no sta proprio per la parte finale della band necrophagist, tipo gioco di parole, essendo i Death la mia band preferita attuale e i necrophagist quella con cui mi fisso particolarmente nell'ultimo periodo, ho fatto una sorta di gioco di parole, siccome alla fine necro signfica morto in latino deathphagist ci sta bene.
I possessed devo ancor approfondirli, il massimo che ho ascoltato è il loro unico album, e per quanto riguarda le intemperie, quelle ci saranno sempre, anzi significa che qualcosa succede almeno, certi forum anche di argomenti interessanti finivano per essere una noia mortale dalla mattina alla sera, proprio a farti passare la voglia, dalle mie parti si dice "sei una flemma" moscio, un po come la musica commerciale attuale

grazie del benvenuto, spero che il castello sia più tenebroso di quel che mi aspetto
i tre angeli sarebbero? non sono bravo con le date
Capisci di essere troppo fissato con i Death quando ti capita di cercare su internet "Human Death" e pretendi che la prima immagine a comparirti sia l'album, ma purtroppo il risultato è un bell'uomo carbonizzato.