A Perfect Circle - Singolo e nuovo album

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: A Perfect Circle - Singolo e nuovo album

Messaggio da rabe »

:rip
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

rabe ha scritto:
Sairus ha scritto:questo è figo raga, figo vero

https://www.youtube.com/watch?v=u05S9cq ... e=youtu.be
porca troia che canzone di merda
a sto punto andate ad ascoltarvi i coldplay (o simili) che almeno beccate piu' figa

sull'annosa questione dei tool: francamente mi hanno rotto il cazzo tanti anni fa, e se esce il disco nuovo (che sara' brutto a prescindere per varie ragioni) oppure no, non me ne frega niente
:rip vedike
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Il polpo deve cuocere nel suo brodo

phpBB [video]
O' pauer metal n'adda cagnà.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

AntonioC. ha scritto:Il polpo deve cuocere nel suo brodo

phpBB [video]
musica frocia
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

rabe ha scritto:musica frocia
...no, da te proprio non me lo sarei aspettato....... :bu: ...un uomo moderno....di cultura....di scienza....libero..

.....si dice "musica gay" (e non da gay) che è un'altra cosa) :o

:asd: in effetti un pò lagnosa è
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Musicafrocia non vuol dire che e' per gay, ma che e' una musichina deal cazzo, com gli arrangiamenti e gli accordi in re minore per fare quelli delicati
Musicafrocia e' uno stato dell'animo
E a me non piace
Anche perche' se devo ascoltare sta roba, allora mi ascolto i Dredg che la facevano meglio

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

rabe ha scritto:
AntonioC. ha scritto:Il polpo deve cuocere nel suo brodo

phpBB [video]
musica frocia

una roba un pò meno ispirata rispetto agli ultimi puscifer, ma su quella linea. Mi ricorda the arsonist (che è un capolavoro, quindi me lo ricorda alla lontana). Però i suoni sono fighi e il finale pure. Meglio del primo singolo uscito, peggio del secondo.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Mi sembra il pezzo meno ispirato fra quelli usciti finora, sembra più un interrmezzo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Sairus ha scritto:Meglio del primo singolo uscito, peggio del secondo.
Diametralmente opposto da quello che penso.
Secondo me col primo pezzo si erano portati molto vicino al primo magnifico album. Col secondo sono scesi nettamente di tiro e qualità. Questo sta in mezzo. Ha la pecca di non esplodere, ma rimanere in canna. Cosa che facevano, appunto, i pezzi del primo album: partivano con un incedere molto di atmosfera, ma poi scoppiavano con una bella energia.
Questi due ultimi singoli invece mi sembrano parecchio moscetti.... :muro:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

rabe ha scritto:Musicafrocia e' uno stato dell'animo
...cambierò il nome del mio blog :kki:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ank ha scritto:
Sairus ha scritto:Meglio del primo singolo uscito, peggio del secondo.
Diametralmente opposto da quello che penso.
Secondo me col primo pezzo si erano portati molto vicino al primo magnifico album. Col secondo sono scesi nettamente di tiro e qualità. Questo sta in mezzo. Ha la pecca di non esplodere, ma rimanere in canna. Cosa che facevano, appunto, i pezzi del primo album: partivano con un incedere molto di atmosfera, ma poi scoppiavano con una bella energia.
Questi due ultimi singoli invece mi sembrano parecchio moscetti.... :muro:
Hai detto bene, il problema è che il primo disco è di quasi 20 anni fa, quindi un'evoluzione la pretendo. Sennò mi riascolto mer de noms.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Sairus ha scritto: Hai detto bene, il problema è che il primo disco è di quasi 20 anni fa, quindi un'evoluzione la pretendo. Sennò mi riascolto mer de noms.
Sisi, ma infatti. io non li cago da allora, e vivo sereno.... :asd:

Scherzi a parte. Io non cerco evoluzione: se qualcosa mi piace, e un gruppo me la da, mi piacerebbe continui sulla sua strada. Certo magari non fare 3 album uguali, ma uno strafigo e gli altri mediocri (ho già venduto la pelle dell'orso: quest'ultimo non l'ho ancora ascoltato in effetti. Ma 13 non mi piacque per gniente.....e ci rimasi male, cazzo!!!!)... Probabilmente, per me eh, non è evoluzione, ma semplicemente col primo eri ispirato, e gli altri li hai fatti di rincorsa. Oppure un gran colpo di culo..... kkk
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ank ha scritto:
Sairus ha scritto: Hai detto bene, il problema è che il primo disco è di quasi 20 anni fa, quindi un'evoluzione la pretendo. Sennò mi riascolto mer de noms.
Sisi, ma infatti. io non li cago da allora, e vivo sereno.... :asd:

