Campionato N.F.L.

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ma quanto è irritante il commentatore rai, per incompetenza e per clonaggio di marianella?
Aridatece Flavio Tranquillo!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Mamma mia cosa ha buttato nel cesso tennessee!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Che partitone Arizona Philapdelphia!!

Grandi cardinals :cornine:
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Finalmente ho visto tutte e due le partite.

Sono in trasferta per lavoro e me le son fatte spedire dalla mia ragazza. :)

Due partite molto belle, ci aspetta un grande superbowl, chiaramente, tifando la difesa dico...

GO STEELERS!!!
:cornine:
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Ktulu ha scritto: Ma quanto è irritante il commentatore rai, per incompetenza e per clonaggio di marianella?
Aridatece Flavio Tranquillo!

La cosa che mi piu' fastidio e' che non sa i nomi dei giochi, la cosa che piu' salta all'occhio e' che tutti i passaggi corti o tutti i passaggi nella flat per lui sono "screen pass".
Ktulu
Esibizionista

Re: Campionato N.F.L.

Messaggio da Ktulu »

FENOMENO!!

phpBB [video]
Nonseinormale65
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Nonseinormale65 »

http://www.youtube.com/watch?v=PLVGqfvPvUg

Il giovane "fenomeno" in erba in azione durante alcune partite,sembra promettere davvero bene anche se ovviamente siamo
ancora a livello di ragazzini,anche quando è in difficoltà ed a rischio sack non butta via il pallone,piuttosto si butta dentro senza paura per guadagnare il down o addirittura andare in touch down,poi ha davvero braccio,tira certe bombe di 30/40 yard da professionista consumato :|

P.S. bei gusti musicali(quelli del padre,immagino :cornine: )
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Dopo 17 anni di carestia, la più lunga dello sport professionistico nord americano, i Bills sono tornati ai play-off...
Era un momento che aspettavo, da tanto, troppo tempo...non sto qui a farvi la storia di questi anni, dove la storia e la leggenda si confondono, il Music City Miracle e la maledizione di Doug Flutie e tutto il resto...

Domenica i Buffalo Bills giocheranno a Jacksonille una partita di post-season, in un anno che doveva essere di tanking, o quanto meno di rebuilding.
Ma la squadra ha dimostrato carattere, e per la prima volta dopo 17 anni a Gennaio a Buffalo si parla di football GIOCATO.

Son contentissimo raga, e mi raccomando, se c'è qualche tifoso neutrale, domani alle 19, si tifa Red White and Blue :)

Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Coren ha scritto:Dopo 17 anni di carestia, la più lunga dello sport professionistico nord americano, i Bills sono tornati ai play-off...
Era un momento che aspettavo, da tanto, troppo tempo...non sto qui a farvi la storia di questi anni, dove la storia e la leggenda si confondono, il Music City Miracle e la maledizione di Doug Flutie e tutto il resto...

Domenica i Buffalo Bills giocheranno a Jacksonille una partita di post-season, in un anno che doveva essere di tanking, o quanto meno di rebuilding.
Ma la squadra ha dimostrato carattere, e per la prima volta dopo 17 anni a Gennaio a Buffalo si parla di football GIOCATO.

Son contentissimo raga, e mi raccomando, se c'è qualche tifoso neutrale, domani alle 19, si tifa Red White and Blue :)

