Calciomercato 2018/2019

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Calciomercato 2018/2019

Messaggio da Erlik_khan » 23 maggio 2018 10:15

Lo apriamo?
Lo apriamo, dai.

Ancelotti ad un passo dal Napoli

Bonus: Secondo me, Marchisio andrà via dalla juve
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ennio
Senior Member

Re: Calciomercato 2018/2019

Messaggio da Ennio » 23 maggio 2018 11:24

Come ho detto in altro thread: questo è un grandissimo colpo.
Carlo Ancelotti è un allentare fenomenale, tanto di cappello.

Sulla Juve
tutto già visto, ma finché vincono hanno ragione loro:
- Allegri: "sarà difficile migliorare questa rosa"
- Marotta: "sapremo cogliere le opportunità di mercato"
- Emre Can a un passo. Emre Can visto a Torino. Emre Can atteso per martedì. Emre Can, si chiude in settimana. Emre Can affitta casa a Pinerolo. Emre Can dichiara di gradire i gianduiotti. Emre Can al Real. (ammesso che sto Emre Can sia un buon acquisto poi....).

Pare che venderemo Douglas Costa (vogliono farci una plusvalenza per comprare qualche mediocre), forse Higuain (che se non lo vendi ora non lo vendi più) e che prenderemo una serie di giovani italiani, tutti per me un po' loffi, almeno stando ai nomi che circolano sui giornali. Non mi sembra la direzione per vincere la Champions, ma tanto quella coppa manco la devono nominare più, non è roba per noi.

queste le prime ipressioni
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA » 23 maggio 2018 11:32

Per me vendere Duglas sarebbe follia. L'unico "top" sacrificabile è Alex Sandro (che è la brutta copia di quello precedente).
"Nothing but the process is infinite.."
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 23 maggio 2018 11:56

ZANNA ha scritto:Per me vendere Duglas sarebbe follia. L'unico "top" sacrificabile è Alex Sandro (che è la brutta copia di quello precedente).
Pienamente d'accordo.
Ma l'addio di Asamoah e l'infortunio di Spinazzola non lasciano molte scelte.
Quanto a Douglas Costa, leggevo che volevano aspettare la vetrina del Mondiale per poi provare a cederlo a una cifra consistente...davvero inspiegabile.
Dimenticavo:
- si parla dello scambio Bonaventura/Mandzukic (il primo pallino di Allegri e il secondo stanco del ruolo di laterale nella Juventus);
- di Cuadrado terzino destro
- di Perin che secondo me non ha ben capito che lo aspetta la panchina.

vedremo
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
ZANNA

Messaggio da ZANNA » 23 maggio 2018 12:26

A me basta che:
- vada affanculo Khedira;
- resti Douglas Costa;
- torni Pijaca.

Questi i punti fermi sulla rosa attuale. Il resto tutto in discussione.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC » 23 maggio 2018 13:04

gran colpo del Napoli, ora mi aspetto un emrcato scoppiettante e una mezza rivoluzione.

Capitolo Juve
emre can dicono che si apsetta la finale di champions per annunaciarlo.
Cuadrado terzino io ci spero
Douglas Costa per fare plusvalenze servono offerte dai 50 in su, nn credo arrivino se poi arriva un'fferta irrinunciabile mi dispiacerebbe un botto ma si deve vendere
serve un terzino sinistro, assolutamente a prescindere da alex sandro
Mandzukic se arrivano offerte decenti si può anche sacrificare è un 86 e gioca fuori ruolo
Cercherei anche io una punta dalle caratteristiche di Morata, cioè in grado di giocare sia da punta centrale che all0ccorrenza in fascia.

Interessante vedere cosa deciderà la uefa per il milan
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 23 maggio 2018 14:51

Re PANIC ha scritto:Interessante vedere cosa deciderà la uefa per il milan
Credo che alla fine si andrà verso la bastonata maggiore ovvero esclusione dalle coppe.

Intanto si parla di Suso verso Napoli per 38 mln (la clausola rescissoria), deo gratia.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
ZANNA

Messaggio da ZANNA » 23 maggio 2018 15:13

Re PANIC ha scritto: Douglas Costa per fare plusvalenze servono offerte dai 50 in su, nn credo arrivino se poi arriva un'fferta irrinunciabile mi dispiacerebbe un botto ma si deve vendere
Non sono d'accordo. E' il solo giocatore che va tenuto senza se e senza ma, a meno che tu non voglia indebolirti. Quest'anno ha dimostrato di poter spaccare- potenzialmente - ogni partita.
In campionato non ha eguali, in Europa va giustamente supportato.

Re PANIC ha scritto: Cercherei anche io una punta dalle caratteristiche di Morata, cioè in grado di giocare sia da punta centrale che all0ccorrenza in fascia.
Ripeto: Pijaca. Ragazzi, deve ancora dimostrare e soprattutto essere integro fisicamente, ma gli ho visto fare delle cose (anche in allenamento) mostruose. Non so perché abbia avuto così poco spazio in Bunder, ma la Juve difficilmente richiama i giocatori se non ci ha visto lungo.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 23 maggio 2018 15:28

Emery nuovo allenatore dell'Arsenal

http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... 11-S2.2-T1
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC » 23 maggio 2018 15:37

ZANNA ha scritto:
Re PANIC ha scritto: Douglas Costa per fare plusvalenze servono offerte dai 50 in su, nn credo arrivino se poi arriva un'fferta irrinunciabile mi dispiacerebbe un botto ma si deve vendere
Non sono d'accordo. E' il solo giocatore che va tenuto senza se e senza ma, a meno che tu non voglia indebolirti. Quest'anno ha dimostrato di poter spaccare- potenzialmente - ogni partita.
In campionato non ha eguali, in Europa va giustamente supportato.

