Ma dove ho detto che Sarri mi piace o fa bene quando si lagna?
Anzi, se c'é una cosa che dovrebbe migliorare é la sua comunicazione con l'esterno.
Io preferisco dica "no comment" anziché fare le solite manfrine.
Ve lo giuro su qualunque divinitá vogliate.
Io parlavo SOLO del lato tecnico e spiegavo la scelta delle sue prioritá.
stiamo dicendo le stesse cose Zanna: con la rosa che abbiamo siamo davanti a voi, fantascienza.
inoltre forse inizieremo a cambiare mentaliá quando inizieremo a vincere piú spesso, per voi gli scudetti sono diventati una prassi e avete una certa mentalitá da multinazionale per certi aspetti. Finché per noi lo scudetto sará un fenomeno, la sua eccezionalitá inevitabilmente ci impedirá di dire "ora iniziamo a costruire un percorso". A MENO CHE non cambi mentalitá chi sta ai piani alti.
E qui si apre un altro capitolo, quello del pappone. Ragazzi noi non abbiamo nemmeno i campi di allenamento a parte l'unico di Castelvolturno, né la sede sociale del Napoli (i giocatori vanno a firmare i contratti alla Filmauro a Roma

). Per il pappone fare il primo o il terzo posto non cambia nulla.
Anzi, e questa é una mia opinione, non gli conviene per niente vincere lo scudetto poiché dovrebbe alzare gli stipendi a tutti visto che giá ora altre squadre stanno facendo la corte ai nostril migliori giocatori. Se vincessero varrebbero di piú, quindi tra l'aumentargli lo stipendio e tenerli per inaugurare un percorso vincente, e venderli facendo millemila milioni di plusvalenza e condannandoci ad altri 30 anni di nulla assoluto, il pappa sceglierá sempre la seconda opzione.