Serie A 2018-2019
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Serie A 2018-2019
1) io vorrei la serie A a 16 squadre tutte in campo la domenica alle 15, figuriamoci un po' quanto mi interessa il progresso...ma ormai sono anni che se ne fregano di quello che vogliono gli sportivi e fanno tutto per i soldi, altrimenti non giocherebbero le supercoppe a pechino o in arabia o salcazzo dove le hanno giocate
2) da quando ci sono i diritti tv il campionato si è spezzato...siete troppo forti, sti 5 a 0 5 a 1 di inter juve roma ecc...ammazzano il campionato
preferisco vedere un chievo frosinone combattuto che una passeggiata...io, la gente probabilmente no
2) da quando ci sono i diritti tv il campionato si è spezzato...siete troppo forti, sti 5 a 0 5 a 1 di inter juve roma ecc...ammazzano il campionato
preferisco vedere un chievo frosinone combattuto che una passeggiata...io, la gente probabilmente no
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Dtrule
- Senior Member
D'accordo con te al 100% sul primo punto. A me sembra che quest'anno il livello delle squadre medio-piccole sia maggiore rispetto all'anno scorso. I risultati rotondi ci sono sempre stati (a volte anche negli scontri tra "grandi") ma non devono fuorviare: spesso sono partite rognose che poi prendono una piega agevole per via di un paio di episodi fortunati e/o giocate estemporanee di classe. Quanto si è visto in Europa finora dimostra invece che i club in Italia siano cresciuti molto ultimamente (non solo la Juve). Certo, 4 squadre in meno in serie A sposterebbero il livello medio del campionato sensibilmente verso l'alto e ci sarebbe un calendario non così esageratamente denso etc etc. Insomma torniamo al punto 1 in cui condivido in pieno la tua idea.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
È già qualcosa 
ps: scopro solo adesso che adesso c'è Fiorentina Roma... a me sto campionato che non riesco a seguire non so mai quando giocano mi fa caca non sto seguendo nulla non gli sto dietro...E teoricamente io sarei un appassionato...
È un peccato.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
ps: scopro solo adesso che adesso c'è Fiorentina Roma... a me sto campionato che non riesco a seguire non so mai quando giocano mi fa caca non sto seguendo nulla non gli sto dietro...E teoricamente io sarei un appassionato...
È un peccato.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ben contenti un paio di palle, dai.Dtrule ha scritto: Ma se fai un sondaggio tra tutti gli appassionati di calcio non juventini troverai - tranne il Graz e poche altre eccezioni - una buona parte ben contenta dell'idea di liberarsi del "cancro"-juve dalla serie A.
Come si può essere così stolti? Come si può essere ben contenti di una Juve fuori dalla Serie A?
Per essere ben contenti la Juve dovrebbe scomparire dall'universo tutto: allora sì che si potrebbe essere ben contenti
- Dtrule
- Senior Member
Un bidone dell'immondizia al posto del cuore 
- Paul_Diamond
- Senior Member
Sarà l'effetto dei fruttini, ne vado ghiottoDtrule ha scritto:Un bidone dell'immondizia al posto del cuore
- ZANNA
- My presence is ominous...
A me sto calcio dove la Juve vince sempre piace.
D'altronde non ricordo le stesse polemiche quando a dominare era il Milan miliardario di Berlusconi.
@Graz: dimostri davvero di non guardare le partite. Molte delle nostre vittorie sono soffertissime e combattute spesso per colpa nostra che non le chiudiamo (purtroppo). Fidati, non sono quasi mai passeggiate.
Io su questa condanna del calcio attuale non vi seguirò mai: il mondo va avanti, gli appassionati una volta erano quelli che stavano attaccati alla radiolina con gente tipo Ciotti, Cucchi, Ameri...quelli di oggi stanno davanti alla tv.
Come al solito mi sembra la solita nostalgia degli anni che furono, la quale spesso tocca vari aspetti della cultura/società (era meglio la musica dei '70, i film degli '80 sono il top...). Io questo lo capisco (e lo provo, spesso) ma non sempre è giustificato: forse ci mancano certe cose perché le ricolleghiamo a un periodo della vita più spensierato.
D'altronde non ricordo le stesse polemiche quando a dominare era il Milan miliardario di Berlusconi.
@Graz: dimostri davvero di non guardare le partite. Molte delle nostre vittorie sono soffertissime e combattute spesso per colpa nostra che non le chiudiamo (purtroppo). Fidati, non sono quasi mai passeggiate.
