Champions League 2018-2019
- Fenix
- Senior Member
Re: Champions League 2018-2019
Più o meno 

Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- The Healer
- Rainbow Warrior
L'Internazionale ieri ha giocato una merda
Troppi errori in appoggio ed in fase di impostazione (Candreva in particolare ha sbagliato l'impossibile
), salvo solo i primi 10-15 minuti di ogni tempo, quando sono riusciti a creare anche qualche pericolo
Peccato, perché il Barcellona di adesso non è certo quello di qualche anno fa, ma rimane comunque una squadra non alla portata
Troppi errori in appoggio ed in fase di impostazione (Candreva in particolare ha sbagliato l'impossibile
Peccato, perché il Barcellona di adesso non è certo quello di qualche anno fa, ma rimane comunque una squadra non alla portata
- None
- Zu Nuddu
Certi momenti sembrava quasi che non ve ne fregasse di perdere... infatti ho girato e mi sono messo a guardare il Napoli, partita molto più accesa e in bilico.
Magari puntavate al pareggio casuale al 93°
Magari puntavate al pareggio casuale al 93°
- The Healer
- Rainbow Warrior
Sarebbe stata una botta di culo pazzesca!None ha scritto: Magari puntavate al pareggio casuale al 93°
Ma oggettivamente, sarebbe stato troppo...
- johnny blade
- Senior Member
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
azz
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- ZANNA
- My presence is ominous...
Come abbia fatto il Barca ha fare 1-1 ieri devo ancora capirlo.
Tra andata e ritorno poteva farne 15 almeno.
Io l'ho detto subito che le merde in qualche modo avrebbero passato il turno.
Gli amici dell'Amiat invece non li ho visti ma dagli highlights pare sia un risultato giusto. Però c'era un rigore enorme per il PSG.
Tra andata e ritorno poteva farne 15 almeno.
Io l'ho detto subito che le merde in qualche modo avrebbero passato il turno.
Gli amici dell'Amiat invece non li ho visti ma dagli highlights pare sia un risultato giusto. Però c'era un rigore enorme per il PSG.
"Nothing but the process is infinite.."
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Ci è andata bene, soprattutto nel primo tempo abbiamo rischiato l'imbarcata ..un Tottenham così in difficoltà non me lo sarei aspettato, ma da qui a dare per scontato il passaggio del turno...
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Paul_Diamond
- Senior Member
Scontato no, però si è messa gran bene, due mesi fa avrei firmato col sangue per trovarmi in una situazione del genere.Coroner ha scritto:Ci è andata bene, soprattutto nel primo tempo abbiamo rischiato l'imbarcata ..un Tottenham così in difficoltà non me lo sarei aspettato, ma da qui a dare per scontato il passaggio del turno...
Basta fare un punto a Londra per passare, ma se anche dovessimo prendere l'imbarcata poi loro devono andare al Camp Nou mentre noi abbiamo il PSV in casa.
Ovviamente siamo capacissimi di perderle entrambe, ma sono ottimista.
Barca troppo superiore, ci hanno surclassato sotto ogni aspetto, però barcolliamo ma non molliamo, questo è positivo.
- johnny blade
- Senior Member
Sogno 4 italiane in semifinale.
Ma anche 2 mi accontenterebbero.
Ma anche 2 mi accontenterebbero.
- Dtrule
- Senior Member
Con la testa non ci siamo proprio 
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Risultato grottesco ma magari utile per imparare a chiudere le partite.
Bellino il gol di Ronaldo, comunque.
Bellino il gol di Ronaldo, comunque.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dtrule
- Senior Member
La bellezza del gol di Ronaldo è assoluta, ma quasi quasi fa aumentare la rabbia anzichè consolare 
- None
- Zu Nuddu
Man Utd imbarazzante. Mourinho solito buffone.
- Ennio
- Senior Member
Mi associo al commento di None.
Ma spero che ad Allegri e alla squadra sia finalmente chiaro che le partite vanno chiuse.
Che incazzamento.
Ma spero che ad Allegri e alla squadra sia finalmente chiaro che le partite vanno chiuse.
Che incazzamento.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Ma minchia. Mourinho lo sapete chi é.
Ieri intanto ha fatto lui la differenza in campo coi cambi.
Perché ha tolto De Sciglio?
La juve é fortissima .
Su questo nn ci piove.
Ma..
Ieri intanto ha fatto lui la differenza in campo coi cambi.
Perché ha tolto De Sciglio?
La juve é fortissima .
Su questo nn ci piove.
Ma..
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ieri è stata la prima partita della Juve che vedo in questa stagione. Sconfitta che fa incazzare. Bentancour non lo facevo così forte.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Fenix
- Senior Member
Robe come quella di Mourinho di ieri mi piacciono da matti, anche se contro il Milan, anche se mi fanno incazzare sul momento.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
La questione é l'educazione.
A volte sembra che per esserlo o non ci vogliano i titoli per farlo,a sentire la gente.
