O almeno così scriveva Graz.
Sempre nel suo stesso post, mi sembra, trovi la risposta ai tuoi dubbi.
Ps. Abbiamo novità per demoni e diavoletti?
Mordred ha scritto:scusate ma visto che siamo sempre stati trasparenti, nei limiti della privacy, possiamo sapere quanto costa mantenere il forum?
si arriva a quella cifra e vaffanculo, come si sta facendo da anni mi pare no?
anch'io non mi faró fb per seguire le sorti del forum, e youtube/Instagram/twitter sono corollari.
alla fine sto qui dal 2005, volente o nolente é diventato un luogo virtuale di ritrovo.
per cui forum tutta la vita.
non sei tuDtrule ha scritto:Anch'io rientro nella schiera dei dinosauri che non comprende i cambiamenti.
Per esempio non riesco a capire come i gruppi sui social abbiamo potuto soppiantre i forum, dove gli argomenti sono suddivisi in categorie e le discussioni sui temi rimangono sempre visibili anche a distanza di anni e sempre facilmente trovabili.
Il gruppo fb mi sa tanto di tread unico in cui ci finisce tutto e dove tutto alla rapidità della luce finisce disperso nel nulla. Ma sicuramente sono io che non ho dimenstichezza con questo nuovo sistema di comunicazione e scambio di informazioni.
Non voleva certo essere un insulto!rabe ha scritto: @jem: io lo prendo come un gran complimento![]()
esattoDopecity ha scritto:Per me i social, semplicemente, non esistono.
Forum tutta la vita.
I soldi già li esco (meridionale mode on) per il portale, non sarebbe un problema uscirli pure per il forum:vuoi mettere il gusto di insultare e farsi insultare qui dentro?
Il forum è inutile, il traffico è trascurabile. Il sito va bene.Erlik_khan ha scritto:Ma riempendo sito e forum di pubblicità non si riuscirebbe a contenere decisamente i costi?
O servirebbe un numero di accessi tanto più elevato ( parlo così, non avendo nessun numero a disposizione)
Nemmeno se ci mettessimo a cliccare ripetutamente su ogni singolo annuncio?Jem7 ha scritto:Il forum è inutile, il traffico è trascurabile. Il sito va bene.Erlik_khan ha scritto:Ma riempendo sito e forum di pubblicità non si riuscirebbe a contenere decisamente i costi?
O servirebbe un numero di accessi tanto più elevato ( parlo così, non avendo nessun numero a disposizione)
Graz ha scritto:No.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
il futuro è li.
Ma che cazzo me ne freca.
Cotlod ha scritto:Proud to be dinosauro
questo è vero...rabe ha scritto:su instagram c'e' pieno cosi' di figa
Dr. Stein ha scritto:questo è vero...rabe ha scritto:su instagram c'e' pieno cosi' di figa
basta seguire le fighe sui loro profili, e godersi le loro tante foto seminude.
C'è un termine scientifico per questa patologia, si chiama: alzarsi coi coglioni girati odiando il mondoNone ha scritto:Ma a voi capita di alzarvi dal letto e cominciare a mandare a cagare TUTTI?
Per ogni cosa intendo, la tipa che dà l'acqua alle piante, quello che parcheggia storto, quello fisso al cellulare, quello che commenta l'addio di Pirlo....
Sarà una giornata lunghissima
Purtroppo io vivo così.None ha scritto:Ma a voi capita di alzarvi dal letto e cominciare a mandare a cagare TUTTI?
Per ogni cosa intendo, la tipa che dà l'acqua alle piante, quello che parcheggia storto, quello fisso al cellulare, quello che commenta l'addio di Pirlo....
Sarà una giornata lunghissima
Che bella gente...Sandokan, O'Manovale, Don Michele Spaccaculi...Mi commuovo...
Con tutte le cazzate che fanno in tv anche questa andrebbe bene come sceneggiatura.Ennio ha scritto:Che bella gente...Sandokan, O'Manovale, Don Michele Spaccaculi...Mi commuovo...
Quello Schiavone lì, senza barba, somiglia a qualcuno...
Jem7 ha scritto:Quello Schiavone lì, senza barba, somiglia a qualcuno...