Cannabis: il 3d serio...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: Cannabis: il 3d serio...
No, avrebbe richiesto troppo sforzo. Va bene cosi'.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Mi ha sempre sorpreso questo grafico:Erotic.Nightmares ha scritto:Eh ma farsi due canni fa di te un tossico marcione zeccadimmerda inconcludente nella vita e altre cose bruttissime, invece sfondarti ammerda di vino alla comunione di tuo figlio e poi fare una mezza strage da ubriaco è cultura (cit.).rabe ha scritto:Qua e' molto rilassato: teoricamente non si potrebbe, ma se ne sbattono tutti, polizia per prima
A Byron (tipico posto da combo srurf/hippy) addirittura c'e' una spiaggia (e qua le spiagge sono luuuuuuuuunghe) dove verso le 5 di sere tutti sti giovanotti vanno per cavalcare le ultime onde e massacrarsi di canne
la polizia, sta a guardare, e controlla che nessuno si faccia male <3
Un po' piu' a nord trovi Nimbin, che e' un paesello hippy dove la maria cresce pure nelle grondaie https://en.wikipedia.org/wiki/Nimbin,_New_South_Wales
In New South Wales the cultivation, possession or sale of cannabis is punishable by law. In Nimbin, cannabis is openly bought, sold and consumed.
https://it.wikipedia.org/wiki/Dipendenz ... ce)_it.svg
che ammetto non sono riuscito a capire se sia vero o no.
- Mordred
- Finding the same old fears
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Articolo interessante che non ha una direzione ben precisa se non che probabilmente ne sappiamo pochissimo.
- Mordred
è il punto di vista di uno scienziato che (dovrebbe) parlare basandosi su fatti empirici, ed ad ora non si conoscono tutti al 100%
direi che è molto super partes e adeguato
ma mi piacerebbe lo leggesse reib
direi che è molto super partes e adeguato
ma mi piacerebbe lo leggesse reib
- Disgustipated
- Pregnant
Articolo interessante, ma alcuni punti mi lasciano perplesso. Ad esempio:
"Ma se fumo perché io vado in paranoia e un altro no?
Ride. Anche io ho provato a fumarla, manca poco e ci lascio le penne. Non si sa ancora, stiamo facendo uno studio di genetica a riguardo ma ancora non si sa nulla. E lo stiamo facendo con i nostri soldi, insieme all’università di Pisa, perché nessuno ci finanzia."
A prescindere dalla paranoia, esistono fenomeno accertati, per quanto da approfondire sia in termini di predisposizione che di dosaggi come la sindrome apatico-demotivazionale e la slatentizzazione di fenomeni psicotici, che non necessariamente rientrano all'interruzione dell'assunzione. Chiaramente, finché la cannabis non sarà legalizzata, sarà difficile studiare meglio questi aspetti, ma esistono e non si può dire che la cannabis non faccia male.
Questo lo dico da assolutamente pro-liberalizzazione.
Per il resto, il principio attivo non è potenzialmente utile solo come antiemetico, ma anche come oressizzante, soprattutto in pazienti oncologici.
Qui in Toscana viene utilizzato anche per dolore, alcuni pazienti con dolore cronico da pancreatite cronica l'hanno introdotta in terapia (non da sola) con un certo miglioramento.
"Ma se fumo perché io vado in paranoia e un altro no?
Ride. Anche io ho provato a fumarla, manca poco e ci lascio le penne. Non si sa ancora, stiamo facendo uno studio di genetica a riguardo ma ancora non si sa nulla. E lo stiamo facendo con i nostri soldi, insieme all’università di Pisa, perché nessuno ci finanzia."
A prescindere dalla paranoia, esistono fenomeno accertati, per quanto da approfondire sia in termini di predisposizione che di dosaggi come la sindrome apatico-demotivazionale e la slatentizzazione di fenomeni psicotici, che non necessariamente rientrano all'interruzione dell'assunzione. Chiaramente, finché la cannabis non sarà legalizzata, sarà difficile studiare meglio questi aspetti, ma esistono e non si può dire che la cannabis non faccia male.
