- Mordred
- Finding the same old fears
Re: Facebook
e la fava e la rava
- Cotlod
- qualcosa
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ecco bravo, parliamo di questo.
Perché vuoi stare per forza su Facebook?
Senza ironia, in effetti i tuoi post non hanno un granché feedback, i tuoi annunci di vendita sono inefficaci, quasi nessuno.o nessuno replica a ciò che scrivi.
A che ti serve?
Perché vuoi stare per forza su Facebook?
Senza ironia, in effetti i tuoi post non hanno un granché feedback, i tuoi annunci di vendita sono inefficaci, quasi nessuno.o nessuno replica a ciò che scrivi.
A che ti serve?
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sotto i commenti de Il Fatto Quotidiano riscuote un discreto successo tra gli analfabeti con un vocabolario di 35 parole come lui. 
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Questa moda dei coglioni di sinistra nel definire analfabeti chi non la pensa come loro. Ma datti fuoco coglione! Tu e tutte le zecche del cazzo!
- GaYden
- Senior Member
che tu abbia un vocabolario ristretto è un Fatto. a prescindere dalle tue tendenze politiche.Ravenheart ha scritto:Questa moda dei coglioni di sinistra nel definire analfabeti chi non la pensa come loro. Ma datti fuoco coglione! Tu e tutte le zecche del cazzo!
però in effetti sono curioso anche io e mi accodo alla richiesta (e ai dubbi) del graz
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Credo ci sia stato un malinteso Raven, non intendevo dire che sei un analfabeta perché non la pensi come me. Intendevo che sei analfabeta perché non sai scrivere, metti le virgole a caso, sbagli le parole e i verbi e la tua sintassi in generale lascia a desiderare. Solo questo, non volevo offenderti.Ravenheart ha scritto:Questa moda dei coglioni di sinistra nel definire analfabeti chi non la pensa come loro. Ma datti fuoco coglione! Tu e tutte le zecche del cazzo!
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- GaYden
- Senior Member
ma non è colpa sua.The Philosopher ha scritto:Credo ci sia stato un malinteso Raven, non intendevo dire che sei un analfabeta perché non la pensi come me. Intendevo che sei analfabeta perché non sai scrivere, metti le virgole a caso, sbagli le parole e i verbi e la tua sintassi in generale lascia a desiderare. Solo questo, non volevo offenderti.Ravenheart ha scritto:Questa moda dei coglioni di sinistra nel definire analfabeti chi non la pensa come loro. Ma datti fuoco coglione! Tu e tutte le zecche del cazzo!
dipende dall'autore del suo copia-incolla
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Mi hanno ri-sbloccato:
"Ti ringraziamo per aver confermato la tua identità. Abbiamo riattivato il tuo account e ora dovresti essere in grado di accedervi.
Dopo aver effettuato l'accesso, ti consigliamo di confermare l'indirizzo e-mail o il numero di cellulare associato al tuo account. Questo ci consente di assicurarci di inviare le informazioni del tuo account all'indirizzo giusto."
Gli ho inviato la foto che già era caricata nel profilo tra l'altro
Vediamo se ora la smettono di rompermi le palle
"Ti ringraziamo per aver confermato la tua identità. Abbiamo riattivato il tuo account e ora dovresti essere in grado di accedervi.
Dopo aver effettuato l'accesso, ti consigliamo di confermare l'indirizzo e-mail o il numero di cellulare associato al tuo account. Questo ci consente di assicurarci di inviare le informazioni del tuo account all'indirizzo giusto."
Gli ho inviato la foto che già era caricata nel profilo tra l'altro
Vediamo se ora la smettono di rompermi le palle
- Nihilist
- Grignani®
tutto è bene quel che finisce bene
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
https://s26.postimg.org/8cv6nbdl5/Senza_titolo_-_1.jpg
ANCORA, PORCO ***!? Ma a che cazzo di gioco state giocando? Mi riattivano e dopo mezz'ora mi ribloccano e vogliono ancora la foto, sono malati di mente *** cane!!!