Io su questa condanna del calcio attuale non vi seguirò mai: il mondo va avanti, gli appassionati una volta erano quelli che stavano attaccati alla radiolina con gente tipo Ciotti, Cucchi, Ameri...quelli di oggi stanno davanti alla tv.
Come al solito mi sembra la solita nostalgia degli anni che furono, la quale spesso tocca vari aspetti della cultura/società (era meglio la musica dei '70, i film degli '80 sono il top...). Io questo lo capisco (e lo provo, spesso) ma non sempre è giustificato: forse ci mancano certe cose perché le ricolleghiamo a un periodo della vita più spensierato.
"Nothing but the process is infinite.."
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ZANNA ha scritto: Come al solito mi sembra la solita nostalgia degli anni che furono, la quale spesso tocca vari aspetti della cultura/società (era meglio la musica dei '70, i film degli '80 sono il top...). Io questo lo capisco (e lo provo, spesso) ma non sempre è giustificato: forse ci mancano certe cose perché le ricolleghiamo a un periodo della vita più spensierato.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- johnny blade
- Senior Member
La verità nn sta mai da una parte probabilmente ma sicuramente l'idea di andare in trasferta il lunedì sera è una delle più grandi cagate del calcio moderno tvdipendente.
Ma anche il martedì il mercoledì il giovedì e il venerdì. Il sabato é già diverso. La domenica é perfetta.
Ma anche il martedì il mercoledì il giovedì e il venerdì. Il sabato é già diverso. La domenica é perfetta.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
vabbè johnny tolti i turni infrasettimanali le partite che si giocano il venerdì o il lunedì sono una manciata, la quasi totalità si gioca di sabato o domenica, di che stiamo parlando?johnny-blade ha scritto:La verità nn sta mai da una parte probabilmente ma sicuramente l'idea di andare in trasferta il lunedì sera è una delle più grandi cagate del calcio moderno tvdipendente.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- The Healer
- Rainbow Warrior
Sì, una alle 12:30, una alle 15:00, una alle 18:00 e una alle 20:30...
Per me non è questione di nostalgia, il campionato spezzatino non mi piace ed è per questo motivo che lo seguo pochissimo.
Per me non è questione di nostalgia, il campionato spezzatino non mi piace ed è per questo motivo che lo seguo pochissimo.
- johnny blade
- Senior Member
Sto dicendo che se al nord la mia squadra ad oggi ha già giocato 3 o 4 partite su 6 o 7 al massimo infrasettimanali mi gira il cazzo. Chiaro?
- Ennio
- Senior Member
The Healer ha scritto:Sì, una alle 12:30, una alle 15:00, una alle 18:00 e una alle 20:30...![]()
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Oltretutto giocando la sera uno manco il treno può prendere.
- johnny blade
- Senior Member
Da qui si capisce perché il calcio é cambiato.
Chi nn si lamenta o nn lo segue o si compra l'abbonamento tv.
Chi nn si lamenta o nn lo segue o si compra l'abbonamento tv.
- None
- Zu Nuddu
Quotissimo. Che poi vorrei conoscerlo il mononeurone atrofico che si vede 4 partite di fila.The Healer ha scritto:Sì, una alle 12:30, una alle 15:00, una alle 18:00 e una alle 20:30...![]()
- johnny blade
- Senior Member
Secondo me ce ne sono.None ha scritto:Quotissimo. Che poi vorrei conoscerlo il mononeurone atrofico che si vede 4 partite di fila.The Healer ha scritto:Sì, una alle 12:30, una alle 15:00, una alle 18:00 e una alle 20:30...![]()
E si guardano pure la liga la premier..
- GaYden
- Senior Member
no, non puoi dirlo. sei antico. antiquato. obsoleto. quasi fatiscente.johnny-blade ha scritto:Sto dicendo che se al nord la mia squadra ad oggi ha già giocato 3 o 4 partite su 6 o 7 al massimo infrasettimanali mi gira il cazzo. Chiaro?
vergognati
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Paul_Diamond
- Senior Member
Eccomi, io qualche volta l'ho fattoNone ha scritto:Quotissimo. Che poi vorrei conoscerlo il mononeurone atrofico che si vede 4 partite di fila.The Healer ha scritto:Sì, una alle 12:30, una alle 15:00, una alle 18:00 e una alle 20:30...![]()
Difficilmente solo calcio, e se solo calcio non solo Serie A, ma a volte mi garba proprio spalmarmi sul divano e spararmi la non stop sportiva.
Tipo sabato mi sono visto l'Inter, poi Feder-Djokovic, poi la fine di Fiorentina-Roma e per concludere quasi tutta la Juve.
Soprattutto ad inizio stagione, quando sono in astinenza pesante da calcio e devo studiare per il fanta, guardarmi qualche partita di fila di campionato mi diverte.
