Polemica: Dolores e i metallari che non esistono più
- johnny blade
- Senior Member
Re: Polemica: Dolores e i metallari che non esistono più
Mi viene in mente una band di giovani morti l'anno scorso
Si chiamavano "viola beach" e si sono schiantati col pulmino durante il tour,tutti e quattro (o cinque bohh..).
ma nn li conosceva nessuno,più che altro erano conosciuti in GB e in scandinavia. Nessuno ne ha parlato (e nn è un problema),tanto meno facevano metal (come Dolores) ma un genere che nn saprei definire (cmq pop). Avevano una media di venti anni,ancora più giovani ma nn hanno fatto scalpore . Perchè? perchè nn li conosceva nessuno.
Mi viene in mente il giornalista del tg1,2,3,4..di turno che deve dare la "notiziona" che è morta la povera Dolores,poi a casa magari nn ha niente di lei e manco sa che musica cantava..però bisogna darla perchè è clamorosa. E' un personaggio "famoso".. E "deve" darla anche metalhammer o chi altri..boh..e perchè?
Ripeto: mi ha colpito la morte. Anzi la notizia della sua morte (aveva 46 anni..e vabbè). Perchè semplicemente sapevo chi era mi coinvolge giusto un minimo. Nn perchè la seguissi o l'ammirassi così tanto (artisticamente).
Si chiamavano "viola beach" e si sono schiantati col pulmino durante il tour,tutti e quattro (o cinque bohh..).
ma nn li conosceva nessuno,più che altro erano conosciuti in GB e in scandinavia. Nessuno ne ha parlato (e nn è un problema),tanto meno facevano metal (come Dolores) ma un genere che nn saprei definire (cmq pop). Avevano una media di venti anni,ancora più giovani ma nn hanno fatto scalpore . Perchè? perchè nn li conosceva nessuno.
Mi viene in mente il giornalista del tg1,2,3,4..di turno che deve dare la "notiziona" che è morta la povera Dolores,poi a casa magari nn ha niente di lei e manco sa che musica cantava..però bisogna darla perchè è clamorosa. E' un personaggio "famoso".. E "deve" darla anche metalhammer o chi altri..boh..e perchè?
Ripeto: mi ha colpito la morte. Anzi la notizia della sua morte (aveva 46 anni..e vabbè). Perchè semplicemente sapevo chi era mi coinvolge giusto un minimo. Nn perchè la seguissi o l'ammirassi così tanto (artisticamente).
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
no nn è una notizia da dare nei siti metal, a meno che questi abbiano rubriche su altri generi musicali e tendano a dare notizie anche su roba di classic rock.
Cmq ragionando così un sacco di roba nei siti, anche ai tempi delle riviste, con la parola metal è OT, basti pensare a tutto il movimento progressive rock che lambisce il metal solo a volte.
Cmq la vedo un pò come ank sulla scena metal, anche se è innegabile che il metallaro duro e puro è molto più difficile da trovare, o almeno la visione che abbiamo noi di un metallaro duro e puro.
Cmq ragionando così un sacco di roba nei siti, anche ai tempi delle riviste, con la parola metal è OT, basti pensare a tutto il movimento progressive rock che lambisce il metal solo a volte.
Cmq la vedo un pò come ank sulla scena metal, anche se è innegabile che il metallaro duro e puro è molto più difficile da trovare, o almeno la visione che abbiamo noi di un metallaro duro e puro.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Disgustipated
- Pregnant
Io non mi ritengo "metallaro", di certo non lo sono nella misura in cui lo è il Graz.
Ma lui lo è e capisco il suo punto di vista, a 'sto giro lo quoto pure.
Thrash, evita di mangiarti il fegato con discorsi che non stanno né in cielo né in terra, che non c'è alcuna relazione proporzionale tra soldi e depressione.
Ma lui lo è e capisco il suo punto di vista, a 'sto giro lo quoto pure.
