Calciomercato 2018/2019
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Calciomercato 2018/2019
No, mi sono convinto che finisca tutto in una bolla di sapone
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Ennio ha scritto:simpatia Juventus
"l'antipatia è antipatia, non sempre è motivata." Cit.bigio ha scritto:sempre bello parlare con voi.
Dai Ennio,l'anno prossimo mi offrirai la benedetta cena di pesce.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Dtrule
- Senior Member
Io sarei entusiasta di vedere Ronaldo in bianconero!
E vedo solo aspetti positivi, ammesso che non venga smantellata la squadra per pagargli l'ingaggio... Si tratta del giocatore più forte al mondo degli ultimi 15 anni, che ancora oggi è fisicamente devastante.
Non credo che diventeremmo con lui la squadra più forte del mondo, ma sicuramente ci darebbe una possibilità in più di giocarcela nei grandi match con le squadre top in Europa.
E comunque non ci credo finchè la notizia non sarà ufficiale
E vedo solo aspetti positivi, ammesso che non venga smantellata la squadra per pagargli l'ingaggio... Si tratta del giocatore più forte al mondo degli ultimi 15 anni, che ancora oggi è fisicamente devastante.
Non credo che diventeremmo con lui la squadra più forte del mondo, ma sicuramente ci darebbe una possibilità in più di giocarcela nei grandi match con le squadre top in Europa.
E comunque non ci credo finchè la notizia non sarà ufficiale
- GaYden
- Senior Member
a prescindere dall'antipatia.
un bel dialogo.
tutti con la talpa nella dirigenza.
un bel dialogo.
tutti con la talpa nella dirigenza.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
che onore!johnny-blade ha scritto: "l'antipatia è antipatia, non sempre è motivata." Cit.
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Pare sia fatto tutto da giorni, alcuni dicono che è già fatta da prima dei mondiali.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- GaYden
- Senior Member
altri ancora dicono che in realtà la juve l'ha acquistato dal Manchester anni fa e l'ha girato in prestito al Real sotto copertura per motivi di bilancio
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
io non penso che arrivi ma se viene prevedo tanti fegati spappolati 
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- johnny blade
- Senior Member
Ma no. Da fastidio al massimo la sboraggine di marketing che é quello che conta oggi prima di tutto. 100mln per higuain ( 30anni) e dopo due anni sembra che debba essere ceduto. Mo altri 100 per un 33enne e passa.. se viene sarà bello vederlo qui ma di sicuro nn lo comprano per vincere lo scudetto...
Sarebbe bello se la juve si iscrivesse in un campionato straniero.
Auguri.
Sarebbe bello se la juve si iscrivesse in un campionato straniero.
Auguri.
- AntonioC.
- Senior Member
Anche perchè per lo scudetto bastava Higuain o meglio, pure Vucinic o Matrijohnny-blade ha scritto:se viene sarà bello vederlo qui ma di sicuro nn lo comprano per vincere lo scudetto...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Fenix
- Senior Member
Bisogna poi vedere se vale la pena sminchiare una macchina (quasi) perfetta, cedendo parecchia gente importante (si parla anche di Dybala e Pjanic oltre al quasi certo Higuain) per far posto ad un fenomenale 33enne.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Minchia ragazzi... io sono rimasto ai tempi di Maradona e Platini... cioè quando i più forti del mondo giocavano in Italia.
Mo abbiamo solo seghe o mezze seghe.
Leggo di gente che si lamenta dell'arrivo, eventuale, di uno forte (sebbene "vecchio"): ma che cazzo avete nel cervello?
Dovreste fare come me: non seguire sto sport del cazzo e dedicarvi a sport veri.
Se invece vi piace il calcio dovrete tutti essere felici.
Mo abbiamo solo seghe o mezze seghe.
Leggo di gente che si lamenta dell'arrivo, eventuale, di uno forte (sebbene "vecchio"): ma che cazzo avete nel cervello?
Dovreste fare come me: non seguire sto sport del cazzo e dedicarvi a sport veri.
