Champions League 2018-2019
- ZANNA
- My presence is ominous...
Re: Champions League 2018-2019
La peggiore in assoluto, si rischia seriamente di uscire. Chi ci vede paraculismo semplicemente è ignorante totale in materia.
"Nothing but the process is infinite.."
- Fenix
- Senior Member
La Juve è certamente più forte e può passare, seppur con grande difficoltà.
Parrebbe un sorteggio favorevole per la Roma ma di questi tempi non ne sarei così sicuro.
Parrebbe un sorteggio favorevole per la Roma ma di questi tempi non ne sarei così sicuro.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- ZANNA
Ci mancherebbe, la Juve puo' battere chiunque e non partiamo sfavoriti. Ma l'Atletico è davvero la peggiore che potevamo beccare.
Io da una decina d'anni ho le mie certezze in CL, ovvero:
1) Real Madrid peggiore squadra da incontrare in finale;
2) Barcellona peggiore squadra da incontrare in semifinale;
3) Atletico Madrid peggiore squadra da incontrare nei quarti e negli ottavi.
Alla Roma non poteva andare meglio dai.....
Io da una decina d'anni ho le mie certezze in CL, ovvero:
1) Real Madrid peggiore squadra da incontrare in finale;
2) Barcellona peggiore squadra da incontrare in semifinale;
3) Atletico Madrid peggiore squadra da incontrare nei quarti e negli ottavi.
Alla Roma non poteva andare meglio dai.....
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
In effetti, e sfido chiunque sia un minimo obiettivo a parlare di paraculaggine, è andata tanto bene alla Roma quanto male alla Juve.
Tra le possibili 6 l'Atletico era senza dubbio la più ostica (seguita da Liverpool e Tottenham).
Tra le possibili 6 l'Atletico era senza dubbio la più ostica (seguita da Liverpool e Tottenham).
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Squall
- Zio Cantante
ma chi vi dice niente... certo dove non esprimete paraculismo ve la cavate bene in quanto a coda di paglia.ZANNA ha scritto:La peggiore in assoluto, si rischia seriamente di uscire. Chi ci vede paraculismo semplicemente è ignorante totale in materia.
nelle coppe dagli scontri diretti può sempre succedere di tutto, contro chiunque, è ovvio che è un discorso a parte rispetto alla serie a.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Vabbè, questo è chiaro.Squall ha scritto:
nelle coppe dagli scontri diretti può sempre succedere di tutto, contro chiunque, è ovvio che è un discorso a parte rispetto alla serie a.
Così come è chiaro che, a priori, Schalke o Ajax sarebbero stati più abbordabili.
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
Romanisti ironici: "Il Porto? Famo pena pure alla dea bendata"ZANNA ha scritto: Alla Roma non poteva andare meglio dai.....
- Månehav
- Senior Member
ironici.... io ancora ricordo i preliminari del 2016 e l'espulsione di VermaelenNone ha scritto:Romanisti ironici: "Il Porto? Famo pena pure alla dea bendata"ZANNA ha scritto: Alla Roma non poteva andare meglio dai.....
- Dtrule
- Senior Member
E figuriamoci se non si beccava la peggiore possibile
La botta di culo la hanno avuta Manchester City, Barcellona e Real, per loro il passaggio del turno sarà poco più che un pro-forma, credo (anche se i ragazzini dell'Ajax corrono).
Noi rischiamo tantissimo, proprio per le caratteristiche tecnico-tattiche dell'Atletico... speriamo ne escano fuori almeno due belle partite (sarà difficile).
Interessantissima Liverpool Bayern...
Comunque questi i miei pronostici (in giallo chi passa)
Atletico Madrid-Juventus
Roma-Porto
FC Schalke04-Manchester City
Manchester United-PSG
Tottenham-Borussia Dortmund
Lione-Barcellona
Ajax-Real Madrid
Liverpool-Bayern Monaco
La botta di culo la hanno avuta Manchester City, Barcellona e Real, per loro il passaggio del turno sarà poco più che un pro-forma, credo (anche se i ragazzini dell'Ajax corrono).
Noi rischiamo tantissimo, proprio per le caratteristiche tecnico-tattiche dell'Atletico... speriamo ne escano fuori almeno due belle partite (sarà difficile).
Interessantissima Liverpool Bayern...
Comunque questi i miei pronostici (in giallo chi passa)
Atletico Madrid-Juventus
Roma-Porto
FC Schalke04-Manchester City
Manchester United-PSG
Tottenham-Borussia Dortmund
Lione-Barcellona
Ajax-Real Madrid
Liverpool-Bayern Monaco
- Månehav
- Senior Member
Dtrule ha scritto: Roma-Porto
- johnny blade
- Senior Member
La juve nn é inferiore a nessuna altra.