Re PANIC ha scritto: Cercherei anche io una punta dalle caratteristiche di Morata, cioè in grado di giocare sia da punta centrale che all0ccorrenza in fascia.
Ripeto: Pijaca. Ragazzi, deve ancora dimostrare e soprattutto essere integro fisicamente, ma gli ho visto fare delle cose (anche in allenamento) mostruose. Non so perché abbia avuto così poco spazio in Bunder, ma la Juve difficilmente richiama i giocatori se non ci ha visto lungo.
concordo con te su douglas, spacca veramente le partite e cmq già in vendita dopo un anno mi sembra strano cmq dicevo se arrivano offerte esagerate, la juve nn credo ci pensi troppo. Su Pjaca ci spero, ma gli infortuni nn sono dalla sua e anche con lo schalke ha faticato e cmq allegri ne ha sempre parlato benissimo sin dallo scorso anno.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 23 maggio 2018 16:39

Ok, ma devono veramente essere esagerate, al punto da ricostruirci mezza squadra con giocatori di livello. Cedere Douglas dopo un anno così sarebbe harakiri.
Mi dispiacerebbe perdere Higuain, anche se quest'anno è stato altalenante. Prendere Cavani al suo posto (come ho sentito dire) credo non avrebbe alcun senso. Su Dybala ho perplessità che possa veramente tramutarsi davvero nel campione che tutti stiamo ancora aspettando. Emre Can credo sia un gran bell'acquisto e se dovesse miracolosamente arrivare anche Milinkovic-Savic sarebbe un colpo stratosferico.
Ad oggi il futuro è veramente pieno di incognite, ancora una volta... quello che ci è mancato negli scorsi anni è un impianto di squadra stabile, cui cambiare di anno in anno poche pedine. Ogni anno si è dovuto cambiare molto e così è ovviamente sempre difficile.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus » 23 maggio 2018 16:49

Dtrule ha scritto: Ogni anno si è dovuto cambiare molto e così è ovviamente sempre difficile.
Mi sa che non vi rendete conto di quello che succede nelle altre squadre :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 23 maggio 2018 17:17

Beh, se facciamo una lista dei giocatori che negli ultimi 4 o 5 anni sono usciti ed entrati, credo diventi evidente che si è sempre cambiato molto. E credo che questo ed i prossimi anni, considerata l'età media, si dovrà continuare a cambiare ancora molto.
Poi è vero che ci sono squadre tipo il Milan che l'anno scorso hanno rifondato praticamente da zero.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 23 maggio 2018 17:23

Anche se quest'anno, ripensandoci, sono state più le entrate che le uscite importanti (Bernardeschi, Douglas Costa, Matuidi tra i più significativi).
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 23 maggio 2018 22:47

Douglas Costa è riscattabile per 34 milioni di euro, quindi se puntano a venderlo deve essere almeno per 70/80 milioni, altrimenti...
Marchisio ha chiesto di andar via.
Lichtsteiner forse torna alla Lazio
Asamoah all'Inter.
Mandzukic e Higuain da cedere, vuoi per l'età, vuoi per la fisiologica flessione di stimoli, vuoi perchè certe somme non le prenderesti più
Cuadrado terzino destro ti permette di non investire nel ruolo con un nuovo acquisto e, nel caso, ti ritrovi un'ala sempre pronta
Khedira vuole cambiare aria, 30 milioni è una grandissima plusvalenza

insomma, per ora Caldara, Spinazzola, Emre Can e Perin (quasi fatta), ma nessun colpo eclatante.
siamo solo all'inizio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego » 24 maggio 2018 00:12

Però Carletto che si fa la foto in posa 007 schiena contro schiena con ADL... vedike
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 24 maggio 2018 09:31

diego ha scritto:Però Carletto che si fa la foto in posa 007 schiena contro schiena con ADL... vedike
Non è il massimo :asd:
Ma lo ripeto per la terza volta: è un colpaccio! Ancelotti, a mio modesto avviso, è il top degli allenatori.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 24 maggio 2018 09:48

diego ha scritto:Però Carletto che si fa la foto in posa 007 schiena contro schiena con ADL... vedike
:rip
Vista ora

Potevano mettere nel mezzo pure un Savastano a caso
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 24 maggio 2018 17:04

Buffon dopo l'eliminazione dell'Italia: "lascio la nazionale in buone mani"
Buffon alla chiamata di DiBiagio "ok, torno in nazionale"
Buffon alla conferenza stampa di fine stagione "nazionale? Capitolo chiuso"
Buffon a Mancini "voglio giocare ancora in nazionale".

Ha le idee chiarissime, tutto sotto controllo.
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 24 maggio 2018 17:18

Ecco perché alla fine preferisco la merdaggine di Agnelli e Marotta.
In tutti i campi, chi ha le idee più chiare ha il dovere di guidare gli altri.
Rispondi