(dato che ci sono mille 3d loro, meglio aprirne uno ufficiale perche' se lo meritano)
...comunque sia, esce il disco nuovo.
Quando ce lo faranno sapere, per ora siamo contenti cosi'.
Sara' un capolavoro e disco del millennio a prescindere.
(ho anche messo la news per l'occasione )
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
ah i napalm death...con scum hanno superato i limiti dell'hardcore/punk piu' spinto (discharge, crass ecc...) mischiandolo con il nascente metal estremo death/black e dotandolo di un messaggio di violenta protesta nei confronti del capitalismo. da allora con alti e bassi, li ho quasi sempre seguiti (diciamo che mi piacciono i periodi 1987-1994 e 2002-2009) anche se ultimamente li ho persi di vista.
Soulburner ha scritto:
Sono veramente "troppo" me.
Anche per me.
Di estremo ho diverse cose black (sia puro che contaminato, che sia folk, avant-garde, ambient, ecc.) e death (i grandi classici), ma quando si inizia a virare sul grind noise core brutal bla bla mollo la presa.
Soulburner ha scritto:
Sono veramente "troppo" me.
Anche per me.
Di estremo ho diverse cose black (sia puro che contaminato, che sia folk, avant-garde, ambient, ecc.) e death (i grandi classici), ma quando si inizia a virare sul grind noise core brutal bla bla mollo la presa.
Io ormai mi fermo all'estremo..."estremo" (nel senso di quello più commerciale e, per certi versi, "plasticoso").
guysperanza ha scritto:Diego, per capire, i Morbid Angel ti piacciono?
Li ascolto ma non mi fanno impazzire, dopo un po' trovo quella proposta noiosa (non dico che lo sia, ovviamente, parlo per mia personale percezione).
Per dire, il death che mi piace è quello dei Death (e grazie!) però da "Human" in avanti, non prima, e il death melodico (aborro il termine ma lo uso per capirci) tipo Dark Tranquillity epoca "The Gallery" o In Flames epoca "The Jester Race" piuttosto che "Heartwork" dei Carcass o "Slaughter of the Soul" degli At The Gates.
Gradisco parecchio anche uno "Storm of the Light's Bane" dei Dissection (ma non lo definirei death puro).
Adoro (ma non considero death, se non molto tangenzialmente) Cynic e Atheist.
Death shall rise è proprio death. Non è un disco accessibile ma secondo me molto più facile di qualsiasi dei nd
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Detto questo.
Io amo alla follia i Naplam Death.
Li ascolto almeno una volta al giorno, passando dai primissimi lavori a quelli nuovi senza problema...
Negli anni sono cambiati e si sono evoluti molto, e a parte piccole cadute (Diatribes?) hanno sempre volato molto alto.
La coerenza loro poi e' mostruosa, soprattutto per quello che dicono fin dall'inizio.
Visti dal vivo 2 volte e Barney e' meraviglioso per i discorsi che fa: dovrebbe scrivere dei libri.
A rischiato di morire pero' quando a Dallas ha iniziato a fare discorsi contro la religione... Povero...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe ha scritto:Io amo alla follia i Naplam Death.
Li ascolto almeno una volta al giorno, passando dai primissimi lavori a quelli nuovi senza problema...
Negli anni sono cambiati e si sono evoluti molto, e a parte piccole cadute (Diatribes?) hanno sempre volato molto alto.
La coerenza loro poi e' mostruosa(
Approvo e sottoscrivo ! Aggiungo solo che la carriera dei ND é la chiara dimostrazione che ci si puo' evolvere senza per questo sputtanarsi !
NAPALM FUCKIN' DEATH
"Il valore e la fierezza dei sudditi spiace ai padroni ...
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
Ma scherzate ??
Harmony corruption dite?
Non giochiamo.
Al contrario, lo trovo immenso altro che solo i primi due
rabe ha scritto:Io amo alla follia i Naplam Death.
La coerenza loro poi e' mostruosa(
Approvo e sottoscrivo ! Aggiungo solo che la carriera dei ND é la chiara dimostrazione che ci si puo' evolvere senza per questo sputtanarsi !
NAPALM FUCKIN' DEATH
...esatto, tra l'altro cosa non facile per un gruppo che fa uscire dischi in maniera costante (una media di un disco ogni 2 anni a partire dal 1987).
Harmony e' immenso, ma il cambio con Barney alla voce fa sentire la differenza coi primi due (che ricordiamo non avevano una formazione fissa, ma era piu' un gruppo di amici che si intercambiavano, come dicono loro stessi su un bel documentario sulla scena grindcore inglese che potete trovare su youtube)
...e dopo Harmony viene Utopia che considero uno dei migliori
@ste: dai, su
rabe ha scritto:...esatto, tra l'altro cosa non facile per un gruppo che fa uscire dischi in maniera costante (una media di un disco ogni 2 anni a partire dal 1987).
Harmony e' immenso, ma il cambio con Barney alla voce fa sentire la differenza coi primi due (che ricordiamo non avevano una formazione fissa, ma era piu' un gruppo di amici che si intercambiavano, come dicono loro stessi su un bel documentario sulla scena grindcore inglese che potete trovare su youtube)
"Harmony" e "Utopia" sono come due figli per me, impossibile scegliere!
"Il valore e la fierezza dei sudditi spiace ai padroni ...
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
rabe ha scritto:...esatto, tra l'altro cosa non facile per un gruppo che fa uscire dischi in maniera costante (una media di un disco ogni 2 anni a partire dal 1987).
"Harmony" e "Utopia" sono come due figli per me, impossibile scegliere!
Per me vince Utopia, ma di pochissimo
@brujo:
uno dei miei primissimi dischi estremi di sempre
insieme ai debutti dei sadus, bolt thrower, agathocles e morbid angel
...e niente, gli anni passano, ma loro continuano a testa bassa a sfornare capolavori.
il 18 settembre uscira' il disco nuovo intitolato "Throes Of Joy In The Jaws Of Defeatism".
Sara' bellissimo
Questa e' la track list
01. Fuck The Factoid
02. Backlash Just Because
03. That Curse Of Being In Thrall
04. Contagion
05. Joie De Ne Pas Vivre
06. Invigorating Clutch
07. Zero Gravitas Chamber
08. Fluxing Of The Muscle
09. Amoral
10. Throes Of Joy In The Jaws Of Defeatism