Questo lo dico da assolutamente pro-liberalizzazione.
Per il resto, il principio attivo non è potenzialmente utile solo come antiemetico, ma anche come oressizzante, soprattutto in pazienti oncologici.
Qui in Toscana viene utilizzato anche per dolore, alcuni pazienti con dolore cronico da pancreatite cronica l'hanno introdotta in terapia (non da sola) con un certo miglioramento.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
e' tutta una questione di lana caprina eh
come farmaco, il THC si usa da una vita (come anti-emetico e per l'appetito)
c'e' invece chi vuole essere ""erboristico"" e usare l'olio fatto direttamente dalla pianta invece che usare un farmaco sintetizzato in una fabbrica in Cina (che mi sta pure bene)
poi c'e' chi non capisce un cazzo e dice un sacco di cose pro- e contro la questione
io so solo che a vedere tutte quelle foto mi e' venuta una voglia pazzesca di fumarmi mezza Jamaica
come farmaco, il THC si usa da una vita (come anti-emetico e per l'appetito)
c'e' invece chi vuole essere ""erboristico"" e usare l'olio fatto direttamente dalla pianta invece che usare un farmaco sintetizzato in una fabbrica in Cina (che mi sta pure bene)
poi c'e' chi non capisce un cazzo e dice un sacco di cose pro- e contro la questione
io so solo che a vedere tutte quelle foto mi e' venuta una voglia pazzesca di fumarmi mezza Jamaica
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Brujo
- Senior Member
bell'articolo, l'unica cosa che non mi convince è questo passaggio : "La gente non ha certezze su quello che autocoltiva né su quello che fuma. Dovrebbe comprarla solo prescritta e in farmacia, giusto per sapere cosa sta assumendo".
Sembra un allevatore/agricoltore che vende il suo prodotto come se fosse l'unico incontaminato e sicuro al 100%.
Metti caso che vorrei coltivarla anche io, l'unica cosa di dubbia provenienza sarebbero i semi...
Sembra un allevatore/agricoltore che vende il suo prodotto come se fosse l'unico incontaminato e sicuro al 100%.
Metti caso che vorrei coltivarla anche io, l'unica cosa di dubbia provenienza sarebbero i semi...
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
tira acqua al suo mulinoBrujo ha scritto:bell'articolo, l'unica cosa che non mi convince è questo passaggio : "La gente non ha certezze su quello che autocoltiva né su quello che fuma. Dovrebbe comprarla solo prescritta e in farmacia, giusto per sapere cosa sta assumendo".
che poi a sentire quello che dice lui, al primo tiro sei steso
ecco, a me una roba cosi' non e' mai piaciuta
una cannetta ti fa stare bene, rilassato, non ti deve stendere
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
vabbuo' é normale che se la canta e se la suona un po' visto che la coltiva.
Basta fare un po' la tara a quello che dice, senza gridare al gomplotto!!!!11!!
pero' ha ragione quando dice che se proprio deve essere comprata che venga presa quella di laboratorio perché, ed infatti non lo sapevo, la cannabis assorbe tutte le sostanze che si trovano nella terra, metalli pesanti anche. Ed é anche giusto quando risponde "ni" alla liberalizzazione perché non si conoscono ancora tutti i principi attivi, tutte le famiglie della pianta, i semi, i salcazzi.
cmq a me le canne non i sono mai piaciute piú di tanto, preferisco altre droghe
Basta fare un po' la tara a quello che dice, senza gridare al gomplotto!!!!11!!
pero' ha ragione quando dice che se proprio deve essere comprata che venga presa quella di laboratorio perché, ed infatti non lo sapevo, la cannabis assorbe tutte le sostanze che si trovano nella terra, metalli pesanti anche. Ed é anche giusto quando risponde "ni" alla liberalizzazione perché non si conoscono ancora tutti i principi attivi, tutte le famiglie della pianta, i semi, i salcazzi.