Scherzi a parte. Io non cerco evoluzione: se qualcosa mi piace, e un gruppo me la da, mi piacerebbe continui sulla sua strada. Certo magari non fare 3 album uguali, ma uno strafigo e gli altri mediocri (ho già venduto la pelle dell'orso: quest'ultimo non l'ho ancora ascoltato in effetti. Ma 13 non mi piacque per gniente.....e ci rimasi male, cazzo!!!!)... Probabilmente, per me eh, non è evoluzione, ma semplicemente col primo eri ispirato, e gli altri li hai fatti di rincorsa. Oppure un gran colpo di culo..... kkk
Ci sono tante sfaccettature secondo me. A volte è come dici te, tanta ispirazione in un dato momento, prima e dopo il vuoto. A volte sono semplicemente cose diverse, lo testimonia il fatto che per tanti gruppi che hanno fatto più album c'è a chi piace di più uno, chi apprezza di più un altro, e così via.

Ovvio che se ti sei innamorato degli APC per mer de noms un pò rimani deluso da tutto, ma è anche vero che mdn è probabilmente uno dei più bei dischi della storia, quindi mi sembra logico che sia irraggiungibile. Piuttosto che fare la cover di se stessi, a sto punto va bene proporre qualcosa di diverso, lo apprezzeremo per quello che sarà.

Tra l'altro è molto difficile rimanere dentro lo stesso stile per tanti anni, noi stessi (la sfera) continuamente cambiamo il sound e quando guardiamo indietro ci meravigliamo di aver suonato roba così diversa, che oggi ci sembra obsoleta. Allo stesso modo per te mdn può essere ancora fantastico, loro magari se so rotti il cazzo :D
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Si il discorso fila. Ma credo più al colpo di culo o alla fine della linfa.
MDN è un album fenomenale, che aveva aperto ad un band in formissima. Gli altri episodi (che ad oggi sono 13 e l'album di cover, assolutamente sorvolabile. Infatti l'avrò ascoltato mezza volta. Ma perchè per me la cover è una sorta di esercizio, per una band di questa caratura. Lo stesso album di cover dei motorhead, che ho, l'ho ascoltato mezza volta. Esercizio, che però non mi leva la voglia di ascoltare roba loro.) sono mosci . Parecchio.
Inoltre: secondo me il continuo cambio di sound è , per me, una ricerca di qualcosa. Vuol dire che ancora non hanno trovato la loro strada???
Boh....
Al netto di tutto ciò, se l'album ha l'incedere degli ultimi due singoli, per me rimarrà sullo scaffale. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ank ha scritto:Si il discorso fila. Ma credo più al colpo di culo o alla fine della linfa.
MDN è un album fenomenale, che aveva aperto ad un band in formissima. Gli altri episodi (che ad oggi sono 13 e l'album di cover, assolutamente sorvolabile. Infatti l'avrò ascoltato mezza volta. Ma perchè per me la cover è una sorta di esercizio, per una band di questa caratura. Lo stesso album di cover dei motorhead, che ho, l'ho ascoltato mezza volta. Esercizio, che però non mi leva la voglia di ascoltare roba loro.) sono mosci . Parecchio.
Inoltre: secondo me il continuo cambio di sound è , per me, una ricerca di qualcosa. Vuol dire che ancora non hanno trovato la loro strada???
Boh....
Al netto di tutto ciò, se l'album ha l'incedere degli ultimi due singoli, per me rimarrà sullo scaffale. :sisi:
Se ti finisce la "ricerca di quel qualcosa", e quindi la conseguente continua evoluzione sonora, non hai alcun motivo per continuare a suonare. Tu vivi e continui a produrre musica per quella ricerca, se trovi quello che ti serve non hai più niente da dire.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Per me anche questa canzone è diverse spanne sopra la media.
Poi se volete i chitarroni e le esplosioni vocali è chiaro che dovete rivolgervi altrove. Nè Billy nè Maynard credo ne abbiano molta voglia, ma ci sta.
Non mi piace la produzione, difatti non concordo con Sairus sui suoni, ma credo sia colpa di youtube.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

pretendere che suoni come un disco uscito secoli fa mi pare assurdo.
che poi, c'era già all'epoca gente che rimase delusa all'uscita del secondo disco, eh.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

MDN e' un disco di merda <3

oh, qua non si parla degli Slayer che ogni due anni sfornano un disco, ma di 4 stronzi che in 20 anni hanno fatto 2 dischi (piu' uno di cover): di che evoluzione vogliamo parlare?

