Serie A 2018-2019
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Serie A 2018-2019
insomma, par di capire che il colpevole è Allegri.
comunque, per rispondere a Diego: io trovo ridicolo che si noti la mancanza di bel gioco soltanto dopo aver preso le solite sberle in Europa, quando di fatto la Juventus gioca in un campionato di 104, ad esser gentili.
io mi tengo stretto Allegri, spero Monociglio muoia, anzi no, spero viva a lungo.
nel contempo, spero che Conte vada all'Inter il prossimo anno, con Marmotta e cash dall'Oriente, finirà il ciclo della Juventus e magari i nerazzurri bisseranno il triplete.
Così, magari, Monociglio tira le cuoia.
comunque, per rispondere a Diego: io trovo ridicolo che si noti la mancanza di bel gioco soltanto dopo aver preso le solite sberle in Europa, quando di fatto la Juventus gioca in un campionato di 104, ad esser gentili.
io mi tengo stretto Allegri, spero Monociglio muoia, anzi no, spero viva a lungo.
nel contempo, spero che Conte vada all'Inter il prossimo anno, con Marmotta e cash dall'Oriente, finirà il ciclo della Juventus e magari i nerazzurri bisseranno il triplete.
Così, magari, Monociglio tira le cuoia.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Dtrule
- Senior Member
Preferisco di gran lunga il Liverpool di Klopp...The Philosopher ha scritto: Ti piaceva il Dortmund di Klopp che è arrivato in finale di Champions?
- Dtrule
- Senior Member
No, il bel gioco è quello di Sacchi, Zeman, Orrico e Gigi Maifredi.bigio ha scritto:Hai descritto il bel gioco. E il tiki-taka non è necessariamente sinonimo di bel gioco.
Miei 2cents eh?
- johnny blade
- Senior Member
Però Guardiola ha vinto tanto col bayern in 3 anni.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Dtrule
- Senior Member
In Europa non è mai andato oltre la semifinale in 3 anni... e non è che avesse a disposizione una squadra di pippe.
- ELASTIKO
- greatest hits
Dtrule ha scritto: Gigi Maifredi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
è arrivato sempre in semifinale, nn mi pare male come risultato, certo magari ti aspetti di vincerla con guardiola, ma nn è così facile e scontato anche se hai a disposizione super squadre.Dtrule ha scritto:In Europa non è mai andato oltre la semifinale in 3 anni... e non è che avesse a disposizione una squadra di pippe.
cmq per quanto riguarda il bel gioco, vi riporto un articolo de Ultimo uomo di un anno fa esatto
https://www.ultimouomo.com/juventus-bel-gioco/
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Mi sembra un'ottima disamina, con cui concordo pienamente.Re PANIC ha scritto: cmq per quanto riguarda il bel gioco, vi riporto un articolo de Ultimo uomo di un anno fa esatto
https://www.ultimouomo.com/juventus-bel-gioco/
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- GaYden
- Senior Member
Appunto. La descrizione di Dtrule era di un gioco "efficace", quindi, secondo l'articolo, "bello".
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
Ma sto teatrino per Astori quanto deve durare ancora?
- Dtrule
- Senior Member
Fa strano dirlo dopo una vittoria al san Paolo e un +16 che di fatto chiude i giochi, ma anche oggi, soprattutto il 2. tempo, una pena infinita.
- diego
Mentre guardavo la partita pensavo a te e a quello che avresti scritto.Dtrule ha scritto: ma anche oggi, soprattutto il 2. tempo, una pena infinita.
Profeta del Dio Cefalo
- gnoppi
- Senior Member
Tu pensa le altre come sono conciate...Dtrule ha scritto:Fa strano dirlo dopo una vittoria al san Paolo e un +16 che di fatto chiude i giochi, ma anche oggi, soprattutto il 2. tempo, una pena infinita.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Fenix
- Senior Member
Incontentabili. 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- diego
No no, io mi accontento eccome!Fenix ha scritto:Incontentabili.