cmq a me le canne non i sono mai piaciute piú di tanto, preferisco altre droghe
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vabbeh, ma quello vale anche per i broccoli e le caroteMordred ha scritto:
ovvio che se fumi erba coltivata dietro l'Ilva, tanto bene non fa...
mi sa che sei una brutta personaMordred ha scritto: cmq a me le canne non i sono mai piaciute piú di tanto, preferisco altre droghe
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
ma sui broccoli non ci stanno facendo le interrogazioni parlamentari 
no reib le cannette IO PERSONALMENTE le concepisco solo di sera, quando sei a casa, tornato da lavoro e hai fatto tutto.
te la fumi e ti rilassi e magari ti addormenti e sogni forte.
ma fumarla di mattina ti mantiene rimba tutto il giorno.
quando calano le tenebre ci vogliono altre sostanze :-P
no reib le cannette IO PERSONALMENTE le concepisco solo di sera, quando sei a casa, tornato da lavoro e hai fatto tutto.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ti rispondo domani Che ora con l'ipad ci metto una vitaMordred ha scritto:ma sui broccoli non ci stanno facendo le interrogazioni parlamentari
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
non é vero che hai l'ipad é perché ti fai le cannerabe ha scritto:
ti rispondo domani Che ora con l'ipad ci metto una vita
- Brujo
- Senior Member
Nessun complotto, e che forse a volte ho ancora una visone troppo romantica dei medici e di chi sceglie per lavoro di aiutare il prossimo. poi mi ricordo che i big money hanno la priorità su tutto..
Vero e in parte sono d'accordo su quello che dici, ma tanto dipende dalle quantità e dalla qualità (intesa come sativa o indica e diversità di effetto della pianta). Ovvio che se devo lavorare devo/voglio essere lucido al 100%, ma se di mattina sono libero posso utilizzare una modica quantità di un determinato prodotto e poi svolgere tutte le mie faccende nella massima tranquillità, fare sport ecc.. e se sto preso bene bene anche accompagnare la mia ragazza per negozi senza bestemmiare... se uso della satori o della amnesia non mi alzo dal letto neanche per fare la cacca...Mordred ha scritto:no reib le cannette IO PERSONALMENTE le concepisco solo di sera, quando sei a casa, tornato da lavoro e hai fatto tutto.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
non capisco. tutti a dire come è buona la verdura coltivata nel proprio orto, come è bello andare dallo zio che coltiva delle bellissime zucche sotto casa e poi tante manfrine sulla cannabis.Mordred ha scritto:ne quando dice che se proprio deve essere comprata che venga presa quella di laboratorio perché, ed infatti non lo sapevo, la cannabis assorbe tutte le sostanze che si trovano nella terra, metalli pesanti anche. Ed é anche giusto quando risponde "ni" alla liberalizzazione perché non si conoscono ancora tutti i principi attivi, tutte le famiglie della pianta, i semi, i salcazzi.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Mordred
ma infatti devi sapere pure dove vengono coltivate le verdure, se vuoi fare la paranoia la fai con tutto.
ma ripeto, il tread si chiama cannabis non percoche e melanzane, perció si parla di quello.
e poi il dottore ha detto che addirittura nella terra dei fuochi per bonificare il terreno si usa la marja, non i carciofi.
quindi veramente la pianta di canapa si succhia tutto dalla terra, perció bisogna fare attenzione a questo punto dove viene cresciuta.
a questo punto veramente liberalizzatela e fatela coltivare in laboratory sterili
ma ripeto, il tread si chiama cannabis non percoche e melanzane, perció si parla di quello.
e poi il dottore ha detto che addirittura nella terra dei fuochi per bonificare il terreno si usa la marja, non i carciofi.
quindi veramente la pianta di canapa si succhia tutto dalla terra, perció bisogna fare attenzione a questo punto dove viene cresciuta.
a questo punto veramente liberalizzatela e fatela coltivare in laboratory sterili
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
sono d'accordo. infatti la questione cannabis è solo culturale.Mordred ha scritto:ma infatti devi sapere pure dove vengono coltivate le verdure, se vuoi fare la paranoia la fai con tutto.