Thrash, evita di mangiarti il fegato con discorsi che non stanno né in cielo né in terra, che non c'è alcuna relazione proporzionale tra soldi e depressione.
- johnny blade
- Senior Member
@Re PANIC
Ma nn è questione secondo me di metallaro duro e puro.
Pure io ascolto altri generi (oggi ascoltavo johnny cash) ma sarei rimasto sbalordito magari vedere il viso di lei su HM o Metal Shock in copertina..no? mi piace il blues..adesso nn mi aspetto che su metal.it mettano un giorno che "è morto john mayall" (mio idolo)...nn trovi notizie su ray steve vaughan che era un grande...o rory gallagar (un altro pazzo scatenato)..gente che le chitarre se le mangiavano..
invece quando mi riferisco ai mass media (quelli potenti) radio e tv..beh quelli ti fanno entrare in testa una immagine,la immagazzini nel cervello...rimangono impresse ma nn le pensi. poi ti accorgi che quando tizio e caio muore sembra come se tu le avessi seguite nel corso degli anni,in realtà nn le hai mai cacate ma la sensazione di stupore ti rimane pechè ti sembra di averlo conosciuto e seguito.
Ma nn è questione secondo me di metallaro duro e puro.
Pure io ascolto altri generi (oggi ascoltavo johnny cash) ma sarei rimasto sbalordito magari vedere il viso di lei su HM o Metal Shock in copertina..no? mi piace il blues..adesso nn mi aspetto che su metal.it mettano un giorno che "è morto john mayall" (mio idolo)...nn trovi notizie su ray steve vaughan che era un grande...o rory gallagar (un altro pazzo scatenato)..gente che le chitarre se le mangiavano..
invece quando mi riferisco ai mass media (quelli potenti) radio e tv..beh quelli ti fanno entrare in testa una immagine,la immagazzini nel cervello...rimangono impresse ma nn le pensi. poi ti accorgi che quando tizio e caio muore sembra come se tu le avessi seguite nel corso degli anni,in realtà nn le hai mai cacate ma la sensazione di stupore ti rimane pechè ti sembra di averlo conosciuto e seguito.
- johnny blade
- Senior Member
le radio..
ogni anno te la menano e ti ricordano che l'8 dicembre è morto j.lennon..
Nessuno ovviamente che ti dica che è morto anche Dimebag..
sarei curioso di sapere virginradio chi ricorda in quel giorno..
mai sentita..
ogni anno te la menano e ti ricordano che l'8 dicembre è morto j.lennon..
Nessuno ovviamente che ti dica che è morto anche Dimebag..
sarei curioso di sapere virginradio chi ricorda in quel giorno..
mai sentita..
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Abbiamo scoperto che a chi piacevano i Cranberrires dispiace maggiormente per la morte di Dolores O'Riordan rispetto a chi non se li inculava. Esticazzi...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- johnny blade
- Senior Member
la realtà è che tanti si sono dispiaciuti anche se nn l'hanno mai ammirata artisticamente. E' rimasta sconvolta solo perchè aveva 46 anni. ma nn si sconvolge ovviamente di altri più giovani che muoiono perchè nn li conosce. E' questo il punto. E nn l'hai capito.
Riassumendo: al 99% di chi legge metalhammer ,leggere che è morta non fa nè caldo nè freddo. ne prende atto e dice solo amen rip.
Per essere ancora più brevi nn glie ne frega un cazzo.
Riassumendo: al 99% di chi legge metalhammer ,leggere che è morta non fa nè caldo nè freddo. ne prende atto e dice solo amen rip.
Per essere ancora più brevi nn glie ne frega un cazzo.
- Baker
- Keeper Of The Room V
Re PANIC ha scritto:no nn è una notizia da dare nei siti metal, a meno che questi abbiano rubriche su altri generi musicali e tendano a dare notizie anche su roba di classic rock.
sinceramente non vedo il problema (a parte il discorso di ottenere più click, deprecabile). Se un sito "metal" deve parlare solo di "metal" (quale "metal" poi? il metal classico? l'epic?) probabilmente bisogna tagliare il 90% delle notizie e degli argomenti. Altrimenti facciamo così, calcoliamo i decibel prodotti dai dischi, oltre una certa soglia è "metal" e al di sotto no.
