Serie A 2018-2019

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
None
Zu Nuddu

Re: Serie A 2018-2019

Messaggio da None »

bigio ha scritto: dai che mi aspetto le tiritere dei vari sairus, zanna, diego, none, cotlod e compagnia cantante
T'aspettavo per Calvarese (Empoli - Juve)
Poi per Banti (Fiorentina - Roma)

Ma tu giustamente c'hai una vita, non è che ti metti qui nel forum a fare commenti sugli arbitraggi...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

None ha scritto:
bigio ha scritto: dai che mi aspetto le tiritere dei vari sairus, zanna, diego, none, cotlod e compagnia cantante

Ma tu giustamente c'hai una vita, non è che ti metti qui nel forum a fare commenti sugli arbitraggi...
bigio ha scritto:
è stata la prima partita che ho visto di questa stagione
quale parte non hai capito?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Graz ha scritto:vista la partita

non ricordo chi mi diceva (zanna?) che le partite della juve sono tirate ecc ecc
milan al 110% annientato da una juve annoiata che giocava al risparmio...

continuo a pensare che così i campionati nazionali non abbiano più alcun valore ed interesse che pian piano svanirà per tutti i tifosi (tranne della juve e altre 2 squadre) come è successo con me
Perfettamente daccordo
Inoltre con i tre posti disponibili in Champions anche la corsa per il piazzamento tra poco sarà solamente una formalità.
Ci divertiremo con megascontri a centroclassifica.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Graz ha scritto:continuo a pensare che così i campionati nazionali non abbiano più alcun valore ed interesse che pian piano svanirà per tutti i tifosi (tranne della juve e altre 2 squadre) come è successo con me
Qui mi senti di discolpare la Juve di questa situazione, sono piuttosto le sue più dirette concorrenti (e non solo) che hanno contribuito a creare questo solco enorme, vendendole i giocatori migliori (come Roma, Napoli ed anche Fiorentina) o restando a specchiarsi nel proprio vincente passato senza un adeguato rinnovamento (le milanesi), la Juve sta facendo semplicemente il suo.
Passare in 12 anni dalla serie B ai 7 scudetti consecutivi, sarà certamente grandissimo merito della Juve però gli altri sono rimasti tutti a guardare.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Oramai campionati così non hanno senso, neanche per lo spettacolo.
Meglio la superlega.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Fenix ha scritto:
Graz ha scritto:continuo a pensare che così i campionati nazionali non abbiano più alcun valore ed interesse che pian piano svanirà per tutti i tifosi (tranne della juve e altre 2 squadre) come è successo con me
Qui mi senti di discolpare la Juve di questa situazione, sono piuttosto le sue più dirette concorrenti (e non solo) che hanno contribuito a creare questo solco enorme, vendendole i giocatori migliori (come Roma, Napoli ed anche Fiorentina) o restando a specchiarsi nel proprio vincente passato senza un adeguato rinnovamento (le milanesi), la Juve sta facendo semplicemente il suo.
Passare in 12 anni dalla serie B ai 7 scudetti consecutivi, sarà certamente grandissimo merito della Juve però gli altri sono rimasti tutti a guardare.
Con l'arrivo di Ronaldo la juve sta aiutando tutta la serie A: maggiori incassi in ogni stadio, maggiori diritti televisivi per le partite vendute ai 4 angoli del globo, più soldi per tutti.
Secondo me l'anno prossimo, le cose possono "migliorare", sempre che qualcuno voglia migliorare.
Che poi io capisco che le neopromosse, ad esempio, non abbiano certo velleità di arrivare in europa, ma le squadra intermedie son veramente la piaga del campionato. Non puntano a niente, se non evitare la retrocessione. Tirano su qualche giocatore buono, ciclicamente lo rivendono guadagnando e son felici. Tipo l'Udinese, che Pozzo ha sempre fatto così. Quest'anno però gli sta andando male... :asd:

Magari una serie A con meno squadre metterebbe un po' più di pepe al culo ad alcune società, oltre al fatto che si dovrebbero spartire in meno gli introiti dei diritti tv.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

bigio ha scritto:
None ha scritto:

bigio ha scritto:
ah giusto, perchè non basta vedere un video sul tubo per accusare un arbitro di essere compiacente, si deve vedere tutta la partita :sisi:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Jem7 ha scritto:
Fenix ha scritto:
Con l'arrivo di Ronaldo la juve sta aiutando tutta la serie A: maggiori incassi in ogni stadio, maggiori diritti televisivi per le partite vendute ai 4 angoli del globo, più soldi per tutti.
Secondo me l'anno prossimo, le cose possono "migliorare", sempre che qualcuno voglia migliorare.
Che poi io capisco che le neopromosse, ad esempio, non abbiano certo velleità di arrivare in europa, ma le squadra intermedie son veramente la piaga del campionato. Non puntano a niente, se non evitare la retrocessione. Tirano su qualche giocatore buono, ciclicamente lo rivendono guadagnando e son felici. Tipo l'Udinese, che Pozzo ha sempre fatto così. Quest'anno però gli sta andando male... :asd:

Magari una serie A con meno squadre metterebbe un po' più di pepe al culo ad alcune società, oltre al fatto che si dovrebbero spartire in meno gli introiti dei diritti tv.
Credo che si debba inevitabilmente passare per gli stadi di proprietà per auspicare una crescita delle altre squadre
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Jem7 ha scritto:Magari una serie A con meno squadre metterebbe un po' più di pepe al culo ad alcune società, oltre al fatto che si dovrebbero spartire in meno gli introiti dei diritti tv.
Certamente il ritorno (almeno) al campionato a 18 squadre e con 4 retrocessioni potrebbe contribuire all'aumento della competitività.
Dream on...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

None ha scritto:
bigio ha scritto:
bigio ha scritto:
ah giusto, perchè non basta vedere un video sul tubo per accusare un arbitro di essere compiacente, si deve vedere tutta la partita :sisi:
vabè, devo essere più didascalico:
non ho seguito nulla di questo nuovo campionato.
niente.
zero.
disinteressato.
c'ho altri cazzi.

ora ci sei? tutto chiaro?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Jem7 ha scritto: si dovrebbero spartire in meno gli introiti dei diritti tv.
Ecco
Magari iniziando da qui a cambiare
https://www.calcioefinanza.it/2018/02/0 ... -mediapro/

C'é troppure disparità.
Poi nn venite a dire che in Inghilterra é più bello..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

in Inghilterra tra prima e ultima nella classifica dei diritti ci sono più di 100 milioni di differenza. Quello che cambia è che l'ultima ne prende sempre un centinaio circa.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

None ha scritto:in Inghilterra tra prima e ultima nella classifica dei diritti ci sono più di 100 milioni di differenza. Quello che cambia è che l'ultima ne prende sempre un centinaio circa.
Hai detto niente :D
Un fulham può spendere il triplo della Lazio asd
Comunque, tanto per chiarire, non dico che sia colpa della Juve questa situazione...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Graz ha scritto:vista la partita

non ricordo chi mi diceva (zanna?) che le partite della juve sono tirate ecc ecc
milan al 110% annientato da una juve annoiata che giocava al risparmio...

continuo a pensare che così i campionati nazionali non abbiano più alcun valore ed interesse che pian piano svanirà per tutti i tifosi (tranne della juve e altre 2 squadre) come è successo con me

Si Graz ero io. E lo confermo.
La partita con il Milan è stata una semipasseggiata (loro davvero poca cosa) e, guarda caso, è stata una delle poche che abbiamo più o meno chiuso sul 2 a 0. Io mi riferivo a tutte le altre partite (es. Cagliari) dove, a discapito del risultato, se vedi l'intera partita ti rendi conto che l'avversario avrebbe potuto pareggiarla fino alla fine (come ha fatto il Genoa) o addirittura vincerla (come ha fatto il Manchester). Pur essendo stati presi a pallonate dalla Juve per 90'.
Il concetto è: si siamo più forti di tutti (lo dico dall'inizio) e sulla carta non ci dovrebbe essere storia (in Italia di sicuro). Ma abbiamo questo maledetto problema di non chiudere le partite quando possiamo e questo rende ogni sfida molto meno scontata di quanto possa pensare uno che guarda solo il risultato o gli highlights.

Episodi: Benatia non andava ammonito secondo me (pur non essendoci più la volontarietà/involontarietà, gli arbitri ne tengono conto. Il rigore c'è ed è una "punizione" sufficiente) mentre era rigore quello di Chiellini. Higuain non andava espulso (non so cosa abbia detto ma l'arbitro doveva capire....).
Però del secondo goal del Napoli non ne parla nessuno? Manco il VAR? A radio sportiva (toscanacci e notoriamente antijuventini) hanno ammesso che se quel goal lo avesse fatto la Juve i giornali non parlerebbero d'altro.

