Possiamo optare per diverse opzioni e includere o meno il draft, l'acquisto degli stessi giocatori, i miGiioni di euro come budget etc etc
Fanta ritardo 2016/17
Moderatore: t30n3
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Fanta ritardo 2016/17
Oh, ma che ne dite se facciamo un fantacalcio semplice semplice tramite la funzione Leghe della Gazzetta?
Possiamo optare per diverse opzioni e includere o meno il draft, l'acquisto degli stessi giocatori, i miGiioni di euro come budget etc etc

La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Re: Fanta ritardo 2016/17
Grande successo finora!
Parlo da solo come i pazzi pt. 2 (cit.)
Parlo da solo come i pazzi pt. 2 (cit.)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Fenix
- Senior Member
E' per farti vincere. 
Seriamente, ne faccio già uno che mi tiene occupato anima & core dal lontano 2006, ragion per cui glisso la proposta.
Seriamente, ne faccio già uno che mi tiene occupato anima & core dal lontano 2006, ragion per cui glisso la proposta.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- None
- Zu Nuddu
Erlikko io ti lovvo, lo sai, ma al sito della rosea non mi registro nemmeno morto. Altrove puoi contare su di me.
- Bira&Brudal
- Senior Member
Oh bro, volentieri, tante stagioni in passato (vinto con 352 centrocampo MArchisio, Almiron, Cambiasso, Galloppa, Hamsik, 2008) ma ora zero tempo. Peccato bei tempi.

- Squall
- Zio Cantante
vabè con Galloppa son buoni tutti.
avessi proposto pre-campionato ci avrei fatto un pensiero, ma almeno così posso tifare SPAL senza pensieri...
(e posso mantenere comodamente lo scudetto della Metal.it League 2013-14, calcio spettacolo con Tevez, Llorente, Pjanic, Mertens, Insigne... e Honda)
avessi proposto pre-campionato ci avrei fatto un pensiero, ma almeno così posso tifare SPAL senza pensieri...
(e posso mantenere comodamente lo scudetto della Metal.it League 2013-14, calcio spettacolo con Tevez, Llorente, Pjanic, Mertens, Insigne... e Honda)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
E dai, peccato allora.
Dicevo della Gazzetta perché ne sto già facendo uno con dei colleghi ed è molto semplice e immediato.
L'anno prossimo allora, sentiamoci a luglio
Dicevo della Gazzetta perché ne sto già facendo uno con dei colleghi ed è molto semplice e immediato.
L'anno prossimo allora, sentiamoci a luglio