Se invece vi piace il calcio dovrete tutti essere felici.
- johnny blade
- Senior Member
A me piace il calcio indipendentemente.
Cmq..
Mettiamo una maglietta col nome di ronaldo a 150 euro..
Basta venderne poco piu di 600mila e hai ammortizzato il cartellino.
Cmq..
Mettiamo una maglietta col nome di ronaldo a 150 euro..
Basta venderne poco piu di 600mila e hai ammortizzato il cartellino.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Si come no e ai napuli che taroccano tutto che gli si dice?
"Nothing but the process is infinite.."
- None
- Zu Nuddu
Finchè non fanno un gol con tiro "a giro" o su punizione: in quel momento diventano fenomeni che tutto il mondo ci invidia.Dopecity ha scritto: Mo abbiamo solo seghe o mezze seghe.
- Ennio
- Senior Member
Più che giusto.Fenix ha scritto:Bisogna poi vedere se vale la pena sminchiare una macchina (quasi) perfetta, cedendo parecchia gente importante (si parla anche di Dybala e Pjanic oltre al quasi certo Higuain) per far posto ad un fenomenale 33enne.
Questo sarebbe un acquisto fenomenale, ma perderebbe tantissimo di impatto se costasse troppe cessioni.
Se no si finirebbe come Monica Vitti ed Enzo Jannacci in "Le Coppie", quando interpretano i due poveracci che si sono privati di tutto pur di possedere un frigorifero.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Quelle di Rolando.ZANNA ha scritto:Si come no e ai napuli che taroccano tutto che gli si dice?
- GaYden
- Senior Member
io ho letto di cessioni di Higuain, Pjanic, Dybala per racimolare il tesoretto di 400mln.
oh, se lo fate a me può fare solo piacere: devastate mezza squadra per prendere CR7 che ok, è una bestia, ma il campionato italiano non è quello spagnolo con le praterie lasciate libere.
d'altro canto non vedo come potreste racimolare il denaro vendendo esuberi come i paventati rugani, mandragora, sturaro e compagnia. a meno di magheggi con cartellini gonfiati
oh, se lo fate a me può fare solo piacere: devastate mezza squadra per prendere CR7 che ok, è una bestia, ma il campionato italiano non è quello spagnolo con le praterie lasciate libere.
d'altro canto non vedo come potreste racimolare il denaro vendendo esuberi come i paventati rugani, mandragora, sturaro e compagnia. a meno di magheggi con cartellini gonfiati
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
I magheggi dei caertellini sono una specialità dell'Inter, noi siamo quelli degli arbitri, ricordi?bigio ha scritto:io ho letto di cessioni di Higuain, Pjanic, Dybala per racimolare il tesoretto di 400mln.
Più che nelle cessioni faccio affidamento sull'intervento di sponsor pesantissimi o su altri eventi di contorno (tipo titolo in borsa che vola, merchandising e altre cacate orrende di marketing).
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- GaYden
- Senior Member
gli abbonamenti a prezzi decisamente popolari vi daranno una mano.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Eh ma sai,in inghilterra che sono avanti da mo che hanno prezzi così alti.
Oramai la distinzione di classe é nel calcio da anni.
Altro che popolari.
Altro che popolari.
- Ennio
- Senior Member
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- GaYden
- Senior Member
infatti i tifosi della juve son tutti comunistijohnny-blade ha scritto:Eh ma sai,in inghilterra che sono avanti da mo che hanno prezzi così alti.
Altro che popolari.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Leggevo di un'offerta del Liverpool di 180 milioni per Dybala...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Fenix
- Senior Member
Si parla che possa diventare uomo immagine del gruppo FCA e Ferrari con relativo mega contratto di sponsorizzazione.Ennio ha scritto:I magheggi dei caertellini sono una specialità dell'Inter, noi siamo quelli degli arbitri, ricordi?bigio ha scritto:io ho letto di cessioni di Higuain, Pjanic, Dybala per racimolare il tesoretto di 400mln.
d'altro canto non vedo come potreste racimolare il denaro vendendo esuberi come i paventati rugani, mandragora, sturaro e compagnia. a meno di magheggi con cartellini gonfiati![]()
Più che nelle cessioni faccio affidamento sull'intervento di sponsor pesantissimi o su altri eventi di contorno (tipo titolo in borsa che vola, merchandising e altre cacate orrende di marketing).
