AntonioC. ha scritto:E' partito come utente di un forum (se non erro telefonino.net) e si è inventato un mestiere. Chapeau.
sì faceva le videorecensioni, era già bravo 10 anni fa, cioè è l'idolo degli smanettoni
deve star pieno di soldi, a volte fa video diversi dalla telefonia (tipo essere invitato dalla Volkswagen e viaggiare con charter privato, se ricordo bene).
vabbè adesso non esageriamo mica ha inventato lui l'essere youtuber
il discorso che le sue videorecensioni di 10 anni fa erano fatte bene
adesso che lo fa per soldi fa video cretini per il suo pubblico, che prima era perlappunto suo coetaneo e adesso...beh andatevi a vedere le sue colazioni e blablabla
tutti minorenni
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Il Galeazzi telefonico l'ho praticamente abbandonato l'indomani dell'acquisto del mio attuale telefono, due anni fa, mentre continuo a seguirlo nelle prove auto per automoto.it in coppia con il Bordoni.
A piccole dosi è ancora digeribile.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Fenix ha scritto:Il Galeazzi telefonico l'ho praticamente abbandonato l'indomani dell'acquisto del mio attuale telefono, due anni fa,
mai dato troppo peso alle recensioni.
Provano il telefono una settimana, fanno il live batteria e poi passano al successivo.
Molto meglio le opinioni sui forum dei singoli utenti che li provano per almeno uno-due mesi.
vi aggiorno sulla questione smartphone, che mi è arrivato mi pare 5 giorni fa
Apro il pacco, stavolta era più peso, ma la scatolina al suo interno aveva anche stavolta i sigilli tagliati, era rotta e visibilmente usurata. Apro e il cellulare c'era, apparentemente nuovo.
Mi viene il dubbio che mi abbiano rifilato un ricondizionato.
Il cell comunque va benissimo ma ora mi tocca lasciare una recensione non proprio positiva.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Nihilist ha scritto:vi aggiorno sulla questione smartphone, che mi è arrivato mi pare 5 giorni fa
Apro il pacco, stavolta era più peso, ma la scatolina al suo interno aveva anche stavolta i sigilli tagliati, era rotta e visibilmente usurata. Apro e il cellulare c'era, apparentemente nuovo.
Mi viene il dubbio che mi abbiano rifilato un ricondizionato.
Il cell comunque va benissimo ma ora mi tocca lasciare una recensione non proprio positiva.
Dovevi fare un nuovo reso, probabile che trattasi di reso di altro cliente.
Amazon purtroppo non è nuova a queste situazioni.
ma davvero si mette a fare ste porcate con utenti immacolati?
coi sigilli tagliati non lo accetto, se mi vuoi dare un reso mi fai lo sconto in caso
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:ma davvero si mette a fare ste porcate con utenti immacolati?
coi sigilli tagliati non lo accetto, se mi vuoi dare un reso mi fai lo sconto in caso
Sui siti specializzati ci sono varie testimonianze.
Stessa cosa faceva anche il defunto stockisti.
Eh purtroppo avevo bisogno del telefono, che comunque pareva nuovo di pacca a parte la confezione. Spero non mi ci abbiano installato qualche spyware o cose simili...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
No ma infatti mica te... so loro che non dovrebbero fare ste furbate. Cmq ovviamente prima di usarlo2l brasa e controlla tutto poi se è immacolato e funziona a posto
Graz ha scritto:No ma infatti mica te... so loro che non dovrebbero fare ste furbate. Cmq ovviamente prima di usarlo2l brasa e controlla tutto poi se è immacolato e funziona a posto
ma infatti sono rimasto un po' sconcertato da questa cosa, da Amazon non me lo aspettavo... ma che cazzo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Cmq una bella rece negativa della spedizione chi sta tutta.
a proposito (avrò detto anche questo ma la senescenza è incipiente) vendo un Vivo Xplay 3S - 6 pollici - top di gamma cinese 2014. Per chi volesse, applico una maggiorazione "Metal.it" sul prezzo
Baker ha scritto:forse già l'ho detto, ma in 10 anni circa mai capitata una cosa del genere
per curiosità, qual è il link dell'annuncio?
