Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
no vabbè ora quando la vedrò penserò automaticamente a Thomas Brolin e mi sentirò gaio
a me i suoi occhioni piacciono un sacco, ma non faccio testo perché sono giapponese nell'animo
comunque per chi c'era all'epoca, come Gianluca e parecchi di noi, sforzatevi di ricordare com'erano considerate le band hair-metal. Non per niente Joey "Luigino" DiMaio coniò il motto DTFM.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Cristo i proseliti di demaio
Ricordo che il primo fu una figata, ma dopo iniziò a scassare la minchia che ad ogni concerto, partivano almeno 15 minuti solo per i suoi proseliti.
Almeno quando faceva il pulling strings era più faigo!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Cristo i proseliti di demaio
Ricordo che il primo fu una figata, ma dopo iniziò a scassare la minchia che ad ogni concerto, partivano almeno 15 minuti solo per i suoi proseliti.
Peró, dato che siamo nel topic dei merdaranthe, di minuti ce ne starebbero tranquillamente anche trenta senza stancare
Peró, dato che siamo nel topic dei merdaranthe, di minuti ce ne starebbero tranquillamente anche trenta senza stancare
Sisi, su questo daccordo.
No ma davvero, c'è chi spende per sta monnezza.
E i gruppi fighi costretti a suonare alle 14 davanti a 10 persone. Produzioni mediocri e video inutili.
Un video di questi costerà come produrre almeno 5 album di gente che ne sa ....
Ignobili
"Chi beve un bicchiere.
Sisi, su questo daccordo.
No ma davvero, c'è chi spende per sta monnezza.
E i gruppi fighi costretti a suonare alle 14 davanti a 10 persone. Produzioni mediocri e video inutili.
Un video di questi costerà come produrre almeno 5 album di gente che ne sa ....
Ignobili
Guardate che è proprio il comunicato stampa, non abbiamo aggiunto una riga...
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑27 giugno 2020 12:28
Guardate che è proprio il comunicato stampa, non abbiamo aggiunto una riga...
Non so come, ma l'avevo intuito
Però, già che c'eravate, per educazione potevate pure aggiungere due righe di vostro pugno per commentare questo annunciato capolavoro vibrante ed epico.
Non vedo l'ora di leggere la rece.
C'era da aspettarselo che nel 2020 la nuclear blast avrebbe pubblicato il disco metal definitivo. C'erano tutti i presupposti e avevamo annusato da qualche anno parecchi indizi. L'etichetta più gloriosa del metal ha prodotto un album che sarà il metro di paragone per tutte le metal band a venire. E in più c'è una donna alla voce, scelta coraggiosa. Il coraggio è stato ricompensato, amaranthe orgoglio metallico.
Strano che Frank non sia ancora intervenuto in proposito
Baker ha scritto: ↑27 giugno 2020 11:03
A me non fa ridere neanche un po'.
Chi sarebbe Burned by frost?
Non è che sei un tantino esagerato?
Questo comunicato l'ho letto anche da altre parti ed è di una tale ridondanza che fa ridere, per un motivo o l'altro (sembra quasi che si prendano in giro da soli).
Il brano proposto non è niente di che, un pop rivestito di metal, magari il disco sarà meglio, visto cosa dice la Nuke, ma il gruppo in sé non mi ha mai attirato.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Se è il comunicato stampa ufficiale sono dei coglioni ed è giusto prenderli per il culo. Da come era stata posta la cosa sembrava l'ennesima news simpatica di Metal.it (che personalmente non gradisco, ma sono cazzi miei dopo tutto).
Graz ha scritto: ↑27 giugno 2020 15:45
Sempre più acido
Ma proprio no, Gianlu. Penso solo che tante cazzate che uno faceva o diceva a 25 anni non le possa fare a 45 o 50, ma a volte mi sembra di essere un alieno su questo forum
Oh a me gli amaranthe e sta musica mi stanno sulle palle, posso avere 20 30 50 o 70 anni sempre schifo me faranno. Se posso percularli lo faccio volentieri solo che lo fanno da soli per fortuna
Ank vecchio
Graz ha scritto: ↑27 giugno 2020 16:04
Oh a me gli amaranthe e sta musica mi stanno sulle palle, posso avere 20 30 50 o 70 anni sempre schifo me faranno. Se posso percularli lo faccio volentieri solo che lo fanno da soli per fortuna
Ma esatto.
E non capisco perchè uno se la deve prendere. Mica gli stai scopando la nonna.....
Cioè capisco uno che ha 13 anni, e magari crede ancora nella favola della rock star, ma a quasi 50 anni ancora a difendere i propri artisti?
Vuol dire che i vostri problemi sono questi.
io ho le tasse da pagare, la moto che perde olio, una macchia bianca sulle palle, e delle rotture di cazzo che mi distraggono un minutino da ste cose....
"Chi beve un bicchiere.
io li schifo però un conto è percularli quì, a livello baretto, dove ne diciamo un po' a tutti (vedi la parrucchetta di Christian, ad esempio ) un altro è farlo "ufficialmente" per qualcosa che tra l'altro ancora non si è nemmeno sentito. Dico in generale eh, perchè con quel comunicato ci pensano già da soli, come diceva Graz.