Poi, io capisco tutte le rosicate ma è colpa della Juve se ha costruito per prima lo stadio di proprietà? Se riesce a portare i campioni a Torino? O forse un merito della società che si è mossa con anticipo, capacità e lungimiranza? A differenza delle francesi o delle inglesi (e di qualche big nostrana) la Juve ha da sempre la stessa proprietà (italiana!), non sono arrivati dei nababbi arabo/cinesi/russi.
Prendetevela con le vostre squadre/società pacco.
"Nothing but the process is infinite.."
johnny blade
Senior Member

None ha scritto:in Inghilterra tra prima e ultima nella classifica dei diritti ci sono più di 100 milioni di differenza. Quello che cambia è che l'ultima ne prende sempre un centinaio circa.
No
Primo MC con 149
Ultimo W Bromwich 94
https://www.calcioefinanza.it/2018/05/1 ... 2017-2018/
La stessa differenza quasi tra la prima e quelle in zona EL da noi.
Cmq dall'anno prossimo dovrebbe cambiare in meglio https://www.calcioefinanza.it/2018/02/0 ... -mediapro/

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ah andavo a memoria, avevo letto le cifre un paio di anni fa, come non detto.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Marelli su Benatia:

Nel caso in cui Benatia non avesse intercettato il pallone con la mano, Higuain si sarebbe trovato a tu per tu col portiere avversario, ancora fermo sul posto e lontano circa 11 metri dall’attaccante (prendete come riferimento il dischetto del rigore). Il tocco a seguire, furbo e preciso, avrebbe consentito ad Higuain di guadagnarsi una chiara occasione da rete (dato che ben difficilmente Chiellini avrebbe potuto contrastare la conclusione a rete).
Il possesso del pallone, inoltre, è chiaramente dell’attaccante, dato che Benatia lo intercetta irregolarmente e, senza fallo di mano, sarebbe stato saltato di netto da Higuain.

La scelta corretta avrebbe dovuto essere il calcio di rigore (poi assegnato) ed il cartellino rosso per Benatia, reo di aver interrotto una chiara occasione da rete senza valida contesa del pallone.

Detto ciò ed espressa l’opinione personale, posso comprendere i dubbi sulla possibilità di controllare facilmente il pallone da parte di Higuain, motivo per cui anche l’interpretazione meno severa (giallo per SPA) ha qualche elemento a supporto e non mi passa nemmeno per la testa di imporre la mia visione. E’ un episodio sul quale la soggettività può far propendere per la sanzione più severa o meno.
Ciò che è fuori discussione è che l’episodio in questione potesse essere risolto senza assumere alcun provvedimento disciplinare. Peraltro, in concreto, sarebbe cambiato poco: Benatia sarebbe stato comunque espulso e squalificato per una giornata.

La domanda ulteriore è una conseguenza: perché Mazzoleni non ha nemmeno ammonito Benatia?
La risposta, probabilmente, è che Mazzoleni non abbia nemmeno pensato al doveroso provvedimento disciplinare. In queste circostanze, di fronte ad un episodio sfuggito in presa diretta, può capitare che per un qualche motivo (superficialità, disattenzione) ci si concentri sulla scelta più importante dimenticando di chiudere l’episodio anche disciplinarmente.
Resta l’errore, grave, di Mazzoleni: questo episodio non può essere definito senza un cartellino. E Benatia, in ogni caso, era già ammonito.

Marelli su Higuain

Al minuto 83, subito dopo la seconda rete della Juventus, il Milan rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Higuain.
Espulsione evitabile e che nasce, sostanzialmente, dal nulla.
A scatenare la reazione di Higuain un fallo commesso su Benatia a centrocampo, sul quale Mazzoleni non aveva nemmeno intenzione di ammonire (giustamente, peraltro: fallo negligente, nulla di più):

Fallo evidente, Mazzoleni indica solamente la direzione, senza nemmeno accennare a mettere la mano al taschino.
L’ammonizione arriva per le proteste vibranti di Higuain (incomprensibili, per la verità) che cominciano nella seconda immagine.
L’espulsione è la conseguenza di una protesta decisamente oltre le righe:

Nei prossimi giorni (c’è da scommetterci) si sprecheranno le ricostruzioni del labiale di Higuain.
A me, di cosa abbia detto, non interessa minimamente. Se anche non avesse usato parole scurrili, il regolamento non impone l’espulsione solo in presenza di espressioni ingiuriose ma anche per il solo atteggiamento intimidatorio.
Di fronte all’ultima immagine proposta, direi che dubbi non ce ne possono essere.
Espulsione non solo legittima ma doverosa.