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
eccoMordred ha scritto:ma sui broccoli non ci stanno facendo le interrogazioni parlamentari
allora, ovvio che la cannetta va fatta quando uno e' rilassato, non la mattina appena alzato, almeno questo e' come la vedo io
a volte ci sta pure, che come dice Brujo, uno se la fa la mattina tipo tisana, ma non fa per me (anche se da giovanotto, ma vabbeh...)
e per me e' lo stesso con le birrette: mai prima delle 5 pm, perche' non ha senso per me
a genova vivevo con delle zecche di merda (perche' quello erano) che alle 8 di mattina avevano gia' fumato il pakistan e poi stavano tipo meduse sulla spiaggia: ecco, cosi' non va bene
e mi ricollego al discorso dopo: se le tenebre calano, vai a letto prima la sera, non ha senso riempirsi di cocaina/amfetamine/colla (ma anche di caffe' eh) per andare avanti
quanto puoi rendere in una condizione simile?
poi oh, ognuno fa il cazzo che vuole, basta che non mi venite a rompere i coglioni a me.
ho parlato.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Mordred ha scritto:il tread si chiama cannabis non percoche e melanzane, perció si parla di quello.
se per quello anche il broccolo si succhia tutto, come molte altre piante, ma la maria e' un'erbaccia che cresce dappertutto, quindi e' molto meglioMordred ha scritto: e poi il dottore ha detto che addirittura nella terra dei fuochi per bonificare il terreno si usa la marja, non i carciofi.
poi e' sempre il solito discorso acqua/mulino
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
CVD!
quindi per bonificare la terra dei fuochi si utilizza la canapa perché cresce piú facilmente e ovunque anziché delle zucchine per dire? Entrambe le piante hanno le stesse proprietá di "purificazione" del terreno? Non lo sapevo.
Resta il fatto pero' che se la marja é coltivata in un ambiente controllato é molto meglio. O no?
@Sata: é un esercizio di cultura infatti quello a cui deve tendere il discorso cannabis, come poi molti altri. La legge poi si adeguerá (concessioni e pene diversi per i detentori di erba). Perché ad ora trovo allucinante che un ragazzino minorenne per la vergogna si butta dalla finestra perché son venuti i carabinieri a perquisirlo in cameretta perché allertati dalla mamma che ha trovato dei pezzetti di fumo se non ADDIRITTURA una canna giá fatta (
), cosa per lei ingiustificabile e pericolosissima.
OT reib: discorso coca/anfe: si parla di drogah, "naturalmente" certi stati fisici e mentali non li raggiungi quindi il discorso "vai a letto prima" non ha molto senso visto che NON vuoi (né puoi a volte
) andare a letto prima. Per cui se la mettiamo in questi termini manco delle cannette che rilassano si puo' parlare.
Fine OT
quindi per bonificare la terra dei fuochi si utilizza la canapa perché cresce piú facilmente e ovunque anziché delle zucchine per dire? Entrambe le piante hanno le stesse proprietá di "purificazione" del terreno? Non lo sapevo.
Resta il fatto pero' che se la marja é coltivata in un ambiente controllato é molto meglio. O no?
