Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ieri ho riascoltato per bene "...And Justice For All".
Madò, ma il basso NON C'E' nemmeno se metti il loudness e i bassi a +10!!!
N - I - E - N - T - E
Sentirlo dopo tanto tempo mi ha fatto effetto. Ma come si fa ad autorizzare l'uscita di un disco fatto a quella maniera?
p.s. la batteria fa quasi pena, come sempre era stato prima e come sempre sarebbe stato in futuro (con il picco di "St. Anger", il cui sdeng del rullante potrebbe essere usato come inasprimento della pena nelle carceri)
sinceramente, la prima volta che misi su AJFA pensai che mi si fosse rotto lo stereo
poi uno si abitua ma quel sound fa schifo
rimetti su i due precedenti e pare che lo stereo abbia fatto il bagno a Lourdes
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Non riesco ad essere obiettivo con Ajfa: è tra i primissimi dischi che ho comprato, forse il secondo.
Posso essere d'accordo su tutto quello che dite, ma per me è come se suonasse nello stereo mia mamma.
In effetti mi sono sempre chiesto come facessero ad esistere gli spartiti di basso di quel disco, oppure il tizio che l'ha risuonato come And Justice for Jason...
Oh Cazzo!
Ora viene fuori pure che AJFA è un album mediocre o addirittura brutto??? :eek
Voi siete dei pazzi.
Si la storia del basso è una porcata, ma quell'album è un emblema dei tallica. Tecnico, con la pacca, contorto, pesante.
Ma che cazzo andate cercando???
Ma non è che siete di quelli " che il metal non fa più per noi"???
Fra qualche anno saremo qui a discutere sul fatto che Hangar 18 era tropopo ruffiana, un pezzo inutile, disco del cazzo....
Mavadaviaiciapp.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Credo di averlo sempre citato fra i miei preferiti in assoluto, per me è un disco pazzesco e mi fa solo rabbia il triplo che sia penalizzato da quel suono.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank ha scritto:Oh Cazzo!
Voi siete dei pazzi.
Si la storia del basso è una porcata, ma quell'album è un emblema dei tallica. Tecnico, con la pacca, contorto, pesante.
Fra qualche anno saremo qui a discutere sul fatto che Hangar 18 era tropopo ruffiana, un pezzo inutile, disco del cazzo....
Mavadaviaiciapp.....
Il suono della batteria non è poi così distante dalle pentole di St anger eh.
Devo ammettere che quando acquistai ajfa rimasi un po deluso sia per il suono che anche per le canzoni,ma all'epoca avevo fame di velocita'. Col tempo è salito con gli ascolti ma rimane sempre al quarto posto nella classifica dei miei preferiti
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Voi siete dei pazzi.
Mavadaviaiciapp.....
L'unica critica sul songwriting è che tanti sono troppo inutilmente lunghi, sindrome da cui non sono più guariti. X il resto è ok anche se resta sempre ultimo nel mio gradimento.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Voi siete dei pazzi.
Mavadaviaiciapp.....
L'unica critica sul songwriting è che tanti sono troppo inutilmente lunghi, sindrome da cui non sono più guariti. X il resto è ok anche se resta sempre ultimo nel mio gradimento.
Pensavo avresti confermato che "Hangar 18" era troppo ruffiana.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
None ha scritto:
Per me ci sono 2 Metallica, quelli con Burton e gli altri. I dischi dei primi sono tutti capolavori, quelli che conosco dei secondi sono prolissi fino allo sfinimento ma li ascolto senza grossi problemi, soprattutto se i brani capitano in maniera random (ovvero tutto un disco dall'inizio alla fine neanche sotto tortura, And Justice compreso).
Non ho mai sentito una nota di Salt'anch'io e Lulù