Marelli su Albiol:

Proteste plateali dei giocatori del Genoa che lamentano un fallo subito dallo stesso Biraschi da parte di Albiol, con lui entrato in contrasto nel momento della deviazione nella propria rete.
Rimostranze del tutto infondate:

Albiol non commette alcuna infrazione nei confronti dell’avversario ed è anzi Biraschi che trattiene vistosamente il difensore del Napoli per la maglietta. L’autorete non è affatto determinata da un fallo in attacco, l’azione è del tutto regolare.
johnny blade
Senior Member

Cmq ho sottolineato questo nn per screditare i meriti indiscutibili della juve che nn ha bisogno di certo di quei 40mln in più per rivendicare tutto ciò che ha vinto negli ultimi 10 anni ma per dare più ambizioni e credibilità a chi ha da recuperare il gap.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Dtrule ha scritto:Finchè c'è gente che è disposta a spenderli quei soldi... potrebbero metterli a 75000 euro, per quanto mi riguarda :)
.
Ecco

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 96157/1/#1

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

è come i concerti...come ogni cosa
domanda offerta
io metto i prezzi a 75000 euro...se disertano, la partita dopo a 70
e così via
se la gente ci va...cazzi loro
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

AntonioC. ha scritto:Marelli su Benatia:

Nel caso in cui Benatia non avesse intercettato il pallone con la mano, Higuain si sarebbe trovato a tu per tu col portiere avversario, ancora fermo sul posto e lontano circa 11 metri dall’attaccante (prendete come riferimento il dischetto del rigore). Il tocco a seguire, furbo e preciso, avrebbe consentito ad Higuain di guadagnarsi una chiara occasione da rete (dato che ben difficilmente Chiellini avrebbe potuto contrastare la conclusione a rete).
Il possesso del pallone, inoltre, è chiaramente dell’attaccante, dato che Benatia lo intercetta irregolarmente e, senza fallo di mano, sarebbe stato saltato di netto da Higuain.

La scelta corretta avrebbe dovuto essere il calcio di rigore (poi assegnato) ed il cartellino rosso per Benatia, reo di aver interrotto una chiara occasione da rete senza valida contesa del pallone.

Detto ciò ed espressa l’opinione personale, posso comprendere i dubbi sulla possibilità di controllare facilmente il pallone da parte di Higuain, motivo per cui anche l’interpretazione meno severa (giallo per SPA) ha qualche elemento a supporto e non mi passa nemmeno per la testa di imporre la mia visione. E’ un episodio sul quale la soggettività può far propendere per la sanzione più severa o meno.
Ciò che è fuori discussione è che l’episodio in questione potesse essere risolto senza assumere alcun provvedimento disciplinare. Peraltro, in concreto, sarebbe cambiato poco: Benatia sarebbe stato comunque espulso e squalificato per una giornata.

La domanda ulteriore è una conseguenza: perché Mazzoleni non ha nemmeno ammonito Benatia?
La risposta, probabilmente, è che Mazzoleni non abbia nemmeno pensato al doveroso provvedimento disciplinare. In queste circostanze, di fronte ad un episodio sfuggito in presa diretta, può capitare che per un qualche motivo (superficialità, disattenzione) ci si concentri sulla scelta più importante dimenticando di chiudere l’episodio anche disciplinarmente.
Resta l’errore, grave, di Mazzoleni: questo episodio non può essere definito senza un cartellino. E Benatia, in ogni caso, era già ammonito.
Quindi questo voleva il rosso diretto? :...:

Ho visto la partita con telecrinica in inglese e per i commentatori non era nemmeno rigore. Quando è passata più volte la sequenza incriminata al ralenty sottolineavano come con ciò si perdesse la dinamica piuttosto casuale ed involontaria dell'accaduto, più chiara a velocità normale.
Per me era rigore e congrua la decisione di non ammonire. L'espulsione diretta è follia pura, a mio modo di vedere.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Intanto riporto volentieri la sempre lucida, obiettiva e sportiva analisi del seguito blogger napoletano Maurizio Zaccone