Dream on...
Dream on...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ho letto con interesse le vostre analisi, che si sono spinte fino alla lotta di classe e al comunismo, ma ancora nessun contributo che analizzi le ricadute economiche sull'indotto delle aziende che costruiscono gli stampi che vengono venduti alle imprese del settore materie plastiche che produrranno le tazze che verranno inviate a dei terzisti che ci applicheranno su il bel faccione di CR7.
Non deludetemi.
Non deludetemi.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Fenix
- Senior Member
Non ho ancora ricevuto alcuna proposta di preventivo, vi terrò aggiornati. 
Dream on...
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
Nn ho parlato di lotta di classe o di comunismo.
Ho detto solo che di popolare oggi il calcio nn ha nulla e che anche esso contribuisce oggi alla esclusione delle classi sociali piu basse.
Chi frequenta gli stadi da decenni vive qyesto teapasso.
Di popolare é rimasta forse la socialità nei bar per vedere le tv a pagamento (per ora...).
Ma di popolare accessibiltá no.
Quanto costa una curva in A?
Ho detto solo che di popolare oggi il calcio nn ha nulla e che anche esso contribuisce oggi alla esclusione delle classi sociali piu basse.
Chi frequenta gli stadi da decenni vive qyesto teapasso.
Di popolare é rimasta forse la socialità nei bar per vedere le tv a pagamento (per ora...).
Ma di popolare accessibiltá no.
Quanto costa una curva in A?
- GaYden
- Senior Member
vabbè che ti frega. la micro criminalità solitamente è di bassa estrazione sociale. tuttavia sono i primi ad andare allo stadio aggregandosi a quel fenomeno putrefattivo chiamato Ultras. e vale per tutte le squadre: le curve degli ultras sono enormi fogne piene di immondizia sociale.
secondo te gli ultras della juve pagheranno 600€ di abbonamento?
secondo te gli ultras della juve pagheranno 600€ di abbonamento?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Io parlavo in generale. Poi che le curve siano gestite da malavitosi sarà pure vero. Ma il resto attorno é semplicemente contorno.bigio ha scritto:vabbè che ti frega. la micro criminalità solitamente è di bassa estrazione sociale. tuttavia sono i primi ad andare allo stadio aggregandosi a quel fenomeno putrefattivo chiamato Ultras. e vale per tutte le squadre: le curve degli ultras sono enormi fogne piene di immondizia sociale.
Non generalizzo su ogni frequentatore.
Magari "qualcuno" no ma...secondo te gli ultras della juve pagheranno 600€ di abbonamento?
Io conosco un'altra curva e nn mi sento di essere d'accordo. Negli ambienti piccoli nn pretendo di conoscere tutti ma il sentore ce l'ho.
Tanti rinunciano a cacciare i soldi.
E cmq associ erroneamente la discussione prezzi alti agli ultras.
Io la facevo in generale.
Anche perché pur andando in curva nn vedo.necessario l'affibiamento della parola ultras ( a me come tanti altri).
Si va allo stadio per un unico intento. Nn mi interessa chi mi sta vicino. Come quando vado sull'autobus. Se uno é malavitoso nn é perche va in curva. Lo é e basta ma a me nn mi sfiora. Il problema nn cambia. Lo é anche quando esce dallo stadio. Quindi? Chi se lo caga.
Le curve per me sono le ultime cose rimaste del calcio.
Per combattere gli ultras (che sono rimasti) hanno svuotato parecchi stadi. Con le tv,con gli anticipi posticipi,coi prezzi..
