Serie A 2018-2019

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
AntonioC.
Senior Member

Re: Serie A 2018-2019

Messaggio da AntonioC. »

Dtrule ha scritto:Nonostante le tante imprecisioni ed i tanti piccoli errorini che potevano costare caro, la Juve si è dimostrata anche oggi uno squadrone di un'altra categoria. Un Ronaldo che non segna ma fa segnare tre gol a me va benissimo.

Peccato per i soliti cori vergognosi. Quelli ad Ancelotti poi non riesco proprio a capirli... preparato e vincente ma mai sopra le righe, sempre garbato ed educato. Dovremmo imparare ad essere i migliori forse anche sotto questo aspetto, ma mi pare che la strada sia ancora molto lunga.
Perchè la vittoria la puoi ottenere spendendo (bene) e facendo una granda squadra.
L'intelligenza e il buon senso non li puoi comprare.
Basta leggere i commenti di Zanna per capirrlo.
Ah, naturalmente il mio discorso vale a 360 gradi. Un Pessotto salta è grave quanto un Ancelotti maiale. Per dire che la coglionaggine non ha latitudine, ma non per questo va giustificata.
O' pauer metal n'adda cagnà.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ennio ha scritto:Su Marotta: artefice di grandi successi, ma anche di notevoli cappellate. Spesso ha chiuso grandi colpi, a volte ha venduto male, altre acquistato peggio.
Non l'ho mai amato molto, ma i modi e i tempi di Andrea Agnelli a volte sono da dittatore sudamericano. Mi infastidisce.
Vuoi sapere perchè lo buttano fuori?
https://www.ilbianconero.com/a/marotta- ... lior-12805

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

johnny-blade ha scritto:Erano arrabbiati per l'aumento dei prezzi..
Che barboni.
Nn é da Juve cosí. :hellkai:
Nn era una battuta eh..
É vero.
A costo di far chiudere la curva vogliono far cacciare alla società i soldi per pagare le multe per i cori .

⭐ ⭐ *
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ennio ha scritto:Su Marotta: artefice di grandi successi, ma anche di notevoli cappellate. Spesso ha chiuso grandi colpi, a volte ha venduto male, altre acquistato peggio.
Non l'ho mai amato molto, ma i modi e i tempi di Andrea Agnelli a volte sono da dittatore sudamericano. Mi infastidisce.
Non mi viene in mente nessun dirigente che non abbia mai fatto una o più cappelle.
In compenso me ne vengono pochi in mente che (sicuramente non da soli eh, ci mancherebbe) abbiano costruito in un arco temporale tutto sommato contenuto e senza disporre di risorse illimitate (modello sceicchi arabi per intenderci) una società (non solo una squadra) così efficiente e competitiva.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

diego ha scritto: In compenso me ne vengono pochi in mente che (sicuramente non da soli eh, ci mancherebbe) abbiano costruito in un arco temporale tutto sommato contenuto e senza disporre di risorse illimitate (modello sceicchi arabi per intenderci) una società (non solo una squadra) così efficiente e competitiva.
Attenzione che questi concetti qui non vanno mica tanto bene.
Qui si parla dei "terribili" cori juventini contro Peppo Pig e della maleducazione di certi juventini tipo me. Ma avete ragione voi, d'altronde i napoletani sono rinomati nel Mondo (non a casa di Zanna, non a Torino, non in PIemonte...ma IN TUTTO IL MONDO) per la loro correttezza, rispetto delle persone e delle cose, decoro, affidabilità, professionalità, civiltà, educazione, garbo, compostezza, lealtà, rispettabilità, buone maniere, onestà, integrità morale e etica, sportività, ecc...
"Nothing but the process is infinite.."
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Sicuro di essere solo maleducato? No, secondo me sei proprio un coglione, ma di quelli belli grossi.
E sei talmente un coglione funzionale da non renderti conto di quello che ognuno sta cercando di dirti in modi diversi.
Complimenti sempre non smentirti mai :asd:
O' pauer metal n'adda cagnà.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Perfettamente calato nella nuova realtà: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9122.shtml
"Nothing but the process is infinite.."
johnny blade
Senior Member

Sravo parlando in compagnia dei prezzi a san siro.
Mi hanno detto che al terzo anello curva stasera pagheranno sui 115 euro..
Per milan juve 75...