@Sata: é un esercizio di cultura infatti quello a cui deve tendere il discorso cannabis, come poi molti altri. La legge poi si adeguerá (concessioni e pene diversi per i detentori di erba). Perché ad ora trovo allucinante che un ragazzino minorenne per la vergogna si butta dalla finestra perché son venuti i carabinieri a perquisirlo in cameretta perché allertati dalla mamma che ha trovato dei pezzetti di fumo se non ADDIRITTURA una canna giá fatta (
OT reib: discorso coca/anfe: si parla di drogah, "naturalmente" certi stati fisici e mentali non li raggiungi quindi il discorso "vai a letto prima" non ha molto senso visto che NON vuoi (né puoi a volte
Fine OT
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
aspe, mi sa che non ci siamo capitiMordred ha scritto:
OT reib: discorso coca/anfe: si parla di drogah, "naturalmente" certi stati fisici e mentali non li raggiungi quindi il discorso "vai a letto prima" non ha molto senso visto che NON vuoi (né puoi a volte) andare a letto prima. Per cui se la mettiamo in questi termini manco delle cannette che rilassano si puo' parlare.
Fine OT
Io intendevo l'assumere droghe per poter tirare (ah!) avanti con la vita normale, tipo quei muratori che alle 6 di mattino si fanno la pista per iniziare la giornata, o studenti che si impasticcano per studiare non-stop
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
prima sono passato dal "mio" tabacchi e ho visto in primo piano lì bello in evidenza uno scaffaletto con della maria in vendita confenzionata in buste "ecologiche" da 3gr ciascuna.
Presentata come "erba terapeutica" costa 36 euro x busta e ha 0,5 di thc.
Un po' cara cmq..
Un po' cara cmq..
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ma sara' non la sativa, l'altra (o viceversa, non ricordo piu' qual'e' quella vietata e quale no)johnny-blade ha scritto:prima sono passato dal "mio" tabacchi e ho visto in primo piano lì bello in evidenza uno scaffaletto con della maria in vendita confenzionata in buste "ecologiche" da 3gr ciascuna.
Un po' cara cmq..
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Thrash
- Maetel
Provata, di terapeutico non ha un cazzo, quasi come fumare una sigaretta. Comunque penso che quella terapeutica abbia il THC più alto e si possa comprare solo su prescrizione.rabe ha scritto:ma sara' non la sativa, l'altra (o viceversa, non ricordo piu' qual'e' quella vietata e quale no)johnny-blade ha scritto:prima sono passato dal "mio" tabacchi e ho visto in primo piano lì bello in evidenza uno scaffaletto con della maria in vendita confenzionata in buste "ecologiche" da 3gr ciascuna.
Un po' cara cmq..
Roadrunner's gang
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- None
- Zu Nuddu
Ha cominciato a muoversi in questa direzione pure il Messico, ma non ancora per scopi ricreativi. Noi ovviamente saremo i penultimi.
- johnny blade
- Senior Member
Noi abbiamo le slot machine .
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
E con l’ottimo governo che avete sarà una passeggiata 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- None
- Zu Nuddu
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ale' 
...anche se in verita' sti negozi non li capiro' mai
e' come bersi la birra analcolica
...anche se in verita' sti negozi non li capiro' mai
e' come bersi la birra analcolica
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
- johnny blade
- Senior Member
Ma allora lo sbirro chiude anche i tabaccai?None ha scritto: ↑9 maggio 2019 01:33![]()
Salvini: "Chiuderò tutti i negozi di cannabis light: sono un incentivo all'uso di stupefacenti"
- ELASTIKO
- greatest hits
cercatevi una foto delo Scemo Con La Felpa Attorno di un anno fa e confrontatela con quello che è oggi.
avrà messo su 15 kg, 'sta merda infame.
avrà messo su 15 kg, 'sta merda infame.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
sono indignatoh!!1
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Aragorn_V
- Senior Member
A me indigna che non abbiano messo un'aggravante se il proprietario ha i rasta. Quanta incoerenza....senza questo dettaglio la chiusura degli erbashop é palesemente anticostituzionale
- None
- Zu Nuddu
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
cosi' la smettete di drogarvi e finalmente ritornerete a messa 
meno canne, piu' santi
meno canne, piu' santi
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
Che arretratezza 'sto paese.