@giopasi: zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Camp ha scritto:nè Maynard credo ne abbiano molta voglia, ma ci sta.
vado mirato: il nano non ce la fa piu', altroche' voglia

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Io non pretendo che suoni come un disco di 20 anni fa. Ma se mi piace un gruppo è perchè ci ho trovato qualcosa (nello specifico in canzoni come Magdalena o 3 libras), che qui (per ora) e nel disco precedente (ascoltato per bene. No, non c'è....) non trovo.
Punto.
Si vogliono evolvere?? Ben per loro e per voi. A me quelle sonorità (e ripeto SONORITà, non significa che debbano fare lo stesso disco, cazzo. Ma stare in linea con quello che hanno prodotto, dai. Non stiamo parlando di Zappa) piacquero, queste no.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ank ha scritto:Io non pretendo che suoni come un disco di 20 anni fa. Ma se mi piace un gruppo è perchè ci ho trovato qualcosa (nello specifico in canzoni come Magdalena o 3 libras), che qui (per ora) e nel disco precedente (ascoltato per bene. No, non c'è....) non trovo.
Punto.
Si vogliono evolvere?? Ben per loro e per voi. A me quelle sonorità (e ripeto SONORITà, non significa che debbano fare lo stesso disco, cazzo. Ma stare in linea con quello che hanno prodotto, dai. Non stiamo parlando di Zappa) piacquero, queste no.
la parola evoluzione l'avete tirata fuori voi.
a me tutta questa corsa a camminare eretti, boh, mi annoia parecchio.
allo stesso tempo non ho pretese che suonino come 20 anni fa, se voglio quelle sonorità, basta riascoltare il primo disco.
dopo vent'anni hanno tutto lo stracazzo diritto di suonare come vogliono (e torniamo al punto focale, ossia che il musicista fa, giustamente, quello che vuole, non deve nulla, siete voi a bivaccare sotto il balcone struggendovi le vesti).

detto questo, per adesso i brani ascoltati mi garbamo, soprattutto "The Doomed" che trovo di una bellezza celestiale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Tra l'altro non è che uno la musica la produce a comando eh, ti viene fuori. Se ti viene fuori diversa da quella che hai fatto in precedenza mica è colpa di qualcuno.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

faccio lo screenshot di quello che state dicendo (che é giusto e sono d'accordo) e lo tiro fuori quando parlerete male dei dreammoni se faranno un album anche solo lontanamente orecchiabile a quello che hanno fatto prima (il cosiddetto bocchino ai fan) :D
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

E chi si strapperà le vesti. Per me possono fare pure i coretti di natale coi pifferi, chisenefotte.
Dico la mia, semplicemente, come voi.
A voi sta bene che si siano evoluti (ora, ditemi come vogliamo chiamarla, perchè uno dice evoluzione, l'altro dice non è evoluzione, mordred dice cagate, ma vabbè ci siamo abituati..... kkk ). Ottimo.
Stappiamo un Dom.
Per me, ripeto, se quello che vogliono fare ora è questo, il disco rimarrà dov'è.

Anche a me piacque doomed, ma proprio perchè ripercorreva certe sonorità (infatti è quella che si avvicina di più a MDN).
Sairus ha scritto:Tra l'altro non è che uno la musica la produce a comando eh, ti viene fuori. Se ti viene fuori diversa da quella che hai fatto in precedenza mica è colpa di qualcuno.
Verissimo. Questo è quello che DOVREBBE fare ogni artista.
Ma non sempre è così...
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ank ha scritto: Verissimo. Questo è quello che DOVREBBE fare ogni artista.
Ma non sempre è così...
Sono d'accordo, ma questo è un altro discorso
Direi che maynard e co non rientrano nella categoria da te citata, anzi! E per fortuna!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Sairus ha scritto:
Ma non sempre è così...
Direi che maynard e co non rientrano nella categoria da te citata, anzi! E per fortuna!
Cioè?? Non sono artisti???
Beh se continuano a pubblicare sta monnezza, lo credo bene.... kkk
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ank ha scritto:
Sairus ha scritto:
Ma non sempre è così...
Cioè?? Non sono artisti???
Beh se continuano a pubblicare sta monnezza, lo credo bene.... kkk
:rip :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Questa è brutta da non crederci :|
Tra l'altro mi sembra un plagio di una canzoncina pop anni 90, anche se non riesco a capire quale.

phpBB [video]
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Malino forte.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Al primo ascolto direi il loro pezzo peggiore, da sempre.
Stranamente melodico, in maniera quasi fastidiosa
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Però poi la canticchi, quasi senza accorgetene.
Ma non credo di aver voglia di riascoltarla.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

io quasi la preferisco alle altre, almeno ha carattere
...un carattere di merda, ma ha carattere