E’ andata come doveva andare. La Juve batte il Milan e lo fa con la complicità di Mazzoleni.
Sempre lui, ma in fondo poteva essere anche un altro. Perché possono cambiare gli interpreti ma la storia non cambia.
200 erano i paesi collegati con San Siro, per la replica di 1000 partite.
Prima Benatia che non viene espulso, poi Chiellini che guadagna un fallo quando poteva essere rigore.
La stampa la sfiora appena, giusto perché proprio non si poteva non parlarne. Ma senza soffermarcisi troppo, fa più rumore l’espulsione di Higuain.
Chi timidamente prova a parlarne ancora è zittito velocemente; in fondo la Juve ha giocato meglio, e poi sempre con questi piagnistei. E a dirlo mica sono solo supporter bianconeri eh…
E se perfino una parte di tifosi si è assuefatta come pretendere che la stampa si scandalizzi?
Tra giornalisti complici e reporters timorosi di vedersi la carriera stroncata tutto scivola nell’indifferenza.
Le società stesse, che ora dovrebbero alzare la voce senza aspettare le ultime giornate di campionato, restano silenti.
Perché in un mondo normale oggi avremmo dovuto leggere di tutte le sviste arbitrali di Mazzoleni, di tutti gli errori e i favori ai bianconeri. E sono tanti. Quelli diretti e indiretti.

Mazzoleni, quello che il 5/02/2017 era l’addizionale di Rizzoli in Juventus - Inter che vide da 30 cm il fallo di Mandzukic su Icardi ma non lo segnalò all’arbitro.
La stessa partita nella quale Chiellini mise un braccio in faccia a Icardi in area bianconera mentre Lichtseiner strattonava D'Ambrosio per la maglia.

Quello che il 29/01/2017, quando al secondo posto in classifica ad inseguire i bianconeri c’era la Roma, arbitrava Sampdoria-Roma finita 3-2.
Il vantaggio dei blucerchiati nacque da una punizione inesistente e quando all’ultimo secondo del recupero Dzeko venne atterrato in area anziché concedere rigore assegnò punizione alla Samp. E la Juve volò a +7.
Quello del derby di Torino (29/07/2013) vinto dai bianconeri 0-1 con gol irregolare di Pogba per fuorigioco di Tevez.
Quello di Bologna -Juve 0-2 (06-12-2013) dove non espulse Peluso e non diede un rigore per mani di Vucinic.
Quello della Supercoppa di Pechino.

E tanti episodi ancora si potrebbero raccontare, ma a chi interesserebbero? E’ già acqua passata.
Ora è tempo di celebrare Allegri, che si è beccato la panchina d’oro.

quello che non sentiva i cori razzisti contro i napoletani
https://www.areanapoli.it/…/juventus-al ... ra-ogni-li

quello del pareggio combinato tra Atalanta e Pistoiese per scommetterci sopra,
https://www.facebook.com/…/pcb.96567501 ... 936912879/

deferito e squalificato per 1 anno,
https://www.facebook.com/…/pcb.96567501 ... 953579544/

condanna poi annullata dal CAF, ma combine ammessa dallo stesso Doni (assolto) 10 anni dopo
http://www.goal.com/…/doni-vuota-il-sac ... u-atalanta

La targa gliel’ha consegnata Gabriele Gravina, neo presidente FIGC.
Quello che 36 o 34 scudetti fa lo stesso, si tratta di idee.
https://www.ilsole24ore.com/…/figc-grav ... us-non-con

Delle loro idee.

Quello che chiacchierava con Moggi da dirigente federale mentre si discuteva della sua radiazione e gli passava il cellulare del Presidente Abete.
https://www.facebook.com/…/pcb.12337048 ... 620109908/

Un ulteriore premio per la Juventus, quella che dava in affitto la propria curva alla criminalità organizzata, favorendo il bagarinaggio e consentendo l’ingresso in curva di striscioni vergogna
https://www.mauriziozaccone.it/…/la-pio ... oria-di-al…/

partner dell’Unesco contro la discriminazione che presenta ricorso contro la squalifica per cori di discriminazione
https://www.gazzetta.it/…/juve-ricorso- ... usura-curv

che adesso si avvia alla conquista dell’ottavo titolo, come in Tuvalu, Vanuatu, Lettonia, Taiwan, Armenia, Libano e Moldavia
https://www.facebook.com/…/a.8639192104 ... 133843458/

Ma per Sconcerti sul Corriere della Sera la Juve è l’alibi delle altre squadre per non rafforzarsi. Con la scusa che è troppo forte non acquistano e guadagnano soldi alle sue spalle. L’ha detto davvero.
https://www.corriere.it/…/c-troppa-diff ... e-alibi-tu