- Ennio
- Senior Member
Quindi hai visto VERO calcio solo alla fine
Spoiler [Mostra]
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Paul_Diamond
- Senior Member
Effettivamente un gran bel Cagliari, Castro e Joao Pedro tanta qualità, Pavoletti generosissimoEnnio ha scritto:Quindi hai visto VERO calcio solo alla fine
Spoiler [Mostra]
- Ennio
- Senior Member
- GaYden
- Senior Member
più è importante la partita più è inutile Higuain.
al solito.
al solito.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
E' cmq un giocatore sprecato in mezzo a 10 bandoni..
- GaYden
- Senior Member
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Mamma mia, pessima Inter..tracollo verticale davvero preoccupante, oggi davvero tutti senza benzina..e intanto la Juve vola col minimo sforzo
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- johnny blade
- Senior Member
ah bohbigio ha scritto:Ah, ma il giallo a Benatia?
"dimenticato"?
- GaYden
- Senior Member
Ogni palla ricevuta l'ha persa. Il rigore l'ha tirato di merda.johnny-blade ha scritto:E' cmq un giocatore sprecato in mezzo a 10 bandoni..
Insomma eh?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Sì ma gli altri?bigio ha scritto:Ogni palla ricevuta l'ha persa. Il rigore l'ha tirato di merda.johnny-blade ha scritto:E' cmq un giocatore sprecato in mezzo a 10 bandoni..
Insomma eh?
- GaYden
- Senior Member
Inutili.
Zapata io non capisco come possa giocare ancora in serie a.
Zapata io non capisco come possa giocare ancora in serie a.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Eh già.johnny-blade ha scritto:ah bohbigio ha scritto:Ah, ma il giallo a Benatia?
"dimenticato"?
Ora passerà qualche gobbo a spiegarci tutto.
Magari anche sul contatto tra Chiellini e Romagnoli in area.
Noi che ne possiamo capire dopotutto??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
ha sbagliato un rigore che cmq ha procurato lui.
Se aspettavi gli altri: giocatori che vanno bene in B.
Se aspettavi gli altri: giocatori che vanno bene in B.
- johnny blade
- Senior Member
Dell'arbitro nn dico niente,
a vedere hanno giocato due squadre dimmerda.
a vedere hanno giocato due squadre dimmerda.
- Fenix
- Senior Member
Non sarei così drastico, il divario c'è ed enorme per tutti però alla fine se l'è giocata nonostante i pesanti infortuni, l'abisso si è creato con i cambi ma si sapeva.
Comunque maledetto Higuain che mi hai fatto perdere anche qualche soldino.
Comunque maledetto Higuain che mi hai fatto perdere anche qualche soldino.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- GaYden
- Senior Member
Come fai a dire "se l'è giocata" se non si sono avvicinati nemmeno una volta alla porta avversaria?
Manco avvicinati.
Manco avvicinati.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Fenix
- Senior Member
Poteva andare peggio, alla fine hanno retto abbastanza bene e non è che la Juve abbia giocato chissà quale partita.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
vista la partita
non ricordo chi mi diceva (zanna?) che le partite della juve sono tirate ecc ecc
milan al 110% annientato da una juve annoiata che giocava al risparmio...
continuo a pensare che così i campionati nazionali non abbiano più alcun valore ed interesse che pian piano svanirà per tutti i tifosi (tranne della juve e altre 2 squadre) come è successo con me
non ricordo chi mi diceva (zanna?) che le partite della juve sono tirate ecc ecc
continuo a pensare che così i campionati nazionali non abbiano più alcun valore ed interesse che pian piano svanirà per tutti i tifosi (tranne della juve e altre 2 squadre) come è successo con me
- None
- Zu Nuddu
Sean Olson ha scritto:Dio come godo! L'avete preso in culo un'altra volta!
- GaYden
- Senior Member
ma per buona misura mettiamo mazzoleni che un paio di aiutini li offre sempre, sisamai.Graz ha scritto:vista la partita
è stata la prima partita che ho visto di questa stagione (ormai non seguo più manco la Viola che mi si spappola il fegato) e me ne sono pentito.
dai che mi aspetto le tiritere dei vari sairus, zanna, diego, none, cotlod e compagnia cantante
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
La mia tiritera? Il giallo ci stava e, se sei un minimo oggettivo, ammetterai che anche giocando in 10 si sarebbero spostati ben poco gli equilibri.bigio ha scritto:
dai che mi aspetto le tiritere dei vari sairus, zanna, diego, none, cotlod e compagnia cantante
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.