Ovvio che mi piacerebbe vedere una squadra che comanda la partita e gioca bene per 90 minuti, altrettanto ovvio che non è nè può essere così, quindi va benissimo per quanto mi riguarda.
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
Ok, ma c'è anche una sottile differenza tra non dominare una partita 90 minuit ed essere presi a pallate per (minimo) 45', meritando di prendere 4 gol e non riuscendo a fare 3 passaggi di fila. Ronaldo era l'immagine della frustrazione, lasciato li solo nel deserto. Solo il culo ci ha salvato e l'errore/regalo clamoroso di Malcuit nel primo tempo.diego ha scritto:No no, io mi accontento eccome!Fenix ha scritto:Incontentabili.![]()
Ovvio che mi piacerebbe vedere una squadra che comanda la partita e gioca bene per 90 minuti, altrettanto ovvio che non è nè può essere così, quindi va benissimo per quanto mi riguarda.
Facciamo cagare, direi che è evidente...e la grande domanda è sempre la stessa: perchè? Com'è possibile? Cosa sta succedendo a sta squadra?
Incontentabile? Non so, lo scudetto era già praticametne archiviato... questa era una grande partita che avrebbe dovuto fungere da test pre Juve-Atletico. Se giochiamo così altro che ribaltarla.
P.S.: nota di merito alla correttezza dei napoletani che non restituiscono il pallone dopo un'interruzione per soccorrere Dybala (preso a calcioni da Koulibali, che andava tra l'altro espulso).
- GaYden
- Senior Member
Chi aveva detto che l'Inter si sarebbe suicidata??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Fenix
- Senior Member
Fondamentalmente no, avrei dato per certi i primi tre posti però quando si parla di Inter tutto è possibile.bigio ha scritto:Chi aveva detto che l'Inter si sarebbe suicidata??
Comunque è presto, hanno tempo e modo di ripartire (anche no
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- diego
Dt, le partite le guardo, lo so che facciamo cagare, mica lo nego, mica sostengo che giochiamo bene.Dtrule ha scritto: Ok, ma c'è anche una sottile differenza tra non dominare una partita 90 minuit ed essere presi a pallate per (minimo) 45', meritando di prendere 4 gol e non riuscendo a fare 3 passaggi di fila. Ronaldo era l'immagine della frustrazione, lasciato li solo nel deserto. Solo il culo ci ha salvato e l'errore/regalo clamoroso di Malcuit nel primo tempo.
Facciamo cagare, direi che è evidente...e la grande domanda è sempre la stessa: perchè? Com'è possibile? Cosa sta succedendo a sta squadra?
Incontentabile? Non so, lo scudetto era già praticametne archiviato... questa era una grande partita che avrebbe dovuto fungere da test pre Juve-Atletico. Se giochiamo così altro che ribaltarla.
Come sia possibile e cosa stia succedendo non lo so.
Anche io ho la sensazione di qualcosa che non vada proprio per il verso giusto, e credo che se l'approccio sarà questo (soprattutto quello dei secondi tempi, sia con l'Atletico che col Napoli) martedì prossimo faremo ciao ciao alla Champions.
Dopo la partita di ieri mi è aperto per un pico-secondo un film nella mia testa in cui a fine stagione Allegri se ne andrà (e forse anche Ronaldo).
Può anche essere, e non è detto che sia un male ripartire con una nuova guida tecnica che provi a cambiare filosofia di gioco, prima o poi l'era Allegri finirà, di Alex Ferguson non ce ne sono più in giro.
Però:
1) continuo a non attribuire ad Allegri colpe specifiche rispetto a quello che succede in campo (ansia, errori tecnici, ecc.), che ritengo sia responsabilità dei calciatori, non dell'allenatore;
2) capisco anche i tifosi di altre squadre che ti (ci) definiscono incontentabile(i), dopo 8 (lo dico, con + 16 punti inutile fare il finto prudente) scudetti di fila, roba che non si vede nemmeno nel campionato scozzese; forse noi juventini ci siamo talmente assuefatti che riteniamo la vittoria in campionato come usa cosa scontata e quasi priva di valore e necessitiamo quindi di ulteriori stimoli per gioire (un gioco spumeggiante, le partite vinte 4 a 0, la Champions, ecc.).