Simpatizzo per i Bills, oltre che per i Raiders e Steelers. Il football americano è uno sport incredibile, avevo l'abbonamento al game pass, magari lo rifaccio in futuro.
Comunque sono ovviamente contento per i play-off. In passato abbiamo pagato molte scelte al draft poco felici (EJ Manuel ancora non capisco perchè al primo giro), e ci manca quindi un franchise quarterback da troppo tempo. Taylor non può esserlo.
Contro Jacksonville (altra squadra derelitta da tempo immemore ma con pazienza ha saputo costruire bene) sarà dura, ma forza Bills!
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Taylor ha la dirigenza contro, almeno metà della tifoseria, però la cosa più importante è che la squadra è con lui.
Wood, Incognito, Shady, loro in lui ci credono, e fra qualche ora sarà QUESTA la cosa più importante.
Contro i Jaguars sarà dura, ma se la difesa sarà brava a forzare qualche errore di Bortles, ce la si può fare.
Prevedo comunque due squadre a contatto per quattro periodi, con un punteggio basso.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Il Super Bowl, quest'anno è fra Patriots e Eagles. C'è qualcuno che lo guarda domani sera? Io la partita la guardo su Fox Sport, con commento originale e approfondimento in studio in Italiano. Vediamo se Tom Brady porterà New England alla sesta vittoria in 16 anni, tutte con lui come QB o se Philadelphia vincerà il proprio primo Super Bowl. Io non mi sbilancio. In teoria i Patriots dovrebbero essere favoriti, ma da quando ho cominciato a seguire questo sport, ho capito che niente è dato per scontato.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Bel primo tempo, uno dei secondi tempi più brutti che abbia mai visto, con gli attacchi che andavano avanti nel burro.
I pats hanno aperto il secondo tempo con tre drive in cui, a memoria, non hanno dovuto giocare un terzo down.
Piu' che il superbowl sembrava il pro bowl...
Magari sarà pure celebrato come il superbowl in cui si e' guadagnato più yards ecc...ma il football e' lotta, e se le yards non si sudano lo spettacolo diventa deprimente.
Per fortuna ha vinto la squadra per cui simpatizzavo fortemente, anche perché gli altri li odio.
In un secondo tempo in cui le squadre si scambiavano i td la partita non poteva che essere decisa da un turnover, un de ha battuto per una volta il tackle e via...
Garrino_Infernale
Senior Member

Messaggio da Garrino_Infernale »

Per che squadra tifate? Io sono un fan dei packers.
Come fate ad attendere settembre che inizia il campionato?
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Io non riesco ad attendere fine aprile che c'è il draft, fai tu...
Garrino_Infernale
Senior Member

Sono curioso di vedere chi si prende lamar jackson.
Secondo me è proprio un fenomeno
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Guarda ci sono tante squadre interessate ai QB e quest'anno ci sono tanti bei QB che escono dal college tanto che quest'anno e' soprannominato "the year of the querterback".
I prospetti top dovrebbero essere Darnold e Rosen, ma alcuni considerano Allen come il QB #1.
Il piu' dotato in assoluto dovrebbe essere Mayfield, ma non arrivando alla fatidica altezza di 6' 2'' probabilmente scivolera' piu' in basso.
Dietro a questi 4 si fa appunto il nome di Rudolph e Jackson.
Non e' escluso che questi 6 QB vengano scelti al primo giro, che sarebbe un evento eccezionale.

I Bills sono zompati dal numero 21 al 12 (ma hanno anche il #22) scambiando con i Bengals, e si pensa vogliano ulteriormente salire al #2 o al #6 per Rosen/Allen/Mayfield oppure, rimanendo al #12 possono draftare un top LB (tipo Roquan Smith) oppure un QB tipo Jackson o Rudolph (che si pensano possano essere disponibili anche al #22).
Garrino_Infernale
Senior Member

Sicuramente uno di questi lo prenderete dopo aver dato via tyrod taylor.
Per quanto riguarda noi packers spero arrivi qualcuno in difesa sennò la prossima stagione prevedo buriana....
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Lo scorso anno mi pare che non foste messi male in difesa.

Comunque e' ora che l'NFL si decida ad agire sul regolamento in modo da riequilibrare un po' il gioco a favore della difesa, negli ultimi anni c'e' stata UNA regola a favore della difesa (l'eliminazione del passaggio completo per ricevitore out of bound "forzato") e CENTO a favorire gli attacchi. La nuova regola approvata dal NFL per personal foul in caso di qualsiasi contatto iniziato con il casco non fara' altro che penalizzare ancora di piu' il reparto difensivo. La nuova regola la considero SACROSANTA, come ogni regola che va a favore della sicurezza dei giocatori, pero' va fatto qualcosa per riequilibrare le forze in gioco.
Si potrebbe iniziare guardando con piu' attenzione l'interferenza offensiva e dando la possibilita' di chiamare un challenge sulla defensive pass interference...

