Mordred ha scritto:appunto, faccia il curatore di mostre, che ci azzecca con la politica nella quale ha bivaccato per anni e ha truffato lo Stato?
ha leccato il culo a Berlusconi per anni, poi si é travestito da outsider, ma non é quello il suo ruolo visto che é perfettamente funzionale al Sistema per il quale dice di vituperare. Insomma nella migliore delle ipotesi é un ipocrita, nella peggiore uno stronzo.
Ripeto fai tu, non devi darmi spiegazioni ci mancherebbe. Anzi paradossalmente forse Sgarbi é davvero il meno peggio...e questa la dice tutta.
lo invitano ai programmi per far caciara...se questo personaggio ti rappresenta io boh.
cmq non é da qualunquista dire che non esistono né outsider né uomini antichi tutti d'un pezzo, ma solo approfittatori e vecchi trombone che cadono a pezzi con tutti i lifting che si stanno facendo (cioé nel 2018 Berlusconi ancora che si candida...ma basta cazzo)
mordry, con tutto l'affetto (e lo sai che non lo dico "per dire"), ma se dovessi scegliere da chi mi sento davvero rappresentato... buonanotte. già ho difficoltà alle comunali, tanto per dire eh?
c'è ormai una sorta di linea netta, un muro, tra politico e cittadino comune.
quando sarà abbattuta forse troverò qualcuno da cui mi sento davvero rappresentato.
intanto cerco di affidarmi al meno peggio, come dici, giustamente tu.
sul qualunquismo non mi riferivo a te nello specifico, ma un po a tutta la frangia politichese del forum