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

donnamerda :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Lo odio, poi viene Gattuso infine la coppia di santini Leonardo&Maldini.
Oggi ne ho per tutti.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Paperumma ci ha messo lo zampino anche questa volta, però c'è da dire che pure i due centrali un po' hanno dormito...
La partita non è stata granché, però l'ha fatta l'Internazionale, che ha avuto anche le occasioni migliori. Poi certo, arrivati al recupero anch'io pensavo che sarebbe finita in parità
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

E' già bello che non sia finita 3-0, almeno.
Dream on...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

o il Milan è molto peggio di come m'era sembrato o è stato merito degli avversari non farli giocare

lo scoprirò mercoledì
johnny blade
Senior Member

Fenix ha scritto:E' già bello che non sia finita 3-0, almeno.
Secondo me sarebbe stato meglio.
Come dimostrano le parole di Gattuso,l'1a0 ha dato adito ad alibi.
Il primo quello di dar giocare probabilmente ancora quel grande cazzone in porta.

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ma bigio??
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Ieri buona prestazione dell'Internazionale, finalmente una partita degna di nota, sebbene l'avversario non mi è sembrato molto in palla (ma magari è stato principalmente merito dei nerazzurri)
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Spalletti di figa che lascia in panca De Vrij per paura dei fischi laziali, così mi fa giocare in 10 (sommando anche Chiellini azzoppato poco prima di giocare...) :hellkai:
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Gloria a Gattuso.
Togli higuain,Cutrone,ha in mano una squadra di scappati.
Senza una panchina.
Conti
Caldara
Bilia
Tutti rotti.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

metto qui..

IL NARCOCALCIO

che schifo
http://m.espresso.repubblica.it/inchies ... o-1.328263

⭐ ⭐ *
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Sì, concordo sullo schifo
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

mi auguro che sta superlega europea si faccia al più presto, così noi poveracci torniamo ad un campionato più interessante e competitivo :asd:
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Per rendere competitivi i campionati basterebbe fare qualificare alla CL solo chi lo vince, perchè se la torta la mangio pure se arrivo 4°....
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Io non me lo auguro, ma spesso, leggendo i soliti commenti degli anti-juventini per partito preso, mi sento quasi di augurarla a loro una serie A senza Juventus (con tutto ciò che ne conseguirebbe in termini economici e di interesse).
johnny blade
Senior Member

Ma sí..
Se i termini economici intendono un terzo anello in curva per milan juve 75 euro allora si..
Tutti a fanculo.
Calcio al popolo.

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Finchè c'è gente che è disposta a spenderli quei soldi... potrebbero metterli a 75000 euro, per quanto mi riguarda :)
Oppure creiamo questa bella super-liga europea, fuori il "cancro" Juve dalla serie A e via a Atalanta-Sassuolo o Fiorentina-Frosinone come partite di cartello a 10 euro di biglietto in tribuna. In tv queste partite nemmeno si vedrebbero più probabilmente, ma molti a quanto pare preferirebbero così.
johnny blade
Senior Member

Di tutto solo una cosa mi interesserebbe chiederti :
in nome di chi parli. Nell'interesse di chi.
Finchè c'è gente che è disposta a spenderli quei soldi...
Ancora..
Mamma cheppalle..