Ora non so se la Juve è l’alibi degli altri.
Ma prima o poi qualcuno dovrà domandarglielo se, per come hanno rovinato il calcio, ce l’hanno loro un alibi.
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

non ragioniam di lor, ma guarda e passa (cit)
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Nel blog milanista che seguo da anni, ho perso la mia battaglia nel far capire che è inutile stare a menarla su arbitri-complotti-cupole-rubentus se non riesci a far due tiri in porta.
Niente, conta sempre di più l'arbitro e le sue decisioni di tutto il resto. Poi ci si lamenta che il calcio di oggi fa schifo.
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Mah..
io per un motivo o per l'altro nn l'avrei fatta giocare.

:asd:

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Fenix ha scritto:Nel blog milanista che seguo da anni, ho perso la mia battaglia nel far capire che è inutile stare a menarla su arbitri-complotti-cupole-rubentus se non riesci a far due tiri in porta.
Niente, conta sempre di più l'arbitro e le sue decisioni di tutto il resto. Poi ci si lamenta che il calcio di oggi fa schifo.
E' il mondo di chi ha una tastiera davanti.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Adesso ce l'hanno tutti con Bellanova per la foto con Ronaldo perché dopo aver perso con la Juve non si deve fare. :...:
Dream on...
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Scaroni (pres. AC Milan): "...vincere sette scudetti di fila è un bellissimo record, ma ormai i titoli nazionali perdono peso in favore delle competizioni europee. In Cina o in Brasile guardano le coppe più che i campionati. Per questo preferisco un Milan qualificato tre volte in Champions piuttosto che vincere uno scudetto..." (dalla Gazzetta di oggi)

Poi ci si lamenta se la Juve vince sempre ed è sempre davanti a tutti.
Come si può mettere sullo stesso piano un piazzamento rispetto alla vittoria di un titolo?
Se punti a vincere hai buone possibilità di finire comunque in CL o no?
Il bello, anzi il brutto, è che molti miei colleghi di tifo la pensano come lui. :ma
Dream on...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

$$$

contenti voi
io preferisco vedermi i samp atalanta combattuti
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

None ha scritto:Per rendere competitivi i campionati basterebbe fare qualificare alla CL solo chi lo vince, perchè se la torta la mangio pure se arrivo 4°....
:elio:
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Impossibile, visto che l'obiettivo è quello di disputare più partite possibili :sisi:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

The Healer ha scritto:Impossibile, visto che l'obiettivo è quello di disputare più partite possibili :sisi:
Ma infatti non dicevo di limitare il numero di partecipanti ma di fare classificare solo la prima, le altre a fare gli spareggi (random però, dove può capitare Napoli - Borussia Dortmund e Midtjylland - Dundalk e non le prime due contro le seconde due, che è una farsa).
The Healer
Rainbow Warrior

Ah ok...
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

None ha scritto:
The Healer ha scritto:Impossibile, visto che l'obiettivo è quello di disputare più partite possibili :sisi:
Ma infatti non dicevo di limitare il numero di partecipanti ma di fare classificare solo la prima, le altre a fare gli spareggi (random però, dove può capitare Napoli - Borussia Dortmund e Midtjylland - Dundalk e non le prime due contro le seconde due, che è una farsa).

nn so ora con la nuova riforma come siano gli spareggi anche se a noi nn interessano, ma nell'ultimo triennio erano le squadre campioni dei campionati minori spareggiavano tra di loro come le piazzate dei maggiori.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
johnny blade
Senior Member

⭐ ⭐ *
The Healer
Rainbow Warrior

johnny-blade ha scritto:Grande Gattuso
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 212625866/
Spettacolare! :rip
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

0-0 in casa con l'ultima in classifica. Sì, deve essere per forza colpa del sistema Juve.
"Nothing but the process is infinite.."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

O del fatturato del Chievo :sisi:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Direi che anche quest'anno non c'è storia. Ho visto una buona Inter sabato ma non so quanto sia merito loro o demerito del Frosinone culone. I prossimi impegni saranno molto più indicativi..se non altro il turnover ha funzionato e pare che abbiamo dei ricambi all'altezza, lautaro soprattutto..Spero che vrsaljko la smetta di rompersi ogni volta che gioca in nazionale perché vedere in campo D'Ambrosio mi mette paura
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Con l'Atalanta poteva prenderne 8 solo 15 gg fa....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Rispondi