- johnny blade
- Senior Member
Si va allo stadio perché é per tanti un rito,un posto dove si socializza,un ritrovo (anche con persone lontane). Nn é "obbligatorio" essere malavitoso. E se vai in trasferta per tanti motivi sei obbligato andare in curva. Il che nn mi dispiace cmq. Se sei una persona in pace e con un minimo di cervello sei una persona libera di fare nel rispetto di tutti. E di persone positive ne ho incontrate.
Il senso di appartenenza per me esiste ancora e soprattutto nelle piccole realtà. É piu diretta. A pelle.
Il senso di appartenenza per me esiste ancora e soprattutto nelle piccole realtà. É piu diretta. A pelle.
- Ennio
- Senior Member
ORE 17.30...I RUMORS MI AVEVANO ILLUSO...ZANNA ha scritto:Rumors dall' ambiente danno CR7 al JMedical domani pomeriggio
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- cdf
- Senior Member
Passa la Francia, certo senza Cavani è stata una partita falsata, mi spiace per l'Uruguay (la papera del portiere è stata micidiale).
- GaYden
- Senior Member
anche io generalizzavo eh? mi sono accodato al tuo spunto e la testa mi è andata agli ultras, infatti ho detto "le curve degli ultras". non ho detto tifoso=ultras.johnny-blade ha scritto:Io parlavo in generale. Poi che le curve siano gestite da malavitosi sarà pure vero. Ma il resto attorno é semplicemente contorno.bigio ha scritto:vabbè che ti frega. la micro criminalità solitamente è di bassa estrazione sociale. tuttavia sono i primi ad andare allo stadio aggregandosi a quel fenomeno putrefattivo chiamato Ultras. e vale per tutte le squadre: le curve degli ultras sono enormi fogne piene di immondizia sociale.
Non generalizzo su ogni frequentatore.
Magari "qualcuno" no ma...secondo te gli ultras della juve pagheranno 600€ di abbonamento?
Io conosco un'altra curva e nn mi sento di essere d'accordo. Negli ambienti piccoli nn pretendo di conoscere tutti ma il sentore ce l'ho.
Tanti rinunciano a cacciare i soldi.
E cmq associ erroneamente la discussione prezzi alti agli ultras.
Io la facevo in generale.
Anche perché pur andando in curva nn vedo.necessario l'affibiamento della parola ultras ( a me come tanti altri).
Si va allo stadio per un unico intento. Nn mi interessa chi mi sta vicino. Come quando vado sull'autobus. Se uno é malavitoso nn é perche va in curva. Lo é e basta ma a me nn mi sfiora. Il problema nn cambia. Lo é anche quando esce dallo stadio. Quindi? Chi se lo caga.
Le curve per me sono le ultime cose rimaste del calcio.
Per combattere gli ultras (che sono rimasti) hanno svuotato parecchi stadi. Con le tv,con gli anticipi posticipi,coi prezzi..
semmai ultras=latrina, questo sì.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Rugani in uscita a 40mln?
buaahahah
buaahahah
- GaYden
- Senior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
nessun inciucio, nessun maneggio, semplicemte si adeguano alle folli valutazioni.
Mandragora ceduto per 24 milioni? Sturaro per 20?
tutto si conforma, nessuno scandalo.
la Juventus cedendo Rugani farà una delle più grandi cazzate della sua storia.
Mandragora ceduto per 24 milioni? Sturaro per 20?
tutto si conforma, nessuno scandalo.
la Juventus cedendo Rugani farà una delle più grandi cazzate della sua storia.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GaYden
- Senior Member
quindi 40 (quaranta) milioni per un difensore che negli ultimi 2 anni ha giocato si e no 10 partite senza manco far vedere chissachè sono una cifra regolare.
ok, mi arrendo.
ok, mi arrendo.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
10 partite rugani????
mah
anno scorso ha giocato poco meno di benatia alivello di minuti
http://www.myjuve.it/statistiche-stagio ... 3-Tot.aspx
mah
anno scorso ha giocato poco meno di benatia alivello di minuti
http://www.myjuve.it/statistiche-stagio ... 3-Tot.aspx
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- GaYden
- Senior Member
54 presenze in 4 anni. media voto 6 risicato
40 milioni.
40 milioni.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM