lo so, lo so.ZANNA ha scritto: @Elastiko: lui stesso ha detto che non giocherebbe/erà mai in Italia con un'altra maglia. Nonostante oggi non vi sia certezza di nulla, gli credo.
ma io a Marchisio ci voglio tanto bene.
lo so, lo so.ZANNA ha scritto: @Elastiko: lui stesso ha detto che non giocherebbe/erà mai in Italia con un'altra maglia. Nonostante oggi non vi sia certezza di nulla, gli credo.
aspè.Fenix ha scritto:Trovo dignitosissima e più che condivisibile la scelta di Marchisio (vero Montolivo?), personalmente me ne sarei andato già un anno fa.
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga"
Capisce, capisce....è solo che vuole provocare (la discussione immagino). Inoltre è in quel loop (non solo lui) di persona lamentosa che mi irrita oltremodo, dove tutto fa schifo, era meglio prima, sti ricconi di merda, abbasso i procuratori e le tv, ecc...Roba che se fosse vissuto qualche anno fa avrebbe detto a Best o Meroni di tagliarsi i capelli e le basette, di non fare i farfalloni con le starlette e di non bere e fumare...o a Sivori di tirarsi su le calze.Dtrule ha scritto:Ma cosa c'è di tanto difficile?
Certo che non ci sarebbe stato nulla di negativo nel vestire la maglia di Chievo o Genoa, ma ti pare che Marchisio possa pensare di trasferirsi al Milan, al Napoli o all'Inter?
La questione soldi peserà anche, ma fosse stato l'unico movente ci sarebbero stati Dubai, gli USA o la Cina. Il discorso è voler restare ad alti livelli (quindi no Chievo, no Genoa) e magari farsi a fine carriera un'esperienza in un altro campionato, tipo Buffon. Ripeto, cosa c'è di difficile da capire?
No no a me piacevano i capelloni e basettoni..mica gli hipster stampati in serie tatuati.ZANNA ha scritto:Capisce, capisce....è solo che vuole provocare (la discussione immagino). Inoltre è in quel loop (non solo lui) di persona lamentosa che mi irrita oltremodo, dove tutto fa schifo, era meglio prima, sti ricconi di merda, abbasso i procuratori e le tv, ecc...Roba che se fosse vissuto qualche anno fa avrebbe detto a Best o Meroni di tagliarsi i capelli e le basette, di non fare i farfalloni con le starlette e di non bere e fumare...o a Sivori di tirarsi su le calze.Dtrule ha scritto:Ma cosa c'è di tanto difficile?
Certo che non ci sarebbe stato nulla di negativo nel vestire la maglia di Chievo o Genoa, ma ti pare che Marchisio possa pensare di trasferirsi al Milan, al Napoli o all'Inter?
La questione soldi peserà anche, ma fosse stato l'unico movente ci sarebbero stati Dubai, gli USA o la Cina. Il discorso è voler restare ad alti livelli (quindi no Chievo, no Genoa) e magari farsi a fine carriera un'esperienza in un altro campionato, tipo Buffon. Ripeto, cosa c'è di difficile da capire?
Per fortuna che almeno sta usando con più parsimonia l'idioma dei Casamonica
Ma nn ho mai detto che è tutto negativo.ZANNA ha scritto:Non hai capito (strano...): quelli che oggi criticano il look hipster/tatuato sono gli stessi che al tempo criticavano il look di Best. Il che non significa che ti deve piacere per forza il look attuale (pure a me alcuni fanno schifo) ma nemmeno che, preso dal loop di cui sopra, tutto quello che rappresenta il "calcio moderno" debba necessariamente essere bollato come negativo.
Beh sei sempre il solito.ZANNA ha scritto:1) Mi pare che l'andazzo tuo e di altri sia proprio quello di "che schifo adesso, era meglio una volta". Se mi sono sbagliato elimina pura ogni riferimento personale.
2) Si, i capelloni erano criticati (da alcuni) per i loro "eccessi".