Io voglio che ritornino quelle difese, tipo Ravens dei 2000, contro cui sia veramente difficile poter muovere il pallone...
Garrino_Infernale
Senior Member

In effetti volevano introdurre la pass interference punibile con 15yds come funziona per il college ma non so se è passata.
Va bene la sicurezza dei giocatori ma io dico nel rugby, nella boxe nella mma si fanno tutte ste seghe?
Una staccata in formula uno da 330 a 50 non provoca la cte? Quante staccate ci sono in una gara?
Beh la difesa dei packers della scorsa stagione è stata imbarazzante tant'è che ci ha rimesso pure il posto capers.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Garrino_Infernale ha scritto: Va bene la sicurezza dei giocatori ma io dico nel rugby, nella boxe nella mma si fanno tutte ste seghe?
Una staccata in formula uno da 330 a 50 non provoca la cte?
I contatti nel rugby sono di natura diversa, meno violenta per quanto duri e decisamente limitati come tipologia.
La staccata in F1 è progressiva e decisa dal pilota che è preparato a riceverla, non è 120 chili in piena corsa contro uno fermo... sarebbe come sbattere contro un muro.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Garrino_Infernale
Senior Member

Una staccata del genere penso tu ti possa preparare quanto vuoi ma mi sa che il cervello ti diventa una sottiletta spalmata in fronte. E comunque rischi la vita.
E comunque boxe e mma?
In fin dei conti decidi di giocare a football non te lo impone nessuno.
Kirk cousins percepirà 84 milioni di dollari tutti garantiti per giocare e rischiare.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Garrino_Infernale ha scritto:Una staccata del genere penso tu ti possa preparare quanto vuoi ma mi sa che il cervello ti diventa una sottiletta spalmata in fronte. E comunque rischi la vita.
E comunque boxe e mma?
In fin dei conti decidi di giocare a football non te lo impone nessuno.
Kirk cousins percepirà 84 milioni di dollari tutti garantiti per giocare e rischiare.
No. Infatti di piloti che si spaccano per una frenata normale non ce n'è. Si ammazzano quando sbattono in modi anomalo (vedi Bianchi). Nella NFL erano più i rotti che i sani (soprattutto QB che hanno meno protezioni): e siccome lo show lo fanno i giocatori forti se si rompono tutti....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Garrino_Infernale
Senior Member

Boh, io non sono d'accordo mi sembrano le classifiche minchiate politically correct all'americana...
Garrino_Infernale
Senior Member

Facciamo combattere i pugili con i cuscini sennò si fanno amale....
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Garrino ti sbagli, qua è in gioco la sopravvivenza stessa del football.
Quanto tempo pensi che debba passare prima che i genitori inizino a mandare i propri figli dodicenni a giocare a calcio invece che sul gridiron?
I numeri dei giocatori di football nelle highschool è già in diminuzione dell'1 e rotti %.
La NFL sta dando un segnale forte perchè è consapevole della gravità della situazione, la regola che hanno approvato è quella della High School, in NFL ci sarà un regolamento sui contatti più restrittivo che in NCAA. Chi placcherà con tecnica errata (perchè è SBAGLIATO caricare come dei rinoceronti) si beccherà 15 yards e potrà anche finire dritta negli spogliatoi.
Il problema è che ci saranno un sacco di chiamate del cazzo, perchè non credo che sia poi così facile valutare, e ovviamente a sfavore della difesa.
Come con l'hit sul defensless receiver, quante volte la safety viene punita per un intervento PULITO sul ricevitore?
Una volta il QB ci pensava dieci volte a lanciare nel mezzo, non voleva certo che il suo compagno di squadra venisse decapitato, ora è molto più difficile per la difesa.
Sono il primo per il gioco maschio, ma un conto sono un paio di costole incrinate, un conto sono danni al cervello.
Non c'è da scherzare su certe cose.

