Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Anche se i The Skull mi avevano impressionato di più dei Blackfinger...
...uscirà mai un altro disco sotto il nome The Skull ora che non c'è più Olson?
menzioni stoner/sludge
Primitive Man - Caustic
Amenra - Mass VI
Hell - Hell
Dvne - Asheran
Spaceslug - Time Travel Dilemma
Elder - Reflections of a Floating World
okay basta.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Non mi sconfinfera quella che sarà la caratteristica del gruppo, immagino, cioè l'accoppiata suoni-voce. Mi ricorda Patsy Kensit (l'inchino per chi non la conoscesse) e la cosa mi stona troppo. Però se mi dite che meritano, come anche vedo dai voti, insisto
None ha scritto:Non mi sconfinfera quella che sarà la caratteristica del gruppo, immagino, cioè l'accoppiata suoni-voce. Mi ricorda Patsy Kensit (l'inchino per chi non la conoscesse) e la cosa mi stona troppo. Però se mi dite che meritano, come anche vedo dai voti, insisto
ma come ti permetti di postare una cosa non metal?
I'm Not Scared
Ero qui dentro mentre sentivo la canzone e mi trovo lì già bello pronto in cima una discussione che si intitola "doom"...praticamente servita su un piatto d'argento, di certo non mi sono messo ad usare la ricerca per cercare il topic più strettamente attinente
E comunque a me il dubbio verrebbe, non so se lo catalogherei come estremo, è un genere che difficilmente digerisco, infatti da quella discussione ero sempre rimasto alla larga.
Qui ho trovato delle splendide melodie e delle chitarre fantastiche.
Certo la voce, però basta quello per catalogarlo come estremo? (che goduria tra l'altro, per i miei gusti, se alternasse un po' di cantato pulito ).
Paul_Diamond ha scritto:
da quella discussione ero sempre rimasto alla larga.
male, ci sono cose poetiche, emozioni\sensazioni che solo il doom estremo sa dare
Non lo metto in dubbio, ma quando l'assenza di melodia si fa pesante, vengono a mancare spiragli di luce e il growl e la disperazione ed il pessimismo sovrastano tutto, siamo in un terreno che non fa per me, è qualcosa che difficilmente riesco a digerire, salvo rarissime eccezioni.
"The history of the band DAUTHA is not interesting. It suffices to say that we are here, for our own and, perhaps, your amusement. Easier than just waiting around to die."