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
Ma per carità io sono felicissimo dello scudetto ed è ovvio che il risultato di ieri mi abbia fatto piacere. certo che non è un risultato da tutti, ma questo è il frutto di un lavoro grandioso della società negli ultimi 10 anni, che ci ha portati ad avere una rosa oggi (sulla carta) tra le top di Europa. Quest'anno il campionato lo si vince più degli anni passati per pochezza delle avversarie, cosa che - intendiamoci - non è che lo renda meno bello o meno interessante - ma che ci porta a dare al traguardo il giusto valore.
Ha ragione chi dice che il campionato lo vincevamo anche con Higuain, non serviva Ronaldo.
Sulla questione colpe - Allegri e/o giocatori - io non lo so, ma è vero che questi giocatori non rendono per il tasso tecnico che hanno, nemmeno lontanamente. Che sia un problema di scarsa condizione fisica o di scarso affiatamento, io non posso non vedere una responsabilità da parte di chi li allena tutti i giorni.
Io spero sinceramente che Allegri se ne vada e che arrivi qualcuno che ci faccia giocare a calcio - al rischio piuttosto di NON vincere il prossimo campionato. E che Ronaldo resista ancora questi ultimi 3 mesi di strazio, nella speranza che l'anno prossimo si possa cominciare a giocare a calcio.
Ha ragione chi dice che il campionato lo vincevamo anche con Higuain, non serviva Ronaldo.
Sulla questione colpe - Allegri e/o giocatori - io non lo so, ma è vero che questi giocatori non rendono per il tasso tecnico che hanno, nemmeno lontanamente. Che sia un problema di scarsa condizione fisica o di scarso affiatamento, io non posso non vedere una responsabilità da parte di chi li allena tutti i giorni.
Io spero sinceramente che Allegri se ne vada e che arrivi qualcuno che ci faccia giocare a calcio - al rischio piuttosto di NON vincere il prossimo campionato. E che Ronaldo resista ancora questi ultimi 3 mesi di strazio, nella speranza che l'anno prossimo si possa cominciare a giocare a calcio.
- Dtrule
- Senior Member
Non capisco dove vogliamo arrivare con il pugno di ferro sulla questione Icardi. Affare gestito malissimo, a mio avviso.bigio ha scritto:Chi aveva detto che l'Inter si sarebbe suicidata??
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Dtrule ha scritto:Ma per carità io sono felicissimo dello scudetto ed è ovvio che il risultato di ieri mi abbia fatto piacere. certo che non è un risultato da tutti, ma questo è il frutto di un lavoro grandioso della società negli ultimi 10 anni, che ci ha portati ad avere una rosa oggi (sulla carta) tra le top di Europa. Quest'anno il campionato lo si vince più degli anni passati per pochezza delle avversarie, cosa che - intendiamoci - non è che lo renda meno bello o meno interessante - ma che ci porta a dare al traguardo il giusto valore.
cioè in 26 giornate, fai 23 vittorie e 3 pareggi e lo vinci per la pochezza delle avversarie? L'anno scorso è rimasto aperto per via di un grande napoli che è riuscito a stare in scia nonostante la juve avesse numeri da record. Quest anno il napoli sta facendo cmq un campionato ottimo ma contro una squadra che lascia solo 6 punti sui disponibili a inizio marzo vince in qualsiasi parte del globo. Dopo possiamo discutere sul livello medio, ma ci sono 4/5 squadre da champions e altre 3/4 da europa leaguye che più o meno si equivalgono.
- Dtrule
- Senior Member
Direi che questi numeri e le prestazioni medie della Juve, in Italia ed in Europa, confermino esattamente questo, non ti pare?Re PANIC ha scritto: cioè in 26 giornate, fai 23 vittorie e 3 pareggi e lo vinci per la pochezza delle avversarie?