A livello di rosa intendo.
A livello di rosa intendo.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Dtrule
- Senior Member
Månehav ha scritto:Dtrule ha scritto: Roma-Porto![]()
Per me è un match alla portata della Roma, ma deve ritrovarsi fino ad allora.
- ZANNA
cvdZANNA ha scritto:
Mourinho non mi stupisce più di tanto e, sinceramente, mi fa pochissimo effetto. Io lo reputo un allenatore mediocre da sempre dal punto di vista tecnico e tattico, ormai per esistere deve fare ste cose (tra l'altro distogliendo l'attenzione dei più dalla sua squadra che è stata massacrata nel gioco).
https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier- ... 4702.shtml
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Fenix
- Senior Member
Non credo abbia molto da ridere anche lui.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- Månehav
- Senior Member
faccio prima a trovare lavoro ioDtrule ha scritto:
![]()
- Dtrule
- Senior Member
Quindi, in sostanza, niente più PogbaZANNA ha scritto:cvdZANNA ha scritto:
Mourinho non mi stupisce più di tanto e, sinceramente, mi fa pochissimo effetto. Io lo reputo un allenatore mediocre da sempre dal punto di vista tecnico e tattico, ormai per esistere deve fare ste cose (tra l'altro distogliendo l'attenzione dei più dalla sua squadra che è stata massacrata nel gioco).
https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier- ... 4702.shtml
- None
- Zu Nuddu
tranquillo, si ritroveranno molto primaDtrule ha scritto:Månehav ha scritto:Dtrule ha scritto: Roma-Porto![]()
![]()
- Månehav
- Senior Member
magariNone ha scritto: tranquillo, si ritroveranno molto prima
- ZANNA
Io non ho detto che passa ma che non poteva beccare meglio.
- ZANNA
Ampiamente previsto e prevedibile
- Dtrule
- Senior Member
Giusto così, solita partita giocata di merda, schiacciati per gran parte del secondo tempo in area, soliti errori su errori contro una squadra con i coglioni quadrati. Solita inconsistenza per 85 minuti, per poi svegliarsi a risultato compromesso.
Questa è la squadra favorita per la CL? La Juve più forte della storia? Una delusione colossale. Faranno bene tutti gli altri tifosi a prenderci per il culo e a godere. Dal canto mio, spero sia l'ultima stagione di Allegri (e credo che lo sarà). E' rimasta una sola opportunità per fare il miracolo, ma non mi pare ci siano nemmeno i presupposti per sperarci.
Questa è la squadra favorita per la CL? La Juve più forte della storia? Una delusione colossale. Faranno bene tutti gli altri tifosi a prenderci per il culo e a godere. Dal canto mio, spero sia l'ultima stagione di Allegri (e credo che lo sarà). E' rimasta una sola opportunità per fare il miracolo, ma non mi pare ci siano nemmeno i presupposti per sperarci.
- None
- Zu Nuddu
Risultato giusto,
Se al ritorno si segna subito c'è qualche possibilità, altrimenti nisba, Mi spiace per chi fa della CL una malattia
Se al ritorno si segna subito c'è qualche possibilità, altrimenti nisba, Mi spiace per chi fa della CL una malattia
- johnny blade
- Senior Member
Boh... 2a0 è pesante ma c'è ancora una partita.
Va bene tutto ma l'anno scorso la juve ha rimontato 3 gol al real.
Già fate i funerali?
Condoglianze.
Già fate i funerali?
Condoglianze.
- ZANNA
Quando ho visto la formazione ho pensato "ci distruggeranno sul piano fisico". Non puoi affrontare una squadra di mastini di ferro con gente di 60 kg. E cose inguardabili come De Sciglio e giocatori incerottati. Dai basta capirne un minimo.
Il ritorno sarà diverso solo se si comprendono queste cose.
Poi io l'ho detto subito che peggio dell'atletico non ci poteva andare.
Il ritorno sarà diverso solo se si comprendono queste cose.
Poi io l'ho detto subito che peggio dell'atletico non ci poteva andare.
- None
- Zu Nuddu
mado' ma non si può più parlare... (se dicevi a mejohnny-blade ha scritto:Boh... 2a0 è pesante ma c'è ancora una partita.
Già fate i funerali?
Condoglianze.
ho detto una banalità, che se si segna subito è più facile, che se non si sblocca subito col tempo diventa sempre più difficile, ma quale funerale?? sapessi quanto me ne frega di vincere la CL
- johnny blade
- Senior Member
Eeehh invece guarda un pò condividevo giusto solo il tuo post.None ha scritto:mado' ma non si può più parlare... (se dicevi a mejohnny-blade ha scritto:Boh... 2a0 è pesante ma c'è ancora una partita.