- Thrash
- Maetel
Il fegato mi piace molto alla veneziana...Disgustipated ha scritto: Thrash, evita di mangiarti il fegato con discorsi che non stanno né in cielo né in terra, che non c'è alcuna relazione proporzionale tra soldi e depressione.
Roadrunner's gang
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Buongustaio....Thrash ha scritto:Il fegato mi piace molto alla veneziana...Disgustipated ha scritto: Thrash, evita di mangiarti il fegato con discorsi che non stanno né in cielo né in terra, che non c'è alcuna relazione proporzionale tra soldi e depressione.
(l'ho mangiato domenica, in una trattoria di Fidenza, ma era veramente fatto bene)
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ma se uno è dispiaciuto o finge di esserlo perché fa figo pur conoscendo solo Zombie, a me (noi, voi), fondamentalmente, che cazzo frega?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Bira&Brudal
- Senior Member
bah bro, no intiendo.
poi oh, ci sta che leggi metal.it e pensi ai soldi e passione e tutto il resto, ma l'argomentazione non sta in piedi. 
- Graz
- Aske.
- Contatta:
rimango basito a leggere molte risposte... vabbè, si vede che mi sono costruito un mondo tutto mio
dico solo che al liceo, minorenne curioso appassionatissimo ecc ecc, divoravo metallica anthrax candlemass cannibal corpse sadus vixen dokken ecc ecc
voi i cranberries con zombie
ah.
"Ascoltare metal o altro genere musicale è per molti indifferente"
si, me ne sono accorto
dico solo che al liceo, minorenne curioso appassionatissimo ecc ecc, divoravo metallica anthrax candlemass cannibal corpse sadus vixen dokken ecc ecc
voi i cranberries con zombie
ah.
"Ascoltare metal o altro genere musicale è per molti indifferente"
si, me ne sono accorto
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- None
- Zu Nuddu
Pare di noGraz ha scritto:spero che tutti possiamo concordare che tale band non ha NULLA da spartire col metal
- Graz
- Aske.
- Contatta:
eggià
come non detto
come non detto
- Bira&Brudal
- Senior Member
bah broquilotto, capisco il senso ma non il fine, qua manca un sancho pancev insomma.

- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Continuo a non vedere il problema e la cosa inizia a preoccuparmi
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Dtrule
- Senior Member
Hai sicuramente ragione, I Cranberries non cßentrano una beata fava col metal in nessuno dei suoi milioni di sottogeneri.
Spiace tantissimo per la morte prematura di una donna giovane. Ci sta anche il cordoglio di massa, soprattutto da parte delle persone della nostra età che, in un modo o nell'altro, la canzone "zombie" l'hanno sentita miliardi di volte o nel video su Videomusic / Tmc2, o alla radio o coverizzata da miliardi di band di ragazzini alle prime armi.
Sapere che la cantante, così giovane, sia morta fa molta tristezza... credo che ogni volta la scomparsa di un protagonista, più importante o meno, legato agli anni della nostra adolescenza colpisca con particolare violenza... in fondo è come se morisse una parte di noi (ripeto, a prescindere dalla importanza del personaggio in questione sulla nostra formazione musicale).
Da qui la spiegazione dell'interesse che suscita questa notizia, da qui lo "sciacallaggio" da parte dei collezionisti di click, like, cuoricini etc etc
Non credo che tutto ciò debba essere interpretato come un segno della decadenza della scena metal.
Spiace tantissimo per la morte prematura di una donna giovane. Ci sta anche il cordoglio di massa, soprattutto da parte delle persone della nostra età che, in un modo o nell'altro, la canzone "zombie" l'hanno sentita miliardi di volte o nel video su Videomusic / Tmc2, o alla radio o coverizzata da miliardi di band di ragazzini alle prime armi.