ANCORA, PORCO ***!? Ma a che cazzo di gioco state giocando? Mi riattivano e dopo mezz'ora mi ribloccano e vogliono ancora la foto, sono malati di mente *** cane!!!
- Fenix
- Senior Member
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Mordred
hahaaha vi giuro io sto ridendo con le lacrime ahahahahaha
veramente!!
aahahahaahahahhaahahahaha
veramente!!
aahahahaahahahhaahahahaha
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Zuckeberg del cazzo, l'unico miliardario che ha la moglie che è un cesso! COGLIONE!!!
- Nihilist
- Grignani®
Questo thread sta raggiungendo livelli di epicità pari quasi al cavetto di Crimy. Ma stai attento Ravy che per regolamento qui sul forum le be***mmie non si possono nemmeno mascherare. Lo dico per il tuo bene.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Mordred
lascialo bestemmiare!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Potrebbero esserci gli estremi per il ban
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ora lo banna anche il Graz, salvo poi chiedergli una copia della tesseraguysperanza ha scritto:Potrebbero esserci gli estremi per il ban
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
E foto con le palle schiacciate sugli occhi
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Quoto.Ravenheart ha scritto:Zuckeberg del cazzo, l'unico miliardario che ha la moglie che è un cesso! COGLIONE!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Minchia ci godoRavenheart ha scritto:https://s26.postimg.org/8cv6nbdl5/Senza_titolo_-_1.jpg
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- Mordred
cioé lo stanno trollando SICURO!Ravenheart ha scritto:https://s26.postimg.org/8cv6nbdl5/Senza_titolo_-_1.jpg
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Adesso faccio una segnalazione alla polizia postale su questa presa per il culo, è inaccettabile
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ho inviato una mail alla polizia postale segnalando la vicenda, ora vedo cosa mi dicono e se ci sono gli estremi per una denuncia
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Adesso lo trollano anche quelli della pula, garantito
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- GaYden
- Senior Member
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ravenheart ha scritto:Ho inviato una mail alla polizia postale segnalando la vicenda, ora vedo cosa mi dicono e se ci sono gli estremi per una denuncia
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Figa non hai una vita, sei come Napalm51. Non hai una vita. Assurdo. Con questo topic si capiscono tante cose.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ma vattene affanculo! Qui la faccenda è seria, Facebook mi ha disabilitato in maniera immotivata l'account per la terza volta in due giorni. Mi aveva chiesto di inviare una mia foto per confermare la mia identità (di foto mie tra l'altro ce n'erano caricate già diverse). Ho inviato la foto e mi hanno sbloccato. Dopo mezz'ora, in preda evidedentemente ad un disturbo bipolare, mi hanno ribloccato chiedendomi ancora una foto per dimostrare la mia identità. Oggi mi hanno di nuovo sbloccato dicendo ancora che hanno confermato la mia identità, ma come da copione dopo mezz'ora ancora bloccato con la solita richiesta della foto per confermare la mia identità (dopo che loro stessi per ben due volte mi hanno detto che l'hanno confermata). Siamo veramente all'assurdo! Facebook è pieno di profili falsi palesi e rompono i coglioni a me che ho nome vero, foto vere e pure la verifica col cellulare. Anche se mi sbloccano, poi dopo mezz'ora sto da capo a dodici. Probabilmente ci deve essere qualche cazzo di algoritmo automatico che entra in funzione per qualche cazzo di motivo e mi ha messo in questo circolo vizioso senza fine, e ogni volta che un operatore mi sblocca, l'algoritmo mi riblocca dopo poco tempo.
- Mordred
chiudete l'internetRavenheart ha scritto:Ma vattene affanculo! Qui la faccenda è seria.
Ravenheart ha scritto:l'algoritmo mi riblocca dopo poco tempo.