P.S. Anche nel rugby c'è il problema della CTE, il fatto è che i giocatori sono sempre più pesanti, e sempre più veloci. Recentemente ho visto il superbowl tra Bengals e 49ers, con Montana da una parte e Boomer dall'altra. Montana è stato colpito DECINE di volte, oggi sarebbero tutti roughing the passer, ma il fatto non è che Montana fosse un immortale e Brady sia una checca, il fatto è che i defensive end erano 20 kg più leggeri.

P.P.S. La regola delle 15 yds per DPI è stata giustamente bocciata, squadre di lamer tipo i Patriots istruirebbero i CB a commettere interferenza ogni volta venissero battuti per un guadagno maggiore di 15 yds. Basterebbe che queste chiamate, oggettivamente difficili, potessero essere oggetto di challenge, come avviene in CFL. Perchè il WR a commettere una scorrettezza al massimo ci rimette un down, il CB ci rimette il drive.

P.P.P.S. Brady è un frocio perchè si lamenta con gli arbitri, pezzo di merda.

P.P.P.P.S. Sono preoccupato per il gioco di ritorno, con le recenti regole hanno provato ad eliminarlo, ma pare che i giocatori continuino a farsi MOLTO male, anche nei casi di touchback. E' possibile che tra qualche anno i kick off spariscano del tutto. Io adoro Steve Tasker, il gunner più forte di tutti i tempi, e mi spiacerebbe che il ruolo stesso sparisse per sempre.
Garrino_Infernale
Senior Member

Comunque, ben vengano regole per la sicurezza dei giocatori l'importante è non snaturare il gioco però.
Speriamo in una bella stagione dai, si prospetta un bel campionato il prossimo.
Garrino_Infernale
Senior Member

Tom brady comunque sta sul cazzo non discuto ma è un grande.
Mai e poi mai lo cambierei con il nostro rodgers...
Secondo avete fatto bene a tagliare taylor, un rb più che un qb.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Io non sopporto Brady perche' e' 20 anni che ci mazzuola.
Oggettivamente pero' non e' quel prototipo di buono e sano ragazzo americano che si vuole far passare.
Basti vedere come ha GESTITO lo scandalo deflate-gate, lui e quel pezzo di merda di Kraft, che ha licenziato il magazziniere e ha sempre difeso il suo quarterback, ma come cazzo si fa...

Sul campo da football penso sia il migliore di tutti i tempi, Rogers e' piu' talentuoso, ma non ha la freddezza e la forza mentale del #12.
Si parla comunque di due sicuri futuri hall of famers.

Su Tyrod ci punto' Ryan, e penso sia l'unica cosa di buono che ha fatto per la franchigia.
Con il sistema dello scorso coaching staff, l'attacco viaggiava bene, Tyrod e' stato pro-bowler.
McBean non lo vede, si e' deciso di voltare pagina e va bene cosi'.
Attorno a Taylor devi costruire un attacco tipo backyard football, con roll-out, bootleg, option, e soprattutto ricevitori veloci che attacchino la profondita' (Taylor lancia benissimo sul profondo).
Quest'anno si e' deciso per una specie di WCO, con possession receivers (Benjamin, Matthews) grossi, ma "lenti", che devi colpire con anticipo, precisione e letture corrette, cosa che Taylor non e' in grado di fare.
Io comunque ho piena fiducia nella dirigenza e nel coaching staff, purtroppo sono POCHISSIMI che adattano il sistema ai giocatori (Bill Belichick e' uno di questi), quasi tutti conoscono un sistema e applicano quello. McBean e MsDermott stanno piano piano scegliendo le nuove pedine adatte al loro gioco, valutando i giocatori non solo in base alle caratteristiche tecniche/fisiche, ma soprattutto morali, il primo anno e' stato molto incoraggiante, per cui bene cosi' e avanti tutta :)
Garrino_Infernale
Senior Member

Si ritira incognito, una bella botta...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Si' una bella botta.
Soprattutto per il fatto che Wood (C) si sia ritirato (danni degenerativi al collo) e che abbiamo scambiato Glenn (LT) per il pick #12.
Abbiamo perso i 3/5 migliori della linea.