Sapere che la cantante, così giovane, sia morta fa molta tristezza... credo che ogni volta la scomparsa di un protagonista, più importante o meno, legato agli anni della nostra adolescenza colpisca con particolare violenza... in fondo è come se morisse una parte di noi (ripeto, a prescindere dalla importanza del personaggio in questione sulla nostra formazione musicale).
Da qui la spiegazione dell'interesse che suscita questa notizia, da qui lo "sciacallaggio" da parte dei collezionisti di click, like, cuoricini etc etc
Non credo che tutto ciò debba essere interpretato come un segno della decadenza della scena metal.
- ELASTIKO
- greatest hits
non diventare cattivo, resta così come sei: un povero idiota*Thrash ha scritto: poi quando sento che soffrono di depressione con i conti correnti pieni di soldi, mi incazzo e divento cattivo.
*in merito al tuo pensiero, davvero terra terra, depressione/soldi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
poi leggi la risposta e capisci che è come picchiare uno che caga (cit.)Disgustipated ha scritto: Thrash, evita di mangiarti il fegato con discorsi che non stanno né in cielo né in terra, che non c'è alcuna relazione proporzionale tra soldi e depressione.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Disgustipated
- Pregnant
Cioè: prima fai il grosso che fa discorsoni e poi rispondi così? Come.dovrei controbattere? Specchio riflesso?Thrash ha scritto:Il fegato mi piace molto alla veneziana...Disgustipated ha scritto: Thrash, evita di mangiarti il fegato con discorsi che non stanno né in cielo né in terra, che non c'è alcuna relazione proporzionale tra soldi e depressione.
- ELASTIKO
- greatest hits
il livello è quello.Disgustipated ha scritto:Cioè: prima fai il grosso che fa discorsoni e poi rispondi così? Come.dovrei controbattere? Specchio riflesso?Thrash ha scritto:Il fegato mi piace molto alla veneziana...Disgustipated ha scritto: Thrash, evita di mangiarti il fegato con discorsi che non stanno né in cielo né in terra, che non c'è alcuna relazione proporzionale tra soldi e depressione.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Thrash
- Maetel
nessuno ti chiede di controbattere, ho detto la mia.Disgustipated ha scritto:Cioè: prima fai il grosso che fa discorsoni e poi rispondi così? Come.dovrei controbattere? Specchio riflesso?Thrash ha scritto:Il fegato mi piace molto alla veneziana...Disgustipated ha scritto: Thrash, evita di mangiarti il fegato con discorsi che non stanno né in cielo né in terra, che non c'è alcuna relazione proporzionale tra soldi e depressione.
Roadrunner's gang
- Graz
- Aske.
- Contatta:
sì figurati, mica penserai di cavartela così
ormai l'intelighenzia ti ha inquadrato, vietato esprimere un'opinione, devi passare per retrogrado ignorante abietto, la verità ce l'hanno solo loro che hanno studiato e blablabla
vecchia storia su questo forum, se poi gli neghi anche la possibilità di ergersi sul piedistallo vanno ai pazzi
ma gliela do' io, anzi ci aggiungo il carico
depressa per depressa, la buona dolores (prendiamo lei ad esempio) poteva donare tutti i suoi averi a chi ne avesse bisogno e vivere in povertà
lei sempre depressa sarebbe stata ma almeno avrebbe aiutato tante persone in difficoltà (e chissà forse si sarebbe sentita meglio(
ormai l'intelighenzia ti ha inquadrato, vietato esprimere un'opinione, devi passare per retrogrado ignorante abietto, la verità ce l'hanno solo loro che hanno studiato e blablabla
vecchia storia su questo forum, se poi gli neghi anche la possibilità di ergersi sul piedistallo vanno ai pazzi
depressa per depressa, la buona dolores (prendiamo lei ad esempio) poteva donare tutti i suoi averi a chi ne avesse bisogno e vivere in povertà
lei sempre depressa sarebbe stata ma almeno avrebbe aiutato tante persone in difficoltà (e chissà forse si sarebbe sentita meglio(
- Thrash
- Maetel
Graz ha scritto:sì figurati, mica penserai di cavartela così
Mi ricordavo, infatti non me la prendo assolutamente.