Già fate i funerali?
Condoglianze.)
ho detto una banalità, che se si segna subito è più facile, che se non si sblocca subito col tempo diventa sempre più difficile, ma quale funerale?? sapessi quanto me ne frega di vincere la CL
Adesso non più.
Tiè.
- Dtrule
- Senior Member
Il problema non è "solo" il risultato, ma è il modo in cui è maturato, che è il solito: giocando di merda. Oggi si è persa malamente la partita più importante della stagione, giungendoci in modo impresentabile. Se si dovesse uscire (come credo probabile) in questo modo sarà un fallimento, ripeto, non soltanto per il fatto di uscire di scena agli ottavi (danno economico immenso, per inciso), ma per averlo fatto giocando da schifo e strameritandolo, contro una squadra rognosa, ma non tra le prime tre o quattro. Rimpiango lo spirito della Juve di Lippi, ma anche quella di Conte, una squadra con tanti scappati di casa, nemmeno paragonabile al potenziale di questa, ma con un'anima e un'identità diversa.
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
quoto tutto. non hai idea di quanto mi rompa i coglioni perdere senza neanche provare a giocare a calcio. risultato giustissimo, partita vergognosa.Dtrule ha scritto:Il problema non è "solo" il risultato, ma è il modo in cui è maturato, che è il solito: giocando di merda. Oggi si è persa malamente la partita più importante della stagione, giungendoci in modo impresentabile. Se si dovesse uscire (come credo probabile) in questo modo sarà un fallimento, ripeto, non soltanto per il fatto di uscire di scena agli ottavi (danno economico immenso, per inciso), ma per averlo fatto giocando da schifo e strameritandolo, contro una squadra rognosa, ma non tra le prime tre o quattro. Rimpiango lo spirito della Juve di Lippi, ma anche quella di Conte, una squadra con tanti scappati di casa, nemmeno paragonabile al potenziale di questa, ma con un'anima e un'identità diversa.
- johnny blade
- Senior Member
Vi è andata male perché avete giocato male?
E quando vincevate arrivando in finale o 3a1 a madrid era merito di Allegri o di chi? O avevate giocato bene?
Mandzukic pesa 80 kg e la colpa è di de sciglio?
Che ha sbagliato de sciglio?
È il centrocampo che secondo me fa cilecca da mesi perché nn c'è un leader vero.
E quando vincevate arrivando in finale o 3a1 a madrid era merito di Allegri o di chi? O avevate giocato bene?
Mandzukic pesa 80 kg e la colpa è di de sciglio?
Che ha sbagliato de sciglio?
È il centrocampo che secondo me fa cilecca da mesi perché nn c'è un leader vero.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
vi faccio una domanda, ma prima 3 premesse:
1) non ho visto la partita (ero in diretta instagram per metal.it
)
2) credo che sia un risultato recuperabile al ritorno, no una passeggiata ma si può fare
3) non sono polemico o ironico o che, tantomeno contento se la juve ha perso
non è che per caso non avere rivali in Italia penalizza la juventus più di qualsiasi altra cosa? e di conseguenza, non sarà il caso di ridiscutere la questione dei diritti tv per rendere leggermente più competitivo il campionato?
magari è una sciocchezza.
1) non ho visto la partita (ero in diretta instagram per metal.it
2) credo che sia un risultato recuperabile al ritorno, no una passeggiata ma si può fare
3) non sono polemico o ironico o che, tantomeno contento se la juve ha perso
non è che per caso non avere rivali in Italia penalizza la juventus più di qualsiasi altra cosa? e di conseguenza, non sarà il caso di ridiscutere la questione dei diritti tv per rendere leggermente più competitivo il campionato?
magari è una sciocchezza.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Crimson Glory
centrocampo terribile, la colpa è principalmente di pjanic. ma si sa.
non avere rivali in campionato non aiuta, ma non darei la colpa alla juve, in questo caso.
non avere rivali in campionato non aiuta, ma non darei la colpa alla juve, in questo caso.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma infatti, ammesso che io abbia ragione, mica è colpa della juve
- Crimson Glory
sì ma, porca puttana, neanche provare a giocare a calcio, quello sì che è colpa della juve!
passata la metà campo 3 volte. mannaggia alle giapponesi là che cantavano painkiller con rob halford. la vita è una merda.
passata la metà campo 3 volte. mannaggia alle giapponesi là che cantavano painkiller con rob halford. la vita è una merda.