Ora Dawkins (LT), la terza scelta dell'anno scorso, ha impressionato tantissimo il coaching staff, e si pensa non fara' rimpiangere Glenn.
Groy, il centro di riserva, si e' sempre ben comportato quando e' stato chiamato in causa.
Ma Incognito proprio non ci voleva...anche a destra siamo messi male e pensavo si volesse rinforzare il lato forte della linea...

Vorra' dire che al draft diventera' primario una guardia, a scapito di LB e DT...
Comunque si prospettano tempi duri per McCarron, in attesa che il nuovo QB sia pronto per partire...
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Coren chi sceglieresti come quarterback per i nostri Bills?
Mi piace tantissimo Mayfield, credo sia il più preciso e il più talentuoso, ma temo che non sia alto abbastanza per essere un quarterback NFL. 6'0" è davvero troppo poco. Però mi intriga parecchio, sembra avere la giusta cattiveria per far bene.
Allen ha un cannone ma un po' impreciso. Rosen credo che andrà via prima. Si parlava di autentico fuoriclasse qualche anno fà, mi pare che invece non sia proprio così.
Darnold potrebbe essere la scelta più sicura.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Secondo l'opinione di molti Darnold sarà fuori dai giochi perchè lo prenderanno CLE con la prima scelta assoluta...

Escluso lui la scelta più sicura è Rosen a mio parere, che però ha una storia di infortuni al college.
Quelli che offrono il maggior "upside", ma che sono potenziali pacchi sono Mayfield, il più talentuoso del gruppo, ma "basso") e Allen, che fisicamente è quello messo meglio di tutti ed ha un cannone al posto del braccio, ma pare abbia problemi di accuratezza.

Le opzioni dei Bills sono:
1) Scambiare con i Giants la #2 per la #12, #21 ed entambe le scelte al secondo. A questo punto puoi scegliere chi vuoi, a parte quello scelto da CLE, ma bisogna vedere se i Giants vogliono, e se siamo disposti a pagare il prezzo, dato i buchi che abbiamo qua e la (LB, G, DT, WR).
2) Scambiare con IND la #6 e draftare chi è scivolato pagando un prezzo decisamente più basso
3) Aspettare ed eventualmente contro-puntare se qualcuno (ARI, NE...) voglia saltarci davanti (e comunque dovremmo cercare di passare avanti a MIA)
4) Draftare alla #12 uno dei top 4 se è rimasto qualcuno, se non sono disponibili, draftare LB o DT e prendere Jackson o Rudolph con la #22.

