Uno dei pezzi piu' belli mai scritti su queste pagine tra l'altro...
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=46&t=15343
ROOTS.....Graz ha scritto:eh vedi un po' se sul portale pubblico news rece o report di roba non metal...
Ma vedi tu.Coren ha scritto:Comunque il Graz ci viene a fare la ramanzina sui Cramberries, ma io ricordo BENISSIMO un SUO live report su Laura Pausini...![]()
Uno dei pezzi piu' belli mai scritti su queste pagine tra l'altro...
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=46&t=15343
gnoppi ha scritto:ROOTS.....Graz ha scritto:eh vedi un po' se sul portale pubblico news rece o report di roba non metal...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vuoi un applauso?giopasi ha scritto: Anche perchè chiamare grande artista una che dal vivo faceva letteralmente cagare come vocalist ed è finita a fare la giudice nell'X-factor irlandese, fa capire che tutto si fa per avere risalto.
Sono d'accordo...meglio non menzionare neanche la news sui siti che non hanno correlazione.
ma tipo?Baker ha scritto:se fosse morta una cantante rock italiana (non faccio nomi per scaramanzia) non ci sarebbe stato nulla di male a pubblicare la notizia.
Graz ha scritto:ma tipo?Baker ha scritto:se fosse morta una cantante rock italiana (non faccio nomi per scaramanzia) non ci sarebbe stato nulla di male a pubblicare la notizia.
perchè a sto punto mi sa che la mia concezione di rock è distorta
niente, sono vecchioPaul_Diamond ha scritto:Ci credete che è da ieri che vi leggo e non ci ho ancora capito un cazzo?
eh lo so ma si vede che io sono limitatoBaker ha scritto:Gianlu ma tra venerare e semplicemente riportare una notizia penso ci siano due o tre oceani in mezzo
Pensa che stamani mi sono svegliato con in testa proprio quella canzone, torn....Graz ha scritto:niente, sono vecchioPaul_Diamond ha scritto:Ci credete che è da ieri che vi leggo e non ci ho ancora capito un cazzo?
mi illudo di essere/essere stato in un ambiente che non esiste, è tutto come nel resto della società/musica
eh lo so ma si vede che io sono limitatoBaker ha scritto:Gianlu ma tra venerare e semplicemente riportare una notizia penso ci siano due o tre oceani in mezzo
non capisco perchè METAL injection debba riportare sta notizia
vedi che non parlo di rockqualcosa ma METAL accostato ai cranberries mi fa venire l'orticaria, parer mio
mi sembra di capire che dovrò subire altrettanto quando morirà alanis morisette o che ne so natalie imbruglia sheryl crow
e che non vi hanno fatto sognare al liceo le prime cotte ecc ecc, tutto molto metal, poi che non lo senti che riff che aggressività
già li vedo i titoli
"Torn, la canzone che tutti i metallari conoscono!"
pensa, nel metal c'è uno che ha fatto un live show di casa sua e della sua cazzo di famiglia Addams per tirar su due lire...giopasi ha scritto:Meno maleGraz ha scritto:ma no mica parlo di forum ci mancherebbe altro
Cmq, concordo che si fa un'enorme insalata di tutto pur di avere visibilità.
Anche perchè chiamare grande artista una che dal vivo faceva letteralmente cagare come vocalist ed è finita a fare la giudice nell'X-factor irlandese, fa capire che tutto si fa per avere risalto.
Sono d'accordo...meglio non menzionare neanche la news sui siti che non hanno correlazione.
per dire, eh, c'è sempre del marcio o del deludente, in tutti i generi.Graz ha scritto:(da bastonarlo a legnate quello eh...mai sopportato in generale, poi dopo quella buffonata...)
Ineccepibile.ELASTIKO ha scritto:pensa, nel metal c'è uno che ha fatto un live show di casa sua e della sua cazzo di famiglia Addams per tirar su due lire...giopasi ha scritto:Meno maleGraz ha scritto:ma no mica parlo di forum ci mancherebbe altro
Cmq, concordo che si fa un'enorme insalata di tutto pur di avere visibilità.
Anche perchè chiamare grande artista una che dal vivo faceva letteralmente cagare come vocalist ed è finita a fare la giudice nell'X-factor irlandese, fa capire che tutto si fa per avere risalto.
gnoppi ha scritto:ROOTS.....Graz ha scritto:eh vedi un po' se sul portale pubblico news rece o report di roba non metal...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
muahahahhah, per quanto mi riguarda mi piacciono tutte le tre che hai citatoGraz ha scritto:
mi sembra di capire che dovrò subire altrettanto quando morirà alanis morisette o che ne so natalie imbruglia sheryl crow
e che non vi hanno fatto sognare al liceo le prime cotte ecc ecc, tutto molto metal, poi che non lo senti che riff che aggressività
già li vedo i titoli
"Torn, la canzone che tutti i metallari conoscono!"
concordo.guysperanza ha scritto:Ok, non stiamo parlando dei Beatles, ma nemmeno delle Las ketchup eh! Poi il dispiacere per la morte di un artista deve essere legato alla sua importanza?
Anch'io non ho capito bene questo passaggio....guysperanza ha scritto:"credo che siano molto più interessanti gli aneddoti dei Pink Floyd e dei The Beatles" ma cosa vuol dire?
ehhhhhh signori miei maAnk ha scritto:Anch'io non ho capito bene questo passaggio....guysperanza ha scritto:"credo che siano molto più interessanti gli aneddoti dei Pink Floyd e dei The Beatles" ma cosa vuol dire?
sono d'accordo.bomber_zee ha scritto:io sto col Grazioli ed allargherei il discorso pure al forum