali composta da Manduzkic, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa, tutto sommato uno Schick sarebbe stato forse di troppo.
Profeta del Dio Cefalo

Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.alfredopedulla.com/esclusiva ... arcellona/

Questo sarebbe un gran colpo, molto meglio di Zapata.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

diego ha scritto:
Marottata.
Indubbiamente è un bel giocatore, che promette bene anche se ha ancora tanto da dimostrare.
Il mio non (eccessivo) rimpianto risiede nel fatto che con una batteria di trequartisti / ali composta da Manduzkic, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa, tutto sommato uno Schick sarebbe stato forse di troppo.
ma Pjaca (ocomesiscrive) che fine ha fatto??
mi comincia a ricordare Kondogbia o quell'altro dell'inter acquistato in pompa magna e poi mai fatto giocare (Gabigol?)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Pjaca ha rotto i legamenti a marzo, dovrebbe essere pronto per ottobre...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

diego ha scritto:
Marottata.
Io in realtà pensavo che dovesse essere il sostituto di Higuain, che come tutti i giocatori del nostro reparto avanzato è arrivato a fine stagione con la lingua fuori.
Così avremmo avuto un paio di giocatori forti per ruolo.
Sempre della serie "mi spiace", speravo che Rugani iniziasse meglio. L'anno scorso ha infilato una sequenza di ottime partite, ma Allegri l'ho rimesso in panchina non appena ne ha avuto possibilità.

Non so chi sia il tedesco in arrivo dallo Schalke 04.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Io credo che alla juve Schick quest anno nn sarebbe rimasto, tant'è che l'ultimo tentativo fatto era proprio di un acquistarlo per lasciarlo alla samp. Spiace che anche a me piace molto...

Su Howedes, nn è un nome "trendy" ma sicuramente un difensore solido e duttile che può giocare anche da terzino, un puntello che per togliersi tutti i dubbi ci voleva, nn credo che vada a interrompere la "promozione" di Rugani visto che Chiellini e Benatia un par di mesi lìanno li passano in infermeria e Barzagli ha la sua età.

Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Intanto colpaccio di Lotito che vende Keita al Monaco per più di 30 mln e Pavoletti al Cagliari per 10-12 mln dove potrà fare molto bene.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Marottata.
Poi qualcuno che capisce meglio di me mi spiega la cessione di Salah e l'acquisto (a 4 rate ok..) di questo qui allo stesso prezzo..
Gioca con Dzeko?

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Entro il 30 giugno la roma aveva bisogno di soldi per il bilancio in quanto è sotto osservazione dell'uefa.

Inoltre la roma ci guadagna anche a livello di spesa di ingaggio e prendendo un giocatore più giovane di 4 anni, completamente diverso per caratteristiche da Salah ma che ha dimostrato di avere tutto per diventare già da subito molto più forte.

E' chiaro, nel 433 lo vedo alternativo a Dzeko, se li vuoi far giocare insieme ti devi inventare un 4312 o un 352.

Il paradosso che l'anno scorso Sabatini nn lo prese per 4 milioni e mezzo...

Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://gianlucadimarzio.com/it/calciome ... er-thereau

Cioè da vomito veramente, il caciottaro ha incassato 100 milioni e non investe un cazzo e ora tratta per un 35enne che segna meno di Okaka! FERRERO VATTENE!
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 20732.html

Speriamo di prenderli così abbiamo sistemato difesa e attacco e si cominciano a spaccare ani
ah, non era così?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Il napoli ha tutto l'interesse a mandare Zapata a Sassuolo visto che riuscirebbe a mettere le mani su Berardi, cmq la samp ha una rosa che gli garantisce una salvezza tranquilla e nn credo possa arrivare a insidiare qualche posto pèer l'europa, Thereau se pagato poco è una buona presa visto che può fare sia la prima che la seconda punta e poi di giovani da far crescere avete il polacco e un caprari che è ora che inizi a fare qualcosa anche in serie a.

Credo che l'obbiettivo samp sia arrivare intorno al decimo posto e valorizzare i giocatori, tra l'altro a centrocampo c'è tanta concentrazione di talento giovane da far maturare per rivnedere a giugno 2018.

Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

alla fine Thereau alla viola e zapata strinic alla samp

Ravenheart
Cercatore Di Verità

Sospiro di solievo, la Fiorentina ci ha salvato dal prendere un altro bidone. Ora speriamo oggi di strappare pure Tonelli. Certo comunque che avendo incassato moltissimo dalle cessioni, si poteva spendere qualcosina di più per gli acquisti.
Rispondi