- Dtrule
- Senior Member
Comunque faccio una semplice domanda a tuuti gli juventini e poi provo a uscire dai panni del solito mugugnone.
Voi siete soddisfatti della Juve quest'anno? E' diventata quello che vi aspettavate a settembre? Giusto per capire se sono io che vivo in un universo parallelo...
Voi siete soddisfatti della Juve quest'anno? E' diventata quello che vi aspettavate a settembre? Giusto per capire se sono io che vivo in un universo parallelo...
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Dtrule ha scritto:Direi che questi numeri e le prestazioni medie della Juve, in Italia ed in Europa, confermino esattamente questo, non ti pare?Re PANIC ha scritto: cioè in 26 giornate, fai 23 vittorie e 3 pareggi e lo vinci per la pochezza delle avversarie?
allora in europa, togliendo la partita con gli svizzeri, quest anno abbiamo sbagliato solo un tempo a madrid, pesantemente e mi girano le palle, però la juve in italia è nettamente la più forte ma tenere questo ruolino di marcia è incredibile, credo che ci stiamo facendo inquinare i giudizii da questo ultimo mese dove le prestazioni sono calate, la prima parte di stagione si è giocato bene senza essere spettacolari, ma si giocava molto meglio.
Cmq per quanto mandzukic mi piaccia per attitudine (credo anche che le sue caratteristiche siano necessarie in una squadra) e sia sgobbone e nella prima parte di stagione mi abbia sorpreso, per avere una juve più brillante credo che sia la pedina da sostuire.
- ZANNA
- My presence is ominous...
- diego
Più o meno mi accodo a Simone.Dtrule ha scritto:Comunque faccio una semplice domanda a tuuti gli juventini e poi provo a uscire dai panni del solito mugugnone.
In Italia stiamo dominando in lungo e in largo; grandezza della Juve o pochezza degli avversari o entrambe le cose, quali che siano i motivi questa stagione è tirannica, con un solo passo falso nei confini nazionali, la scoppola presa dall'Atalanta (non mi riferisco all'eliminazione di per sè, in gara secca fuori casa contro una squadra che sta facendo meraviglie può anche starci, quanto al modo).
In Europa è evidente che tutto passa dal ritorno con l'Atletico.
Il girone è stato vinto in scioltezza, nonostante il ridicolo passo falso in casa con il Man Utd (avrei sparato a tutti quella sera, non si può perdere in quel modo) e la sconfitta con lo Young Boys a giochi ormai fatti.
Credo che, come appunto diceva Simone, ora siamo tutti molto condizionati dall'ultimo mese / mese e mezzo, in cui la squadra gioca senza brillantezza, con poca aggressività e con poca lucidità; non so se si è rotto qualcosa nello spogliatoio, se sono le gambe che non girano (quindi la preparazione), se se se.
Non sono particolarmente interessato a fare ipotesi e nemmeno sono nella posizione di farle; non sono un allenatore o un ex giocatore e quindi non sono nemmeno in grado di fare valutazioni di tipo più squisitamente tecnico-tattiche.
Va da sè che per stravincere uno scudetto e uscire agli ottavi di Champions Ronaldo non serve (serviva) da un punto di vista dell'apporto in campo (perchè dal punto di vista economico, dell'immagine, ecc. sarà sempre un colpo eccezionale e che credo abbia già fatto fare in pochi mesi un ulteriore balzo in avanti alla società).
Va altrettanto da sè che nessuno, da Agnelli fino all'ultimo tifoso, ha mai seriamente pensato che il solo acquisto di Ronaldo potesse dare una garanzia di vittoria in Europa, e quindi anche eventuali discorsi su "Ronaldo non è servito a una cippa" lasciano il tempo che trovano e personalmente li trovo piuttosto insensati.
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
Beh allora comprate la Leotta la prox volta che la maglia la compro pure io. 