Non credo di avere offeso la sua memoria, ho detto semplicemente che fino all'altro ieri non se la cagava più nessuno, che rimango indifferente e che non capisco come la gente abbiente (in cui è compreso non solo la parola soldi, ma anche la notorietà, uno stile di vita particolarmente agiato etc...) possa cadere in depressione.
Non ho goduto assolutamente per la morte di questa persona e non ho espresso simpatia per un lutto come qualcuno vuol intendere mettendo per forza in croce la gente.
Poi per me la polemica finisce quà.
Roadrunner's gang
- AntonioC.
- Senior Member
Tornando all'oggetto della discussione quello di Grazioli mi è sembrato un appello disperato di uno degli ultimi metallari veri. 
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
andato a vuoto
eh vabbè pazienza, tutte le cose belle hanno una fine
- Ennio
- Senior Member
Non entro nella questione "depressione", perché è un terreno a dir poco minato e preferisco evitarlo.
Dico solo che lo sfogo polemico di Gianluca ha senso e forza (ricordo che alla morte di Lemmy girarono un po' anche a me per la freddezza di alcuni commenti) e rappresenta un grido di allarme e di rabbia che si confà perfettamente ad uno con il suo trascorso e la sua attuale posizione.
Dico solo che lo sfogo polemico di Gianluca ha senso e forza (ricordo che alla morte di Lemmy girarono un po' anche a me per la freddezza di alcuni commenti) e rappresenta un grido di allarme e di rabbia che si confà perfettamente ad uno con il suo trascorso e la sua attuale posizione.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- ELASTIKO
- greatest hits
Gianluca, non si tratta di piedistalli o altre cagate.Graz ha scritto:sì figurati, mica penserai di cavartela così
semplificare il discorso con un "hai soldi, sei famosa, non puoi essere depresso" è di una banalità allucinante.
quanto meno il tuo carico ha un fondo di verità, ci può stare, senza dubbio.
il resto no.
tornando in focus, davvero pochi hanno capito il senso del tuo topic.
su un portale metal oriented non ha senso pubblicare certi articoli.
se poi questi ottengono più risultati di altri prettamente metal, allora c'è davvero qualcosa che non quadra.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- AntonioC.
- Senior Member
Ma su MetalShock venivano pubblicate notizie non attinenti al metal e alla sua sfera?Graz ha scritto:andato a vuoto
Non ricordo che fosse pubblicizzata l'ennesima reunion rock o il nuovo tour di Roger Waters, tanto per dire.
La verità è che si esce "fuori argomento" quando chiunque può pubblicare qualsiasi cosa che gli passa in testa.
Gianlù cassa tutto e chiudi le discussioni infedeli, tipo quelle sui Tool.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
vabbè dai era solo un po' di sale, magari messo male
pace all'anima sua
credo che ormai anche questo genere musicale sia omologato a tutte le dinamiche attuali, sociali ed economiche
un portale monotematico ormai ha poco senso
avevano ragione quelli di spaziorock, dove c'era renga accanto a cannibal corpse e beatles con machine head
a me sembrava una cazzata ed invece al solito ero indietro io e avanti gli altri
edit @antonio:
ovviamente no, magari non so/non ricordo se c'era un trafiletto o altro ma di certo non articoli o interviste
forse perchè il giornale si pagava e chi spendeva 2000/3000 lire non voleva leggere di cose che non gli interessavano
oggi essendo tutto gratis e subito e ovunque si è perduto quel senso di ricerca, di unicità? boh, chissà
fatto sta che mi pare vero, oggi ascoltare metal è come ascoltare arisa, tipo la radio
pace all'anima sua
credo che ormai anche questo genere musicale sia omologato a tutte le dinamiche attuali, sociali ed economiche
avevano ragione quelli di spaziorock, dove c'era renga accanto a cannibal corpse e beatles con machine head
a me sembrava una cazzata ed invece al solito ero indietro io e avanti gli altri
edit @antonio:
ovviamente no, magari non so/non ricordo se c'era un trafiletto o altro ma di certo non articoli o interviste
forse perchè il giornale si pagava e chi spendeva 2000/3000 lire non voleva leggere di cose che non gli interessavano
oggi essendo tutto gratis e subito e ovunque si è perduto quel senso di ricerca, di unicità? boh, chissà
fatto sta che mi pare vero, oggi ascoltare metal è come ascoltare arisa, tipo la radio
- Thrash
- Maetel
Semplificare? mai voluto farlo, lo stai dicendo tu.ELASTIKO ha scritto:Graz ha scritto: semplificare il discorso con un "hai soldi, sei famosa, non puoi essere depresso" è di una banalità allucinante.