- Dtrule
- Senior Member
@Johnny:
Ma che a centrocampo ci sia un problema di qualità credo sia lampante. Oggi Matuidi è stato inguardabile. Le finali sono state raggiunte con squadre dal potenziale minore di questa grazie a straordinarie prestazioni, spesso vere e proprie imprese (per esempio la vittoria 3:0 a Torino contro il Barcellona). Quale è stato il contributo di Allegri? Col senno di poi me lo chiedo seriamente. Di certo il lavoro che sta facendo quest'anno con quella rosa è deludente, non solo in CL, ma anche in Italia - nonostante i buoni risultati.
@Graz: non credo più di tanto. La Juve è abituata a giocare match di straordinario livello da praticamente sempre, non ha bisogno di particolari altri sintomi "interni". Ma anche se così fosse, io non credo sia la carità alle altre squadre la via, sono le altre (in primis le milanesi) che devono fare un passo in avanti e crescere come aziende per tornare ad alti livelli. La Juve è partita nel 2006 dalla B con Coboldi Gigli e Lapo, poi ha programmato bene, ha vinto tutto in Italia e riconquistato il suo prestigio internazionale (anche se sta cazzo di coppa non la rivinceremo mai). Il problema per me è la rinuncia al gioco, sta cazzo di mentalità per cui badi a non prenderle e a far passare i minuti sperando non accada nulla di brutto, anche se disponi di giocatori più forti. Oggi prendi il primo gol e togli Dybala (!) per coprirti con Emre Cian (!!!!), pensando a non prendere un altro gol, mica a farne uno. Poi il secondo gol te lo prendi pure, giustamente, e ti sta anche bene. Solo allora cominci a giocare ed in 5 minuti rischi di fare un gol. Questa è la mentalità da cambiare, sta qua il problema per me.
Ma che a centrocampo ci sia un problema di qualità credo sia lampante. Oggi Matuidi è stato inguardabile. Le finali sono state raggiunte con squadre dal potenziale minore di questa grazie a straordinarie prestazioni, spesso vere e proprie imprese (per esempio la vittoria 3:0 a Torino contro il Barcellona). Quale è stato il contributo di Allegri? Col senno di poi me lo chiedo seriamente. Di certo il lavoro che sta facendo quest'anno con quella rosa è deludente, non solo in CL, ma anche in Italia - nonostante i buoni risultati.
@Graz: non credo più di tanto. La Juve è abituata a giocare match di straordinario livello da praticamente sempre, non ha bisogno di particolari altri sintomi "interni". Ma anche se così fosse, io non credo sia la carità alle altre squadre la via, sono le altre (in primis le milanesi) che devono fare un passo in avanti e crescere come aziende per tornare ad alti livelli. La Juve è partita nel 2006 dalla B con Coboldi Gigli e Lapo, poi ha programmato bene, ha vinto tutto in Italia e riconquistato il suo prestigio internazionale (anche se sta cazzo di coppa non la rivinceremo mai). Il problema per me è la rinuncia al gioco, sta cazzo di mentalità per cui badi a non prenderle e a far passare i minuti sperando non accada nulla di brutto, anche se disponi di giocatori più forti. Oggi prendi il primo gol e togli Dybala (!) per coprirti con Emre Cian (!!!!), pensando a non prendere un altro gol, mica a farne uno. Poi il secondo gol te lo prendi pure, giustamente, e ti sta anche bene. Solo allora cominci a giocare ed in 5 minuti rischi di fare un gol. Questa è la mentalità da cambiare, sta qua il problema per me.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
capisco 
- johnny blade
- Senior Member
Nn so.
Quindi vince per merito dei giocatori che fanno il partitone e perdono perché Allegri nn ha un gioco.
A me della partita rimane impressa una sola cosa: che sullo 0a0 Bonucci si butta a terra come un coglione e intanto il diretto avversario gioca e segna.
Buonanotte.
Quindi vince per merito dei giocatori che fanno il partitone e perdono perché Allegri nn ha un gioco.
A me della partita rimane impressa una sola cosa: che sullo 0a0 Bonucci si butta a terra come un coglione e intanto il diretto avversario gioca e segna.
Buonanotte.
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Non solo.... si butta, guarda con le mani sul volto e poi, una volta preso il gol, si copre e rantola.johnny-blade ha scritto:N
Bah
- Dtrule
- Senior Member
Se proprio ci tieni così tanto a ipersemplificare il mio pensiero fino a ridicolizzarlo allora sì, va bene come hai scritto tu.johnny-blade ha scritto:Nn so.
Buonanotte.
Beato te che di cazzata hai notato solo quella (grossa) di Bonucci.
Notte!
- ZANNA
I problemi della Juve hanno un nome e un cognome. È talmente evidente che non sto manco a spiegarvelo. La rosa è fenomenale, la società sana seria competente e potente, i tifosi in tutto il mondo, il marchio universale.
Tevez... lui si che ci aveva preso in pieno.
Tevez... lui si che ci aveva preso in pieno.