Ho provato a fare una sintesi della marea di articoli che ho letto.
Io mi fido di McBean, il fatto è che storicamente anche con un QB al primo giro hai una probabilità del 50% di avere tra le mani un pacco (vedi EJ...).
La realtà è che tutti stanno giocando a poker in questo momento, per cui nessuno sa cosa farà tizio o caio.
E storicamente, le proiezioni dei QB sono SEMPRE sbagliate, non mi stupirei ad esempio se Mayfield dovesse scivolare al secondo giro o se Rudolph venga draftato molto prima...
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Coren ha scritto:Secondo l'opinione di molti Darnold sarà fuori dai giochi perchè lo prenderanno CLE con la prima scelta assoluta...
Ho letto anche io questa cosa. Poco male, non mi fa impazzire Darnold, nonostante sia in effetti quello con "meno rischi" di bust.
Escluso lui la scelta più sicura è Rosen a mio parere, che però ha una storia di infortuni al college.
E anche un carattere strano, a quanto sembra.
Quelli che offrono il maggior "upside", ma che sono potenziali pacchi sono Mayfield, il più talentuoso del gruppo, ma "basso") e Allen, che fisicamente è quello messo meglio di tutti ed ha un cannone al posto del braccio, ma pare abbia problemi di accuratezza.
Mayfiled potenziale pacco può essere, Allen credo che con pazienza possa diventare davvero forte, non gli manca niente.
Le opzioni dei Bills sono:
1) Scambiare con i Giants la #2 per la #12, #21 ed entambe le scelte al secondo. A questo punto puoi scegliere chi vuoi, a parte quello scelto da CLE, ma bisogna vedere se i Giants vogliono, e se siamo disposti a pagare il prezzo, dato i buchi che abbiamo qua e la (LB, G, DT, WR).
2) Scambiare con IND la #6 e draftare chi è scivolato pagando un prezzo decisamente più basso
3) Aspettare ed eventualmente contro-puntare se qualcuno (ARI, NE...) voglia saltarci davanti (e comunque dovremmo cercare di passare avanti a MIA)
4) Draftare alla #12 uno dei top 4 se è rimasto qualcuno, se non sono disponibili, draftare LB o DT e prendere Jackson o Rudolph con la #22.
La prima opzione no, troppo dispendiosa. Tanto un quarterback dei 3 o dei 4 citati sopra alla 12 arriva. Se proprio devi salire, a questo punto meglio la seconda opzione.
E storicamente, le proiezioni dei QB sono SEMPRE sbagliate, non mi stupirei ad esempio se Mayfield dovesse scivolare al secondo giro o se Rudolph venga draftato molto prima...
Tutto vero, ma che EJ Manuel fosse scarso lo sapevano tutti, a parte i Bills. Mi pare che tutti fossero allibiti dopo tale scelta. In quel draft c'era carenza di quarterback, e si sono fatti fregare dalla voglia di selezionarne uno. In lui hanno visto il quarterback fisicato da sviluppare. Peccato che non c'era niente da sviluppare.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Mah, sui problemi caratteriali di Rosen ho i miei dubbi.
Mi sono fatto l'idea che il fatto che sia ebreo e che abbia esternato idee di "sinistra" lo faccia indentificare poco con il prototipo militaresco Dio, Patria, Famiglia, Football che va per la maggiore nell'ambiente.
Secondo me molta gente che lo critica coi soliti "quello li invece di parlare dovrebbe pensare a giocare a football" ha un punto di vista diciamo, "repubblicano".
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Non conoscevo sta cosa su Rosen, ho letto solo che litiga spesso con gli altri. Poi magari sono tutte cazzate. Diciamo che sono un po' fissati con l'aspetto caratteriale. I colloqui che fanno ai vari giocatori credo che abbiano lo stesso peso di un provino tecnico (o del pro day).
Comunque per esempio con Manziel in molti ci hanno visto giusto (sarà basso, non può diventare un elite qb, ma come talento puro è straordinario. Peccato per la testa).
Questi diventano milionari da un giorno all'altro, oltre che famosi. Se non hai testa, non riesci a fare nulla. Dovrebbero limitarsi all'aspetto mentale, mentre a giorni dal draft esce proprio di tutto su tutti.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Comunque ok il quarterback, ma visto i tanti bisogni che abbiamo in vari ruoli... anche non svenderci per salire va bene. Quasi Quasi mi tengo la 12 e scelgo il quarterback libero (Allen o Mayfield).
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Per il sistema di McDermott serve un linebacker leggero che possa possa letteralmente volare da una parte all'altra del campo, sia sulle corse, sia in copertura.
Per quello abbiamo preso Lotulelei li davanti, che dovrebbe giocare a due gap e tenere lontano la guardia dal backfield difensivo.
Al di la' delle questioni caratteriali, e' per questo che abbiamo dato via Dareus, perche' nel sistema di McDermott non serve il tecnica 1 che attacchi il gap.
Ora manca appunto la pedina fondamentale, quello che a Carolina era ricoperto da Kuelchly, sono curioso capire chi possa essere...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

I Bills salgono alla #7 scambiando le due scelte al secondo giro e prendono Allen con Rosen disponibile.
Immagino che il forum dei Bills esploderà, volevano tutti Rosen.
Vedremo, sicuramente la cosa positiva è che abbiamo ancora la #22 e due terze scelte.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Forum dei Bills inaccessibile, staranno postando un miliardo di persone...
Garrino_Infernale
Senior Member

Grande presa, josh allen, secondo me meglio di rosen...
Rispondi