negli anni 90, su radio RAI facevano sentire i live metal: mi ricordo che una volta trasmisero il concerto dei Godflesh, e grazie a quello scoprii gli Uzeda (che aprirono per loro)moonfog ha scritto:si bomber esisteva anche la versione radiofonica.
con claudio sorge, il death metal e il black metal su radio rai...altri tempi, altro mondo.
Riviste musicali nel 2018: una grossa delusione
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: Riviste musicali nel 2018: una grossa delusione
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Månehav
- Senior Member
su radio rai facevano dei programmi fighi, l'ascoltavo sempre
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Piccolo aneddoto: ho spedito il nostro disco a rock hard per la rece. Bene mi mandano la mail per dirmi che è sul numero di novembre. ottimo. Saranno 10 anni che non compro rock hard (o forse uno o 2 li avevo presi per articoli random, ma non ne sono sicuro)
Beh vado in edicola i primi giorni di Novembre per acquistare la rivista, niente non ce l'hanno. La ordino. Oggi vado a chiedere e mi dice che non è ancora arrivata, che è meglio che la richiedo io, perchè è facile che manco gliela spediscano.....

Beh vado in edicola i primi giorni di Novembre per acquistare la rivista, niente non ce l'hanno. La ordino. Oggi vado a chiedere e mi dice che non è ancora arrivata, che è meglio che la richiedo io, perchè è facile che manco gliela spediscano.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- SumKinda
- Member
io l'ho comprata una volta perché c'era il cd allegatorabe ha scritto:chi comprava Rumore lo faceva per darsi un tono di superiorita'
- cdf
- Senior Member
Ti conviene mandare l'album alle webzine + famose, così non perdi tempo e denaroAnk ha scritto:Piccolo aneddoto: ho spedito il nostro disco a rock hard per la rece. Bene mi mandano la mail per dirmi che è sul numero di novembre. ottimo. Saranno 10 anni che non compro rock hard (o forse uno o 2 li avevo presi per articoli random, ma non ne sono sicuro)
Beh vado in edicola i primi giorni di Novembre per acquistare la rivista, niente non ce l'hanno. La ordino. Oggi vado a chiedere e mi dice che non è ancora arrivata, che è meglio che la richiedo io, perchè è facile che manco gliela spediscano.....![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
No beh ma quello già fatto.cdf ha scritto:Ti conviene mandare l'album alle webzine + famose, così non perdi tempo e denaroAnk ha scritto:Piccolo aneddoto: ho spedito il nostro disco a rock hard per la rece. Bene mi mandano la mail per dirmi che è sul numero di novembre. ottimo. Saranno 10 anni che non compro rock hard (o forse uno o 2 li avevo presi per articoli random, ma non ne sono sicuro)
Beh vado in edicola i primi giorni di Novembre per acquistare la rivista, niente non ce l'hanno. La ordino. Oggi vado a chiedere e mi dice che non è ancora arrivata, che è meglio che la richiedo io, perchè è facile che manco gliela spediscano.....![]()
Però avevo mandato la mail anche a loro, e visto che l'hanno pubblicata, ne volevo una copia......anche per capire che cazzo avevano scritto.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
-
Aragorn_V
- Senior Member
Nel dubbio ti consiglio intanto di spedire un'altra copia del discoAnk ha scritto:Piccolo aneddoto: ho spedito il nostro disco a rock hard per la rece. Bene mi mandano la mail per dirmi che è sul numero di novembre. ottimo. Saranno 10 anni che non compro rock hard (o forse uno o 2 li avevo presi per articoli random, ma non ne sono sicuro)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Si ma la spedisco al giornalaio. Così mi fa lui la rece, e inculo a rock hard!Aragorn_V ha scritto:Nel dubbio ti consiglio intanto di spedire un'altra copia del discoAnk ha scritto:Piccolo aneddoto: ho spedito il nostro disco a rock hard per la rece. Bene mi mandano la mail per dirmi che è sul numero di novembre. ottimo. Saranno 10 anni che non compro rock hard (o forse uno o 2 li avevo presi per articoli random, ma non ne sono sicuro)
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ank ha scritto: Si ma la spedisco al giornalaio. Così mi fa lui la rece, e inculo a rock hard!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)