Ricordo che ieri uno juventino ebbe ad "offendere"il pareggio dell'Inter. Basterebbe qualche ora per dimostrare che si dovrebbe essere più consoni, più civili. Allora arrivo ad approvare Mourinho a fine partita. Qualcuno difende Ancellotti dagli insulri (perché in fondo ha perso contro la juvequindi é piu facile) ma si indigna per il portoghese.
Boh..
Siete forti ma nn avete la umiltà.
A volte sembra che per esserlo o non ci vogliano i titoli per farlo,a sentire la gente.
Ricordo che ieri uno juventino ebbe ad "offendere"il pareggio dell'Inter. Basterebbe qualche ora per dimostrare che si dovrebbe essere più consoni, più civili. Allora arrivo ad approvare Mourinho a fine partita. Qualcuno difende Ancellotti dagli insulri (perché in fondo ha perso contro la juvequindi é piu facile) ma si indigna per il portoghese.
Boh..
- None
- Zu Nuddu
El respeto se gana, no se impone. (Sergio Ramos)johnny-blade ha scritto:La questione é l'educazione.....Mourinho.....Ancelotti
- johnny blade
- Senior Member
Conquistatevelo allora.
- None
- Zu Nuddu
- AntonioC.
- Senior Member
Però anche Mourinho ha sbagliato nell'abbassarsi i pantaloni e gridare "adesso fatemi un...."johnny-blade ha scritto:La questione é l'educazione.
Boh..
E comunque noi della vecchia generazione ricordiamo che il più grande gesto sportivo della storia è stata la corsa di Carletto Mazzone sotto la curva dell'Atalanta con li mortacci vostra incorporati.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- johnny blade
- Senior Member
Eh lì tutti che sorridevano..
Folklore..
Aoh!
Mazzone..
Fiji de na mignotta..
Mourinho no. È nammerda.
Folklore..
Aoh!
Mazzone..
Fiji de na mignotta..
Mourinho no. È nammerda.
- AntonioC.
- Senior Member
Tipicamente itagliano
Predersela con il gesto (sbagliato) del singolo e mettere in secondo piano il comportamento incivile dei tanti.
Predersela con il gesto (sbagliato) del singolo e mettere in secondo piano il comportamento incivile dei tanti.
- ZANNA
Sconfitta che mi brucia ma fino ad un certo punto perché:
- non compromette più di tanto la classifica del girone;
- è avvenuta per un evidente calo psicologico (e non fisico) negli ultimi minuti, dopo una prestazione sontuosa (un 3-4 a 0 sarebbe stato giustissimo);
- ho l'impressione (e la speranza) che sia salutare.
Mourinho non mi stupisce più di tanto e, sinceramente, mi fa pochissimo effetto. Io lo reputo un allenatore mediocre da sempre dal punto di vista tecnico e tattico, ormai per esistere deve fare ste cose (tra l'altro distogliendo l'attenzione dei più dalla sua squadra che è stata massacrata nel gioco).
- non compromette più di tanto la classifica del girone;
- è avvenuta per un evidente calo psicologico (e non fisico) negli ultimi minuti, dopo una prestazione sontuosa (un 3-4 a 0 sarebbe stato giustissimo);
- ho l'impressione (e la speranza) che sia salutare.
Mourinho non mi stupisce più di tanto e, sinceramente, mi fa pochissimo effetto. Io lo reputo un allenatore mediocre da sempre dal punto di vista tecnico e tattico, ormai per esistere deve fare ste cose (tra l'altro distogliendo l'attenzione dei più dalla sua squadra che è stata massacrata nel gioco).
- diego
A me Mou sta simpatico. 
Profeta del Dio Cefalo
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
mi girano tantissimo le balle per ieri sera ma vabè, spero sia solo un episodio.
mourinho ha fatto benissimo. mi piacciono le rockstar, non i preti.
mourinho ha fatto benissimo. mi piacciono le rockstar, non i preti.
- The Healer
- Rainbow Warrior
AntonioC. ha scritto:Tipicamente itagliano
Non l'avrebbe dovuto fare, ma l'hanno provocato per tutta la partita insultandogli la famiglia
Naturalmente se glielo chiedi ai giocatori della Juve o ad Allegri, ti diranno che nel baccano dello stadio non l'hanno percepito, come fanno sempre
- Dtrule
- Senior Member
Comunque non si tratta di sfiga e basta, qualcosa che non funziona, nella testa, nella concentrazione, nella fluidità della manovra per arrivare in porta etc etc.. c'è e si è visto in tante occasioni quest'anno. Nonostante un dominio che spesso si manifesta per larghi tratti delle partite si realizza poco e non si chiude mai il discorso.
Ieri una grande squadra dopo il gol di Ronaldo ne faceva altri 4 in 5 minuti, in una fase in cui il MU era in bambola totale. Cosa hanno sbagliato Pjanic e Cuadrado? Incredibile.
Siamo fortissimi, ma per ambire a questa benedetta coppa bisogna essere letali.
Mourino ha fatto benissimo, dal mio punto di vista. Non mi sta simpatico, ma è ovvio che con questa vittoria rocambolesca e beffarda chiunque al suo posto avrebbe (come minimo!) risposto in quel modo a chi - anzichè seguire la partita e tifare i propri - non ha fatto altro che urlargli i peggiori insulti per 94 minuti.