- GaYden
- Senior Member
ohcazzo, l'hai ripetuto qualcosa come 6 o 7 volte.Ravenheart ha scritto:Ma vattene affanculo! Qui la faccenda è seria, Facebook mi ha disabilitato in maniera immotivata l'account per la terza volta in due giorni. Mi aveva chiesto di inviare una mia foto per confermare la mia identità (di foto mie tra l'altro ce n'erano caricate già diverse). Ho inviato la foto e mi hanno sbloccato. Dopo mezz'ora, in preda evidedentemente ad un disturbo bipolare, mi hanno ribloccato chiedendomi ancora una foto per dimostrare la mia identità. Oggi mi hanno di nuovo sbloccato dicendo ancora che hanno confermato la mia identità, ma come da copione dopo mezz'ora ancora bloccato con la solita richiesta della foto per confermare la mia identità (dopo che loro stessi per ben due volte mi hanno detto che l'hanno confermata). Siamo veramente all'assurdo! Facebook è pieno di profili falsi palesi e rompono i coglioni a me che ho nome vero, foto vere e pure la verifica col cellulare. Anche se mi sbloccano, poi dopo mezz'ora sto da capo a dodici. Probabilmente ci deve essere qualche cazzo di algoritmo automatico che entra in funzione per qualche cazzo di motivo e mi ha messo in questo circolo vizioso senza fine, e ogni volta che un operatore mi sblocca, l'algoritmo mi riblocca dopo poco tempo.
poi ti alteri se ti dicono che hai un lessico limitato?
tralasciando che "la faccenda è seria, fb mi ha disabilitato" è da mani ai capelli
ma esci a toccar femmine, larva!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
L'algoritmo 
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Nihilist
- Grignani®
Ravy farà crollare l'impero sionista di Zucky con i suoi tentativi di accesso 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mado 
però mi dispiace...in effetti mascherare o usare acronimi per celare evidenti bestemmie è inutile
qui ci sono poche regole (e su alcune sorvolo...) ma questa proprio no: qui non si bestemmia, esplicitamente o meno, sorry
un ban per qualche tempo ti farà riflettere e soprattutto ti darà nuove forze e concentrazione per la lotta contro Evil Mark!
però mi dispiace...in effetti mascherare o usare acronimi per celare evidenti bestemmie è inutile
qui ci sono poche regole (e su alcune sorvolo...) ma questa proprio no: qui non si bestemmia, esplicitamente o meno, sorry
un ban per qualche tempo ti farà riflettere e soprattutto ti darà nuove forze e concentrazione per la lotta contro Evil Mark!
Siete quasi tutti dei deficienti 
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Graz ha scritto: soprattutto ti darà nuove forze e concentrazione per la lotta contro Evil Mark!
Profeta del Dio Cefalo
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
bloccato anche sul forum.
C-C-C-COMBO BREAKER!
PS
io non ce l'ho fra gli amici ma, se scrive le stesse troiate che scrive qua, l'avranno giustamente bloccato come spammatore di fake news. giusto così.
C-C-C-COMBO BREAKER!
PS
io non ce l'ho fra gli amici ma, se scrive le stesse troiate che scrive qua, l'avranno giustamente bloccato come spammatore di fake news. giusto così.
- Mordred
ciao raven insegna agli angeli a votare i cinquestronzi
- GaYden
- Senior Member
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
livelli altissimi 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Fenix
- Senior Member
Il regolamento parla chiaro.bigio ha scritto:chissà se partirà la querela anche in questo caso
Anche te Raven, se ti fossi iscritto su VK a tempo debito, come consigliato dal Grande Capo, avresti evitato questa combo micidiale. Vero anche che non ci avresti regalato perle che resteranno negli annali del forum.
Sono però curioso di vedere gli effetti dell'esilio forzato di Raven, se si tornerà ad una sorta "normalità" (come si sente dire spesso) o se alla fine risulterà ininfluente (io sono di questo pensiero, che ci sia o meno, non sposta il mio interesse verso il forum).
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...