Serie A 2018-2019
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Re: Serie A 2018-2019
Immaginate se ieri ci fosse stata Juve - Fiorentina e non Inter-Fiorentina 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Fenix
- Senior Member
Zero polemiche e tutto affrontato con estrema pacatezza e lucidità. 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Ennio
- Senior Member
Erlik, fratello mio...Erlik_khan ha scritto:Immaginate se ieri ci fosse stata Juve - Fiorentina e non Inter-Fiorentina
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
guarda caso bigio nn si vede.... 
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ho visto ora l'azione incriminata. Praticamente, ad essere generosi, il difensore sfiora la palla con le prime due falangi idi anulare e medio della mano sx, si vede proprio che si muovono quando passa la palla.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- None
- Zu Nuddu
gli ha pure alitato contro 
- Paul_Diamond
- Senior Member
Figa il vittimismo gobbo è una delle robe più intollerabile dell'universo, uno deve già sorbirsi i colleghi...
La tocca con la mano? Sì
Il braccio è staccato dal corpo? Sì
La traiettoria cambia dopo il tocco? Sì
E' rigore, anche se vi piace pensare che sia scandaloso purtroppo per voi non lo è, c'è poco da cacare la minchia
Il vero scandalo è che vado a dormire col mio bel +3 di Chiesa e mi sveglio con un -2 a Skriniar, è inaccettabile
La tocca con la mano? Sì
Il braccio è staccato dal corpo? Sì
La traiettoria cambia dopo il tocco? Sì
E' rigore, anche se vi piace pensare che sia scandaloso purtroppo per voi non lo è, c'è poco da cacare la minchia
Il vero scandalo è che vado a dormire col mio bel +3 di Chiesa e mi sveglio con un -2 a Skriniar, è inaccettabile
- johnny blade
- Senior Member
Se è rigore quello di De Sciglio all'ultimo minuto
prima che si ingobbisse nn vedo perché nn debba esserlo questo.
prima che si ingobbisse nn vedo perché nn debba esserlo questo.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- None
- Zu Nuddu
Ma io non è che me la prendo per il rigore dato agli innominabili (io non vedo il cambio di direzione ma è un problema mio), però mi incazzo se penso che:
1 - a parti invertite non lo avrebbero dato (non è dimostrabile ma non è nemmeno confutabile, quindi resto di questa opinione)
2 - fosse successo alla Juve ci sarebbero state 2 pagine di post (e non dico 3 perchè mordred è in venezuale a diffondere il verbo)
1 - a parti invertite non lo avrebbero dato (non è dimostrabile ma non è nemmeno confutabile, quindi resto di questa opinione)
2 - fosse successo alla Juve ci sarebbero state 2 pagine di post (e non dico 3 perchè mordred è in venezuale a diffondere il verbo)
- The Healer
- Rainbow Warrior
Il rigore non è evidentissimo - sono ricorsi al VAR - ma c'è
Dici che a parti invertite non lo avrebbero dato? Non sembrerebbe, considerando i due rigori non dati all'Internazionale contro Sassuolo e Parma, piuttosto evidenti anche senza VAR, e quello invece concesso al Sassuolo. Non credo che queste ultime due abbiano un peso maggiore della Viola
Il cross viene smorzato dal tocco di manoNone ha scritto:Ma io non è che me la prendo per il rigore dato agli innominabili (io non vedo il cambio di direzione ma è un problema mio), però mi incazzo se penso che:
Dici che a parti invertite non lo avrebbero dato? Non sembrerebbe, considerando i due rigori non dati all'Internazionale contro Sassuolo e Parma, piuttosto evidenti anche senza VAR, e quello invece concesso al Sassuolo. Non credo che queste ultime due abbiano un peso maggiore della Viola
- None
- Zu Nuddu
Si ma col Sassuolo non eravate in casa
I due a favore non li ricordo, con Sky ho solo Sport e non Calcio quindi ora che c'è pure DAZN vedo pochissime partite (non so se dire "per fortuna" o no)
Comunque era per dire Healer, me la prendo un po' per la levata di scudi ogni volta che c'è mezza decisione pro Juve, solo questo
I due a favore non li ricordo, con Sky ho solo Sport e non Calcio quindi ora che c'è pure DAZN vedo pochissime partite (non so se dire "per fortuna" o no)
Comunque era per dire Healer, me la prendo un po' per la levata di scudi ogni volta che c'è mezza decisione pro Juve, solo questo
- The Healer
- Rainbow Warrior
No, ma io era a casa a vedere la partitaNone ha scritto:Si ma col Sassuolo non eravate in casa![]()
Spoiler [Mostra]
- Ennio
- Senior Member
Non ci posso credere che Paul e Healer siano interisti.
Dai, dite la verità, state solo fingendo vero? E' uno scherzo VERO?!?
Dai, dite la verità, state solo fingendo vero? E' uno scherzo VERO?!?
Spoiler [Mostra]
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
E' questo quel che intendevo.None ha scritto: 2 - fosse successo alla Juve ci sarebbero state 2 pagine di post (e non dico 3 perchè mordred è in venezuale a diffondere il verbo)
Ps. Mordr starà rompendo i coglioni ai monaci, anzi ai suoi compagni di viaggio ( nell'ultimo mess li ha definiti così
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ma scusate, questa cosa di Mordred non era una vaccata che avete tirato su sul momento? Cioè, è vera?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- GaYden
- Senior Member
siccome ho una vita, non riesco sempre a seguire le robe che vorrei.Re PANIC ha scritto:guarda caso bigio nn si vede....
comunque mi fa piacere essere stato ben rimpiazzato.
tanto, a sentire voi gobbi, non ve la prendete mai.
poi siete sempre lì con l'indice puntato al grido di "a quest'ora".
non siete diversi dagli antijuventini.
saluti.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
come Ennio insommabigio ha scritto: siccome ho una vita, non riesco sempre a seguire le robe che vorrei.
- Ennio
- Senior Member
Bigio, passa anche tu al Lato Oscuro della Forza...diventa Juventino!
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
bigio ha scritto:siccome ho una vita, non riesco sempre a seguire le robe che vorrei.Re PANIC ha scritto:guarda caso bigio nn si vede....
comunque mi fa piacere essere stato ben rimpiazzato.![]()
tanto, a sentire voi gobbi, non ve la prendete mai.
poi siete sempre lì con l'indice puntato al grido di "a quest'ora".
non siete diversi dagli antijuventini.
saluti.
ok, ti capisco, già la juve ti occupa 3 volte a settimana quindi il tempo per gli hobby rimane poco...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
bigio uomo impegnato (quando serve) 
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dtrule
- Senior Member
Nonostante le tante imprecisioni ed i tanti piccoli errorini che potevano costare caro, la Juve si è dimostrata anche oggi uno squadrone di un'altra categoria. Un Ronaldo che non segna ma fa segnare tre gol a me va benissimo.
Peccato per i soliti cori vergognosi. Quelli ad Ancelotti poi non riesco proprio a capirli... preparato e vincente ma mai sopra le righe, sempre garbato ed educato. Dovremmo imparare ad essere i migliori forse anche sotto questo aspetto, ma mi pare che la strada sia ancora molto lunga.
Peccato per i soliti cori vergognosi. Quelli ad Ancelotti poi non riesco proprio a capirli... preparato e vincente ma mai sopra le righe, sempre garbato ed educato. Dovremmo imparare ad essere i migliori forse anche sotto questo aspetto, ma mi pare che la strada sia ancora molto lunga.
- None
- Zu Nuddu
Uno che ci sfotte fin dal titolo della sua biografia (quella scritta da quel baciapile di Alciato). Fanculo pure lui.
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
faceva giocare henry terzino. bene i fischi.Dtrule ha scritto:Nonostante le tante imprecisioni ed i tanti piccoli errorini che potevano costare caro, la Juve si è dimostrata anche oggi uno squadrone di un'altra categoria. Un Ronaldo che non segna ma fa segnare tre gol a me va benissimo.
- johnny blade
- Senior Member
Ragazzi,
sto guardando da Dio tutte le partite che mi interessano e che riesco su rojadirecta. E come si vedono bene. Partita solo coi rumori di fondo e senza telecronaca:una goduria.
Ieri derby primo tempo e poi
Juve Napoli fino a.metà ripresa.
Che dire. Juve atomica .
Nei primi 10 minuti era incredulo nel vedere il napoli sovrastarla a tutto campo. Al gol ho goduto ma poi...
Ho ammirato una potenza e un gran Ronaldo. Direi finalmente Ronaldo.
Da paura.
Per i cori lascio stare.
L'unico coro che faccio contro quando vado allo stadio è il vaff...
Oltre nn mi appartiene.
Nn faccio commenti sugli altri. Per fortuna nn sono tutti uguali.
sto guardando da Dio tutte le partite che mi interessano e che riesco su rojadirecta. E come si vedono bene. Partita solo coi rumori di fondo e senza telecronaca:una goduria.
Ieri derby primo tempo e poi
Juve Napoli fino a.metà ripresa.
Che dire. Juve atomica .
Nei primi 10 minuti era incredulo nel vedere il napoli sovrastarla a tutto campo. Al gol ho goduto ma poi...
Ho ammirato una potenza e un gran Ronaldo. Direi finalmente Ronaldo.
Da paura.
Per i cori lascio stare.
L'unico coro che faccio contro quando vado allo stadio è il vaff...
Oltre nn mi appartiene.
Nn faccio commenti sugli altri. Per fortuna nn sono tutti uguali.
- Dtrule
- Senior Member
Quindi Marotta lascia.
Peccato, ci ha aiutato in modo decisivo a tornar grandi. Si tratta scuramente di un segnale importante, che però faccio fatica ad interpretare.
Conflitti con la presidenza? Desiderio di rinnovamento sul piano societario? Si parla di Zidane in avvicinamento. Non so, voglio dare fiducia, ma ovviamente cambiamenti così repentini e radicali di una struttura che ha portato grandissimi risultati mi fanno anche un pò paura...
Peccato, ci ha aiutato in modo decisivo a tornar grandi. Si tratta scuramente di un segnale importante, che però faccio fatica ad interpretare.
Conflitti con la presidenza? Desiderio di rinnovamento sul piano societario? Si parla di Zidane in avvicinamento. Non so, voglio dare fiducia, ma ovviamente cambiamenti così repentini e radicali di una struttura che ha portato grandissimi risultati mi fanno anche un pò paura...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Bigio che dice? 
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- ZANNA
- My presence is ominous...
Ottima vittoria contro un Napoli partito fortissimo ma poi devastato dallo strapotere dei nostri. Loro si attaccano all'arbitraggio tanto per cambiare, ma è un film già visto ormai patetico.
Resto della mia idea di mesi fa: senza Sarri perdono moltissimo.
Gli insulti e gli sfottò ci stanno tutti, sia ad Ancelotti che non ha mai legato con l'ambiente sia ai colerosi. Perché quando la Juve é in trasferta i suoi tifosi e la squadra sono sempre trattati coi guanti bianchi vero? I napolecani sono gli stessi che, oltre ad avere lo schifo nel DNA, distrussero i bagni allo stadium e gettarono buste di piscio sulle tribune. Solo gli zingari fanno più schifo
Resto della mia idea di mesi fa: senza Sarri perdono moltissimo.
Gli insulti e gli sfottò ci stanno tutti, sia ad Ancelotti che non ha mai legato con l'ambiente sia ai colerosi. Perché quando la Juve é in trasferta i suoi tifosi e la squadra sono sempre trattati coi guanti bianchi vero? I napolecani sono gli stessi che, oltre ad avere lo schifo nel DNA, distrussero i bagni allo stadium e gettarono buste di piscio sulle tribune. Solo gli zingari fanno più schifo
"Nothing but the process is infinite.."
- None
- Zu Nuddu
- AntonioC.
- Senior Member
Ringraziamo Zanna nel ricordarci, semmai l'avessimo dimenticato, perchè è e sarà sempre il più povero coglione del forum.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- None
- Zu Nuddu
Sta confrontando il rigore dato a Chiesa con quelli degli ultimi anni alla Juve per stabilire se presentarsi e parlare di Banti o noGraz ha scritto:Bigio che dice?![]()
- Paul_Diamond
- Senior Member
Assurdo come quest'anno stiano usando poco e male la var. Dopo aver visto il primo replay non avevo alcun dubbio che avrebbe annullato il rigore ed ammonito Chiesa, e invece...None ha scritto: Sta confrontando il rigore dato a Chiesa con quelli degli ultimi anni alla Juve per stabilire se presentarsi e parlare di Banti o no
Anche al Bologna negato un rigore netto, non si capisce proprio quale criterio stiano usando, funzionava molto meglio l'anno scorso nonostante fosse in fase di sperimentazione.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
il criterio è che gli arbitri hanno sentito il potere venire meno...e se lo stanno riprendendoPaul_Diamond ha scritto:non si capisce proprio quale criterio stiano usando, funzionava molto meglio l'anno scorso nonostante fosse in fase di sperimentazione.
Siete quasi tutti dei deficienti 
- ZANNA
Su Marotta mio cugggiiino mi ha detto "prospettive diverse ed è stato cacciato". Diaciamo che Marotta e Paratici/Agnelli non guardavano al futuro nello stesso modo (per forza...Marotta....sguardo....lol).
Vabbè, detta sta cazzata a me dispiace, lo ritengo un grandissimo dirigente; speriamo non vada da una diretta concorrente.
Vabbè, detta sta cazzata a me dispiace, lo ritengo un grandissimo dirigente; speriamo non vada da una diretta concorrente.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Beh, mi piacerebbe sapere a quei livelli le differenze di vedute in cosa possono consistere.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- ZANNA
Più oculato (lol...) il primo, più spregiudicati gli altri 2.
- Ennio
- Senior Member
Vero. Anch'io non capisco questa involuzione.Paul_Diamond ha scritto:Assurdo come quest'anno stiano usando poco e male la var. Dopo aver visto il primo replay non avevo alcun dubbio che avrebbe annullato il rigore ed ammonito Chiesa, e invece...None ha scritto: Sta confrontando il rigore dato a Chiesa con quelli degli ultimi anni alla Juve per stabilire se presentarsi e parlare di Banti o no
Anche al Bologna negato un rigore netto, non si capisce proprio quale criterio stiano usando, funzionava molto meglio l'anno scorso nonostante fosse in fase di sperimentazione.
In maniera sbrigativa e semplicistica, direi "in Italia non poteva funzionare", con l'aggiunta di un orrendo "l'avevo detto".
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ennio
- Senior Member
Su Marotta: artefice di grandi successi, ma anche di notevoli cappellate. Spesso ha chiuso grandi colpi, a volte ha venduto male, altre acquistato peggio.
Non l'ho mai amato molto, ma i modi e i tempi di Andrea Agnelli a volte sono da dittatore sudamericano. Mi infastidisce.
Sui cori degli stadi e dello Stadium: AVETE ROTTO IL CAZZO, CURVAIOLI DI MERDA. Non ci sono giustificazioni e non c'è tifo che tenga.
Alcuni cori sono VERGOGNOSI. Punto. Non venitemi a raccontare che tutto questo fa parte del gioco.
Non l'ho mai amato molto, ma i modi e i tempi di Andrea Agnelli a volte sono da dittatore sudamericano. Mi infastidisce.
Sui cori degli stadi e dello Stadium: AVETE ROTTO IL CAZZO, CURVAIOLI DI MERDA. Non ci sono giustificazioni e non c'è tifo che tenga.
Alcuni cori sono VERGOGNOSI. Punto. Non venitemi a raccontare che tutto questo fa parte del gioco.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Erano arrabbiati per l'aumento dei prezzi..
Che barboni.
Nn é da Juve cosí.
Che barboni.
Nn é da Juve cosí.
- ZANNA
Tutto sto casino per "un maiale non può allenare"? Allo stesso Allegri è stato urlato di peggio appena arrivato (ed era il nostro allenatore!)....per non parlare - stando alla curva bianconera - dei cori su Superga (molto peggiori rispetto a quelli sul Vesuvio a mio avviso).
Non capisco perché in questo caso ci sia stata tutta sta attenzione mediatica. E, ripeto, perché sempre sulla Juve? Ma negli altri stadi cosa cantano "Abbasso la Juve, mi stai antipatica e quindi non tifo per te"? Non credo proprio.
Potrei raccontare dei derby (Scirea, Pessotto, etc...) o dei canti dei tifosi ospiti al Delle Alpi (allo Stadium non li senti proprio): smettiamola con ste cazzate oppure stigmatizziamole tutte. La realtà è che sulla superiorità in campo non si può dire nulla, quindi si cercano diversivi.
Non capisco perché in questo caso ci sia stata tutta sta attenzione mediatica. E, ripeto, perché sempre sulla Juve? Ma negli altri stadi cosa cantano "Abbasso la Juve, mi stai antipatica e quindi non tifo per te"? Non credo proprio.
Potrei raccontare dei derby (Scirea, Pessotto, etc...) o dei canti dei tifosi ospiti al Delle Alpi (allo Stadium non li senti proprio): smettiamola con ste cazzate oppure stigmatizziamole tutte. La realtà è che sulla superiorità in campo non si può dire nulla, quindi si cercano diversivi.
- Ennio
- Senior Member
Ciao ZANNA, ovviamente mi riferivo a tutti i cori beceri, in generale. E infatti ho scritto "i cori degli stadi e dello Stadium".
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020