- GaYden
- Senior Member
Io prenoto il reggiseno!johnny-blade ha scritto:Beh allora comprate la Leotta la prox volta che la maglia la compro pure io.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Ni faccio pure sky che entrano negli spogliatoi.bigio ha scritto:Io prenoto il reggiseno!johnny-blade ha scritto:Beh allora comprate la Leotta la prox volta che la maglia la compro pure io.
- johnny blade
- Senior Member
Ronaldo nn da la garanzia della sicurezza ma aumenta(va) le aspettative. Adesso mi sembra di vedere che ci si nasconda. Anzi di sentire.
Cmq
https://youtu.be/SQrK7sY7Q_o
Giocatore più forte al mondo nella squadra più forte al mondo
https://youtu.be/uSaRzX_GJgA
Che tedia.
Cmq
https://youtu.be/SQrK7sY7Q_o
Giocatore più forte al mondo nella squadra più forte al mondo
https://youtu.be/uSaRzX_GJgA
Che tedia.
- ELASTIKO
- greatest hits
quindi si è contenti dopo quel rigore di Ronaldo? maddò.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
No e lo dico da tempo.Dtrule ha scritto:Comunque faccio una semplice domanda a tuuti gli juventini e poi provo a uscire dai panni del solito mugugnone.
Ma visto che qui le argomentazioni non servono o non vengono recepite bastano i freddi numeri: se si esce agli ottavi (come probabile) è una stagione peggiore della precedente. Quindi un fallimento (relativo, non assoluto....comunque hai vinto una supercoppa e quasi uno scudetto). Punto.
"Nothing but the process is infinite.."
- Dtrule
- Senior Member
Ma infatti così è, basandosi sul discorso dei risultati come unica discriminante, tanto amato al caro Max. Ora si è costretti al miracolo al ritorno di CL o quantomeno ad una prestazione grandiosa; altrimenti, dici bene, sarebbe un mezzo fallimento. Ronaldo è un grande investimento ed una grandissima risorsa, ma ieri si vedeva che era scoglionato (si può dargli torto?) e questo è un grande pericolo. Non parliamo dei 4 minuti dati a Dybala, uno dei nostri più grandi talenti, sempre più intristito e depresso.ZANNA ha scritto:No e lo dico da tempo.Dtrule ha scritto:Comunque faccio una semplice domanda a tuuti gli juventini e poi provo a uscire dai panni del solito mugugnone.
Ma visto che qui le argomentazioni non servono o non vengono recepite bastano i freddi numeri: se si esce agli ottavi (come probabile) è una stagione peggiore della precedente. Quindi un fallimento (relativo, non assoluto....comunque hai vinto una supercoppa e quasi uno scudetto). Punto.
- diego
Vabbè Za', ci arrivo anch'io che se nella stagione x vinci Scudetto, Coppa Italia ed esci ai quarti di Champions, mentre nella stagione x + 1 vinci Scudetto, esci ai quarti dalla Coppa Italia ed esci agli ottavi di Champions, la stagione x + 1 è andata peggio della precedente.ZANNA ha scritto:
No e lo dico da tempo.
Però parto da una constatazione: a quali squadre si rapporta (ambisce di rapportarsi) la Juve oggi come oggi?
Ne dico io qualcuna: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City. Poi vogliamo metterci il Liverpool? L'Atletico Madrid? Il PSG?
Bene.
Possiamo dire che, con l'esclusione del Real che ha monopolizzato le ultime 3 Champions, a livello di risultati (trofei nazionali + percorso Champions) la Juve abbia fatto così più schifo? Secondo me no, anzi ha fatto meglio di alcune di queste.
Quindi dove la vedete tutta questa tragedia?
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
Io quando vedo giocare tutte le squadre da te citate mi vergogno della mia! Parlo di CL ovviamente, lo so che il Bayern è in calo ed il Real in Spagna in grandissima difficoltà. E' questo il presupposto da cui partire, credo. Perchè si può giocare una partita meglio o peggio, si può pure perdere o essere eliminati da una squadra di ugual forza, ma non si può fare quello che abbiamo fatto noi a Madrid quest'anno nella partita più importante della stagione per esempio. Se il ritorno sarà un insulso 0-0 senza pericoli per l'Atletico allora sarà una Caporetto pesante, non solo per l'eliminazione ma soprattutto per il modo.
