...come ricordava Rizzi, oggi è l'anniversario della sua morte.
Poverino.
Non seguo il ciclismo, ma avendo un padre stra-ciclista, bene o male so cosa succede in quel mondo.
Ognuno potrà avere la sua versione su Pantani. La mia è che è stato "fatto fuori" di proposito (intendo fatto fuori dal mondo del ciclismo)...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
mi ricordo che era un sabato sera, son tornato a casa all'una e mio padre era stato in piedi ad aspettarmi per dirmelo...
e proprio quella sera mi ha ricordato di quando son tornato a casa da scuola nel '99 e mi ha aperto mio padre e mi ha detto che l'avevano squalificato
la terra gli sia lieve
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ogni tanto vale la pena pagare il canone Rai.
Ciao Marco.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
conoscevo le vicende sommariamente, sono state due ore con i lucciconi agli occhi
non mi interessa la polemica che si porta appresso, a caldo mi viene solo da dire che uno con la coscienza sporca non agisce in questo modo.
E' stato l'unico (in parte anche Chiappucci) in grado di farmi appassionare al ciclismo, che ho seguito solo nel periodo in cui correva lui. Povero ragazzo
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Era strafatto come e peggio di Armstrong, e come lui odiato dal gruppo (checchè ne dicano ora tutti).
La mattina che lo beccarono all'hotel con il sangue denso come silicone lui non voleva uscire dalla stanza perchè si stava facendo di flebo di fisiologica per diluirlo (l'ispezione dei NAS era in ritardo di più di un'ora rispetto a quanto la "soffiata" aveva indicato e le precedenti si erano già diluite). Poi gli altri ciclisti lo costrinsero ad uscire, visto che non volevano essere gli unici a rimetterci. Traaaac, beccato.
Poi, certo, il dramma umano della persona, circondata da sfruttatori ecc ecc. Ma non facciamolo passare per martire, su, uno che andava via in salita a gente strapiena come uova (con tempi mai più avvicinati).
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
per caritá é una cosa legittima e legale, pero' quanto ancora ci mangiano su Pantani.
io da profano mi dá fastidio, non oso immaginare a chi era suo tifoso