3) Quando parli...ehm...dialetto diciamo. Mi risulta che quegli zingari di merda vengano da Pescara.
esempio di tentativo disperato di rigirare la frittata.ZANNA ha scritto:Hai battuto la testa o sei un fan dei Casamonica?
Io non vedo offese da parte mia, ho solo detto "meno male che non parli dialetto". Che poi sia lo stesso di quelli là mica è colpa mia, ma una nota di colore.
Se tu mi dicessi "non usare quel dialetto usato da quella merda di Papa Bergoglio!" mi offenderei solo per il "merda" a Bergoglio (di origini piemontesi), se fossi un papaboy.
Hai capito? Riformuli o sei un casamonicaboy?
Certo che lo sa e che non gli fa schifo prendere 3,5 mln/anno, però quando manco ti convocano per la amichevoli sarebbe buona cosa avere la dignità di andarsene.bigio ha scritto:aspè.Fenix ha scritto:Trovo dignitosissima e più che condivisibile la scelta di Marchisio (vero Montolivo?), personalmente me ne sarei andato già un anno fa.
Marchisio ancora può dire abbondantemente la sua
Montolivo non lo prenderebbe manco la squadra dell'oratorio. e lui lo sa.
il punto è sempre quello: il calcio è "lavoro".Fenix ha scritto:Certo che lo sa e che non gli fa schifo prendere 3,5 mln/anno, però quando manco ti convocano per la amichevoli sarebbe buona cosa avere la dignità di andarsene.bigio ha scritto:aspè.Fenix ha scritto:Trovo dignitosissima e più che condivisibile la scelta di Marchisio (vero Montolivo?), personalmente me ne sarei andato già un anno fa.
Marchisio ancora può dire abbondantemente la sua
Montolivo non lo prenderebbe manco la squadra dell'oratorio. e lui lo sa.
Fenix ha scritto:Praticamente fatta per Strootman al OM per 25+3 mln, non sarà più stato quello pre-infortuni però l'avrei tenuto lo stesso.
mah, secondo me a quelle cifre ci sta averlo venduto: la roma ha 6 "centrocampisti" per 3 posizioni, senza contare zaniolo (che mi pare sia rimasto a roma). Certo, si poteva venderlo prima, a mercato in entrata aperto e reinvestire in un esterno di qualità, possibilmente a sinistra visto che el shaarawy e perotti, tra infortuni e prestazioni anonime è un po' come non averli per metà campionatoFenix ha scritto:Praticamente fatta per Strootman al OM per 25+3 mln, non sarà più stato quello pre-infortuni però l'avrei tenuto lo stesso.
beh pellegrini lo scorso anno ha fatto quasi un po' meglio di strootman, è considerando la giovane età e pure il suo primo anno in una squadra "grossa" si puo' sperare in un miglioramento quest anno. A me più che le scommesse preoccupa pastoreFenix ha scritto:Più che altro i nuovi mi sembrano attualmente più scommesse che certezze.
Gol di tacco + assist, ti ha risposto.Månehav ha scritto:A me più che le scommesse preoccupa pastore
Thiago Silva non fu preso su sua indicazione?Fenix ha scritto:Sono sempre molto diffidente riguardo ai giocatori brasiliani.
Leonardo intuì Kakà poi basta, gli altri erano o affermati o da rottamare.
Pato, con un'altra muscolatura (e a 18 anni non si poteva sapere), avrebbe fatto ben altra carriera.Fenix ha scritto:Sì infatto lo metto tra quelli "affermati": aveva 25 anni ed era titolare (da poco) della nazionale.
Anche senza Barbarella forsethe gipsy ha scritto:Pato, con un'altra muscolatura (e a 18 anni non si poteva sapere), avrebbe fatto ben altra carriera.Fenix ha scritto:Sì infatto lo metto tra quelli "affermati": aveva 25 anni ed era titolare (da poco) della nazionale.