Spoiler [Mostra]
per quello che ho potuto ascoltare: ho spento dopo 1:30 perche' non ce la facevo piu' :muro:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

state scherzando dai

è BELLISSIMA
Sulla falsa riga dell'indie degli ultimi anni, ma con arrangiamento più orchestrale, i suoni bobinosi... è una gran figata! Mi rendo conto che ho opinioni diametralmente opposte praticamente su tutti i nuovi pezzi usciti degli APC rispetto a voi. Bisogna rendersi conto che mer de noms è ormai maggiorenne e la musica, nel frattempo, è un pò cambiata.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sairus ha scritto:state scherzando dai

è BELLISSIMA
Sulla falsa riga dell'indie degli ultimi anni, ma con arrangiamento più orchestrale, i suoni bobinosi... è una gran figata! Mi rendo conto che ho opinioni diametralmente opposte praticamente su tutti i nuovi pezzi usciti degli APC rispetto a voi. Bisogna rendersi conto che mer de noms è ormai maggiorenne e la musica, nel frattempo, è un pò cambiata.
non gliela fanno, inutile.
se uno vuole ascoltarsi sempre le solite cose dai propri gruppetti del cuore (quella stanzetta, quei poster, i brufoli, le seghe, tutto come trent'anni fa...maddò) ci sono gli AC/DC, i Motorhead e qualche altro dinosauro del cazzo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Infatti qui tutti stiamo chiedendo un album fotocopia del primo... :...:
Per quanto mi riguarda, avessero suonato un bel pezzo jazz o grind avrei detto: diverso da quel che mi aspettavo ma un gran pezzo.
Questo non mi è piaciuto, non mi sembra che ci sia la necessità di andare a ricercare l'ottusità o la chiusura mentale dei metallari (dove e quali?).

Ps. Ho esteso un attimo il discorso viste altre discussioni passate.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Erlik_khan ha scritto:Infatti qui tutti stiamo chiedendo un album fotocopia del primo... :...:
Per quanto mi riguarda, avessero suonato un bel pezzo jazz o grind avrei detto: diverso da quel che mi aspettavo ma un gran pezzo.
Questo non mi è piaciuto, non mi sembra che ci sia la necessità di andare a ricercare l'ottusità o la chiusura mentale dei metallari (dove e quali?).

Ps. Ho esteso un attimo il discorso viste altre discussioni passate.
rileggiti un pò la discussione e vedrai che il passato è richiesto a gran voce...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

molto U2 oriented.
c'é molta classe in quelle chitarre ragazzi, bruttina no dai.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

non capisco che male ci sia a volere determinate sonorità da chi le ha create.
Sinceramente quando ascoltai mar de noms rimasi eccitato e estasiato da come, determinate sonorità, potessero entrarmi.
Ora come ora, degli APC, ascoltando la loro produzione, purtroppo (per i mie, ottusi, vecchi, segaioli?) gusti, mi fermo a Mar de noms.
Ripeto, il resto non mi piace.

E quando scoprii mar de noms, manco sapevo chi erano gli APC. mi picque quel disco.
finita la premessa.

Questo pezzo è molto meglio del penultimo.
Ora non ricordo quanti ne hanno tirati fuori, mi pare 4. beh The doomed è sicuro quello che preferisco (infatti è il più vicino a MDN), e questo viene subito dopo.
Fosse stato cantato più sofferto, come the doomed, sarebbe stato perfetto. invece zoppica per quel cantato troppo soffice, a mio avviso.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

se vuoi certe sonorità, ti ascolti il disco di debutto è bon, finita lì.
sono passati vent'anni, è legittimo siano cambiati come artisti e compositori, pretendere che suonino uguale è assurdo.
per questo esistono altre bands.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ank ha scritto:non capisco che male ci sia a volere determinate sonorità da chi le ha create.
Sinceramente quando ascoltai mar de noms rimasi eccitato e estasiato da come, determinate sonorità, potessero entrarmi.
Ora come ora, degli APC, ascoltando la loro produzione, purtroppo (per i mie, ottusi, vecchi, segaioli?) gusti, mi fermo a Mar de noms.
Ripeto, il resto non mi piace.

E quando scoprii mar de noms, manco sapevo chi erano gli APC. mi picque quel disco.
finita la premessa.

Questo pezzo è molto meglio del penultimo.
Ora non ricordo quanti ne hanno tirati fuori, mi pare 4. beh The doomed è sicuro quello che preferisco (infatti è il più vicino a MDN), e questo viene subito dopo.
Fosse stato cantato più sofferto, come the doomed, sarebbe stato perfetto. invece zoppica per quel cantato troppo soffice, a mio avviso.

Riascoltati nell'arco della mattinata
confermo che the doomed è il meno brillante, sa di vecchio
gli altri 3 sono molto belli, con disillusioned a livelli altissimi

vedo che siamo dello stesso avviso :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Rispondi