Premettendo che dire una propria sensazione non é un lamentarsi, e constatare con fatti concreti quello che si afferma non é un'opinione provo a rispondere a tutti.
Zanna ha scritto: Tornando sul punto: tante volte. Ma mi spieghi perché dovrebbe essere un vantaggio? Giuro che non l'ho mai capito...anzi, per me sarebbe un vantaggio giocare SEMPRE dopo. Perché, posto che uno DOVREBBE SEMPRE SCENDERE IN CAMPO PER VINCERE (understand?), se proprio mi devo fare dei calcoli meglio giocare conoscendo il risultato dell'avversario.
Ma finché continuate a dire che avete perso con la Fiorentina perché la sera prima non è stato espulso Pijanic vi rendete (ancor più) patetici.
Allora quante volte devo dirlo che il Napoli per tradizione, bacheca, vittorie, storia non é una squadra di elite? Grazie a Sarri é diventata una squadra ottima, ma la societá é ancora di tipo padronale, arcaica, desueta. Con una societá che non ha gli uomini giusti nei posti giusti (e la storia l'ha dimostrato), che non é presente nei talk show televisivi orientando (trovati il termine che piú ti piace) l'opinione pubblica delle pay per view, mi dici come é possibile contrastare una squadra che ha la stessa inevitabilitá del destino?
Perché la juve é questo, e i giocatori del Napoli l'hanno capito. E non li sto giustificando, sto solo facendo cronaca.
Se un'altra squadra vi avrebbe tallonato avrebbero pensato lo stesso e voi ve la stareste prendendo con x anziché y. Solo che il Napoli e la Juve hanno fatto il vuoto dietro, é stata una corsa a due per mesi, un altro campionato abbiamo giocato. Callejon che credo che i cartellini presi si possano contare su una mano, a Firenze si é preso un giallo per un fallo che non era tattico ma di stizza. Considerate poi che ci odiano tutti, tutti, e inneggiano al vesuvio pure quando non giocano contro di noi, capisci che la pressione quotidiana é alle stelle? Dico ci puo' stare che scendi in campo una volta con le gambe molli?
Detto questo io avrei preferito perderlo punto per punto giocando schiettamente.
ELASTIKO ha scritto: cmq la juve ha giocato prima del napoli anche per gli impegni champions e per gli impegni in europa league del napoli...
senza contare che Sarri, mesi prima, si è lamentato della situazione contraria.
quindi, torniamo al solito discorso: piangine.
Sarri si é lamentato perché il Napoli ha giocato prima della Juve? Quando? Dove?
Link please, senza polemica.
Graz ha scritto: Sti incel mannaggia... sarà colpa de pjanic
a te Benatia ti ha inculato una partita e difendi gli juventini? senza ritegno
e cmq a te stanno simpatici gli incel
Jem ha scritto: E, cmq, dovevano giocare per vincere sempre. Che volevano fare i conti?
é impossibile vincerle tutte, impossibile farlo con le sole proprie forze. Impossibile.
noi non siamo tenuti a vincere il 100% delle partite perché ad un certo punto del campionato gli arbitri non vedono interventi di kung fu in campo.
Il Manchester City che ha uno squadrone e un guru in panchina ne ha perse due piú x pareggi (arrivando anche alle fasi finali della champions)
Jem ha scritto:Comunque, per mio puro sfizio mi sono voluto rompere le balle a controllare partita per partita sul calendario ufficiale della Lega.
Alla 37^ giornata la Juve ha giocato prima 17 volte, il Napoli ha giocato prima 14 volte, 6 volte (compresi ovviamente i 2 scontri diretti) hanno giocato in contemporanea.
fai una sinossi dei post di cui sopra.