- ZANNA
Posto che non ho mai parlato di tragedia (ma di fallimento relativo), ti sei risposto da solo: ti sei sfaldato proprio contro una delle squadre con le quali punti a rapportarti.
La "tragedia" è che una società forte e pesante ti ha messo a disposizione una rosa ultracompetitival impreziosita da uno dei giocatori più forti di tutti i tempi: cos'altro doveva fare la proprietà? Si può pretendere di non prendere gli schiaffoni dal primo serio avversario (non è tanto la sconfitta ma come è venuta e poteva essere molto più pesante) o no?
La colpa è di come hai preparato, impostato, giocato la partita....quindi di chi?
La "tragedia" è che una società forte e pesante ti ha messo a disposizione una rosa ultracompetitival impreziosita da uno dei giocatori più forti di tutti i tempi: cos'altro doveva fare la proprietà? Si può pretendere di non prendere gli schiaffoni dal primo serio avversario (non è tanto la sconfitta ma come è venuta e poteva essere molto più pesante) o no?
La colpa è di come hai preparato, impostato, giocato la partita....quindi di chi?
"Nothing but the process is infinite.."
- diego
Dtrule ha scritto:Io quando vedo giocare tutte le squadre da te citate mi vergogno della mia! Parlo di CL ovviamente, lo so che il Bayern è in calo ed il Real in Spagna in grandissima difficoltà. E' questo il presupposto da cui partire, credo. Perchè si può giocare una partita meglio o peggio, si può pure perdere o essere eliminati da una squadra di ugual forza, ma non si può fare quello che abbiamo fatto noi a Madrid quest'anno nella partita più importante della stagione per esempio. Se il ritorno sarà un insulso 0-0 senza pericoli per l'Atletico allora sarà una Caporetto pesante, non solo per l'eliminazione ma soprattutto per il modo.
Ma guardate, io non è che stia facendo i salti di gioia eh.ZANNA ha scritto:Posto che non ho mai parlato di tragedia (ma di fallimento relativo), ti sei risposto da solo: ti sei sfaldato proprio contro una delle squadre con le quali punti a rapportarti.
Sono ben conscio, ad esempio, di come abbiamo giocato i secondi tempi di Madrid e Napoli.
Ora, la domanda che a questo punto metto giù piatta è: perchè i primi tempi in entrambe le occasioni sono stati giocati non dico bene ma dignitosamente, tenendo il campo, senza creare certo miliardi di occasioni ma nemmeno subendo (a Napoli addirittura chiudendo sullo 0 a 2, dopo di che credo che siamo tutti d'accordo sul peso avuto nell'evoluzione del match dalla stupida espulsione di Pjanic) e siamo collassati psicologicamente nella seconda metà?
Colpa di Allegri? Che fa, prepara le partite dicendo: "Ragazzi, primi 45 minuti belli gagliardi e dopo rintanatevi in difesa e fatevi prendere a ceffoni?".
Poi si può discutere di schieramenti, di cambi, di tattiche (ma qui posso esprimere al massimo un'opinione da tifoso da divano, non di più), ma sull'atteggiamento, sarò io limitato, continuo a non capire come possa essere data tutta la colpa all'allenatore.
Profeta del Dio Cefalo
- ELASTIKO
- greatest hits
perchè è più facile così.diego ha scritto:continuo a non capire come possa essere data tutta la colpa all'allenatore.
quando capiranno che a Monociglio non frega davvero un cazzo della Champions League, sarà sempre troppo tardi.
discutere Allegri, maddò.
(ma d'altronde ho letto che Maifredi faceva del bel gioco
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Dtrule
- Senior Member
Ero ironico, ovviamente, [IRONIA]genio[/IRONIA]-