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Dtrule ha scritto:Io non me lo auguro, ma spesso, leggendo i soliti commenti degli anti-juventini per partito preso, mi sento quasi di augurarla a loro una serie A senza Juventus (con tutto ciò che ne conseguirebbe in termini economici e di interesse).
ciao Di Trule :)
io non mi ritengo uno anti-juventino, non so se mi hai messo nel calderone :D
primo perchè c'è di peggio, secondo perchè ritengo che anche con una gamba legata vincereste comunque lo scudetto perchè siete nettamente più forti
detto questo, io sarei il primo a volere sta superlega ma non perchè via il cancro juve ma proprio per il discorso opposto:
1) è ovvio che da anni la juve abbia spostato il suo obiettivo sull'europa che tanto in italia va a passeggio = ci si concentra e dedica meglio
2) il campionato diventerebbe più appassionante perchè è PALESE che lo vincete voi ogni anno, io ho smesso di guardare ogni partita tanto si sa già come va a finire :D

tutto qua, nessun cancro ma secondo me convenienza da ambe parti
tu parli di atalanta fiorentina o frosinone non so chi, ma non ti pensare che per i neutrali come me vedersi juve sassuolo o chievo juve sia sto gran divertimento :asd:
johnny blade
Senior Member

Ma nn si può dire una cosa che de ne escono puntualmente con la storia della antijuventinitá.
Come se l'ultimo esempio,l'articolo,parlasse solo ed esclusivamente della juve mentre per me ci sarebbe da ragionare in generale ben su altro.
Incorreggibili.
Che due coglioni.

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

In nome di tutti coloro che non riescono a parlare di calcio se non dovendo descrivere la juve come il male assoluto, fonte di disgrazia e di iniquità per tutte le altre squadre e per il movimento calcistico nazionale in senso lato. Gli stessi che non perdono occasione per auspicare nuove calciopoli (vd Report) che la cancellino dal panorama della serie A. Esempio: l'altro ieri su facebook si leggevano peste e corna sulla designazione di Pairetto per Napoli-Empoli
https://www.mauriziozaccone.it/calcio-s ... YPGLBY56hc

Mi riferisco a gente così.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Graz ha scritto:
Dtrule ha scritto:Io non me lo auguro, ma spesso, leggendo i soliti commenti degli anti-juventini per partito preso, mi sento quasi di augurarla a loro una serie A senza Juventus (con tutto ciò che ne conseguirebbe in termini economici e di interesse).
ciao Di Trule :)
io non mi ritengo uno anti-juventino, non so se mi hai messo nel calderone :D
primo perchè c'è di peggio, secondo perchè ritengo che anche con una gamba legata vincereste comunque lo scudetto perchè siete nettamente più forti
detto questo, io sarei il primo a volere sta superlega ma non perchè via il cancro juve ma proprio per il discorso opposto:
1) è ovvio che da anni la juve abbia spostato il suo obiettivo sull'europa che tanto in italia va a passeggio = ci si concentra e dedica meglio
2) il campionato diventerebbe più appassionante perchè è PALESE che lo vincete voi ogni anno, io ho smesso di guardare ogni partita tanto si sa già come va a finire :D

tutto qua, nessun cancro ma secondo me convenienza da ambe parti
tu parli di atalanta fiorentina o frosinone non so chi, ma non ti pensare che per i neutrali come me vedersi juve sassuolo o chievo juve sia sto gran divertimento :asd:
Non mi riferivo a te!

Se ne può parlare... l'anno scorso tutto questo dominio non c'è stato. Il Napoli aveva di fatto vinto lo scudetto per poi buttarlo nel cesso da solo (salvo poi - dopo i fuochi di artificio - ovviamente dare la colpa alla mancata espulsione di Pjanic contro l'Inter).
Esistono cicli, e inevitabilmente quello della Juve finirà. A me la Serie A piace e sarebbe un peccato venisse svuotata di grandi protagoniste... ma magari una serie "Super-A" europea che preveda promozioni o retrocessioni (e non "chiusa" come sarebbe stata ideata leggendo l'articolo dell'Espresso) potrebbe non essere così malvagia.

