None ha scritto:Ma a voi capita di alzarvi dal letto e cominciare a mandare a cagare TUTTI?
Per ogni cosa intendo, la tipa che dà l'acqua alle piante, quello che parcheggia storto, quello fisso al cellulare, quello che commenta l'addio di Pirlo....
Sarà una giornata lunghissima
tutte le mattine, da almeno 15 anni
vivo in una bolla di odio perenne
poi metto le cuffiette, ascolto gli Impaled Nazarene, e l'odio sale ancora di piu'
che vita di merda
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Emminchia come state messi... poi dite a me che sono intransigente nazista ecc
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:Emminchia come state messi... poi dite a me che sono intransigente nazista ecc
non e' colpa mia, la colpa e' della gente che mi sta attorno
Trasferisciti sull'ayers rock così non rompi il cazzo a nessuno.
Ci sei stato?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe ha scritto:
no, non ci sono ancora stato perche' e' lontanissimo ed e' in culissimo in mezzo al niente
Meglio no? così vedrai solo canguri e aborigeni dalla pelle bianca
Ps. Mi mancano i tuoi aneddoti sull'America
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ZANNA ha scritto:Credo il Graz intenda una cosa tipo "se accettiamo qualunque cosa in nome dell'incondizionato rispetto e tolleranza per tutti i credi/le usanze/le religioni/le convinzioni, allora tocca accettare pure questi, perchè nessuno di noi è in grado di stabilire cosa sia giusto e legittimo e cosa no".
ovviamente è così
oggi sono io a "scandalizzarmi" perchè vengono dati diritti e dignità a chi non ne ritengo degno, domani sarete voi con sti incel o altri pazzi
è una ruota che gira, solo che quando va in culo a me ci si erge a paladini dell'uguaglianza, quando va in culo a voi allora c'è solo da condannare
per vostra sfortuna, non funziona così e domani sarete voi i retrogradi ed altri gli illuminati
e si procede spediti verso lo sfacelo
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mi sa tanto di bufala ma, nel caso fosse vero, non vedo quale sia il problema nel condannare un atto estremo come lo sono quelli di estrema intolleranza.
Stuprare un bambino immagino che sia un reato in Finlandia.
Ps. Ora che ci penso, già tempo fa circolava una bufala sulla libertà dei migranti di stuprare tranquillamente in Finlandia, non ricordo con precisione, dovrei cercare.
così pare a voi oggi...domani sarà assorbito dalla società e poi canonizzato
non fate i retrogradi
scusa ennio se "ti uso" per scherzare eh...però sono anni che la direzione era questa e non voler rendersene conto mi pare davvero da...boh, mettici tu l'aggettivo
Mezza bufala sul capoverso del primo link, comunque, dove si dice "Finland’s Supreme Court has ruled that sex with children as young as 10 is not ‘rape’ if you come from a culture where sexual relations between adults and kids is ‘normal’" visto che su altri siti, incluso questo, parrebbe della corte suprema finlandese, parlano praticamente di una consensualità da parte della bambina di 10 anni che farebbe cadere l'accusa di stupro, condannando il tipo a soli 3 anni.
Erlik_khan ha scritto:Mezza bufala sul capoverso del primo link, comunque, dove si dice "Finland’s Supreme Court has ruled that sex with children as young as 10 is not ‘rape’ if you come from a culture where sexual relations between adults and kids is ‘normal’" visto che su altri siti, incluso questo, parrebbe della corte suprema finlandese, parlano praticamente di una consensualità da parte della bambina di 10 anni che farebbe cadere l'accusa di stupro, condannando il tipo a soli 3 anni.
lo dice anche quell'articolo, poche righe più in basso (ma lo hai letto?)
Cmq, a parte questo, "consensualità" di una bambina di 10 anni. C'è bisogno di discuterne?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Erlik_khan ha scritto:Mezza bufala sul capoverso del primo link, comunque, dove si dice "Finland’s Supreme Court has ruled that sex with children as young as 10 is not ‘rape’ if you come from a culture where sexual relations between adults and kids is ‘normal’" visto che su altri siti, incluso questo, parrebbe della corte suprema finlandese, parlano praticamente di una consensualità da parte della bambina di 10 anni che farebbe cadere l'accusa di stupro, condannando il tipo a soli 3 anni.
lo dice anche quell'articolo, poche righe più in basso (ma lo hai letto?)
Certo, ma il primo rigo mi dici cosa dice? Che poi è quello che trae maggiormente in inganno o dobbiamo star qui a ribadire che molti leggono soltanto i titoli e da lì si formano un opinione?
Ne ho menzionato un altro per smentire di nuovo l'affermazione iniziale nonché il titolo dell'articolo stesso.
Sairus ha scritto:
Cmq, a parte questo, "consensualità" di una bambina di 10 anni. C'è bisogno di discuterne?
Infatti.
Ultima modifica di Erlik_khan il 23 maggio 2018 15:16, modificato 1 volta in totale.
Vedrai se piano piano non ci arriviamo....già stiamo parlando di consensualita' di una bambina di 10 anni con uno di 23... ci avreste mai scommesso nel 1995?
Graz ha scritto:Vedrai se piano piano non ci arriviamo....già stiamo parlando di consensualita' di una bambina di 10 anni con uno di 23... ci avreste mai scommesso nel 1995?
ci vuole il consenso mettendo il segno di spunta insomma
vedi il gdpr a che serviva...
E' deluso dall'ultima frase: -0,01% rispetto all'anno precedente
Graz ha scritto:Vedrai se piano piano non ci arriviamo....già stiamo parlando di consensualita' di una bambina di 10 anni con uno di 23... ci avreste mai scommesso nel 1995?
Che puttanata atomica! Mi immagino certi contenziosi: non ho detto si ma gni, chi tace acconsente, il si era ironico etc... Come si fa a verificare "il consenso" a posteriori?
Facciano un modulo da compilare e firmare a questo punto
Dtrule ha scritto:
Che puttanata atomica! Mi immagino certi contenziosi: non ho detto si ma gni, chi tace acconsente, il si era ironico etc... Come si fa a verificare "il consenso" a posteriori?
Facciano un modulo da compilare e firmare a questo punto
Fenix ha scritto:Delusione, manco una nota di brutal a tutto volume è uscita da quell'auto.
Io ci ho sentito l'ultimo dei Machine Head, fra "carte" e "processuali"