E invece purtroppo è una cosa abbastanza usuale.
All'epoca che comprai il G4 ricordo nei forum le segnalazioni e gli alert da chi comprava da Amazon e Stockisti.
In realtà i resi dovrebbero essere rivenduti segnalando chiaramente che il prodotto non è nuovo.
Baker ha scritto:forse già l'ho detto, ma in 10 anni circa mai capitata una cosa del genere
per curiosità, qual è il link dell'annuncio?
minchia mai nemmeno a me, addirittura nel 2005 comprai un lettore mp3 della Samsung che é schioppato praticamente l'anno scorso (non l'ho gettato perché ho troppi ricordi) alla cifra per me a quei tempi esagerata di quasi 200 euri, da un sito italiano che poi si scoprí faceva le truffe poiché prendeva i soldi dalla gente e non spediva la merce (mi sembra le Iene o Striscia ne parlarono). E mi andó di culo anche allora.
mi gratto per precauzione va sgrat sgrat
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Non ho mai effettuato un reso ad Amazon e non ne conosco i termini, ma in linea di massima l'oggetto dovrebbe essere restituito nello stato in cui è ricevuto, quindi se nuovo non dovrebbe essere mai utilizzato.
Però molti comprano, provano per un paio di settimane e poi restituiscono (rischiando di trovarsi l'account chiuso da Amazon), quindi presumo che un modo per aggirare questi paletti vi sia.
Se non erro esiste anche un app che permette di conoscere quanti cicli di ricarica ha avuto la batteria e potrebbe servire per verificare se lo smartphone sia già stato utilizzato.
ovviamente hai utilizzato la prima opzione da 311 euro?
essendo comunque un prodotto appena messo in commercio, vecchio non può essere, ma può darsi che qualcuno l'aveva già comprato, non gli è piaciuto e l'ha restituito.
chiedo un piccolo consiglio visto che sono un pò ignorantello in materia. Fate conto che il mio primo e unico acquisto è stato un iphone 4s che ormai dopo 4 anni mi sta abbandonando. I punti fondamentali sono 3
1- deve costare al massimo 300 euro
2- non deve essere troppo grande
3- batteria decente
Brujo ha scritto:chiedo un piccolo consiglio visto che sono un pò ignorantello in materia. Fate conto che il mio primo e unico acquisto è stato un iphone 4s che ormai dopo 4 anni mi sta abbandonando. I punti fondamentali sono 3
1- deve costare al massimo 300 euro
2- non deve essere troppo grande
3- batteria decente
OnePlus, anche usato (io ho cambiato la batteria al mio tre giorni fa, é ritornato ad essere praticamente un cell nuovo)
vai con dio
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
mi ero dimenticato che questo mese ho altre uscite e non posso aspettare fino a natale per un cell nuovo quindi il budget si riduce ulteriormente. i 2 che mi attirano di piu sono l'Hauwei P8 lite 2017 che sembra ottimo sul rapporto qualità prezzo e l'honor 6x già postato da nihilist. Per quanto riguarda il mercato dell'usato non so, non mi ha mai convinto tanto, anche se non ho mai comprato cose di seconda mano oltre l'auto. comunque tra un po vado a chiedere a un tizio amico di un amico se ha qualche superofferta sottomano...
se posso dire la mia compratevi un top gamma, investite quei 300 euro, poi dopo 3 anni gli cambiate la batteria (10 euro compatibili 30 euro originali), e riavrete un cell praticamente nuovo (al netto dei graffi e delle botte sullo schermo).
moonfog ha scritto:mordred. un top di gamma a 300 euro? con batteria rimovibile? esiste un simile telefono (non parlo di telefoni del 2014...) nel 2017?
Il mio LG G4 però è un top di gamma del 2015
Comunque anche le batterie fisse sono removibili, devi solamente portarlo ad un centro di assistenza e aspettare il tempo di lavorazione per cambiarla.