PS: Juve-Sassuolo e Chievo-Juve sono state due partite soffertissime :)
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

johnny-blade ha scritto:Ma nn si può dire una cosa che de ne escono puntualmente con la storia della antijuventinitá.
Come se l'ultimo esempio,l'articolo,parlasse solo ed esclusivamente della juve mentre per me ci sarebbe da ragionare in generale ben su altro.
Incorreggibili.
Che due coglioni.
Certo, ti posso dire che lo scenario dipinto dall'articolo lo trovo orripilante e penso che ci sia anche ben poco su cui ragionare.
Ma se fai un sondaggio tra tutti gli appassionati di calcio non juventini troverai - tranne il Graz e poche altre eccezioni - una buona parte ben contenta dell'idea di liberarsi del "cancro"-juve dalla serie A.
johnny blade
Senior Member

Eh ma a minacciare la juve fuori dalla A sei stato tu,mica presunti "antijuventini" tra cui, presumo dai toni,io.

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

johnny-blade ha scritto:Eh ma a minacciare la juve fuori dalla A sei stato tu,mica presunti "antijuventini" tra cui, presumo,io.
Perchè vi sentiti tutti chiamati in causa? Nemmeno a te mi riferivo!
Basta leggere qualsiasi commento su facebook, youtube o siti delle testate sportive per capire a cosa mi riferisco. O anche l'articolo che ho linkato. A questa gente mi riferivo. A loro augurerei una serie A senza Juve.
johnny blade
Senior Member

E cmq siccome ogni articolo su ogni cosa di ogni giornale nella sua forma nn é e mai sarà la bibbia,rimane l'unico fatto che potrebbe essere semplicemente spunto di discussione sul contenuto o di ragionamento (anche da fare da soli).

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

johnny-blade ha scritto:
Ancora..
Mamma cheppalle..
Gionni, mettiamo che Di Maio per non avere figli ti dia una pizzeria che per culo è sempre piena, se mettendo la margherita a 40€ restasse tale che faresti? torneresti al prezzo umano?
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Che bella Inter ultimamente, sono felice che Joao Mario stia ritrovando spazio e stia facendo bene perché a me è sempre piaciuto..spero non ci sia nessun harakiri come l'anno scorso e che si possa lottare fino alla fine per il secondo posto
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ma certo.
Ripeto, nel caso dell'articolo dell'espresso, che altro non è che una raccolta di indiscrezioni su un qualcosa che ancora non esiste e forse non esisterà mai..o amgari esisterà in tutta altra forma, credo ci sia ben poco da dire.
Non credo che a nessuno dei veri appassionati di calcio possa piacere un campionato ed una coppa ALTERNATIVI ai campionati tradizionali nazionali o alla champions league. Tanto meno se parliamo di sistemi chiusi in cui giocano sempre le stesse 10-12 tra di loro. Una merda colossale. Capisco il ragionamento di marketing, ma un appassionato sportivo non potrà mai volere una merdata del genere, a prescindere dalla squadra per cui tifi. E sì, credo anch'io che a rimetterci sarebbero le squadre di medio e piccolo calibro, altra cosa che trovo folle e controproducente.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

None ha scritto:
johnny-blade ha scritto:
Ancora..
Mamma cheppalle..
Gionni, mettiamo che Di Maio per non avere figli ti dia una pizzeria che per culo è sempre piena, se mettendo la margherita a 40€ restasse tale che faresti? torneresti al prezzo umano?
Io la metterei a 50€ :asd:
johnny blade
Senior Member

None ha scritto:
johnny-blade ha scritto:
Ancora..
Mamma cheppalle..
La metterei a 100.
Per selezionare ulteriormente la clientela.

Ma nn sono convinto della.mia risposta tanto quanto nn lo sono con la tua domanda..se.. se..

Ma te l'ho motivata.

Anzi.
Sono arrivato a 110.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

La Margherita ovviamente.