il resto no.
Roadrunner's gang
- ELASTIKO
- greatest hits
Thrash ha scritto:Semplificare? mai voluto farlo, lo stai dicendo tu.ELASTIKO ha scritto:Graz ha scritto: semplificare il discorso con un "hai soldi, sei famosa, non puoi essere depresso" è di una banalità allucinante.
il resto no.
hai ragione.
tu avevi scritto un trattato.
Thrash ha scritto: poi quando sento che soffrono di depressione con i conti correnti pieni di soldi, mi incazzo e divento cattivo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
per come sono fatto io, uno Spaziorock è "per tutta la vita".Graz ha scritto:vabbè dai era solo un po' di sale, magari messo male
pace all'anima sua
edit @antonio:
ma se sono sopra un portale metal, no, cerco qualcosa di unico.
parlo sempre di portale, il forum per me è un'altra cosa.
sul tema del "gratis" penso si possa chiudere qui la questione, sta tutto nelle tue parole.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Thrash
- Maetel
Un semplice parere ? bah...ELASTIKO ha scritto:
hai ragione.
tu avevi scritto un trattato.
Roadrunner's gang
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Boh, io mi fermerei qui, per quanto mi riguarda.Dtrule ha scritto:Hai sicuramente ragione, I Cranberries non cßentrano una beata fava col metal in nessuno dei suoi milioni di sottogeneri.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ecco, io sono del partito di Erik e DtRule.
E per rispondere al Graz, io iniziai ad ascoltare metal in terza liceo, quando arrivo' il mitico Mike in classe.
Era (ed e') un vero metallaro, aveva sull'Invicta una toppa dei Queen.
Dato che era (e') il mio gruppo preferito gli avevo chiesto di farmi ascoltare qualcosa dei Maiden, su The Box girava The Angel And the Gambler, che mi esaltava.
Lui mi disse che faceva cagare il cazzo e mi diede Iron Maiden e The Best of the Beast
E per rispondere al Graz, io iniziai ad ascoltare metal in terza liceo, quando arrivo' il mitico Mike in classe.
Era (ed e') un vero metallaro, aveva sull'Invicta una toppa dei Queen.
Dato che era (e') il mio gruppo preferito gli avevo chiesto di farmi ascoltare qualcosa dei Maiden, su The Box girava The Angel And the Gambler, che mi esaltava.
Lui mi disse che faceva cagare il cazzo e mi diede Iron Maiden e The Best of the Beast
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Graz mi sta cazziando che ho aperto il 3D... 
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma no mica parlo di forum ci mancherebbe altro
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Meno maleGraz ha scritto:ma no mica parlo di forum ci mancherebbe altro
Cmq, concordo che si fa un'enorme insalata di tutto pur di avere visibilità.
Anche perchè chiamare grande artista una che dal vivo faceva letteralmente cagare come vocalist ed è finita a fare la giudice nell'X-factor irlandese, fa capire che tutto si fa per avere risalto.
Sono d'accordo...meglio non menzionare neanche la news sui siti che non hanno correlazione.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?