Ok, forse questi andavano più in Peppino, però alla fine suonano "metal" anche loro
Gruppo indiano, dedito a canzonette ironiche, cover metal di brani più o meno noti, video simpatici da guardare... e poi basta, perché magari uno deve anche andare a getare le briciole ai piccioni nel parco.
Comunque sia:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
la prima non è brutta, ha il suo perchè
però una volta eh, non di più
i video però sono simpatici ahah sono autoironici
ps: il cane alla fine
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
viva la faccia di sti indiani almeno si divertono, io con la loro musica mi sarei ammazzato, è più forte di me non la sopporto
cmq meglio ste canzoni di...boh...non so... l'ultimo dimmu borgir, tanto per dire
molto più dignitose
Sta relazione musica popolare-felicità (apparente, forse) non è la prima volta che la noto anch'io.
Per dire, qua la musica popolare è tutt'ora viva e vegeta (inizia a perdersi adesso) ma non immagini quanto sia sentita e vissuta ( una rottura di palle immane ai matrimoni, tra altro)
Tempo fa volevo aprire proprio un 3d su questo argomento, su quanto fosse radicata la musica popolare nelle nostre città/regioni
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/