Per quanto mi riguarda niente voto utile quest'anno
ma manco niente voto PaP buttato nel cesso come l'ultima volta con Ingroia (a proposito: ma si candida o no con 5S ?).
Su questo, non ci sono dubbiSatanika ha scritto: basta tenere presente che tutte le riforme millantate da berlusconi, che vedete come il più grosso problema dell'italia (dopo il m5s, ovviamente), le ha fatte il PD.
premettendo che non voterò pap, perchè un voto ad un partito di minoranza è buttato nel cesso? non vi piace la democrazia parlamentare?johnny-blade ha scritto:Ok ok![]()
ma manco niente voto PaP buttato nel cesso come l'ultima volta con Ingroia (a proposito: ma si candida o no con 5S ?).
Il PD, direttamente, non l'ho mai votato.Satanika ha scritto:cortissima. si continua a dire che il pd sarebbe un voto utile. e il pd è ancora al governo.Ennio ha scritto: Abbiamo memoria corta.
Posso chiederti per chi voti?Satanika ha scritto:premettendo che non voterò pap, perchè un voto ad un partito di minoranza è buttato nel cesso? non vi piace la democrazia parlamentare?johnny-blade ha scritto:Ok ok![]()
non credo di votare.Ennio ha scritto: Posso chiederti per chi voti?
Cosí come é fatta,con gli sbarramenti,no.Satanika ha scritto:premettendo che non voterò pap, perchè un voto ad un partito di minoranza è buttato nel cesso? non vi piace la democrazia parlamentare?johnny-blade ha scritto:Ok ok![]()
Cosí come é fatta,con gli sbarramenti,no.[/quote]johnny-blade ha scritto:
premettendo che non voterò pap, perchè un voto ad un partito di minoranza è buttato nel cesso? non vi piace la democrazia parlamentare?
OKSatanika ha scritto:johnny-blade ha scritto:
premettendo che non voterò pap, perchè un voto ad un partito di minoranza è buttato nel cesso? non vi piace la democrazia parlamentare?era una domanda generale, non sulla legge elettorale.Satanika ha scritto:Cosí come é fatta,con gli sbarramenti,no.
un partito di minoranza è di minoranza in ogni caso.
votare e' un dovere (cit.)Satanika ha scritto:non credo di votare.Ennio ha scritto: Posso chiederti per chi voti?
Pensavo PaPSatanika ha scritto:non credo di votare.Ennio ha scritto: Posso chiederti per chi voti?
Graz ha scritto:vabbè ma noi qui dentro non facciamo testo
mi riferivo in generale, non solo qua dentro...Graz ha scritto:vabbè ma noi qui dentro non facciamo testo
IDEMGAMMAgAY ha scritto:nella lista manca
http://www.diecivoltemeglio.com/
a cui credo andrà il mio voto per le politiche
nel lazio deve continuare zingaretti. fare peggio della polverini era difficile. Però ora il lazio sta meglio e glielo si deve.
il forum è meraviglioso, ogni volta che rimetto piede qui mi viene da piangere.
questo è davvero palese, è una delle poche sicurezze che hoGAMMAgAY ha scritto: nel lazio deve continuare zingaretti. fare peggio della polverini era difficile. Però ora il lazio sta meglio e glielo si deve.
io continuo a pensare che qualunque cosa sia meglio dell m5s, casapound compresaSatanika ha scritto:consiglio a tutti di guardare storia e dichiarazioni sparse dei ministri economici che farebbe il m5s.
poi ripensare al m5s di destra.
io no. e credo che nell'assurda logica del voto utile sia l'unica scelta (che, per precisione, non farò).Sairus ha scritto: io continuo a pensare che qualunque cosa sia meglio dell m5s, casapound compresa
ce lo dicono i diretti interessati:Graz ha scritto:oh, ormai ci siamo
chi ha vinto?
linka, io non ho idea dei nomi che girano...Satanika ha scritto:consiglio a tutti di guardare storia e dichiarazioni sparse dei ministri economici che farebbe il m5s.
poi ripensare al m5s di destra.
PariGraz ha scritto:oh, ormai ci siamo
chi ha vinto?
Vota Antonio....Graz ha scritto:
ovviamente mancano 2 giorni e non ho idea per chi votare
None ha scritto: preoccupato un po' da leganord a zero.... quasi quasi li voto
mi sono sacrificato per il paese e per voi tuttiGraz ha scritto:azz exploit di salvini
russssspaaa
vota vota