non mi carica il video, ma questa descrizione e' bellissimaMordred ha scritto:ma poi quello stramazza di colpo, cioé becca una proboscidata in testa, sbam! a terra il cinegro, e poi l'elefante fa i tiri in porta cosí in scioltezza
Selfie col bastone, degrado umano
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: Selfie col bastone, degrado umano
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
http://www.ilpost.it/2016/11/24/india-morti-selfie/None ha scritto:Vuole un selfie con l'elefante, ma l'animale si infuria e lo uccide
"Si infuria"....
Ci vorrebbe il parere dell'esperto del luogo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Mordred
- Finding the same old fears
ma é proprio cosí! hahaah!rabe ha scritto:non mi carica il video, ma questa descrizione e' bellissimaMordred ha scritto:ma poi quello stramazza di colpo, cioé becca una proboscidata in testa, sbam! a terra il cinegro, e poi l'elefante fa i tiri in porta cosí in scioltezza
cioé non é che l'elefante si irrita facendo versi! No, lui si avvicina, mogio mogio, poi il video balla un po' ma si vede che gli da' una proboscidata in testa, il cinegro tipo avesse preso un destro da Tyson a terra, poi credo che muoia perché l'elefante lo prendi amabilmente a calci facendolo schizzare di qua e di lá.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io andrei a dare più selfie stick a tutti!Erlik_khan ha scritto:http://www.ilpost.it/2016/11/24/india-morti-selfie/None ha scritto:Vuole un selfie con l'elefante, ma l'animale si infuria e lo uccide
"Si infuria"....
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Dovrebbero distribuirli gratuitamente a domicilioJem7 ha scritto:Io andrei a dare più selfie stick a tutti!Erlik_khan ha scritto:http://www.ilpost.it/2016/11/24/india-morti-selfie/None ha scritto:Vuole un selfie con l'elefante, ma l'animale si infuria e lo uccide
"Si infuria"....
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Mordred
- Finding the same old fears
organizziamo un torneo di calico per elefanti allora!
la Real Proboscide
la Real Proboscide
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Mordred ha scritto:ma é proprio cosí! hahaah!rabe ha scritto:non mi carica il video, ma questa descrizione e' bellissimaMordred ha scritto:ma poi quello stramazza di colpo, cioé becca una proboscidata in testa, sbam! a terra il cinegro, e poi l'elefante fa i tiri in porta cosí in scioltezza
cioé non é che l'elefante si irrita facendo versi! No, lui si avvicina, mogio mogio, poi il video balla un po' ma si vede che gli da' una proboscidata in testa, il cinegro tipo avesse preso un destro da Tyson a terra, poi credo che muoia perché l'elefante lo prendi amabilmente a calci facendolo schizzare di qua e di lá.
dai, poteva pure andargli peggio: poteva sfondarlo col cazzo invece che la proboscide
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)