Ieri una grande squadra dopo il gol di Ronaldo ne faceva altri 4 in 5 minuti, in una fase in cui il MU era in bambola totale. Cosa hanno sbagliato Pjanic e Cuadrado? Incredibile.
Mourino ha fatto benissimo, dal mio punto di vista. Non mi sta simpatico, ma è ovvio che con questa vittoria rocambolesca e beffarda chiunque al suo posto avrebbe (come minimo!) risposto in quel modo a chi - anzichè seguire la partita e tifare i propri - non ha fatto altro che urlargli i peggiori insulti per 94 minuti.
- diego
Non sono d'accordo sull'appunto relativo alla fluidità della manovra.Dtrule ha scritto:Comunque non si tratta di sfiga e basta, qualcosa che non funziona, nella testa, nella concentrazione, nella fluidità della manovra per arrivare in porta etc etc.. c'è e si è visto in tante occasioni quest'anno. Nonostante un dominio che spesso si manifesta per larghi tratti delle partite si realizza poco e non si chiude mai il discorso.
I due gol sbagliati da Pjanic e soprattutto Cuadrado gridano vendetta, poi ci si sono messi pure pali e traverse, ma la manovra ha funzionato e per larghi tratti è stata godibile o addirittura esaltante (l'azione conclusa col palo di Khedira).
Se invece parliamo di cinismo siamo più che allineati, manca spesso la capacità di azzannare l'avversario nel momento di debolezza stroncando anche psicologicamente qualsiasi velleità di rimonta.
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Stamattina in ufficio i colleghi gobbastri rosicavano come delle bestie rare
C'è poco da fare, sono passati più di 8 anni ma ancora brucia, nessuno riesce a tirarli scemi come fa lui
C'è poco da fare, sono passati più di 8 anni ma ancora brucia, nessuno riesce a tirarli scemi come fa lui
- Dtrule
- Senior Member
Anche perchè fondalmente fece allora la stessa cosa: vincere contro corazzate con una squadra di merda, giocando di merda 
- GaYden
- Senior Member
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Sì su questo sono d'accordo anche io, mai avrei immaginato di trovarci in questa situazione arrivati a 2 partite dalla fine..poi si soffre contro squadre decisamente più forti però è confortante vedere che ci si prova fino alla finePaul_Diamond ha scritto:Scontato no, però si è messa gran bene, due mesi fa avrei firmato col sangue per trovarmi in una situazione del genere.Coroner ha scritto:Ci è andata bene, soprattutto nel primo tempo abbiamo rischiato l'imbarcata ..un Tottenham così in difficoltà non me lo sarei aspettato, ma da qui a dare per scontato il passaggio del turno...
Basta fare un punto a Londra per passare, ma se anche dovessimo prendere l'imbarcata poi loro devono andare al Camp Nou mentre noi abbiamo il PSV in casa.
Ovviamente siamo capacissimi di perderle entrambe, ma sono ottimista.
Barca troppo superiore, ci hanno surclassato sotto ogni aspetto, però barcolliamo ma non molliamo, questo è positivo.
A me basterebbe il passaggio del turno per essere soddisfatto, alla fine è una squadra che deve un po' abituarsi di nuovo a certi palcoscenici..poi finendo secondi si troverebbe sicuramente una tosta
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- The Healer
- Rainbow Warrior
Se riesce a tenere invariato il reparto difensivo attuale, con due-tre innesti di spessore, soprattutto a centrocampo, l'Internazionale potrà dare parecchio fastidio 
- ZANNA
Padovan perfetto sul tweet della Società Sportiva Camorra Napuli.
- AntonioC.
- Senior Member
Inter- Juventus ai quarti con i bianconeri buttati fuori.The Healer ha scritto:Se riesce a tenere invariato il reparto difensivo attuale, con due-tre innesti di spessore, soprattutto a centrocampo, l'Internazionale potrà dare parecchio fastidio
Il karma potrebbe divertirsi in questo modo
- The Healer
- Rainbow Warrior
Magari...AntonioC. ha scritto:Inter- Juventus ai quarti con i bianconeri buttati fuori.The Healer ha scritto:Se riesce a tenere invariato il reparto difensivo attuale, con due-tre innesti di spessore, soprattutto a centrocampo, l'Internazionale potrà dare parecchio fastidio
Il karma potrebbe divertirsi in questo modo
Purtroppo l'Internazionale non ci arriva ai quarti, anche perché per gli ottavi non si è ancora qualificata
- AntonioC.
- Senior Member
e conoscendola sarebbe capace di non qualificarsiThe Healer ha scritto:Magari...AntonioC. ha scritto:Inter- Juventus ai quarti con i bianconeri buttati fuori.The Healer ha scritto:Se riesce a tenere invariato il reparto difensivo attuale, con due-tre innesti di spessore, soprattutto a centrocampo, l'Internazionale potrà dare parecchio fastidio
Il karma potrebbe divertirsi in questo modo![]()
Purtroppo l'Internazionale non ci arriva ai quarti, anche perché per gli ottavi non si è ancora qualificata